spacer
     

A tutti quelli che...guai a criticare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda FRANCESCO60 » lun ott 07, 2019 13:29


possiamo parlare per ore, ma la questione a mio avviso si può riassumere in una semplice frase:
i tifosi avevano (ancora una volta) ragione. Hanno visto bene, non era l'uomo per il Bari, ed era lui che frenava il campionato della squadra.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15077
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda c' caus » lun ott 07, 2019 14:07


Sal ha scritto:Abbiamo tutti criticato la squadra nel suo insieme ma, nel contempo, abbiamo sempre detto che la colpa dello scarso rendimento dei giocatori era da attribuire esclusivamente alla pochezza tecnica di Cornacchini. Personalmente ho scritto più volte che Cornacchini stava snaturando le caratteristiche tecniche di molti giocatori per le sue assurde teorie del non calcio, ora i nodi sono venuti tutti al pettine e le cose iniziano ad andare nel verso giusto. Peccato che il presidente non ci abbia ascoltati prima, ora non staremmo a rincorrere squadre inferiori a noi. Coancellerò dalla mia memoria calcistica il nome di Cornacchini perchè ha rappresentato una pagina buia del gioco del calcio. Attenzione, il fatto di aver vinto la D non lo riabilita assolutamente perchè, con la squadra che aveva, avrei vinto anch'io.


Sulla frase evidenziata dissento totalmente. Essa contiene 2 affermazioni:

1) "il presidente non ci ha ascoltati", e per fortuna! aggiungo io. Una società forte, seria e ambiziosa ha il suo staff e deve fare le sue scelte, anche sbagliando. Le scelte possono essere criticate ma pretendere che l'operato della società debba seguire gli umori della piazza mi pare una richiesta illogica e irrealistica perché siamo di fronte ad una società che sta dimostrando di voler vincere ed essere competitiva.

2) "ora non staremmo a rincorrere squadre inferiori a noi". Grazie a Eleven ho visto 3 partite intere della Ternana (vivo a Terni) e ti posso assicurare che è tutta da dimostrare la nostra superiorità, non giocano un calcio spettacolare ma sono un osso molto duro e stanno crescendo anche nel gioco dopo alcuni risultati fortunosi.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7609
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda peronitrequarti » lun ott 07, 2019 14:23


c' caus ha scritto:
Sal ha scritto:Abbiamo tutti criticato la squadra nel suo insieme ma, nel contempo, abbiamo sempre detto che la colpa dello scarso rendimento dei giocatori era da attribuire esclusivamente alla pochezza tecnica di Cornacchini. Personalmente ho scritto più volte che Cornacchini stava snaturando le caratteristiche tecniche di molti giocatori per le sue assurde teorie del non calcio, ora i nodi sono venuti tutti al pettine e le cose iniziano ad andare nel verso giusto. Peccato che il presidente non ci abbia ascoltati prima, ora non staremmo a rincorrere squadre inferiori a noi. Coancellerò dalla mia memoria calcistica il nome di Cornacchini perchè ha rappresentato una pagina buia del gioco del calcio. Attenzione, il fatto di aver vinto la D non lo riabilita assolutamente perchè, con la squadra che aveva, avrei vinto anch'io.


Sulla frase evidenziata dissento totalmente. Essa contiene 2 affermazioni:

1) "il presidente non ci ha ascoltati", e per fortuna! aggiungo io. Una società forte, seria e ambiziosa ha il suo staff e deve fare le sue scelte, anche sbagliando. Le scelte possono essere criticate ma pretendere che l'operato della società debba seguire gli umori della piazza mi pare una richiesta illogica e irrealistica perché siamo di fronte ad una società che sta dimostrando di voler vincere ed essere competitiva.

2) "ora non staremmo a rincorrere squadre inferiori a noi". Grazie a Eleven ho visto 3 partite intere della Ternana (vivo a Terni) e ti posso assicurare che è tutta da dimostrare la nostra superiorità, non giocano un calcio spettacolare ma sono un osso molto duro e stanno crescendo anche nel gioco dopo alcuni risultati fortunosi.

