spacer
     

Ci crediamo o no?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda enzo_forza bari » lun nov 04, 2019 13:00


Io ci credo. Forza Bari !!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Insane » lun nov 04, 2019 13:03


jhbonzo1981 ha scritto:Ragazzi (Klas), onestamente: ieri ho provato una sensazione strana. Non era solo pessimismo, ma la "nube nera" scesa nello stomaco è dovuta al fatto che si stanno mostrando tutti i limiti della situazione attuale: a Catania Mazzarani & Co. ti hanno graziato. Col Catanzaro sei stato "cinico" (a voler essere buoni). La Vibonese, poi, ha mostrato che tu da qui a Gennaio hai la triade là dietro, che se viene attaccata rapidamente (alla Zeman, come ieri), rischia una cacata dietro l'altra... E la Vibonese t'ha preso a pallonate e graziato (il gol sbagliato al 93°). Vero, Simeri poteva chiuderla infilando il 2-0, ma... ma... e se... bla bla bla... Se non fosse Simeri (che si mangia quei gol) giocherebbe nel Perugia.

Non si tratta di pessimismo: l'hai visto il calendario della Reggina? Se ha passeggiato a Potenza, possiamo aspettarci che perda terreno contro, citando nell'ordine le prossime partite: Casertana, Rieti, Rende, Teramo, Viterbese, Sicula Leonzio, Francavilla, Cavese e Bisceglie? Secondo voi rimontiamo 8 punti o è più probabile che gli 8 punti restino 8 o divengano addirittura 10-11? E non dimentichiamoci che la Ternana non credo stia a guardare...

Se il telecronista non avesse nominato più volte Zeman non ve ne sareste neanche accorti del gioco della Vibonese.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda johnnyUK » lun nov 04, 2019 13:04


jhbonzo1981 ha scritto:Ragazzi (Klas), onestamente: ieri ho provato una sensazione strana. Non era solo pessimismo, ma la "nube nera" scesa nello stomaco è dovuta al fatto che si stanno mostrando tutti i limiti della situazione attuale: a Catania Mazzarani & Co. ti hanno graziato. Col Catanzaro sei stato "cinico" (a voler essere buoni). La Vibonese, poi, ha mostrato che tu da qui a Gennaio hai la triade là dietro, che se viene attaccata rapidamente (alla Zeman, come ieri), rischia una cacata dietro l'altra... E la Vibonese t'ha preso a pallonate e graziato (il gol sbagliato al 93°). Vero, Simeri poteva chiuderla infilando il 2-0, ma... ma... e se... bla bla bla... Se non fosse Simeri (che si mangia quei gol) giocherebbe nel Perugia.

Non si tratta di pessimismo: l'hai visto il calendario della Reggina? Se ha passeggiato a Potenza, possiamo aspettarci che perda terreno contro, citando nell'ordine le prossime partite: Casertana, Rieti, Rende, Teramo, Viterbese, Sicula Leonzio, Francavilla, Cavese e Bisceglie? Secondo voi rimontiamo 8 punti o è più probabile che gli 8 punti restino 8 o divengano addirittura 10-11? E non dimentichiamoci che la Ternana non credo stia a guardare...


Gli ottimisti (o veri tifosi :) ) ti direbbero di non disperare: basta solo che la Reggina ne perda 3 ed il Bari ne vinca 3 :wink: :)

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda cavallo pazzo » lun nov 04, 2019 13:28


Ieri ho visto la Reggina. Non c'è niente da fare è molto più forte di noi... E se giocasse in serie B vincerebbe il campionato.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda enzo_forza bari » lun nov 04, 2019 13:30


johnnyUK ha scritto:
jhbonzo1981 ha scritto:Ragazzi (Klas), onestamente: ieri ho provato una sensazione strana. Non era solo pessimismo, ma la "nube nera" scesa nello stomaco è dovuta al fatto che si stanno mostrando tutti i limiti della situazione attuale: a Catania Mazzarani & Co. ti hanno graziato. Col Catanzaro sei stato "cinico" (a voler essere buoni). La Vibonese, poi, ha mostrato che tu da qui a Gennaio hai la triade là dietro, che se viene attaccata rapidamente (alla Zeman, come ieri), rischia una cacata dietro l'altra... E la Vibonese t'ha preso a pallonate e graziato (il gol sbagliato al 93°). Vero, Simeri poteva chiuderla infilando il 2-0, ma... ma... e se... bla bla bla... Se non fosse Simeri (che si mangia quei gol) giocherebbe nel Perugia.

