spacer
     

Grazie mister Vivarini

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19324
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 13, 2019 22:55


Raramente mi era capitato di vedere un cambiamento così abissale nel rendimento di una squadra al cambio di allenatore e penso che se Cornacchini ha visto le ultime partite del Bari abbia provato un forte senso di frustrazione.
Cornacchini non ha rubato nulla a nessuno e tanto meno ha imposto la sua presenza alla società. L'errore, perdonabile in quanto nelle umane cose, è stato commesso da chi, per inspiegabili motivi l'ha riconfermato. Detto questo, continuare a inveire su chi in fondo ha solo cercato di fare il suo lavoro, significa adesso soltanto umiliarlo. Chiudiamola qui e guardiamo avanti.

laviola

 
Messaggi: 39
Iscritto il: sab gen 02, 2016 0:33
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda laviola » dom ott 13, 2019 23:09


Giusto, basta con denigrare

BIANCO&ROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: mer gen 25, 2006 18:40
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda BIANCO&ROSSO » lun ott 14, 2019 6:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:Raramente mi era capitato di vedere un cambiamento così abissale nel rendimento di una squadra al cambio di allenatore e penso che se Cornacchini ha visto le ultime partite del Bari abbia provato un forte senso di frustrazione.
Cornacchini non ha rubato nulla a nessuno e tanto meno ha imposto la sua presenza alla società. L'errore, perdonabile in quanto nelle umane cose, è stato commesso da chi, per inspiegabili motivi l'ha riconfermato. Detto questo, continuare a inveire su chi in fondo ha solo cercato di fare il suo lavoro, significa adesso soltanto umiliarlo. Chiudiamola qui e guardiamo avanti.




Bravo !
Totalmente d'accordo con te.

Forza Bari, sempre !

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda Il_Guiscardo » lun ott 14, 2019 7:02


Se Cornacchione, vedendo le partite del Bari di Vivarini, si sentirà frustrato, posso solo essere contento. Spero che gli serva di lezione per capire che la sua incompetenza è totale. Lui non è in grado di allenare a livello professionistico, si deve limitare alla serie D. Non potrò mai dimenticare le sue parole dopo la sconfitta contro la Viterbese, in cui ammise candidamente di non aver preparato la squadra per la fase di non possesso! Cornacchione è questo, un misero dilettante che lo scorso campionato lo ha vinto senza merito perché la squadra veniva in realtà gestita da Brienza e Cacioli ed era tremandamente superiore alle altre. Nonostante la superiorità nettissima, il Bari ha perso 3 partite e pareggiate alcune. Avessimo avuto un vero allenatore anche lo scorso campionato, il Bari avrebbe tranquillamente chiuso il campionato di D imbattuto e avrebbe vinto lo Scudetto dilettanti dove invece è stata rimediata una pessima figura. No non posso aver rispetto per un incompetente che ha fatto così male.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda pino il seguace » lun ott 14, 2019 7:19


Secondo me, questa trasformazione da una partita all'altra, si è merito dell'allenatore all80%, però l'altro 20 è dovuto che secondo me i giocatori si erano rotto del non gioco e di correre a c***o, perché alla fine sono loro che scendevano in campo e ci mettevamo la faccia.

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda barivecchiano » lun ott 14, 2019 7:45


pino il seguace ha scritto:Secondo me, questa trasformazione da una partita all'altra, si è merito dell'allenatore all80%, però l'altro 20 è dovuto che secondo me i giocatori si erano rotto del non gioco e di correre a c***o, perché alla fine sono loro che scendevano in campo e ci mettevamo la faccia.

Quindi implicitamente anche l'altro 20% è sempre colpa dell'allenatore...
Comunque ricordo quando il Bari lo prese Conte dopo la disfatta in casa con il Lecce da parte di Materazzi, ci mise qualche partita per quadrare la situazione e iniziare a dare un bel gioco alla squadra..Vivarini ci ha messo una partita...che dire? Vivarini non sarà Conte ma è un allenatore con i controcazzi...io ieri mi sono divertito a guardare il Bari...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda pino il seguace » lun ott 14, 2019 8:00


No, forse sono stato frainteso, non dico che Vivarini non ha fatto niente, anzi ha dato da subito la sua identità alla squadra e ci stiamo divertendo tutti.
Volevo dire che i giocatori che non sono degli sprovveduti vedevano il non gioco di cornacchini e secondo me le ultime partite hanno giocato appositamente male per farlo cacciare.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda oasistom » lun ott 14, 2019 8:02