Scusa u fra ma com a fasc a viv a Terni? meglio Foggia a stu pund...
Cioè se la città ie accom u camp liberati stonn accis
Cremare e la goduria mia.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda enzo_forza bari » lun ott 07, 2019 14:28


Quindi il merito di aver esonerato Cornacchini è dei tifosi. Praticamente ai De Laurentiis stavano bene i risultati e il gioco. Sicuramente il malcontento generale ha influito, ma se pensate che De Laurentiis ha mandato via l'allenatore perché è stato deciso dai tifosi allora credete ancora a topolino e topo gigio :lol: Comunque il nostro girone è molto forte ed equilibrato e non si è mai detto che sarebbe stata una passeggiata. La squadra è forte ma ci sono diverse squadre di valore. Lo dimostrano i risultati e il fatto che ci sono molte squadre in pochi punti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda johnnyUK » lun ott 07, 2019 14:45


c' caus ha scritto:
Sal ha scritto:Abbiamo tutti criticato la squadra nel suo insieme ma, nel contempo, abbiamo sempre detto che la colpa dello scarso rendimento dei giocatori era da attribuire esclusivamente alla pochezza tecnica di Cornacchini. Personalmente ho scritto più volte che Cornacchini stava snaturando le caratteristiche tecniche di molti giocatori per le sue assurde teorie del non calcio, ora i nodi sono venuti tutti al pettine e le cose iniziano ad andare nel verso giusto. Peccato che il presidente non ci abbia ascoltati prima, ora non staremmo a rincorrere squadre inferiori a noi. Coancellerò dalla mia memoria calcistica il nome di Cornacchini perchè ha rappresentato una pagina buia del gioco del calcio. Attenzione, il fatto di aver vinto la D non lo riabilita assolutamente perchè, con la squadra che aveva, avrei vinto anch'io.


Sulla frase evidenziata dissento totalmente. Essa contiene 2 affermazioni:

1) "il presidente non ci ha ascoltati", e per fortuna! aggiungo io. Una società forte, seria e ambiziosa ha il suo staff e deve fare le sue scelte, anche sbagliando. Le scelte possono essere criticate ma pretendere che l'operato della società debba seguire gli umori della piazza mi pare una richiesta illogica e irrealistica perché siamo di fronte ad una società che sta dimostrando di voler vincere ed essere competitiva.

2) "ora non staremmo a rincorrere squadre inferiori a noi". Grazie a Eleven ho visto 3 partite intere della Ternana (vivo a Terni) e ti posso assicurare che è tutta da dimostrare la nostra superiorità, non giocano un calcio spettacolare ma sono un osso molto duro e stanno crescendo anche nel gioco dopo alcuni risultati fortunosi.


Permettimi un'opinione sul punto 1). E' vero che il responsabile di un'azienda non puo' "soddisfare" tutti gli ordini dei potenziali clienti ma per le leggi molto semplici del marketing il successo di un prodotto e' dovuto alle ricerche di mercato ed ai desideri/necessita' dei clienti.
L'azienda Bari e' stata impostata secondo ottimi e legittimi criteri di marketing e sarebbe assurdo operare senza ascoltare le opinioni dei clienti (tifosi :wink:) .
Sarebbe come tornare ai tempi di don Vingenzo quando affermava che "lo so io cosa vogliono i tifosi baresi" :( :x
Non credo che LdL abbia preso a cuor leggero la perdita di qualche centinaio o persino migliaia di abbonamenti, qualche decina di migliaia di mancati incassi ed il malumore dei tifosi. Ha resistito il piu' a lungo possibile (sicuramente mal consigliato) ma alla fine ha preso la decisione ANCHE tenendo conto della pressione dei tifosi (meglio tardi che mai). Resta sicuro che lo stesso criterio verra' usato per future decisioni :wink:

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda vito347 » lun ott 07, 2019 15:07


enzo_forza bari ha scritto:Quindi il merito di aver esonerato Cornacchini è dei tifosi. Praticamente ai De Laurentiis stavano bene i risultati e il gioco. Sicuramente il malcontento generale ha influito, ma se pensate che De Laurentiis ha mandato via l'allenatore perché è stato deciso dai tifosi allora credete ancora a topolino e topo gigio :lol: Comunque il nostro girone è molto forte ed equilibrato e non si è mai detto che sarebbe stata una passeggiata. La squadra è forte ma ci sono diverse squadre di valore. Lo dimostrano i risultati e il fatto che ci sono molte squadre in pochi punti.

