spacer
     

Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda claudiopr3 » gio nov 14, 2019 16:45


Cosa succede in campionato?
Vengono date le vittorie a tavolino anche delle partite già giocate da queste squadre o varrebbe solo per le successive?
Come cambierebbe la classifica se si andasse a ritroso?
Grazie a chi saprà spiegare

sgravinaus

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: gio nov 06, 2003 23:26
Località: U.C.N. sez.Veneto
Highscores: 0

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda sgravinaus » gio nov 14, 2019 17:32


Allora, semplicemente..
1) Vengono defalcati dalla classifica i punti conquistati nella/e partite con la/le squadre estromesse ( es.: Rieti-Bari 1-2.. i 3 punti conquistati vengono quindi sottratti )
2) Non viene data la vittoria a tavolino alle Squadre che giocheranno con il team estromesso dal campionato

Chiaro ..?!
SOLO E SEMPRE BARI NEL CUORE!!!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda ilducadellasud » ven nov 15, 2019 3:23


Recupereremmo due punti alla Reggina e sarebbe grande cosa dato che loro hanno vinto ad Avellino
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda ilducadellasud » ven nov 15, 2019 6:00


Io prenderei marcheggiani dal Rieti ha fatto gol a grappoli in D e al primo anno in lega pro pur giocando in una squadra scassata ha già fatto ben 8 gol .....
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda Interamna1925 » ven nov 15, 2019 12:41


ilducadellasud ha scritto:Recupereremmo due punti alla Reggina e sarebbe grande cosa dato che loro hanno vinto ad Avellino

L'avellino difficilmente salta, anche perchè paga gli stipendi.
Il rieti invece è spacciato, spero solo di non vedere la Beretti domenica contro la reggina.
Ghirelli dimettiti.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8938
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda Primalvoid » ven nov 15, 2019 16:22


Ma è possibile che ogni anno si vedano questi teatrini? Con tutto il rispetto per queste sqyuadre e i loro tifosi che se la stanno vedendo brutta, ma è assurdo fare il pelo e il contropelo al Cerignola, società solida, che ha fatto di tutto per essere ripescata e poi ammettere questi, boh!

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda rossoverde » ven nov 15, 2019 17:30


da quello che so io (spero non sbagliarmi) se una squadra finisce il girone di andata i risultati sono validi.ipotesi se il rieti saltasse alla terza di ritorno,tutti i risultati fatti nel girone di andata sono validi compresi i pareggi con teramo e potenza. di sicuro quest'anno sono cambiate le regole sull'esclusione che avviene dopo 2 rinunce (e non 3 come era fino scorso anno) o dopo 2 trimestri non pagati (il rieti gia'ne ha saltato uno di trimestre,il prossimo da verificare sara'a dicembre)...detto questo vivendo da vicino la situazione di rieti che sta vicino terni,la situazione e'disperata e domenica salvo sorprese giochera'la beretti anche se vedo l'esclusione dietro l'angolo visto che la barca sta affondando (anzi gia'e'affondata).del bisceglie non sono molto informto ma credo che nel primo trimestre gli stipendi li abbia pagati.il bisceglie credo cmq riuscira'facilmente a tirare avanti fino alla fine del girone di andata. per quanto riguarda l'avelllino invece credo non abbia problemi a finire il campionato (noi abbiamo vinto in trasferta a rieti e bisceglie e perso in casa con avellino)...se avvenissero davvero i 2 forfait delle prime due,ne usciremo a pezzi.....cmq ghirelli che va facendo lo splendito nelle interviste, si facesse un'esame di coscenza visto che ha impedito ad una societa'sana ed in regola come il cerignola di essere ripescata con cavilli burocratici sull'impianto facendo di tutto per riammettere la paganese freesca di deferimento propio oggi per mancati pagamenti di irpef e contributi inps,per non parlare di iscrizioni di squadre senza terreno di gioco come rende,picerno e juventus b.....

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda neqrouz » ven nov 15, 2019 21:16


rossoverde ha scritto:da quello che so io (spero non sbagliarmi) se una squadra finisce il girone di andata i risultati sono validi.ipotesi se il rieti saltasse alla terza di ritorno,tutti i risultati fatti nel girone di andata sono validi compresi i pareggi con teramo e potenza. di sicuro quest'anno sono cambiate le regole sull'esclusione che avviene dopo 2 rinunce (e non 3 come era fino scorso anno) o dopo 2 trimestri non pagati (il rieti gia'ne ha saltato uno di trimestre,il prossimo da verificare sara'a dicembre)...detto questo vivendo da vicino la situazione di rieti che sta vicino terni,la situazione e'disperata e domenica salvo sorprese giochera'la beretti anche se vedo l'esclusione dietro l'angolo visto che la barca sta affondando (anzi gia'e'affondata).del bisceglie non sono molto informto ma credo che nel primo trimestre gli stipendi li abbia pagati.il bisceglie credo cmq riuscira'facilmente a tirare avanti fino alla fine del girone di andata. per quanto riguarda l'avelllino invece credo non abbia problemi a finire il campionato (noi abbiamo vinto in trasferta a rieti e bisceglie e perso in casa con avellino)...se avvenissero davvero i 2 forfait delle prime due,ne usciremo a pezzi.....cmq ghirelli che va facendo lo splendito nelle interviste, si facesse un'esame di coscenza visto che ha impedito ad una societa'sana ed in regola come il cerignola di essere ripescata con cavilli burocratici sull'impianto facendo di tutto per riammettere la paganese freesca di deferimento propio oggi per mancati pagamenti di irpef e contributi inps,per non parlare di iscrizioni di squadre senza terreno di gioco come rende,picerno e juventus b.....

mi permetto di correggerti: abbiamo pareggiato ad Avellino, certo che se le regole son quelle ce lo prendiamo al limone lo stesso
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda kingmisclot » sab nov 16, 2019 11:35


neqrouz ha scritto:certo che se le regole son quelle ce lo prendiamo al limone lo stesso

La regola è semplice: se salta una squadra (che sia alla prima o all'ultima giornata non fa differenza) tutte le partite che ha disputato è come se non ci fossero mai state, per cui i punti conquistati contro di essa sono annullati.

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: Se saltassero Rieti Bisceglie e... Avellino

Messaggioda rossoverde » sab nov 16, 2019 15:08


mi permetto di correggerti: abbiamo pareggiato ad Avellino, certo che se le regole son quelle ce lo prendiamo al limone lo stesso[/quote]
no....ma io mi riferivo alla mia squadra, la ternana che ci abbiamo perso in casa voi ci avete pareggiato fuori..


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: koma e 113 ospiti