spacer
     

*** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom nov 17, 2019 17:07


wine ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:Finita, meno male. Antenucci con i suoi gol sta mascherando le gravissime lacune del Bari. Squadra costruita davvero male senza un'idea precisa e da un allenatore dilettante ormai esonerato. Gravi pecche che si vedono soprattutto in attacco. A Vivarini va il merito di aver dato solidità alla squadra e una base minima di gioco, ma di più non può fare credo. Partita orribile, ringraziamo il Bomber per i 3 punti e passiamo avanti.


Uaglio ma adaver sta disc? Avast a disc puttanat...
Una squadra che su sto campo ha dimostrato di avere le palle,quadrate!!!!!!!!
Grandissimi ragazzi avanti così!!!!

Ma adaver, ma che partita avrà visto?? Paganese non pervenuta, ci siamo divorati almeno 4 gol nitidi e si continua a criticare
Mi da di doppio nick questo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57730
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom nov 17, 2019 17:08


Gianca 70 ha scritto:
Beniaminus de Tudela ha scritto:
dareios ha scritto:Grande Ben, vittoria solo tua e dei nostri numi tutelari

Ti ringrazio, forse ogni tanto un po' di scaramanzia non guasta!

Certo... Simeri e Antenucci stavano chiacchierando nel frattempo

Va bene, dai... quello delle immagini scaramantiche è anche un po' un gioco, rientra nell'irrazionalità emotiva del tifoso.
Lungi da me davvero prendermi sul serio, ovvio.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom nov 17, 2019 17:08


La Paganese non perdeva in casa credo da più di un anno,sopra un campo di patate i ragazzi hanno lottato e hanno meritato,tra l'altro non abbiamo rischiato quasi mai. Bene così.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 17, 2019 17:09


vito347 ha scritto:Mentre seguivo la partita ho dato uno sguardo al topic ogni tanto,ho visto critiche ad Antenucci e a Simeri,secondo me è assurdo,molti non si sono accorti che Simeri sta migliorando tantissimo,è uno dei migliori dei nostri e l'errore sotto porta ogni tanto ci sta.
La squadra ha fatto una buona partita,l'unico appunto lo faccio a Vivarini,ci sta di schierare Folorunsho,ma, quando un calciatore non ne azzecca una che è una, logica vorrebbe che dopo al massimo una mezz'oretta si deve cambiare.

Comunque non mi è sembrata così negativa la prova di Folorunsho, piuttosto continua a deludere Schiavone.
Sarà da capire inoltre come Vivarini saprà ricollocare Costa che in una difesa a 4 forse non dà le dovute garanzie; noi l'abbiamo visto solo con la Viterbese ed è stato un disastro, ma in quel periodo, tutto era un disastro, Vivarini lo vede in allenamento e lui sa sicuramente meglio di noi. Certo privarsi di quello che a mio avviso è il nostro migliore elemento sarebbe un vero peccato.

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6980
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Gianca 70 » dom nov 17, 2019 17:09


Beniaminus de Tudela ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:
Beniaminus de Tudela ha scritto:
dareios ha scritto:Grande Ben, vittoria solo tua e dei nostri numi tutelari

Ti ringrazio, forse ogni tanto un po' di scaramanzia non guasta!

Certo... Simeri e Antenucci stavano chiacchierando nel frattempo

Va bene, dai... quello delle immagini scaramantiche è anche un po' un gioco, rientra nell'irrazionalità emotiva del tifoso.
Lungi da me davvero prendermi sul serio, ovvio.


Si scherza... ben vengano le foto.... bei ricordi....

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda murgianobiancorosso » dom nov 17, 2019 17:10


finalmente hanno uscito le palle, gara vinta meritatamente su un campo di patate difficilissimo, la paganese era ancora imbattuta in casa, i ragazzi hanno dato tutto, BRAVI loro e VIVARINI

Beppe1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio lug 12, 2018 8:52
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beppe1982 » dom nov 17, 2019 17:13


parafrasandoinbarese ha scritto:
Pino ha scritto:C'è anche questo canale...




Ma perché non eleven sports, 9,99 al mese, poco più di 2 euro a partita e contribuisci pure alle casse del Bari che ottiene dei diritti?

Non lo capirò mai. Una pizza e birra, praticamente.



