spacer
     

Vivarini e la Reggina

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Vivarini e la Reggina

Messaggioda colino1961 » sab nov 16, 2019 11:30


discitur ha scritto:Ma che cxxxo vogliono i gemellati di Reggio Calabria? Non mi pare che il mister biancorosso abbia augurato a Corazza un infortunio, il senso del suo discorso era che anche alla REGGINA nel caso di infortunio a Corazza loro attaccante principale potrebbero andare in crisi cosi come e' successo al Bari quando si sono infortunati alcuni uomini cardini, e che di logica tutta la squadra ,anzi ogni squadra andrebbe in difficolta'.Credo che volutamente stiano travisando il significato.A questi forse gli sta girando la testa,addirittura e' intervenuto il loro padre spirituale......! Io mi auguro che perdano in casa e amen .Gemellaggio? NON me ne frega assolutamente niente, sono tifoso non sportivo.Adesso mi attirero' le ire dei GEMELLATI AD OGNI COSTO, MA IO NON DIMENTICO L'ESTATE DELLO SCORSO ANNO, ma mi premeva tale precisazione del tutto personale,in quanto su questo forum non ho visto nessun commento in tal senso ,quasi come se qualcuno avesse paura di evidenziarlo, e si stratta di tifosi. quasi che la Reggina e' un totem sacro, ma andassero a f. :sedere:

Infatti è come se all'Inter e Juve si infortunano contemporaneamente Pjanic Ronaldo Cuadrado Dybala Brozovic Lautaro Barella Sensi e Lukaku

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Vivarini e la Reggina

Messaggioda kingmisclot » sab nov 16, 2019 11:31


johnnyUK ha scritto:La dichiarazione (piu' che battuta :wink: ) di Vivarini e' infelice e pertanto risulta fuori luogo

Angor! Mica Vivarini ha detto speriamo che Corazza si spezza una gamba! Ha solo detto che come è successo a noi di avere quattro infortunati a centrocampo e relativo periodo no, così potrebbe succedere pure alla Reggina che gli si infortuni qualche pedina fondamentale, per cui è inutile darsi per vinti sin da adesso quando ancora manca più di mezzo campionato alla fine.... si tratta di una osservazione ovvia, addirittura banale, che la stampa reggina ha strumentalizzato ad arte (ed è dal precampionato che provocano e sfottono), e la cosa assurda è che anche tra di noi molti hanno abboccato.
Vivarini non ha augurato il male a nessuno (questa sì sarebbe stata una caduta di stile, anche se l'avesse augurato a un calciatore del Lecce). E che c***o!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Vivarini e la Reggina

Messaggioda 35007 » dom nov 17, 2019 2:41


Mo adaver, tanto baccano per nulla
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BariCatanzaro1972, mattarra u'ricottar, mivienedavomitare e 129 ospiti