Concordo,anche perché in alcune trasmissioni L.DL aveva lanciato <<segnali>> al mister quasi due settimane prima dell'esonero,in una dichiarazione in particolare dove disse <<c'è una società che indipendentemente da tutti fa le sue considerazioni e se si dovesse inciampare si prenderanno provvedimenti >>,cosa detta subito dopo che alcuni ex,tra cui Di Gennaro,avevano invitato i tifosi a <<stare calmi ed incitare la squadra>>,quindi una cosa che non era affatto casuale ma un messaggio preciso,<<noi decidiamo ed eventualmente siamo pronti a decidere diversamente>>.
Dopodiché se si riesce ad uscire dalla modalità asilo e <<Guelfi contro Ghibellini>> e a parlare di calcio e del Bari penso che ne guadagnerà il forum,qualche volta il problema è stato non la critica ma i toni ed i modi con cui è stata fatta,con persone che intervenivano solo in caso di pareggio o sconfitta e tacevano nelle settimane in cui tutto era andato bene,specie l'anno scorso,ed altri che hanno reagito a queste <<modalità>> decidendo di difendere chiunque ed anche il mister a prescindere,probabilmente qualche volta esagerando anche loro.
L'andamento di una squadra può essere <<anche>> influenzato da forum e social ma credo in modo molto minimale e relativo,almeno così spero,quindi basta ad accusare o darsi meriti per qualsiasi cosa,se si deve <<discutere>> come è naturale in un forum lo si faccia azionando il cervello,vale per tutti.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2679
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda Bruce Willis » lun ott 07, 2019 16:25


ma perche' non si e' visto il passato di Cornacchini in serie C ? Vivarini ottima scelta dettata da Sarri alla famiglia DL .

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7609
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda peronitrequarti » lun ott 07, 2019 16:56


Bruce Willis ha scritto:ma perche' non si e' visto il passato di Cornacchini in serie C ? Vivarini ottima scelta dettata da Sarri alla famiglia DL .

Scusa u fra'da ci si saput Ca' Sarri a ditt a dela vid Ca' vivarini ie bun?
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 07, 2019 17:14


vito347 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Quindi il merito di aver esonerato Cornacchini è dei tifosi. Praticamente ai De Laurentiis stavano bene i risultati e il gioco. Sicuramente il malcontento generale ha influito, ma se pensate che De Laurentiis ha mandato via l'allenatore perché è stato deciso dai tifosi allora credete ancora a topolino e topo gigio :lol: Comunque il nostro girone è molto forte ed equilibrato e non si è mai detto che sarebbe stata una passeggiata. La squadra è forte ma ci sono diverse squadre di valore. Lo dimostrano i risultati e il fatto che ci sono molte squadre in pochi punti.

Concordo,anche perché in alcune trasmissioni L.DL aveva lanciato <<segnali>> al mister quasi due settimane prima dell'esonero,in una dichiarazione in particolare dove disse <<c'è una società che indipendentemente da tutti fa le sue considerazioni e se si dovesse inciampare si prenderanno provvedimenti >>,cosa detta subito dopo che alcuni ex,tra cui Di Gennaro,avevano invitato i tifosi a <<stare calmi ed incitare la squadra>>,quindi una cosa che non era affatto casuale ma un messaggio preciso,<<noi decidiamo ed eventualmente siamo pronti a decidere diversamente>>.
Dopodiché se si riesce ad uscire dalla modalità asilo e <<Guelfi contro Ghibellini>> e a parlare di calcio e del Bari penso che ne guadagnerà il forum,qualche volta il problema è stato non la critica ma i toni ed i modi con cui è stata fatta,con persone che intervenivano solo in caso di pareggio o sconfitta e tacevano nelle settimane in cui tutto era andato bene,specie l'anno scorso,ed altri che hanno reagito a queste <<modalità>> decidendo di difendere chiunque ed anche il mister a prescindere,probabilmente qualche volta esagerando anche loro.
L'andamento di una squadra può essere <<anche>> influenzato da forum e social ma credo in modo molto minimale e relativo,almeno così spero,quindi basta ad accusare o darsi meriti per qualsiasi cosa,se si deve <<discutere>> come è naturale in un forum lo si faccia azionando il cervello,vale per tutti.