Non si tratta di pessimismo: l'hai visto il calendario della Reggina? Se ha passeggiato a Potenza, possiamo aspettarci che perda terreno contro, citando nell'ordine le prossime partite: Casertana, Rieti, Rende, Teramo, Viterbese, Sicula Leonzio, Francavilla, Cavese e Bisceglie? Secondo voi rimontiamo 8 punti o è più probabile che gli 8 punti restino 8 o divengano addirittura 10-11? E non dimentichiamoci che la Ternana non credo stia a guardare...


Gli ottimisti (o veri tifosi :) ) ti direbbero di non disperare: basta solo che la Reggina ne perda 3 ed il Bari ne vinca 3 :wink: :)

Credo che questo possa succedere caro jhonnyUK. Se segui il calcio da tempo, saprai che nel calcio può succedere di tutto e il contrario di tutto. La Reggina che è una forte squadra ha vinto a Potenza, ma nessuno può escludere che possa perdere a Rende. 8) :wink:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Insane » lun nov 04, 2019 13:36


cavallo pazzo ha scritto:Ieri ho visto la Reggina. Non c'è niente da fare è molto più forte di noi... E se giocasse in serie B vincerebbe il campionato.

Si certo,se giocasse in serie a andrebbe in Champions league.Oltre a vedere come gioca la Reggina hai notato che il Potenza ha fatto una partita scandalosa o no?
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda johnnyUK » lun nov 04, 2019 13:59


enzo_forza bari ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
jhbonzo1981 ha scritto:Ragazzi (Klas), onestamente: ieri ho provato una sensazione strana. Non era solo pessimismo, ma la "nube nera" scesa nello stomaco è dovuta al fatto che si stanno mostrando tutti i limiti della situazione attuale: a Catania Mazzarani & Co. ti hanno graziato. Col Catanzaro sei stato "cinico" (a voler essere buoni). La Vibonese, poi, ha mostrato che tu da qui a Gennaio hai la triade là dietro, che se viene attaccata rapidamente (alla Zeman, come ieri), rischia una cacata dietro l'altra... E la Vibonese t'ha preso a pallonate e graziato (il gol sbagliato al 93°). Vero, Simeri poteva chiuderla infilando il 2-0, ma... ma... e se... bla bla bla... Se non fosse Simeri (che si mangia quei gol) giocherebbe nel Perugia.

Non si tratta di pessimismo: l'hai visto il calendario della Reggina? Se ha passeggiato a Potenza, possiamo aspettarci che perda terreno contro, citando nell'ordine le prossime partite: Casertana, Rieti, Rende, Teramo, Viterbese, Sicula Leonzio, Francavilla, Cavese e Bisceglie? Secondo voi rimontiamo 8 punti o è più probabile che gli 8 punti restino 8 o divengano addirittura 10-11? E non dimentichiamoci che la Ternana non credo stia a guardare...


Gli ottimisti (o veri tifosi :) ) ti direbbero di non disperare: basta solo che la Reggina ne perda 3 ed il Bari ne vinca 3 :wink: :)

Credo che questo possa succedere caro jhonnyUK. Se segui il calcio da tempo, saprai che nel calcio può succedere di tutto e il contrario di tutto. La Reggina che è una forte squadra ha vinto a Potenza, ma nessuno può escludere che possa perdere a Rende. 8) :wink:


Sono pienamente d'accordo. Il calcio e' l'unica cosa per la quale non e' possibile fare previsioni (basta vedere i risultati dell'ultima giornata di serie A e della Premier League inglese :wink: ). Purtroppo l'unica eccezione a questa regola sembra essere il Bari attuale :cry:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Alessio76 » lun nov 04, 2019 14:09


enzo_forza bari ha scritto:Io ci credo. Forza Bari !!

