spacer
     

Code chilometriche in Tribuna Ovest

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda Arizona » dom set 01, 2019 19:41


BariCatanzaro1972 ha scritto:Penso che dalla prossima non ci sarà questo problema...
Nemmeno con la gente tornata dalle ferie?

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda vito347 » dom set 01, 2019 19:45


saverio67 ha scritto:De Laurentiis ha rutt ucazz. Mai.vista.una coda simile alla.est.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Diverse cose ultimamente fanno pensare a una gestione casereccia alla Giancaspro,questo da DL e dalla Filmauro non è accettabile. Nemmeno se alla prossima dovesse venire la metà della gente,queste cose di minimo rispetto sono più importanti di qualsiasi altro aspetto,compreso i risultati.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda george » dom set 01, 2019 19:50


calamaro ha scritto:Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Discrezione unica soluzione

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda discitur » dom set 01, 2019 19:53


BariCatanzaro1972 ha scritto:Penso che dalla prossima non ci sarà questo problema...

Hai ragione perfettamente, dopo questa figuraccia,nello scendere dalla OVEST mi sono sentito dire e dare del fesso per aVER FATTO L'ABBONAMENTO, OK. CI PUO' STARE MA OGGI L'IGNOTO DI fANO ha fatto perdere alla societa' almeno 200 mila euro. un danno, altro che! LDL ripensasse all'errore fatto nel confermare un ignoto, poi ....... :scratch:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda viafiorino » dom set 01, 2019 20:02


Vito
Capisco e giustifico la tua incazzatura. ..purtroppo è tutto amplificato da sto risultato di mmmerda di oggi. ..ngr stonne a fa' araga' tra nu e nu
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda vito347 » dom set 01, 2019 20:14


viafiorino ha scritto:Vito
Capisco e giustifico la tua incazzatura. ..purtroppo è tutto amplificato da sto risultato di mmmerda di oggi. ..ngr stonne a fa' araga' tra nu e nu

Il risultato è quello che è,ma siccome i risultati non sono mai garantiti nel calcio in nessun caso ,e va messo nel conto, mi piacerebbe che almeno nei minimi aspetti organizzativi ci sia un minimo rispetto per i tifosi ,non è una cosa che dico oggi ma da sempre e sotto qualsiasi gestione ci sia stata,il risparmio su certe cose tipo la curva sud ci può anche stare,un solo varco per l'intera tribuna est è un comportamento irrispettoso prima di tutto e in determinate circostanze potrebbe diventare anche pericoloso.Poi se da abbonato mi devo sorbire una coda chilometrica,apro solobari e vedo certe prese per i fondelli stupide ci si incazza ancora di più.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda u'pregamuert » dom set 01, 2019 21:16


mi sa che de laurentiis si merita una doppia tirata d'orecchie

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 02, 2019 8:21


Cambiano le stagioni,cambiano le società,cambiano le proprietà,ma le code alle prime partite sono sempre presenti.
Per ottimizzare i costi si sono chiusi settori,alzati i prezzi e mandate via scuole calcio e comunque solo una porta aperta...e do s' parl d marketing e di stadio per le famiglie...ma p piacer.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda barialebariale » lun ott 14, 2019 17:33


Ancora una volta un solo tornello aperto, con conseguenti code chilometriche, e gente che è entrata allo stadio dopo più di mezz'ora di attesa [In Tribuna Ovest, partita di serie C :shock: :shock: :shock: ].
Questo non è tollerabile: il Presidente voleva molti tifosi allo stadio e li ha avuti, ora però si ricordi che il tifoso che paga il biglietto o l'abbonamento ha dei diritti. :respect: :respect:

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda Ludo45 » lun ott 14, 2019 17:52


Altra situazione inaccettabile, riferita alla Tribuna Est, la impossibilità di trovare le indicazioni necessarie per accedere al proprio posto indicato sul biglietto (settore ESB, fila 5, posto 18) con la conseguenza di sedersi dove capita ed essere costretto a cambiare posto (l'ho dovuto fare 3 volte) poichè arrivano personaggi (con i quali non conviene certo discutere) che affermano che quello è il loro posto di abbonato sul quale non esiste però alcuna indicazione ma dei residui cartacei incollati ed esposti a sole e pioggia ormai illegibili.
Ho risolto il problema sedendomi sugli scalini, ma per la prossima volta me ne resto a casa.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda Ubares92 » lun ott 14, 2019 19:02


Alla nord tornelli della porta 11 chiusi...aperti solo 10 e forse quelli lato ovest.
Dico io, ma cosa ci vuole ad aprire tutti i tornelli ? Per sparagnare 20 euro di steward ?

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Coda kilometrica

Messaggioda joao-u-megghie » lun ott 14, 2019 20:35


Non ho capito se i sempre più numerosi tornelli chiusi sono dovuti a mancato funzionamento oppure ad una scelta ben precisa...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda george » lun ott 14, 2019 21:16


e quando le cose in campo iniziano a girare per il verso giusto, ecco che si inizia a criticare altro...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda Tuco » mar ott 15, 2019 7:53


george ha scritto:e quando le cose in campo iniziano a girare per il verso giusto, ecco che si inizia a criticare altro...

Sono critiche legittime e motivate, fatte senza alcun eccesso.La gente spende dei soldi, nemmeno pochi visti i prezzi quest'anno, almeno un minimo di accortezza su piccole cose che sono fastidiosissime.Alla ovest poi, dove si paga più salato e sono un numero inferiore rispetto ad altri settori, la cosa è ancor meno giustificabile.
Hanno scelto di chiudere la sud per risparmiare, ma negli altri settori devi garantire un accesso ed afflusso regolare.Un minimo.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda george » mar ott 15, 2019 11:31


Tuco ha scritto:
george ha scritto:e quando le cose in campo iniziano a girare per il verso giusto, ecco che si inizia a criticare altro...

Sono critiche legittime e motivate, fatte senza alcun eccesso.La gente spende dei soldi, nemmeno pochi visti i prezzi quest'anno, almeno un minimo di accortezza su piccole cose che sono fastidiosissime.Alla ovest poi, dove si paga più salato e sono un numero inferiore rispetto ad altri settori, la cosa è ancor meno giustificabile.
Hanno scelto di chiudere la sud per risparmiare, ma negli altri settori devi garantire un accesso ed afflusso regolare.Un minimo.


Certo e io concordo pienamente. Rilevavo solo che quando non c'è più da criticare per il gioco/risultati (e per il momento non c'è niente da criticare,almeno credo) saltano fuori i tornelli,il parcheggio, la birra costosa, i topini, servizio bus scadente, illuminazione insufficiente, ecc...
Comunque, in curva nord mi sono messo in fila alle 16.45 e alle 16.55 ero sugli spalti:non mi sembra tutta questa tragedia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot] e 302 ospiti