spacer
     

Mister ma c'è un caso Floriano??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3421
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda fabinf » mar ott 22, 2019 5:40


Vivarini di calcio sembra capirci quindi mi fido di lui. Probabilmente è solo un problema di forma fisica. Potrebbe essere interessante un chiarimento su questo in settimana.
E' vero che con il 3-5-2 per Floriano non è una situazione ideale ma essendo uno dei calciatori tecnicamente più dotati che abbiamo. non dovrebbe essere comunque un problema. Soprattutto in trasferta se vuoi difendere un vantaggio, lo puoi far giocare come seconda punta per dargli palla e provare a tenerla di più o avviare un contropiede.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14352
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda LOCO_245 » mar ott 22, 2019 9:14


fabinf ha scritto:Vivarini di calcio sembra capirci quindi mi fido di lui. Probabilmente è solo un problema di forma fisica. Potrebbe essere interessante un chiarimento su questo in settimana.
E' vero che con il 3-5-2 per Floriano non è una situazione ideale ma essendo uno dei calciatori tecnicamente più dotati che abbiamo. non dovrebbe essere comunque un problema. Soprattutto in trasferta se vuoi difendere un vantaggio, lo puoi far giocare come seconda punta per dargli palla e provare a tenerla di più o avviare un contropiede.


Il mister stesso dice che l'attacco non è fluido ma basta capire il perché dagli uomini a disposizione.Ferrari è una prima punta ma è lento macchinoso non adatto a un gioco veloce non abbiamo una seconda punta abbiamo ibridi, Simeri,Neglia,terrani Floriano, dursi.Quindi in attacco fatichiamo ancora di più senza Antenucci tra l'altro più seconda che prima punta.Ecco perché serve che questo 3-5-2 si evolva su azione il miglior marcatore è proprio Simeri,vorrà pur dir qualcosa..abbiamo un potenziale non sfruttato in cui tra Neglia, Ferrari, Floriano,terrani dursi abbiamo raccolto due goals mi pare.Ma scherziamo??Così vuoi vincere il campionato??
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Messaggioda Will Kane » gio ott 24, 2019 17:42


Se non ricordo male, Floriano gioca prevalentemente a sinistra. Oggi la fascia sinistra del Bari ha un protagonista indiscusso e inamovibile: Filippo Costa. La sua esplosione sta ipotecando le scelte del mister che così, per sfruttare le caratteristiche dell'ex Spal, continua a proporre un centrocampo a 5. Quindi a Floriano, in questo 3-5-2, probabilemnte non resta che essere piazzato come esterno di centrocampo. Con un Costa così in forma, deve giocarsela con Berra. Ma Floriano è capace di difendere come un Costa o un Berra? Temo di no. Quindi restano solo i due posti in avanti dove oggi Simiri e Antenucci sembrano aver messo le tende, con grande merito visti i risultati.
Questo per dire che a mio modo di vedere il mister prova non alcun pregiudizio contro il povero Floriano che oggi si trova in un Bari poco adatto alle sue caratteristiche. Se poi Vivarini a sorpresa lo lancia tra i titolari contro il Catania sarò ben lieto di sostenere il giocatore verso il quale provo grande riconoscenza per il servizio reso lo scorso anno. Senza di lui oggi non saremmo qui.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
LocalitĂ : bari
Highscores: 3

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda joao paulo! » ven ott 25, 2019 0:11


“Ho parlato col ragazzo in questa settimana – ha dichiarato Vivarini -. Lo stimo e lo ritengo un calciatore di grande qualità. Il problema è trovargli una collocazione tattica. Avevo anche iniziato a lavorare sul 4-3-1-2 in modo da poter sfruttare sia lui, sia altri che in questo momento stanno giocando poco, ma poi ho dovuto lasciar stare perché i ragazzi stanno rispondendo bene così e gli equilibri di squadra vengono prima di tutto. In questo momento è indubbiamente penalizzato dal modulo. Col Catanzaro volevo farlo entrare, l’ho fatto scaldare ma poi ci sono stati cambi obbligati”.

