spacer
     

Ci crediamo o no?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Will Kane » mar feb 11, 2020 22:10


biancorossoeavast ha scritto:Io penso che il tifoso barese per grande piazza intenda una squadra che ha disputato 30 campionati di A nella sua storia, non pochissimi e quindi debba tornare il prima possibile in quel campionato perché queste categorie con stadi ai limiti della regolarità non ci appartengono e dobbiamo abbandonarle il prima possibile


Certo, 30 campionati in serie A. su 112 campionati. 30/112. Senza mai centrare una qualificazione in Europa. Quasi sempre a combattere in A per salvarsi all'ultima giornata. 30/112. Significa che per quasi 3/4 della sua vita, il Bari l'ha trascorso altrove, non in A. Tanta b, una buona fetta pure in C e la D non è nemmeno mancata. Con questi numeri si suggerisce un bel bagno di umiltà. E il barese che conosce il Bari difficilmente piscia fuori dal vaso facendo lo spaccone, i suoi trascorsi glielo impediscono. Ma la città è stata ben colonizzata e per la testa dei tifosi passa altro, non le misure della modestia che i 112 anni del Bari suggeriscono.
Liberiamo Bari dal colonialismo e riavremo indietro una città più sobria.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda dareios » mar feb 11, 2020 22:53


Klas, rileggiti con calma... sembri un troll leccese che fa ironia sul Bari e sui baresi.
Non è che, come fece il tuo nick, mi passi dalla parte sbagliata? :D
Poi vorrei ricordarti che fino all'avvento dei matarrese, Bari era la seconda squadra del sud per numero di campionati in A e peccato che quando il Bari si piazzò settimo non esisteva l'europa league. E a proposito di trofei internazionali, con la Mitropa siamo quanto meno (per me superiori) al livello della riomma che ha vinto solo la coppa delle città che ospitavano una fiera... E mi ricordi quale squadra del sud ha mai battuto il grande Torino? Io ne ricordo solo una (ma potrei sbagliare).
Piccole cose forse, datate età della pietra ok, tuttavia utili per far rosicare i castori giallosozzi e per definire Bari una piazza immensa.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Tuco » mer feb 12, 2020 10:23


KLAS INGESSON ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Io penso che il tifoso barese per grande piazza intenda una squadra che ha disputato 30 campionati di A nella sua storia, non pochissimi e quindi debba tornare il prima possibile in quel campionato perché queste categorie con stadi ai limiti della regolarità non ci appartengono e dobbiamo abbandonarle il prima possibile


Certo, 30 campionati in serie A. su 112 campionati. 30/112. Senza mai centrare una qualificazione in Europa. Quasi sempre a combattere in A per salvarsi all'ultima giornata. 30/112. Significa che per quasi 3/4 della sua vita, il Bari l'ha trascorso altrove, non in A. Tanta b, una buona fetta pure in C e la D non è nemmeno mancata. Con questi numeri si suggerisce un bel bagno di umiltà. E il barese che conosce il Bari difficilmente piscia fuori dal vaso facendo lo spaccone, i suoi trascorsi glielo impediscono. Ma la città è stata ben colonizzata e per la testa dei tifosi passa altro, non le misure della modestia che i 112 anni del Bari suggeriscono.
Liberiamo Bari dal colonialismo e riavremo indietro una città più sobria.

Klas, 30 campionati di A significano che se ci fosse una serie A all time a 18 squadre, il Bari ci starebbe dentro, persino davanti al Verona scudettato.
Non è questione di spacconeria, non c'entra quanto grande e popolosa sia la città o la provincia, si tratta di quel che questo club ha fatto nella sua secolare storia.
Legittimo che il tifoso barese voglia andarci e che lo ritenga un dovere per chiunque si trovi qui ambirci.
Poi è altrettanto vero che avendo trascorso la maggior parte dei campionati in serie inferiori, avere la puzza sotto al naso è cosa stupida.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Will Kane » mer feb 12, 2020 12:05