Perfetto!
Aggiungerei a tutto questo che molti ne chiedevano l'esonero a gennaio febbraio e questa sì era un'assurdità essendo di gran lunga in testa alla classifica dalla prima giornata. In molti eravamo convinti che finito il campionato la società l'avrebbe ringraziato e congedato a maggior ragione con l'idea che c'era di stravolgere giustamente la squadra. Così non è stato e a quel punto si sono aggiunte anche le critiche di chi aveva pazientato nel girone di ritorno, ma in molti abbiamo voluto dare fiducia alla società, pur con molto scetticismo, altri lo hanno attaccato sin dal ritiro, avevano ragione questi ultimi? I fatti dicono di sì, personalmente non me la sento di attaccare qualcuno sin dal ritiro di luglio. Questioni insomma di tempi che ognuno ritiene giusti per muovere delle critiche o meno, insomma al netto di troll e pseudotifosi che si divertono solo a infestare il forum nessuno è più tifoso degli altri e le opinioni di tutti meritano rispetto purchè nei limiti della decenza ed educazione. La gara all'avevo detto io non ha alcun senso.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda censured » lun ott 07, 2019 17:31


si infatti mi ritengo un tifoso mediamente equilibrato e non sono mai stato tifoso di altri club, anzi se non ci fosse il Bari il calcio lo seguirei poco o niente..
ma durante la partiìta con il picerno stavo come spesso succede nel canonico post di Ben e pensando di stare tra amici ho fatto una specie di battuta ma apriti cielo gli epiteti consueti doppiofedistastrisciatotendagnora da parte di un espertissimo calciofilo munito di patentino x settori giovanili si sono sprecati.. meno male che stiamo parlando di un gioco..
:respect:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda fabinf » lun ott 07, 2019 18:10


ImaginaryBoy ha scritto:
fabinf ha scritto:No vedi che c'è una società che al massimo ha dimostrato di saper tornare indietro sulle proprie decisioni e cambiare, che è diverso.


Non è diverso. Cambiare qualcosa al momento giusto è anche quella una decisione e una dimostrazione di competenza. Hanno aspettato il giusto, dovevano agire così.
Il problema è che alcuni tifosi pensano di essere più furbi e competenti di coloro che lavorano in società come se i DeLa fossero degli ingenui che si circondano di inetti.
Al di là delle comunicazioni di facciata, che con Cornacchini ci fossero problemi era chiaro già dallo scorso anno, non credo che la società avesse bisogno del "tiro al bersaglio"
su social e forum per prenderne anno. Allora perchè confermarlo? La decisione era per me maturata per altre motivazioni che vanno trovate nei rapporti umani
che si instaurano tra gente che ha condiviso un percorso lavorativo irto di difficoltà e partito in emergenza come quello dello scorso anno. Gli anno dato una chance
e benchè si possa discutere su questo, era una decisione che comunque era stata presa non certo a cuor leggero ma monitorando la situazione.
La società ha poi saputo correggere il tiro con un allenatore che secondo me non è stato scelto sul momento scorrendo la lista dei disoccupati, a dimostrazione che nulla
è lasciato al caso anche nelle difficoltà, ma che si è pronti ad intervenire in ogni momento, non certo per merito delle critiche.
La fiducia nella società e nelle sue capacità organizzative rimane dunque per me immutata, fermo restando che non abbiamo ancora fatto niente e che dobbiamo ancora lavorare sodo per diventare squadra.


