spacer
     

Pagelle Bari-Ternana

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

amapola

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 285
Iscritto il: ven set 16, 2011 19:21
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda amapola » dom ott 13, 2019 19:44


Frattali 6,5 Molto bene sull'unico tiro in porta subìto da un compagno
Sabbione 7 I suoi goal non sono casuali, è uno di spessore
Di Cesare 7 Oggi abbiamo rivisto il suo stacco di testa in anticipo con annesso dribbling di impostazione
Perrotta 6,5 Efficace nelle coperture, la difesa oggi con lui è impenetrabile
Berra 6,5 Belle le sovrapposizioni e i raddoppi, è chiaro che prima era mal impiegato
Hamlili 8 Un signor giocatore, intelligente e generoso
Bianco 7 Sempre nel vivo del gioco, anche se un po' arretrato
Scavone 6 Mezzo voto in meno per il tentativo di autogol
Costa 7 Più ordinato del solito, sempre più efficace
Simeri 6,5 Dialoga bene, si impegna allo spasimo, manca un po' di lucidità in zona gol
Antenucci 6 Bene ma con un Antenucci più mobile come in passato il Bari vincerebbe già dal primo tempo

Ferrari / Folorunsho / Corsinelli / Awua / Schiavone 6,5 Svolgono con ordine e impegno i compiti assegnati a ciascuno di loro

Vivarini 8 Un allenatore competente e coerente

Tra gli avversari:
Defendi 5 Spiace che non abbia risposto ai saluti del pubblico

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda fabinf » dom ott 13, 2019 19:45


Frattali 6 l'unico tiro in porta lo subisce dai suoi. Ma lui c'è
Sabbione 7,5 Prova impeccabile arricchita con il gol
Di Cesare 7 la solita certezza
Perrotta 6,5 nessuna sbavatura
Berra 6,5 va a corrente alternata ma la sua partita mi è piaciuta
Hamlili 7 bel gol, prestazione solida. Un paio di volte sembra dettare un passaggio per poi non farsi trovare ma la sua è stata comunque una prestazione maiuscola
Bianco 5 timbra il cartellina e niente altro
Scavone 6,5 in crescita senza ombra di dubbio
Costa 6,5 meno micidiale della scorsa partita ma comunque sul pezzo. Buona partita
Simeri 6,5 è un molosso e la palla il suo osso. Pitbull
Antenucci 6 dovrebbe partecipare di più. Ok che è un attaccante d'area però se fosse un po' più attivo non guasterebbe

Schiavone 6- un po' di confusione
Awua 6 fa densità a metà campo
Ferrari 6 fa paura con il suo fisico, sportella e prova ad alzare la squadra quando sotto pressione
Corsinelli 6,5 poco minutaggio ma qualche intervento davvero molto molto buono. Mi è piaciuto
Folorunsho sv

Vivarini 9 Inutile fare commenti a capocchia, l'unica cosa vera e oggettiva è che il suo Bari è tutta un'altra cosa. Bravo mister!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda Harlan » dom ott 13, 2019 19:46


Mamt ha scritto:
LOCO_245 ha scritto::roll:
bluesman ha scritto:MALEDETTI coloro che volevatno ancora cornacchini in panchina.


E sti m**** si nascondono pure...dov è quello della puoi??i*******e di m****.
Finalmente un allenatore decente e non ci voleva molto a capirlo...poi a diamo a fare il culo a Quelli che hanno puntato scala...per ora sto godendo come un riccio!!!!


francamente avete rotto le palle.

Non c'è mai stato un partito "pro cornacchini". Semplicemente gente che, a differenza di qualcuno, tifava la squadra e non si è mai augurata che perdesse pur di avvalorare le proprie tesi da bar dello sport.

Se avete necessità di sputare m**da sempre e comunque su qualcuno, vi consiglio di capire perché la vostra vita sia così frustrante anziché cercare di sfogarvi nei social.

Saluti
Bra...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda rejkjavik » dom ott 13, 2019 19:46


Frattali 6
Sabbione 6,5
Di Cesare 6
Perrotta 6
Berra 6
Hamlili 7
Bianco 6
Scavone 6
Costa 6,5
Simeri 6,5
Antenucci 6

Schiavone 6
Awua 6
Ferrari 6
Corsinelli 6
Folorunsho sv

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda Harlan » dom ott 13, 2019 19:47


Il_Guiscardo ha scritto:Con l'asino di Fano era impossibile continuare, era diventato straziante vedere le partite del Bari, a volte, per il bene della squadra è necessario sperare che perda. Sono come le bugie dette a fin di bene.
Mi dispiace, sarò io ma sicuramente siamo diversi: in 40 anni e più che tifo Bari non ho mai sperato che perdesse "per il suo bene"

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda fuori sede » dom ott 13, 2019 20:21


Ho visto voti bassi per Berrà e Bianco. Non sono daccordissimo. Berrà ha spinto parecchio e cmq se Costa scende, lui deve forzatamente bloccarsi un attimo. Capitolo Bianco. Spesso ho visto Di Cesare che lo cercava e il suo proporsi quanto meno evita sti cazz di lanci lunghi a cui eravamo abituati. Il 7 alla squadra intera oggi c sta tutto.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda Sal » dom ott 13, 2019 20:25


bluesman ha scritto:MALEDETTI coloro che volevatno ancora cornacchini in panchina.