dareios ha scritto:Klas, rileggiti con calma... sembri un troll leccese che fa ironia sul Bari e sui baresi.
Non è che, come fece il tuo nick, mi passi dalla parte sbagliata? :D
Poi vorrei ricordarti che fino all'avvento dei matarrese, Bari era la seconda squadra del sud per numero di campionati in A e peccato che quando il Bari si piazzò settimo non esisteva l'europa league. E a proposito di trofei internazionali, con la Mitropa siamo quanto meno (per me superiori) al livello della riomma che ha vinto solo la coppa delle città che ospitavano una fiera... E mi ricordi quale squadra del sud ha mai battuto il grande Torino? Io ne ricordo solo una (ma potrei sbagliare).
Piccole cose forse, datate età della pietra ok, tuttavia utili per far rosicare i castori giallosozzi e per definire Bari una piazza immensa.


Bari, una piazza immensa che fa la gara a chi ce la più lungo col temuto Lecce. Dimmi chi sono i tuoi avversari e ti dirò di che pasta sei fatto. Non ho raccolto la rivalità campanilistica, non ci sono riuscito, mi spiace. Non mi stanno sul cazz.o città pugliesi come Foggia, Lecce o Taranto. Sono a conoscenza che in talune occasioni da quelle parti il barese è poco aprezzato, ma non cambio idea. Non provo alcuna ostilità verso di loro. Spero che il Monopoli salga con noi. Che il Lecce si salvi. Che il Foggia e Taranto risorgano. Ma... ogni volta che perdiamo un barese a favore di Milan, Inter e Juve subentra l'amarezza. Un barese che diventa un avversario, ancora mi devo abituare. Eppure è così. Nella stessa città avversari quando potremmo insieme sostenere il Bari. Anomalia che non viene mai affrontata, mentre il temuto Lecce compatta tutto l'ambiente. Pure chi ha tadito il Bari in questo dualismo può entrare in argomento e sputare veleno sui leccesi. E noi andiamo avanti come se nulla fosse. Da noi non pochi baresi ci chiedono come mai spendiamo tempo ancora appresso al Bari.
Sulla grandezza del Bari, non mi trovi d'accordo. Quando ci si presenta col proprio tifo sportivo, il Bari è poco credibile. Sulle prime la risposta è incredula. Poi qualcuno curioso ne chiede il motivo. Come se non è sufficiente e credibile dire che si tifa solo Bari. Questo fa capire lo stato delle cose. Come se ci si dovesse vergognare che il Bari è poca cosa al cospetto delle altre grandi piazze. Io dico che il Bari non ha mai avuto l'occasione e il progetto per diventare grande. Ma questo non è sufficiente e non giustifica l'allontanamento di tanta gente al Bari, che rimane pur sempre la squadra della nostra città, che ci rappresenta (lei sola) sul territorio nazionale. E' emozionante pure sentire quando pronunciano il nome Bari e lo fanno in una domenica sportiva, su mediaset o Sky. Ma se ci fate caso il tono è sempre stato quello di una favoletta, di una piccola realtà che con sorpresa sta ottenendo ottimi risultati da risvegliare l'interesse dei media. Questo accade proprio perché non siamo Roma, Milano, Napoli, Genova o Cagliari. Non siamo una grande piazza. E io credo che questo atteggiamento che si avverte all'esterno, lo dovremmo trasferire e far nostro all'interno, per sviluppare quell'umiltà che tanto bene farebbe da queste parti.
Perché sul tavolo devi mettere tutto. E nei 112 anni di Bari la mer.da che abbiamo tirato giù forse non ha eguali altrove. Siamo rimasti qua pure in D a fare le pulizie, a sostenere un livello basso basso. Per rilanciare una squadra, una città verso l'alto. Ma in D, dove andiamo in C. In C, dove andiamo in B. In B, dove andiamo in A. In A che andiamo a fare. Il barese è sempre sconnesso con la realtà, col tempo in cui si trova. Attenzione, quel barese che per me è maggioranza, è il barese deviato dalle sirene delle grandi piazze del nord. E quindi esige. Non è mai contento, pure se vinci. Figurati le tragedie con pareggi, o peggio, con le sconfitte. E allora l'ambiente diventa una polveriera. Si divide in pochi ottimisti che vogliono sostenere un progetto di risalita con pazienza e incitamento, opposti ai tanti invece che preferiscono graffiare alle prime difficoltà, evidentemente incapaci di sperimentare quella pazienza che con la loro vera squadra del cuore non devono mai mettere in campo. Un tifoso dell'Inter, Milan e Juve ha mai dovuto avere pazienza? No, la pappa è sempre stata pronta. Noi siamo anni che aspettiamo. Il barese del Bari ha nel suo DNA la pazienza. Una partita storta lo potrà irritare sulle prime, ma non è capace di mettere sulla graticola da subito squadra e mister. Un ragazzo che debutta a 20 anni e che promette una buona carriera, se sei stato educato al Bari e alla sua storia, quel ragazzo lo incoraggi perché il San Nicola non è San Siro dove se sbagli un appoggio la tua sportività di tifoso con il tuo passato glorioso alle spalle ti autorizza a demolire una giovane promessa coi fischi. Ma io sono convinto che essendo stati colonizzati fino al midollo, molti spettatori baresi usano quel metro di San Siro pure al San Nicola. E quindi pazienza=0. Allora ogni progetto di lunga gettata che a volte viaggia con le scommesse, incontra sonori schiaffoni che mettono a rischio il lento cammino di crescita. Ne abbiamo bruciati tantissimi con questo atteggiamento da puzza sotto il naso. Nicola che scende in sala stampa circondando Caputo con tutta la squadra a difesa del capitano giudicato un bidone. Di Vaio, che Fascetti sapeva destinato a un grande futuro, Fascetti davanti a quei fischi che fa da scudo al giovane Di Vaio affermando davanti alle telecamere che il tifoso barese non capisce nulla di calcio. Non capisce nulla... Avevamo un campione e non lo abbiamo saputo aspettare. Non lo abbiamo incoraggiato e Bari, per Di Vaio, resterà la piazza, la grande piazza, dove ha giocato male. Forse l'unica. Pure Castrovilli, nelle sue rare apparizioni non è stato sottratto alla spietata critica del nostro pubblico dal palato fine. Castrovilli ha fatto molto bene lontano da Bari. A Cremona e poi è esploso a Firenze finendo pure in Nazionale.
Immagino che per te non è la stessa cosa, ma per conto mio, per quello che può valere, merita maggiore considerazione un tifoso del Lecce che sostiene la sua squadra piuttosto di un barese che l'ha tradita. Ma queste sono solo valutazioni soggettive che lasciano il tempo che trovano. E che evidentemente portano te a considerare le mie riflessioni in sintonia con quelle di un tifoso leccese.
Pazienza.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda saverio67 » mer feb 12, 2020 12:16


