spacer
     

Uno sguardo agli svincolati

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » ven nov 08, 2019 9:34


grande fratello ha scritto:
toon-army ha scritto:Non serve prendere nomi. Serve gente di categoria,motivata e che se ne intenda magari di promozioni. Il Monza non ha nomi importanti,eppure sta dominando il proprio girone.
Paletta, Bellusci, Rigoni, Scaglia, Iocolano, Chiricò sono illustri sconosciuti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


In realtà sono tutti giocatori esperti di serie B e C: ovvero ciò che ci vuole. Paletta non c'è bisogno di dire che è ottimo per la categoria ed è un simil-di cesare.

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4184
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda mandrake 59 » ven nov 08, 2019 11:43


Ninkovic dell'ascoli pupillo di vivarini quando lui era li si e" bisticciato co squadra e allenatore x un rigore che non gli hanno fatto calciare sabato scorso e: stato messo fuori,io penso che il mistwr no se lo fara' scappare cosi avra' l' uomo d'ordine davanti alle punte e attuare il 3-4-1-2 che a lui gli va a genio!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Insane » ven nov 08, 2019 11:53


mandrake 59 ha scritto:Ninkovic dell'ascoli pupillo di vivarini quando lui era li si e" bisticciato co squadra e allenatore x un rigore che non gli hanno fatto calciare sabato scorso e: stato messo fuori,io penso che il mistwr no se lo fara' scappare cosi avra' l' uomo d'ordine davanti alle punte e attuare il 3-4-1-2 che a lui gli va a genio!!!

Concordo
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven nov 08, 2019 13:41


La serie C è tosta, Napoli promosso al secondo tentativo, Parma mediante play off con aiuti arbitrali e Lecce all'ennesimo tentativo. Noi non veniamo dalla B ma dalla D dove per non sbagliare è stata allestita una squadra di fuori categoria, ma forse non adatta alla C, insomma non abbiamo per ovvie ragioni un gruppo consolidato nel gioco di C. Bisogna avere molta pazienza, rinforzarsi a gennaio e sperare, se non si riesce a recuperare sulla Reggina, nei play off. L'unico e grave errore commesso è stata la riconferma di cornacchini, per il resto parliamo di difficoltà che erano da mettere in preventivo. In tutto questo io dico che erano stati presi anche giocatori di categoria, tipo Ferrari (di cui corazza era riserva) e D'ursi, uno dei migliori della passata stagione. Spero solo che adesso vivarini trova la quadra per passare a un 4-3-3 che sappia impiegare anche Floriano e con i puntelli di gennaio si possa volare, se non altro per i play off. Se si sale quest'anno è un'impresa, mettiamocelo in testa.

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 950
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda niki74 » ven nov 08, 2019 20:16


Serve sicuramente qualcuno....ds . .. che capisca di calcio....ma adaver no a sciqua a schiaffetto con le figurine

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda LOCO_245 » ven nov 08, 2019 22:26


Più che svincolati guarderei ai fuori lista...a Verona c'è di Gaudio che sa fare molto bene la seconda punta ruolo che nn abbiamo in squadra coperto da nessuno,se proprio Dobbiamo farci male con il 352 allora prendiamo giocatori giusti,anche se è più forte come ala dove con Floriano e dursi farebbe impazzire le difese
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda ghenzo » sab nov 09, 2019 1:06


Interessante post.
Non credo servano gli svincolati che da mesi sono fermi, sicuramente a giusta ragione.
Prenderei quelli che giocano e che vorrebbero credere nel bari o che siano on rotta con la loro squadra.
Servono mastini, cagnacci per scappare dalla C che é dura da vincere.
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda CINGHIO » sab nov 09, 2019 7:26


Andreolli avrebbe senso così come si deve passare a 3 li davanti.
Abbiamo Ferrari che deve essere in condizione di fare l'ariete e Floriano che può inventare la giocata. Devono acquisire il ritmo partita altrimenti giudicarli sarà impossibile.
A centrocampo le delusioni secondo me sono Scavone e Schiavone nel senso che nessuno dei due sembra essere quello che può dettare i ritmi e diventare il punto di riferimento.
Io sono convinto che non è un problema di giocatori ma di gioco di squadra e di tenuta mentale e fisica.
Purtroppo contro di noi tutti giocano al 110% e molte squadre sono assieme da tempo.
La Vibonese, la Viterbese non credo che abbiano un organico superiore al nostro ma hanno mostrato più intensità e maggiore affiatamento di squadra

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Cantarutti » sab nov 09, 2019 12:50


mandrake 59 ha scritto:Ninkovic dell'ascoli pupillo di vivarini quando lui era li si e" bisticciato co squadra e allenatore x un rigore che non gli hanno fatto calciare sabato scorso e: stato messo fuori,io penso che il mistwr no se lo fara' scappare cosi avra' l' uomo d'ordine davanti alle punte e attuare il 3-4-1-2 che a lui gli va a genio!!!

vedendo il teatrino di Ninkovic sabato è venuto anche a me il dubbio che cercasse una scusa per rompere con l'Ascoli

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Cantarutti » sab nov 09, 2019 12:53


in attacco un arrivo possibile è Melchiorri

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda censured » sab nov 09, 2019 14:29


vedo pure giuseppe rossi tra gli svincolati, non so se ha recuperato la piena efficienza fisica dopo l'ennesimo infortunio grave, x la forma atletica ovviamente non c'è da sperare ma sarebbe un profilo altamente qualitativo.. il famoso lusso x la categoria
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda censured » sab nov 09, 2019 14:34


Cantarutti ha scritto:in attacco un arrivo possibile è Melchiorri

dove sta.. fuori rosa al cagliari? ha problemi fisici.. o cosa? non lo vedo da terza serie se non sono intervenuti guai importanti.. anche come età dovrebbe stare intorno alla trentina o poco più :scratch: bel giocatore
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda PINOBARI » sab nov 09, 2019 20:21


scusate ma lopez e iorio....... potn ancor giorcare ???............ qui serve gente che vuole giocare...

Mao70

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab lug 26, 2008 8:30
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Mao70 » sab nov 09, 2019 21:09


Con Ninkovic, credo, si dimezzerebbero i tempi di inserimento, conoscendo già il gioco di Vivarini. Gaetano è un giovane con buone prospettive tanto che Ancellotti richiese di bloccare il suo trasferimento al Bari ( almeno a detta di alcuni giornalisti ). Io fossi stato in lui avrei rischiato....forse ha preferito la vetrina della Yout League.

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » sab nov 09, 2019 21:22


censured ha scritto:vedo pure giuseppe rossi tra gli svincolati, non so se ha recuperato la piena efficienza fisica dopo l'ennesimo infortunio grave, x la forma atletica ovviamente non c'è da sperare ma sarebbe un profilo altamente qualitativo.. il famoso lusso x la categoria
:smoke:

Credo sia tornato al Villareal o Valencia, ma comunque non lo prenderei manco regalato giocatore stra e stra cotto a livello fisico. Melchiorri dipende sempre dalla condizione fisica. A Gennaio serve gente pronta capace di dare già alla partita con la Viterbese fuori casa il 110%.
Andreolli come rimpiazzo in difesa non sarebbe male.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, alato76, Bing [Bot], Google [Bot], sitting bull e 126 ospiti