spacer
     

Ciciretti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ciciretti

Messaggioda Ubares92 » gio nov 14, 2019 19:52


ilcobra68 ha scritto:Magari, Ciciretti fa' la differenza in B figuriamoci in C.In una grande piazza, potrebbe rilanciarsi anche lui.Secondo me Ciciretti sarebbe il top, anche per la sua bravura sui calci piazzati.

Ma quale differenza che ha fallito pure ad Ascoli...è un giocatore perso ormai e di certo non voglio che venga a Bari con la speranza di fare bene come i vari moras, sansone, maniero e compagnia

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25944
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ciciretti

Messaggioda u'pregamuert » gio nov 14, 2019 23:14


sia nel 3-5-2 che nel 4-3-1-2 è un giocatore inutile visto che è un giocatore in stile galano che sa fare uno solo movimento

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Ciciretti

Messaggioda ilducadellasud » ven nov 15, 2019 3:37


Quei tatuaggi orribili .... comunque era fortissimo ora non so
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ciciretti

Messaggioda APOL » ven nov 15, 2019 10:04


Ciciretti resti dov'è. Noi abbiamo bisogno di altro !

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Ciciretti

Messaggioda ImaginaryBoy » ven nov 15, 2019 21:04


Parere personale, invece di rimettere in sesto (nella migliore delle ipotesi) giocatori di nome chiaramente nella fase calante della loro carriera
e dai quali non ricaverai nulla, direi che è arrivato il momento di cominciare a pensare anche al futuro e di investire in qualche giovane di prospettiva
e di spessore che vede nel Bari l'occasione della vita. Purtroppo lo scouting è ancora in fase iniziale, non si può pretendere molto, ma è chiaro che in C i nomi contano il giusto, ma i protagonisti
sono i polmoni, le gambe e le motivazioni.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ciciretti

Messaggioda censured » sab nov 16, 2019 10:31


Non ho ancora capito il ruolo di Ciccio Brienza ma mi piacerebbe che fosse il collante tra l'area strettamente tecnica e la dirigenza sportiva, in maniera da poter mettere la sua competenza al servizio della crescita del nostro movimento calcistico sotto tutti i punti di vista.
Tornando a Ciciretti x quanto mi riguarda sarei contrario pur sapendo che il mio parere vale solo x me stesso, ma sono curioso di vedere x bene prima all'opera con Mr Vivarini tanti nostri giocatori che al momento non si sono ancora espressi ai livelli auspicati, uno tra tutti D'ursi e a seguire Terrani, FLoriano e Kupisz.
Credo che Neglia può tranquillamente specializzarsi nel fare il vice di Antennucci come ha dimostrato molto bene ad Avellino, così come volendo anche dello stesso Simeri e che invece Ferrari ci può garantire delle giocate diverse che poi sarebbe un po il ruolo ricoperto da Iadaresta nella passata stagione.
Problemi nel reparto ne vedo essenzialmente nell'abbondanza di esterni, in special modo rapportandoli ai moduli applicati finora dal mister e probabilmente almeno uno di loro si dovrà trasferire altrove se le premesse sul proseguimento della stagione dovessero ricalcare queste attuali impostazioni di gioco.
X far spazio a cosa non saprei ma credo che Vivarini una idea a tale proposito ce l'ha di sicuro, vedremo..
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], passionebiancorossa e 157 ospiti