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Will Kane » mer feb 12, 2020 14:11


Tuco ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Io penso che il tifoso barese per grande piazza intenda una squadra che ha disputato 30 campionati di A nella sua storia, non pochissimi e quindi debba tornare il prima possibile in quel campionato perché queste categorie con stadi ai limiti della regolarità non ci appartengono e dobbiamo abbandonarle il prima possibile


Certo, 30 campionati in serie A. su 112 campionati. 30/112. Senza mai centrare una qualificazione in Europa. Quasi sempre a combattere in A per salvarsi all'ultima giornata. 30/112. Significa che per quasi 3/4 della sua vita, il Bari l'ha trascorso altrove, non in A. Tanta b, una buona fetta pure in C e la D non è nemmeno mancata. Con questi numeri si suggerisce un bel bagno di umiltà. E il barese che conosce il Bari difficilmente piscia fuori dal vaso facendo lo spaccone, i suoi trascorsi glielo impediscono. Ma la città è stata ben colonizzata e per la testa dei tifosi passa altro, non le misure della modestia che i 112 anni del Bari suggeriscono.
Liberiamo Bari dal colonialismo e riavremo indietro una città più sobria.

Klas, 30 campionati di A significano che se ci fosse una serie A all time a 18 squadre, il Bari ci starebbe dentro, persino davanti al Verona scudettato.
Non è questione di spacconeria, non c'entra quanto grande e popolosa sia la città o la provincia, si tratta di quel che questo club ha fatto nella sua secolare storia.
Legittimo che il tifoso barese voglia andarci e che lo ritenga un dovere per chiunque si trovi qui ambirci.
Poi è altrettanto vero che avendo trascorso la maggior parte dei campionati in serie inferiori, avere la puzza sotto al naso è cosa stupida.