Le parole di Vivarini sembrano togliere ogni dubbio. Floriano al momento è un equivoco tattico e le cose potrebbero essere diverse soltanto in funzione di un cambio di modulo, ipotesi che in questo momento – in cui il Bari si trova a rincorrere per riagganciare la vetta del girone – sembra abbastanza remota.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16865
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Donda.22 » dom dic 08, 2019 19:30


Oggi penso abbia dimostrato perché non gioca. Nei 20/30 minuti giocati non è riuscito a dare uno scatto segno quanto quello fatto da antenucci, a 36 anni, al 80.

Penso basti

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15076
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda c' caus » dom dic 08, 2019 19:36


Donda.22 ha scritto:Oggi penso abbia dimostrato perché non gioca. Nei 20/30 minuti giocati non è riuscito a dare uno scatto segno quanto quello fatto da antenucci, a 36 anni, al 80.

Penso basti

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Non correva neanche per pressare ed ha perso tutti i contrasti.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16865
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Donda.22 » dom dic 08, 2019 19:38


c' caus ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Oggi penso abbia dimostrato perché non gioca. Nei 20/30 minuti giocati non è riuscito a dare uno scatto segno quanto quello fatto da antenucci, a 36 anni, al 80.

Penso basti

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Non correva neanche per pressare ed ha perso tutti i contrasti.
No, ma lui è un fenomeno e sono ciucci quelli che non lo fanno giocare. MOBBING!

Simeri sarĂ  scarso con i piedi, ma dimostra con tutto se stesso cosa vuol dire metterci l'anima in campo



Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14352
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda LOCO_245 » dom dic 08, 2019 19:44


Grazie o cazz Simeri ha giocato tutte le partite ,cosa pretendi da chi le partite le gioca 10-15 minuti per volta e fuori ruolo?Facit rit adaver
Dai la stessa possibilitĂ  anche a lui e poi ne riparliamo
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda ImaginaryBoy » dom dic 08, 2019 19:51


Dispiace dirlo perchè Floriano è un nostro patrimonio e dobbiamo tenercelo stretto, ma anche oggi fiacco, avulso dal gioco, non è una questione di ruolo ma di testa o di gambe. Lui ha i mezzi per fare la differenza e giocare fuori ruolo non deve essere una scusante
se giochi solo qualche decina di minuti e devi dare una mano alla squadra. Come ribadito altre volte
per me deve recuperare brillantezza fisica, lampante la situazione nella quale ha provato a lanciarsi da solo
in una posizione che per lui era più adeguata alle sue caratteristiche e semplicemente non ci è arrivato.
Quello stesso movimento l'anno scorso gli era riuscito molte volte. D'altronde gli serve giocare per trovare la forma giusta
e in questo momento deve solo accontentarti delle occasioni che gli vengono date.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15076
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda c' caus » dom dic 08, 2019 19:58


Posso capire che non abbia il ritmo partita e i 90' nelle gambe ma non puoi perdere tutti i contrasti, non aiutare i compagni nel pressing e non tornare quando si perde palla. Almeno dal punto di vista atletico devi dimostrare di esserci e giocare 25'. Veramente una delusione da un giocatore che ha tutte le qualitĂ  per fare bene.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23136
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda red_roby » dom dic 08, 2019 20:27


Inutile Dannoso e Svogliato. Cambiasse aria e veloce pure.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23136
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda red_roby » dom dic 08, 2019 20:28


La sua occasione oggi L'ha avuta e l'ha sprecata per indolenza e superficialitĂ .

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda Tuco » dom dic 08, 2019 20:42


Irritante, entra che dovrebbe spaccare la partita ma aspetta che sia la partita ad andare da lui.
Non ci siamo proprio.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda grande fratello » dom dic 08, 2019 20:46


LOCO_245 ha scritto:Grazie o cazz Simeri ha giocato tutte le partite ,cosa pretendi da chi le partite le gioca 10-15 minuti per volta e fuori ruolo?Facit rit adaver
Dai la stessa possibilitĂ  anche a lui e poi ne riparliamo


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mister ma c'è un caso Floriano??

Messaggioda grande fratello » dom dic 08, 2019 20:47


Cornacchini veniva preso alla cogliona perché metteva Bianchi a fare il terzino e in una occasione pure Neglia. E questo qua fesso é?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Google Adsense [Bot] e 168 ospiti