Si vede che è più preparato di Cornacchini.
Sempre e un solo grido Forza Bari

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ott 14, 2019 8:19


Il_Guiscardo ha scritto:Se Cornacchione, vedendo le partite del Bari di Vivarini, si sentirà frustrato, posso solo essere contento. Spero che gli serva di lezione per capire che la sua incompetenza è totale. Lui non è in grado di allenare a livello professionistico, si deve limitare alla serie D. Non potrò mai dimenticare le sue parole dopo la sconfitta contro la Viterbese, in cui ammise candidamente di non aver preparato la squadra per la fase di non possesso! Cornacchione è questo, un misero dilettante che lo scorso campionato lo ha vinto senza merito perché la squadra veniva in realtà gestita da Brienza e Cacioli ed era tremandamente superiore alle altre. Nonostante la superiorità nettissima, il Bari ha perso 3 partite e pareggiate alcune. Avessimo avuto un vero allenatore anche lo scorso campionato, il Bari avrebbe tranquillamente chiuso il campionato di D imbattuto e avrebbe vinto lo Scudetto dilettanti dove invece è stata rimediata una pessima figura. No non posso aver rispetto per un incompetente che ha fatto così male.

l'errore è stato riconfermarlo, ora c'è Vivarini basta parlare del passato e poi non è che Cornacchini lo faceva apposta a far perdere la squadra, è una brava persona, a suo modo ha sempre svolto il suo lavoro che indubbiamente aveva dei limiti ma umiliarlo in questo modo non mi sembra giusto, il passato è passato guardiamo avanti ora...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda grande fratello » lun ott 14, 2019 8:26


pino il seguace ha scritto:No, forse sono stato frainteso, non dico che Vivarini non ha fatto niente, anzi ha dato da subito la sua identità alla squadra e ci stiamo divertendo tutti.
Volevo dire che i giocatori che non sono degli sprovveduti vedevano il non gioco di cornacchini e secondo me le ultime partite hanno giocato appositamente male per farlo cacciare.
Non é così perché il Bari di Cornacchini ha giocato sempre uguale dalla prima all'ultima che lo ha visto seduto in panchina, e se davvero volevano farlo fuori di sicuro Di Cesare non faceva quella sparata contro tifosi e giornalisti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda peronitrequarti » lun ott 14, 2019 8:36


oasistom ha scritto:Si vede che è più preparato di Cornacchini.

Fonte?
Cremare e la goduria mia.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda Alessio76 » lun ott 14, 2019 8:37


BIANCO&ROSSO ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Raramente mi era capitato di vedere un cambiamento così abissale nel rendimento di una squadra al cambio di allenatore e penso che se Cornacchini ha visto le ultime partite del Bari abbia provato un forte senso di frustrazione.
Cornacchini non ha rubato nulla a nessuno e tanto meno ha imposto la sua presenza alla società. L'errore, perdonabile in quanto nelle umane cose, è stato commesso da chi, per inspiegabili motivi l'ha riconfermato. Detto questo, continuare a inveire su chi in fondo ha solo cercato di fare il suo lavoro, significa adesso soltanto umiliarlo. Chiudiamola qui e guardiamo avanti.




Bravo !
Totalmente d'accordo con te.

Forza Bari, sempre !

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16649
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Vivarini aveva visto giusto...

Messaggioda firefox » lun ott 14, 2019 8:48


E' la prima volta a memoria che il cambio dell'allenatore ha portato tanti punti in classifica. Questo vuol dire che Cornacchini non aveva nessuna fiducia da parte dei giocatori anche se non riesco a capire cosa sia successo dalle vittorie estive con Pisa e Salernitana alle penose partite della prima parte di stagione.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Grazie mister Vivarini

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ott 14, 2019 9:33


matitani ha scritto:Comunque la squadra chiaramente boicottata il suo predecessore

O semplicemente faceva ciò che il mister chiedeva loro di fare.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Grazie mister Vivarini

Messaggioda discitur » lun ott 14, 2019 11:25


Meglio di cosi! Almeno abbiamo in panchina un indemoniato,e non uno che ..Guardava le caviglie dei calciatori ,(mi riferisco quando l'ignoto si accovacciava a bordo campo, ) ma che cxxxo vedeva? Boh? :smoke:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], u'pregamuert e 84 ospiti