Inter 88
Juventus 87
Roma 87
Milan 86
Fiorentina 82
Lazio 77
Torino 76
Napoli 74
Bologna 73
Sampdoria 63
Atalanta 59
Genoa 53
Udinese 47
Cagliari 40
Bari 30
L.R. Vicenza 30
Palermo 29
Verona 29
Triestina 26
Parma 26
Brescia 23
SPAL 19
Livorno 18
Catania 17
Chievo 17
Ascoli 16
Padova 16
Lecce 16
Alessandria 13
Cesena 13
Como 13
Empoli 13
Modena 13
Novara 13
Perugia 13
Pro Patria 12
Venezia 12
Foggia 11
Avellino 10
Reggina 9
Siena 9
Lucchese 8
Piacenza 8
Catanzaro 7
Cremonese 7
Mantova 7
Pescara 7
Pisa 7
Varese 7
Sassuolo 7
Pro Vercelli 6
Liguria 5
Messina 5
Casale 4
Lecco 3
Legnano 3
Reggiana 3
Sampierdarenese 3
Ancona 2
Crotone 2
Frosinone 2
Salernitana 2
Ternana 2
Benevento 1
Carpi 1
Pistoiese 1
Treviso 1


Non lo so, Tuco. 30 campionati, quasi tutti in lotta salvezza, ci sollevano al rango di grande piazza? Bastano 30 gettoni di presenza? E il Cagliari, cos'è? E Napoli? E Udine? Certo, sotto di noi ce ne stanno. Il Verona ha conosciuto delle vette che qui non abbiamo mai accarezzato nemmeno nei nostri sogni. Pure a Vicenza e Perugia ci sono stati campionati da leoni. Mentre da noi le gioie si sono limitate a salvezze strappate coi denti. Per tanti anni la A è stata fonte di amarezze perché da lassù siamo retrocessi col record. La squadra ascensore, appunto. E' indice di grandezza questo? Ancora non mi persuado. E temo sia anche nocivo per noi credere che siamo una grande piazza. Ma torno a dire, come hai fatto tu, avere la puzza sotto il naso coi nostri trascorsi è fuori dalla nostra realtà.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda 35007 » mer feb 12, 2020 17:21


30 campionati di A e nessuna partecipazione ad un coppa....a parte un settimo posto credo negli anni '40, un curriculum che mi da solo tristezza
Con i muratori in almeno 4 campionati avremmo avuto la possibilità di entrare in Uefa dalla famosa porta principale e poi....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Xavier » mer feb 12, 2020 17:28


u.mest ha scritto:Qualcuno mi sa dire se secondo le statistiche la vincitrice dei playoff risulta sempre la squadra arrivata seconda. Grazie

Scrissi un post sull argomento.
Per dirti, un anno passò in B la quinta o la sesta classificata.
Altri anni la terza
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Will Kane » dom feb 16, 2020 22:43


-6
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda biancorossoeavast » dom feb 16, 2020 23:24


Io penso che anche il tifoso della Sicula Leonzio debba essere speranzoso nel futuro e sognare sempre il meglio per la propria squadra, quindi non vedo perché una piazza come la nostra che è la 16° squadra con più presenze in A debba accontentarsi della C o bene bene della B solo perché non abbiamo mai partecipato alle coppe europee o perché abbiamo solo lottato per la salvezza..
Il calcio va vissuto sperando sempre nel massimo possibile, accontentarsi è da perdenti ed io da tifoso rivoglio vedere il Bari calcare San Siro o l'Olimpico, sfidare il Lecce in A in un derby pugliese molto caldo invece di andare a Bisceglie o Monopoli con tutto il rispetto per queste simpatiche piazze ma inadeguate ai nostri standard e si è visto per la vendita dei biglietti domenica scorsa..
tanto non capirai...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda 35007 » lun feb 17, 2020 4:28