Mi associo. senza di loro Cornacchini sarebbe stato cacciato durante il ritiro estivo.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda biancorossoeavast » dom ott 13, 2019 20:28


Tutti abbastanza bene, mi è piaciuto lo spirito battagliero di Simeri, la spinta inesauribile di Costa ed un Hamlili stantuffo di centrocampo e che realizza un euro gol. Benissimo la difesa, se proprio devo trovare qualcuno non oltre la sufficienza dico Berra che ha sbagliato molti cross ed Antenucci un pó fuori dalla manovra ma va benissimo così. Vivarini sta sistemando tutti i tasselli che Cornacchini aveva mandato all'aria
tanto non capirai...

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda Wendigo » dom ott 13, 2019 20:32


Mamt ha scritto:
LOCO_245 ha scritto::roll:
bluesman ha scritto:MALEDETTI coloro che volevatno ancora cornacchini in panchina.


E sti m**** si nascondono pure...dov è quello della puoi??i*******e di m****.
Finalmente un allenatore decente e non ci voleva molto a capirlo...poi a diamo a fare il culo a Quelli che hanno puntato scala...per ora sto godendo come un riccio!!!!


francamente avete rotto le palle.

Non c'è mai stato un partito "pro cornacchini". Semplicemente gente che, a differenza di qualcuno, tifava la squadra e non si è mai augurata che perdesse pur di avvalorare le proprie tesi da bar dello sport.

Se avete necessità di sputare m**da sempre e comunque su qualcuno, vi consiglio di capire perché la vostra vita sia così frustrante anziché cercare di sfogarvi nei social.

Saluti


Sono stradaccordo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 13, 2019 20:38


fabinf ha scritto:Frattali 6 l'unico tiro in porta lo subisce dai suoi. Ma lui c'è
Sabbione 7,5 Prova impeccabile arricchita con il gol
Di Cesare 7 la solita certezza
Perrotta 6,5 nessuna sbavatura
Berra 6,5 va a corrente alternata ma la sua partita mi è piaciuta
Hamlili 7 bel gol, prestazione solida. Un paio di volte sembra dettare un passaggio per poi non farsi trovare ma la sua è stata comunque una prestazione maiuscola
Bianco 5 timbra il cartellina e niente altro
Scavone 6,5 in crescita senza ombra di dubbio
Costa 6,5 meno micidiale della scorsa partita ma comunque sul pezzo. Buona partita
Simeri 6,5 è un molosso e la palla il suo osso. Pitbull
Antenucci 6 dovrebbe partecipare di più. Ok che è un attaccante d'area però se fosse un po' più attivo non guasterebbe

Schiavone 6- un po' di confusione
Awua 6 fa densità a metà campo
Ferrari 6 fa paura con il suo fisico, sportella e prova ad alzare la squadra quando sotto pressione
Corsinelli 6,5 poco minutaggio ma qualche intervento davvero molto molto buono. Mi è piaciuto
Folorunsho sv

Vivarini 9 Inutile fare commenti a capocchia, l'unica cosa vera e oggettiva è che il suo Bari è tutta un'altra cosa. Bravo mister!

Mi trovi d'accordo su tutto...1 voto in più a costa, era dappertutto, difficilmente ci libereremo di lui, leader.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 13, 2019 20:41


Harlan ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:Con l'asino di Fano era impossibile continuare, era diventato straziante vedere le partite del Bari, a volte, per il bene della squadra è necessario sperare che perda. Sono come le bugie dette a fin di bene.
Mi dispiace, sarò io ma sicuramente siamo diversi: in 40 anni e più che tifo Bari non ho mai sperato che perdesse "per il suo bene"

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Neanche io, e diventa terribile quando sai che se non perdi potrai la tua agonia, ma a sperarlo non ci riesco proprio. Oggi a posteriori posso dire che la sconfitta di Francavilla è stata molti probabilmente la svolta della nostra stagione.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda Insane » dom ott 13, 2019 20:44


Tutti benissimo,ampiamente sopra la sufficienza.
Un capitolo a parte merita Vivarini, capace di trasformare una squadra in pochissimo tempo,grande e granditissima sorpresa!Grande mister!!!
Ultima modifica di Insane il dom ott 13, 2019 20:44, modificato 1 volta in totale.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 13, 2019 20:44


Sal ha scritto:
bluesman ha scritto:MALEDETTI coloro che volevatno ancora cornacchini in panchina.

Mi associo. senza di loro Cornacchini sarebbe stato cacciato durante il ritiro estivo.

Ma dai!
Ci stava a dirlo ad aprile e fui tra quelli, ma una volta riconfermato dalla società in molti abbiamo coluto dare fiducia, sbagliando, e personalmente me ne accorsi dalla prima a Lentini, ma cacciarlo prima del campionato era improponibile...non andava riconfermato...errori che capitano purtroppo...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda viafiorino » dom ott 13, 2019 20:48


Facili con i piano entusiasmi!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Ternana

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 13, 2019 20:52


viafiorino ha scritto:Facili con i piano entusiasmi!!!

A parte la dislessia :D :D :D , oggi facci essere contenti!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Google [Bot], lacrimeamare, Ubares92, viafiorino e 160 ospiti