tifosobarese92 ha scritto:@oldvalues
Ne hanno fatte, ma poche. Si sono limitati al compitino imposto dalla legge. Preferirei che fossero più di manica larga sugli u14, dando l'ingresso gratis ad ogni partita (e magari una scontista sui prodotti ufficiali dopo un tot di biglietti totalizzati).
Altra cosa che si potrebbe gestire meglio è il cambio nominativo sul singolo biglietto. Concesso in pochissime partite, si potrebbe concedere più spesso.
Su questo punto non avrai molte soddisfazioni, i Del puntano a massimizzare i profitti, a differenza dei predecessori almeno loro non lo fanno speculando sui bilanci o facendo crescere le sofferenze vs terzi ma implementando la crescita.
Gli under 14 sono un bacino di utenza e rappresentano un mercato che guardano di buon occhio.
Da parte mia non demonizzo la dipendenza, anzi la considero un’opportunità e un bagaglio da sfruttare fino a che non si verifichi una oggettiva capacità indipendente.
Ad oggi il percorso è lineare, i fatti pian piano stanno prendendo il posto di quegli spot offensivi e grotteschi a cui ci hanno sottoposto i vari attori (comici) che hanno gestito il Bari negli ultimi anni.