Se la reggina avesse perso oggi sarei stato più ottimista, sei punti sono davvero tanti...mi sa che la cazzata della riconferma di cornacchini ha compromesso il campionato. Mancano ancora 12 giornate ma il culo della reggina è più solido che mai, anche quando gioca malissimo (tipo oggi a catania) almeno un punto riescono a portarlo. Oltretutto il nostro calendario è più proibitivo, fuori casa ci aspettano ternana e potenza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda Tuco » lun feb 17, 2020 9:42


35007 ha scritto:Se la reggina avesse perso oggi sarei stato più ottimista, sei punti sono davvero tanti...mi sa che la cazzata della riconferma di cornacchini ha compromesso il campionato. Mancano ancora 12 giornate ma il culo della reggina è più solido che mai, anche quando gioca malissimo (tipo oggi a catania) almeno un punto riescono a portarlo. Oltretutto il nostro calendario è più proibitivo, fuori casa ci aspettano ternana e potenza

Prossime 3 giornate, che si giocheranno i 8 giorni,se il Bari si comporta da grande squadra andando in trasferta ad imporsi, possiamo rendere oggettivamente giocabile il primo posto:
Cavese-Bari Reggina-Paganese domenica
Ternana-Bari Catanzaro-Reggina mercoledì
Bari -Avellino Reggina-Monopoli domenica
Vediamo alla fine di questi tre turni quanto sarà il distacco, se accorciamo anche di altri 2 punti, sarà giocabile altrimenti oggettivamente la questione è mission impossible

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda colino1961 » lun feb 17, 2020 15:52


biancorossoeavast ha scritto:Io penso che anche il tifoso della Sicula Leonzio debba essere speranzoso nel futuro e sognare sempre il meglio per la propria squadra, quindi non vedo perché una piazza come la nostra che è la 16° squadra con più presenze in A debba accontentarsi della C o bene bene della B solo perché non abbiamo mai partecipato alle coppe europee o perché abbiamo solo lottato per la salvezza..
Il calcio va vissuto sperando sempre nel massimo possibile, accontentarsi è da perdenti ed io da tifoso rivoglio vedere il Bari calcare San Siro o l'Olimpico, sfidare il Lecce in A in un derby pugliese molto caldo invece di andare a Bisceglie o Monopoli con tutto il rispetto per queste simpatiche piazze ma inadeguate ai nostri standard e si è visto per la vendita dei biglietti domenica scorsa..

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda 35007 » lun feb 17, 2020 16:40


Tuco ha scritto:
35007 ha scritto:Se la reggina avesse perso oggi sarei stato più ottimista, sei punti sono davvero tanti...mi sa che la cazzata della riconferma di cornacchini ha compromesso il campionato. Mancano ancora 12 giornate ma il culo della reggina è più solido che mai, anche quando gioca malissimo (tipo oggi a catania) almeno un punto riescono a portarlo. Oltretutto il nostro calendario è più proibitivo, fuori casa ci aspettano ternana e potenza

Prossime 3 giornate, che si giocheranno i 8 giorni,se il Bari si comporta da grande squadra andando in trasferta ad imporsi, possiamo rendere oggettivamente giocabile il primo posto:
Cavese-Bari Reggina-Paganese domenica
Ternana-Bari Catanzaro-Reggina mercoledì
Bari -Avellino Reggina-Monopoli domenica
Vediamo alla fine di questi tre turni quanto sarà il distacco, se accorciamo anche di altri 2 punti, sarà giocabile altrimenti oggettivamente la questione è mission impossible

Il Bari si può comportare da grande squadra ma la cosa che mi preoccupa è che quando abbiamo il turno infrasettimanale giochiamo puntualmente malissimo (e chissà perché succede solo a noi), ed anche mentalmente affrontare due trasferte consecutive molto insidiose non giova...speriamo nella dea bendata che ci dia una mano, di fortuna ne abbiamo bisogno ma davvero tanta
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Ci crediamo o no?

Messaggioda REOPRO » lun feb 17, 2020 17:13


La squadra dei capitani...
Di Cesare - Brescia
Bianco - Perugia
Maita - Catanzaro
Schiavone - Juve Primav.
Antenucci - Spal
Curioso quanti giocatori sono stati capitani... non è per tutti.
Best that you can do is... fall in love

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko, Google [Bot], Google Adsense [Bot], ilario76, judoka_barese e 295 ospiti