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda iesscmatt » lun nov 04, 2019 14:20


Il Potenza era crollato già con la cavese.. Penso, (dopo averla vista ieri) che sia stata la vittoria più semplice x la Reggina (che ovviamente l'ha incrociata nel momento migliore x lei (u potenz ste menz a Na strad)

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Interamna1925 » lun nov 04, 2019 14:23


Diciamo che tutto dipenderà dalla Reggina.
Le squadre di Toscano regalano qualche cosa verso l'ultimo mese del campionato, quindi al momento bisogna vincere il più possibile per restare attaccati.
Il problema è un altro e che la serie C non la vinci con le figurine, è un campionato difficile dove sale una sola squadra e per vincerlo c'è bisogno di calciatori ma anche di fortuna.
Partire con Cornacchini non vi ha aiutato, ma io credo che anche con Vivarini poco cambiava...c'è bisogno di un gruppo forte sia in campo che nello spogliatoio.
Fare il doppio salto serie D serie B, per me è molto piu' difficile che doppio salto C serie A.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda mivienedavomitare » lun nov 04, 2019 14:49


Cerchiamo di essere obiettivi, al momento è molto improbabile per come stiamo giocando riuscire a recuperare punti ad una squadra che finora non ha mai perso e che vince spesso in trasferta. Potremmo arrivare a gennaio anche con ben più di otto punti di svantaggio.
Crederci è un dovere, ma bisogna anche guardare la realtà delle cose. Forse sarebbe più utile sperare di vedere un salto di qualità, specie da gennaio in poi, per poter almeno aspirare ad un secondo posto in classifica che ci consentirebbe di giocare i playoff da protagonisti.

ilcobra68

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: dom gen 03, 2010 18:11
Località: nova siri biancorossa
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda ilcobra68 » lun nov 04, 2019 16:25


Il portiere della Reggina è Guarna: possiamo tranquillamente recuperare gli 8 punti.POSSIAMO TRANQUILLAMENTE ANDARE IN B, A GENNAIO 3 PEZZI GROSSI( 1 PER REPARTO), PER AMMAZZARE IL CAMPIONATO.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda grande fratello » lun nov 04, 2019 16:27


ilcobra68 ha scritto:Il portiere della Reggina è Guarna: possiamo tranquillamente recuperare gli 8 punti.POSSIAMO TRANQUILLAMENTE ANDARE IN B, A GENNAIO 3 PEZZI GROSSI( 1 PER REPARTO), PER AMMAZZARE IL CAMPIONATO.
Voglio proprio vedere quale squadra, a gennaio, si priva di "pezzi grossi" per darli a noi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda IL TUFO » lun nov 04, 2019 16:40


Notizia di poco fa Aurelio De Laurentis ha mandato la squadra del Napoli in ritiro fino a domenica,anche contro il parere del tecnico Ancelotti,e perché noi no?
Aurelio chiama tuo figlio e mandali in ritiro che questi in campo camminano!!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Insane » lun nov 04, 2019 16:49


IL TUFO ha scritto:Notizia di poco fa Aurelio De Laurentis ha mandato la squadra del Napoli in ritiro fino a domenica,anche contro il parere del tecnico Ancelotti,e perché noi no?
Aurelio chiama tuo figlio e mandali in ritiro che questi in campo camminano!!

Uno degli aspetti positivi di questa squadra è che tutti o quasi danno il 100% fino al 90° tant'è che non perdiamo da ben 9 PARTITE!!!!!Ma quale ritiro???riflettete prima di scrivere assurdità!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, carloperrone, soloilBari e 85 ospiti