In verità sono 4,99 euro al mese quindi secondo me è da pezzenti chiedere lo streaming della partita. Poi ci lamentiamo del calcio mercato chiediamo rinforzi a gennaio pensate a spendere 4,99 euro al mese e poi ne riparliamo

barinelcuore79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:10
Località: ODIO ETERNO A MATARRESE
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda barinelcuore79 » dom nov 17, 2019 17:15


PARTITA SU UN CAMPO DI GIOCO A DIR POCO INGUARDABILE....AI NOSTRI RAGAZZI VA IL MERITO DI AVERCI PROVATO FINO ALL ULTIMO E CI SONO RIUSCITI....MA TROPPE OCCASIONI SPRECATE(X COLPA DEL TERRENO)....FERRARI E MEGLIO CHE A GENNAIO FACCIA LE VALIGIE, SI E MANGIATO IL GOAL DEL KO.....NN ERA FACILE OTTENERE I TRE PUNTI....CMQ RINGRAZIO I NS RAGAZZI X AVERMI REGALATO IL MODO MIGLIORE X FESTEGGIARE IL MIO 40ESIMO COMPLEANNO CHE DECADE PROPRIO OGGI!!!!GRANDE E FORZA BARI....ANDIAMO AVANTI COSI!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 17, 2019 17:18


barinelcuore79 ha scritto:PARTITA SU UN CAMPO DI GIOCO A DIR POCO INGUARDABILE....AI NOSTRI RAGAZZI VA IL MERITO DI AVERCI PROVATO FINO ALL ULTIMO E CI SONO RIUSCITI....MA TROPPE OCCASIONI SPRECATE(X COLPA DEL TERRENO)....FERRARI E MEGLIO CHE A GENNAIO FACCIA LE VALIGIE, SI E MANGIATO IL GOAL DEL KO.....NN ERA FACILE OTTENERE I TRE PUNTI....CMQ RINGRAZIO I NS RAGAZZI X AVERMI REGALATO IL MODO MIGLIORE X FESTEGGIARE IL MIO 40ESIMO COMPLEANNO CHE DECADE PROPRIO OGGI!!!!GRANDE E FORZA BARI....ANDIAMO AVANTI COSI!!!!

Tanti auguri!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2475
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda kingmisclot » dom nov 17, 2019 17:18


Forse la più bella partita da quando c'è Vivarini, anche meglio di quella con la Cavese, perché abbiamo giocato da squadra vera, non concedendo nulla, su un campo difficile sia dal punto di vista ambientale che per quanto riguarda il campo di gioco, davvero pesante. E' questo lo spirito giusto, avanti così.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda dareios » dom nov 17, 2019 17:19


Gianca 70 ha scritto:
Beniaminus de Tudela ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:
Beniaminus de Tudela ha scritto:
dareios ha scritto:Grande Ben, vittoria solo tua e dei nostri numi tutelari

Ti ringrazio, forse ogni tanto un po' di scaramanzia non guasta!

Certo... Simeri e Antenucci stavano chiacchierando nel frattempo

Va bene, dai... quello delle immagini scaramantiche è anche un po' un gioco, rientra nell'irrazionalità emotiva del tifoso.
Lungi da me davvero prendermi sul serio, ovvio.


Si scherza... ben vengano le foto.... bei ricordi....

Ben, non da' denz a Gianca il quale sa perfettamente che senza la scaramanzia, dopo quello che si è mangiato simeri, non avremmo mai vinto.
Dopo decenni su decenni di sofferenza per questa malattia, personalmente certe cose le prendo molto sul serio :D :smoke: :krnut:
E inviterei tutti a crederci fino in fondo, visto che solo l'irrazionale può aiutarci ad aggiustare questa stagione...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Orlove1954 » dom nov 17, 2019 17:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:Mentre seguivo la partita ho dato uno sguardo al topic ogni tanto,ho visto critiche ad Antenucci e a Simeri,secondo me è assurdo,molti non si sono accorti che Simeri sta migliorando tantissimo,è uno dei migliori dei nostri e l'errore sotto porta ogni tanto ci sta.
La squadra ha fatto una buona partita,l'unico appunto lo faccio a Vivarini,ci sta di schierare Folorunsho,ma, quando un calciatore non ne azzecca una che è una, logica vorrebbe che dopo al massimo una mezz'oretta si deve cambiare.

Comunque non mi è sembrata così negativa la prova di Folorunsho, piuttosto continua a deludere Schiavone.
Sarà da capire inoltre come Vivarini saprà ricollocare Costa che in una difesa a 4 forse non dà le dovute garanzie; noi l'abbiamo visto solo con la Viterbese ed è stato un disastro, ma in quel periodo, tutto era un disastro, Vivarini lo vede in allenamento e lui sa sicuramente meglio di noi. Certo privarsi di quello che a mio avviso è il nostro migliore elemento sarebbe un vero peccato.

