spacer
     

Pagelle Paganese-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2502
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda Auz » dom nov 17, 2019 19:10


biancorossoeavast ha scritto:
35007 ha scritto:Simeri è un grande lottatore ma pecca di cinismo sottoporta, è croce e delizia

A gennaio al posto di un Ferrari inutile prenderei un finalizzatore che compensi gli errori di Simeri che comunque lotta sempre fino all'ultimo minuto
Caratteristiche tecniche che mi ricordano vagamente Litteri, che però non sta trovando molto spazio a Cosenza.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda oasistom » dom nov 17, 2019 19:32


Frattali: s.v.
Perrotta: 5,5
Di Cesare: 6,5
Sabbione: 6
Berra: 5,5
Folorunsho: 5
Bianco: 5,5
Schiavone: 5
Terrani: 5
Antenucci: 7
Simeri: 5,5
Hamlili: 6
Neglia: 5,5
Costa: 5,5
Ferrari: 5

Vivarini: 6,5
Sempre e un solo grido Forza Bari

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda angelo249 » dom nov 17, 2019 22:36


Sinceramente non comprendo le critiche a Simeri: è vero che ha sbagliato il gol provando il pallonetto ma ha fatto l’assist per il gol ( molto reattivo sulla parata del portiere della Paganese) ed ha confezionato due regali: uno per Antenucci che ha sbagliato clamorosamente ad un metro dalla porta e un altro a Schiavone che ha tirato alle stelle.
Quindi Antenucci e Schiavone dovrebbero essere penalizzati alla pari di Simeri.
Dissento anche dall’ affermazione che Schiavone abbia fatto una gran partita: ha sbagliato moltissimi passaggi elementari e, soprattutto, non è assolutamente reattivo.
Ci manca il regista... e questa la dice lunga...
N.B. Costa lo vedo un po’ involuto...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 17, 2019 22:41


gallone ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
sitting bull ha scritto:VIVARINI 6.5 Perché Folorunsho e non Awua??????



Perchè awua e hamlili sono pesi piuma.


Allora Messi o Maradona non dovevano mai giocare. Schieriamo un lottatore di Sumo e le vinciamo tutte.


purtroppo sei limitato sono pesi piuma su un campo pesantissimo,se hai alternative schieri l'artiglieria pesante. :lol:

cazz cend maradona o messi che sono due campioni :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda censured » dom nov 17, 2019 22:43


FOLORUNSHO ha giocato bene, azzeccava persino i passaggi su quel campo
credo che si può lavorare bene con questi sei elementi di centrocampo (voto 6,5) che quasi si equivalgono e hanno tutti margini di crescita, ma nel fratempo si integrano e assorbono i movimenti e i sincronismi tra di loro.
reparto punte 7 dove Antennucci è il guru incontrastato e Simeri e Neglia i suoi valletti complementari.. e credo che Ferrari a breve inizierà a darci una mano come si deve sfruttando il fattore dei cinque cambi.
Il reparto di raccordo tra in mezzo e avanti è ancora un cantiere, al momento sta giocando il solo Terrani (6) dando l'impressione di un qualcosa incompiuto, ancora non definito.. non so e forse sono io che ci capisco poco.
Difesa (7)la vorrei con due stantuffi ai lati e due mastini in mezzo e forse a breve cj arriveremo
Vivarini, bravo 7+
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda u'pregamuert » dom nov 17, 2019 23:19


partita tosta contro una squadra che non aveva mai perso in casa e su un campo che a definirsi infame è riduttivo
frattali s.v altra partita di relax per lui
perrotta 6 mantiene la posizione ma da quel lato non si passa
di cesare 6,5 annulla gli attaccanti paganesi
sabbione 6,5 vedi sopra
berra 6,5 nel primo tempo cerca di spingere anche se il campo limita le discese
bianco 6,5 cerca di dirigere il traffico su un campo dove era difficile farlo
schiavone 6,5 timido nel primo tempo molto meglio nel secondo con la traversa dal quale scaturisce il gol di Antenucci
folorusho 6 su quel campo ci mette il fisico poi calano le energie e perde un po le misure
terrani 6 difficile esprimersi su questo tipo di campo però l'impegno non manca
simeri 6,5 è vero che si mangia quel gol nel secondo tempo però fornisce due assist al bacio per Antenucci oltre al solito agonismo
Antenucci 7 è vero si mangia un gol nel primo tempo però ne fa uno ancora più bello nella ripresa

hamlili 6
neglia 6
ferrari sv
costa sv

vivarini 7 gara preparata bene non concedendo nulla agli avversari e affondando nella ripresa

dauniabiancorossa

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: mer ago 24, 2005 18:30
Località: bari-celenza-brindisi
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda dauniabiancorossa » lun nov 18, 2019 13:48


a me ferrari piace, picchia come un fabbro e intimidisce gli avversari! e in certi campi di C è indispensabile! io lo terrei fino a fine campionato!

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda Il_Guiscardo » lun nov 18, 2019 16:35


dauniabiancorossa ha scritto:a me ferrari piace, picchia come un fabbro e intimidisce gli avversari! e in certi campi di C è indispensabile! io lo terrei fino a fine campionato!

Ma per favore! È un cesso senza speranza, non fa mai gol, mai un assist e non becca quasi mai il pallone di testa, picchia sì ma troppo infatti si è fatto ammonire come al solito. È davvero inutile.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda censured » lun nov 18, 2019 18:55


Si é vero anch'io ho notato che di testa Ferrari è scarso, siccome lo associavo a Iadaresta ne translavo le peculiarità, sbagliando :wink: .
Vabbè dai io nutro ancora speranze che possa diventare una risorsa x noi.. vedrete uscirà alla distanza
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Paganese-Bari

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 20, 2019 13:16


Etichettare negativamente con pesanti e indecorose frasi un nostro calciatore è davvero sconcertante. Se non piace un calciatore è lecito dirlo, ma senza insultarlo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], nik e 286 ospiti