E invece sì che è diverso.
E non l'hanno esonerato al momento giusto ma troppo tardi perché era chiaro a tutti che non sarebbe dovuto essere confermato.
Comunque non te la prendere se sei tra quelli che ha capito tutto tardi, può succedere.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda ImaginaryBoy » lun ott 07, 2019 18:36


fabinf ha scritto:E invece sì che è diverso.
E non l'hanno esonerato al momento giusto ma troppo tardi perché era chiaro a tutti che non sarebbe dovuto essere confermato.
Comunque non te la prendere se sei tra quelli che ha capito tutto tardi, può succedere.


Sei liberissimo di pensarla così, ci mancherebbe, ma tu oltre che dalla facile certezza granitica del senno di poi, parti da un altro presupposto , ovvero che bisognava partire con una guida diversa. Io mi attengo al fatto che , a scelta fatta, anzi a "scommessa fatta" sulla persona, per me aspettare 5 partite che peraltro non sono state tutte perse rappresenta esattamente come avrebbe dovuto comportarsi una società attenta e lasciamelo dire, seria.
Il tifoso può permettersi di essere "precoce" nei giudizi, una dirigenza deve valutare mille cose entro tempi ragionevoli. Pensa c'erano alcuni che avevano già capito che Vivarini non era un granchè , prima che arrivasse. Cornacchini aveva qualche attenuante per l'anno scorso, era partito in piena emergenza , quest'anno gli hanno voluto dare la chance della vita per riconoscenza e gli hanno dato una squadra ben fornita e il tempo necessario per darle forma, non ce l'ha fatta, non li giudico male per questo . Le scommesse a volte si vincono (ci è capitato in passato) e a volte si perdono. Ho sperato che Cornacchini ce la facesse perche' tifo Bari, pur essendo il primo a convenire che era arrivato il tempo di cambiare. Di certo non mi sono mai vantato di esser membro del prestigioso club di chi si illude di capire tutto prima degli altri. :wink :
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda Mamt » lun ott 07, 2019 20:30


mi basta pensare che i "tifosi" volevano la testa di Alberti e Zavettieri, che poi ci hanno portati ai playoff. Ma anche pensare che un utente di questo forum che spunta solo per sputare m*rda sui nostri giocatori criticava anche la scelta di Antonio Conte come mister.

E com'era la storia di Castrovilli? Non aveva il fisico, era sopravvalutato, la scelta di svenderlo era stata buona e giusta.

Città di espertoni, Bari.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 07, 2019 20:36


Mamt ha scritto:mi basta pensare che i "tifosi" volevano la testa di Alberti e Zavettieri, che poi ci hanno portati ai playoff. Ma anche pensare che un utente di questo forum che spunta solo per sputare m*rda sui nostri giocatori criticava anche la scelta di Antonio Conte come mister.

E com'era la storia di Castrovilli? Non aveva il fisico, era sopravvalutato, la scelta di svenderlo era stata buona e giusta.

Città di espertoni, Bari.

"Ma v********o..Tovalieri, sempre in fuorigioco sta!!!"
Petalo centrale della curva! Quando i forum non esistevano. A bari rispetto ad altre piazze, di calcio non abbiAMO mai capito un c...

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: A tutti quelli che...guai a criticare

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ott 07, 2019 20:37


Mamt ha scritto:mi basta pensare che i "tifosi" volevano la testa di Alberti e Zavettieri, che poi ci hanno portati ai playoff. Ma anche pensare che un utente di questo forum che spunta solo per sputare m*rda sui nostri giocatori criticava anche la scelta di Antonio Conte come mister.

E com'era la storia di Castrovilli? Non aveva il fisico, era sopravvalutato, la scelta di svenderlo era stata buona e giusta.

Città di espertoni, Bari.

forse perché a gennaio/febbraio eravamo quartultimi e la squadra giocava di m****, è un anno che non fa testo, è un alchimia che succede una volta ogni mille anni, tutto l'ambiente, giocatori compresi, fu paradossalmente galvanizzato dal fallimento e quindi dai Matarrese che finalmente si levavano dalle palle, se non accadeva ciò credo che saremmo retrocessi quell'anno, per vari motivi

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], ultraincazzato e 160 ospiti