Per me invece Folorusho continua ad essere inguardabile, mentre Schiavone sta crescendo di partita in partita.
Tra l'altro da un suo magnifico tiro respinto dal palo (e non parato come detto dal telecronista) è nato il goal della vittoria.
L'altro che non si può vedere è Ferrari, appena entrato uno spintone inutile ad un avversario seguito da una assurda pallonata allo stesso giocatore (subito ammonito), nel finale si è mangiato un goal che per un centravanti vero dovrebbe essere facile da mettere dentro.
Non capisco come il Napoli abbia speso una barca di soldi per acquistare a titolo definitivo questi due bidoni.
A Gennaio basta cambiarli con due giocatori veri ed il gioco è fatto.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Il_Guiscardo » dom nov 17, 2019 17:40


wine ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:Finita, meno male. Antenucci con i suoi gol sta mascherando le gravissime lacune del Bari. Squadra costruita davvero male senza un'idea precisa e da un allenatore dilettante ormai esonerato. Gravi pecche che si vedono soprattutto in attacco. A Vivarini va il merito di aver dato solidità alla squadra e una base minima di gioco, ma di più non può fare credo. Partita orribile, ringraziamo il Bomber per i 3 punti e passiamo avanti.


Uaglio ma adaver sta disc? Avast a disc puttanat...
Una squadra che su sto campo ha dimostrato di avere le palle,quadrate!!!!!!!!
Grandissimi ragazzi avanti così!!!!



Io dico quello che mi pare e tu non hai nessun diritto di zittirmi, VFLB

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Aragorn73 » dom nov 17, 2019 17:44


Orlove1954 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:Mentre seguivo la partita ho dato uno sguardo al topic ogni tanto,ho visto critiche ad Antenucci e a Simeri,secondo me è assurdo,molti non si sono accorti che Simeri sta migliorando tantissimo,è uno dei migliori dei nostri e l'errore sotto porta ogni tanto ci sta.
La squadra ha fatto una buona partita,l'unico appunto lo faccio a Vivarini,ci sta di schierare Folorunsho,ma, quando un calciatore non ne azzecca una che è una, logica vorrebbe che dopo al massimo una mezz'oretta si deve cambiare.

Comunque non mi è sembrata così negativa la prova di Folorunsho, piuttosto continua a deludere Schiavone.
Sarà da capire inoltre come Vivarini saprà ricollocare Costa che in una difesa a 4 forse non dà le dovute garanzie; noi l'abbiamo visto solo con la Viterbese ed è stato un disastro, ma in quel periodo, tutto era un disastro, Vivarini lo vede in allenamento e lui sa sicuramente meglio di noi. Certo privarsi di quello che a mio avviso è il nostro migliore elemento sarebbe un vero peccato.

Per me invece Folorusho continua ad essere inguardabile, mentre Schiavone sta crescendo di partita in partita.
Tra l'altro da un suo magnifico tiro respinto dal palo (e non parato come detto dal telecronista) è nato il goal della vittoria.
L'altro che non si può vedere è Ferrari, appena entrato uno spintone inutile ad un avversario seguito da una assurda pallonata allo stesso giocatore (subito ammonito), nel finale si è mangiato un goal che per un centravanti vero dovrebbe essere facile da mettere dentro.
Non capisco come il Napoli abbia speso una barca di soldi per acquistare a titolo definitivo questi due bidoni.
A Gennaio basta cambiarli con due giocatori veri ed il gioco è fatto.

Sono perfettamente daccordo
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Paganese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom nov 17, 2019 17:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:
vito347 ha scritto:Mentre seguivo la partita ho dato uno sguardo al topic ogni tanto,ho visto critiche ad Antenucci e a Simeri,secondo me è assurdo,molti non si sono accorti che Simeri sta migliorando tantissimo,è uno dei migliori dei nostri e l'errore sotto porta ogni tanto ci sta.
La squadra ha fatto una buona partita,l'unico appunto lo faccio a Vivarini,ci sta di schierare Folorunsho,ma, quando un calciatore non ne azzecca una che è una, logica vorrebbe che dopo al massimo una mezz'oretta si deve cambiare.

Comunque non mi è sembrata così negativa la prova di Folorunsho, piuttosto continua a deludere Schiavone.
Sarà da capire inoltre come Vivarini saprà ricollocare Costa che in una difesa a 4 forse non dà le dovute garanzie; noi l'abbiamo visto solo con la Viterbese ed è stato un disastro, ma in quel periodo, tutto era un disastro, Vivarini lo vede in allenamento e lui sa sicuramente meglio di noi. Certo privarsi di quello che a mio avviso è il nostro migliore elemento sarebbe un vero peccato.

Folorunsho in fase di interdizione ha strappato un paio di buoni palloni ,per il resto ho visto almeno 7 - 8 passaggi elementari sbagliati nel giro di una mezzora,e per fortuna i <<Paganesi>> non erano molto abili nelle ripartenze...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 213 ospiti