spacer
     

Vogliamo metterlo anche qui? Sull' assoluzione dei capi UCN

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Vogliamo metterlo anche qui? Sull' assoluzione dei capi

Messaggioda whensundaycomes » ven nov 22, 2019 17:28


:smoke: :smoke:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Vogliamo metterlo anche qui? Sull' assoluzione dei capi

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 24, 2019 12:32


conbannato ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:
35007 ha scritto:Colpevoli o non colpevoli fatto sta che quei 3 personaggi dal 2006 in poi hanno ridicolizzato, infangato e umiliato la gloriosa sigla degli UCN con figure di m.erda che hanno fatto ridere tutta italia...giusto per usare un eufemismo


Innanzitutto non sono colpevoli...e non lo dico io :D

Ciò posto, sei liberissimo di pensarla così, ma comunque non riguarda il merito del post ed il risalto che gli volevo dare.

vabbè tanto qui da noi nessuno è colpevole… poi la realtà è un altra cosa…

e quindi di chi sarebbe la colpa della farlocca stagione 2010-11 del Bari? da cui è iniziato il declino societario con 2 fallimenti, noordin PayPal e il piano industriale?

Premesso che a me quei personaggi non sono mai stati simpatici, ma questa è una mia considerazione personale che lascia il tempo che trova, mai ho pensato che il nostro disastro fosse dipeso da loro.
Il nostro disastro nasce da una ex proprietà che mai ha cercato seriamente di investire nel prodotto (scusate il termine) calcio, che ha speso quando ha speso per visibilità politica, economica e di potere vario (vedi i vari incarichi di Antonio Matarrese nel mondo del calcio), che ha sfruttato insomma la passione dei tifosi (regalandoci anche tante soddisfazioni, innegabile questo) per i propri interessi personali e societari. Il gioco ha retto e anche discretamente fino a Punta Perotti, inizio del loro declino e della nostra fine. Antonio Conte, Perinetti, sono stati un fulmine a ciel sereno (in tal caso la metafora è al contrario) che hanno rivitalizzato la buon anima di Vincenzo (forse l'unico della famiglia a tenerci veramente) e il tutto avveniva in concomitanza con le ennesime elezioni politiche, elezioni che potevano servire alla famiglia a poter ritornare nella stanza dei bottoni, ma che poi furono perse. Eravamo in serie A, lanciatissimi ma anche con molte spese sul groppone e una società ormai alla canna del gas che aveva probabilmente già deciso un prossimo disimpegno, in tutto questo contesto hanno trovato terreno fertile mele marce nell'ambito della squadra, le partite se le sono vendute i calciatori, sia in maniera attiva che passivà (omertà) e aggiungo pure, che per quanto risultati innocenti in merito alle scommesse o minacce varie, la figura fatta in quei mesi dalla nostra tifoseria organizzata non potè certo definirsi esemplare.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Vogliamo metterlo anche qui? Sull' assoluzione dei capi

Messaggioda 35007 » dom nov 24, 2019 16:29


BariCatanzaro1972 ha scritto:Eravamo in serie A, lanciatissimi ma anche con molte spese sul groppone e una società ormai alla canna del gas che aveva probabilmente già deciso un prossimo disimpegno, in tutto questo contesto hanno trovato terreno fertile mele marce nell'ambito della squadra, le partite se le sono vendute i calciatori, sia in maniera attiva che passivà (omertà) e aggiungo pure, che per quanto risultati innocenti in merito alle scommesse o minacce varie, la figura fatta in quei mesi dalla nostra tifoseria organizzata non potè certo definirsi esemplare.

Ed infatti io mi riferivo a quello
https://www.youtube.com/watch?v=umPAiVcVTmY&t=68s
Poi se vogliamo difendere l'indifendibile facciamo come gli struzzi, ficchiamo la testa nella sabbia....con la squadra ultima in quel nefasto campionato non ci fu un accenno di contestazione sapendo che si vendevano le partite (cosa d'altronde confermata, penosamente, da Angelozzi in quei giorni)
Ultima cosa, ai simpaticoni del sito (ed amici degli admin) i vostri interventi sinceramente non fanno molto ridere...metteteci più inventiva su. Io parlo per me a differenza di altri che hanno sempre criticato senza sapere i fatti: la faccia l'ho sempre messa, al "clebb" ci sono andato molte volte, i vostri amici ex capi mi conoscono, se avete da dire qualcosa contattatemi in privato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Vogliamo metterlo anche qui? Sull' assoluzione dei capi

Messaggioda Harlan » dom nov 24, 2019 17:04


35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Eravamo in serie A, lanciatissimi ma anche con molte spese sul groppone e una società ormai alla canna del gas che aveva probabilmente già deciso un prossimo disimpegno, in tutto questo contesto hanno trovato terreno fertile mele marce nell'ambito della squadra, le partite se le sono vendute i calciatori, sia in maniera attiva che passivà (omertà) e aggiungo pure, che per quanto risultati innocenti in merito alle scommesse o minacce varie, la figura fatta in quei mesi dalla nostra tifoseria organizzata non potè certo definirsi esemplare.

Ed infatti io mi riferivo a quello
https://www.youtube.com/watch?v=umPAiVcVTmY&t=68s
Poi se vogliamo difendere l'indifendibile facciamo come gli struzzi, ficchiamo la testa nella sabbia....con la squadra ultima in quel nefasto campionato non ci fu un accenno di contestazione sapendo che si vendevano le partite (cosa d'altronde confermata, penosamente, da Angelozzi in quei giorni)
Ultima cosa, ai simpaticoni del sito (ed amici degli admin) i vostri interventi sinceramente non fanno molto ridere...metteteci più inventiva su. Io parlo per me a differenza di altri che hanno sempre criticato senza sapere i fatti: la faccia l'ho sempre messa, al "clebb" ci sono andato molte volte, i vostri amici ex capi mi conoscono, se avete da dire qualcosa contattatemi in privato
"La classifc s'aggiust..."
"Oh, che Matarràis jé semb u presidènd du Bbàr..."
Bellissimo...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Vogliamo metterlo anche qui? Sull' assoluzione dei capi

Messaggioda whensundaycomes » lun nov 25, 2019 18:04


Siete passati da un caz all' altro :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Vogliamo metterlo anche qui? Sull' assoluzione dei capi

Messaggioda conbannato » sab nov 30, 2019 21:06


scusate loff topic
ci sono 180000+ euro sull'incontro carrarese pro vercelli di domani… è quello con la maggiore liquidità! :shock:
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Vogliamo metterlo anche qui? Sull' assoluzione dei capi

Messaggioda U.C.N. PALO » mar dic 03, 2019 18:51


Biga è risorto!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 312 ospiti