spacer
     

Code chilometriche in Tribuna Ovest

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda il goggione » mar ott 15, 2019 11:40


george ha scritto:
Tuco ha scritto:
george ha scritto:e quando le cose in campo iniziano a girare per il verso giusto, ecco che si inizia a criticare altro...

Sono critiche legittime e motivate, fatte senza alcun eccesso.La gente spende dei soldi, nemmeno pochi visti i prezzi quest'anno, almeno un minimo di accortezza su piccole cose che sono fastidiosissime.Alla ovest poi, dove si paga più salato e sono un numero inferiore rispetto ad altri settori, la cosa è ancor meno giustificabile.
Hanno scelto di chiudere la sud per risparmiare, ma negli altri settori devi garantire un accesso ed afflusso regolare.Un minimo.


Certo e io concordo pienamente. Rilevavo solo che quando non c'è più da criticare per il gioco/risultati (e per il momento non c'è niente da criticare,almeno credo) saltano fuori i tornelli,il parcheggio, la birra costosa, i topini, servizio bus scadente, illuminazione insufficiente, ecc...
Comunque, in curva nord mi sono messo in fila alle 16.45 e alle 16.55 ero sugli spalti:non mi sembra tutta questa tragedia.


questa è la tua esperienza. Io sono arrivato alla est alle 16.35 e questa era la situazione. Inutile dirti che i primi 4 minuti li ho persi. Questa cosa è assurda se si considera che lo stadio è semivuoto, che si paga un biglietto da 17 euro + prevendita (in serie C) e si spera di smuovere le persone dai divani.
Guarda tu stesso
Immagine
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda chiappetta biancorossa » mar ott 15, 2019 12:29


Iper fortuna in curva va meglio ,almeno per chi anticipa , ma immaginando un buon risultato domenica la prossima col Catanzaro di mercoledì quando si ricorderanno tutti all'ultimo specie chi lavora fino alle 20 ?

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda george » mar ott 15, 2019 12:54


il goggione ha scritto:
george ha scritto:
Tuco ha scritto:
george ha scritto:e quando le cose in campo iniziano a girare per il verso giusto, ecco che si inizia a criticare altro...

Sono critiche legittime e motivate, fatte senza alcun eccesso.La gente spende dei soldi, nemmeno pochi visti i prezzi quest'anno, almeno un minimo di accortezza su piccole cose che sono fastidiosissime.Alla ovest poi, dove si paga più salato e sono un numero inferiore rispetto ad altri settori, la cosa è ancor meno giustificabile.
Hanno scelto di chiudere la sud per risparmiare, ma negli altri settori devi garantire un accesso ed afflusso regolare.Un minimo.


Certo e io concordo pienamente. Rilevavo solo che quando non c'è più da criticare per il gioco/risultati (e per il momento non c'è niente da criticare,almeno credo) saltano fuori i tornelli,il parcheggio, la birra costosa, i topini, servizio bus scadente, illuminazione insufficiente, ecc...
Comunque, in curva nord mi sono messo in fila alle 16.45 e alle 16.55 ero sugli spalti:non mi sembra tutta questa tragedia.


questa è la tua esperienza. Io sono arrivato alla est alle 16.35 e questa era la situazione. Inutile dirti che i primi 4 minuti li ho persi. Questa cosa è assurda se si considera che lo stadio è semivuoto, che si paga un biglietto da 17 euro + prevendita (in serie C) e si spera di smuovere le persone dai divani.
Guarda tu stesso
Immagine


Si amigou, parcheggio la macchina difronte alla 13, ho visto dal vivo e come ho detto a tuco, concordo che l'ingresso allo stadio dovrebbe essere reso più agevole. Infatti non mi spiego come in curva nord l'ingresso sia più agevole rispetto alla tribuna est (che costa 3 euro in più). Non so che dirti.
Ripeto, constatavo quanto scritto sopra. E speriamo si continui a parlare di bagni sporchi e parcheggi incustoditi, perché questo vorrebbe dire un grande Bari sul campo.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda domod86 » mar ott 15, 2019 13:48


Spesso il problema delle code sono tifosi che arrivano con zaini da controllare, bottiglie d'acqua chiuse, documenti non alla mano, ma soprattutto quelli che si mettono in mezzo per saltare la fila pensando di essere furbi

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Code chilometriche in Tribuna Ovest

Messaggioda il goggione » mar ott 15, 2019 14:44


domod86 ha scritto:Spesso il problema delle code sono tifosi che arrivano con zaini da controllare, bottiglie d'acqua chiuse, documenti non alla mano, ma soprattutto quelli che si mettono in mezzo per saltare la fila pensando di essere furbi

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che non c'era niente di tutto ciò. Solo una fila di gente scoglion@ta che ha ascoltato l'inno davanti al tornello. C'è qualche problema organizzativo o banalmente il numero di tornelli aperti.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], koma, piumino, u' tt600, viafiorino e 287 ospiti