spacer
     

Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Topazio » mar ott 08, 2019 9:13


Quanti gol dell'ex
Già immagino il partitone che farà quel bidone di Furlan e ovviamente il gol di Partipilo avvelenato per non aver mai avuto un occasione in prima squadra.
Ah e c'è anche Vantaggiato...partono già 0 3

Forza Bari!

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda raffaele lar » mar ott 08, 2019 10:56


il gol di vantaggiato quotato a 1.01

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Rosencratz » mar ott 08, 2019 11:02


Speriamo che la regola del goal dell'ex non trovi conferma domenica altrimenti siamo messi male. A livello di motivazioni la Ternana sará a 1000 (momento buono in classifica, ex, vengono da una vittoria sofferta etc). Speriamo i nostri non siano da meno.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Interamna1925 » mar ott 08, 2019 11:43


raffaele lar ha scritto:il gol di vantaggiato quotato a 1.01

mmmm gioca poco sinceramente....vedrei più possibile quello di Salzano :lol: :lol:
Defendi No che ha due ferri da stiro al posto dei piedi

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar ott 08, 2019 11:55


Magar sta volta gli ex ci fanno un favore e s stonn bun bun

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda 35007 » mar ott 08, 2019 15:10


Interamna1925 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:il gol di vantaggiato quotato a 1.01

mmmm gioca poco sinceramente....vedrei più possibile quello di Salzano :lol: :lol:
Defendi No che ha due ferri da stiro al posto dei piedi

Lo ricordo con piacere e segnò anche qualche gol in quel famoso campionato "fallimentare"
La Reggina deve cambiare anche il portiere, Guarna è stato uno dei peggiori portieri passati a Bari
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » mar ott 08, 2019 17:29


Defendi tatticamente è un'ecellente mezzala, non sbaglia un movimento e se avesse avuto i piedi buoni avrebbe sicuramente fatto una carriera migliore.
Ora non sto come sta fisicamente è spero sia in declino fisico perchè se sta in forma ha una capacità di inseririrsi negli spazi in velocità molto efficace.
Uno che gli assomigliava come tipo di gioco e aveva pure i piedi discreti era Dezi ma non si sta sentendo più, chissà dove sta giocando ora.. :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » mar ott 08, 2019 17:49


rossoverde ha scritto:buongiorno a tutti,anche io sono un tifoso della ternana :) iscritto qui da diverso tempo. in merito agli ex che ha elencato il mio concittadino si e'dimenticato un calciatore che attualmente sta facendo la differenza anthony partipilo tra l'altro barese di nascita.un vero talento,a volte mi chiedo come sia possibile che tanti bravi calciatori facciano gavetta in c per anni mentre alcuni giocatori magari scarsi per conoscenze o per giri strani di procuratori facciano campionati di categorie piu'alte...domenica ha corso per tre,riesce ad abbinare rapidita'e tecnica.spero abbiate difensori abbastanza rapidi sulle fasce perche'credo sara'li che si concentrera'buona parte della partita con partipilo da una parte e furlan dall'altra.per i tifosi al seguito anche io immagino sui 200,a francavilla eravamo 100 con trasferta ancora piu'lontana e la vittoria di domenica ha dato un po di entusiasmo all'ambiente.in ottica campionato giudizio personale,da tenere in considerazione il monopoli che ci ha surclassato,mentre la reggina se non cambia qualcosa a gennaio, davanti ha troppo poco,se smette di segnare corazza non hanno nessuno.catania troppo caos societario e difesa non all'altezza,occho anche al potenza squadra ostica con giocatori di categoria e con un ambientino niente male ideale per la categoria...speriamo domenica in una bella partita...ps in risposta all'ultimo utente qui lo scorso anno salzano non fu un mezzo disastro, ma tutto un disastro...pero'era reduce da un grave infortunio,quest'anno giocatore trasformato.peccato manchi palumbo che domenica e'stato un faro in mezzo al campo

Partipilo mi sa lo portò Torrente la prima volta dopo le nostre giovanili ovviamente, credo giocasse nel suo Gubbio e se non sto sparando troppe cazzate mi sa insieme a Galano.. ma era ancora acerbo x la serie B, potrei andare a controllare ma alla mia età fanno bene questi esercizi memorici :D
Vado ancora a braccio e mi sa rientrò alla base dopo una buona stagione alla Juve stabia ma se ricordo s'infortunò in modo grave mi sa i crociati.
Ultima parvenza di ricordi il Pope e Zamflir diesse lo mandarono in Romania al Cluji.
Quante ne ho azzeccate??? :scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda murgianobiancorosso » mar ott 08, 2019 19:45


censured ha scritto:
rossoverde ha scritto:buongiorno a tutti,anche io sono un tifoso della ternana :) iscritto qui da diverso tempo. in merito agli ex che ha elencato il mio concittadino si e'dimenticato un calciatore che attualmente sta facendo la differenza anthony partipilo tra l'altro barese di nascita.un vero talento,a volte mi chiedo come sia possibile che tanti bravi calciatori facciano gavetta in c per anni mentre alcuni giocatori magari scarsi per conoscenze o per giri strani di procuratori facciano campionati di categorie piu'alte...domenica ha corso per tre,riesce ad abbinare rapidita'e tecnica.spero abbiate difensori abbastanza rapidi sulle fasce perche'credo sara'li che si concentrera'buona parte della partita con partipilo da una parte e furlan dall'altra.per i tifosi al seguito anche io immagino sui 200,a francavilla eravamo 100 con trasferta ancora piu'lontana e la vittoria di domenica ha dato un po di entusiasmo all'ambiente.in ottica campionato giudizio personale,da tenere in considerazione il monopoli che ci ha surclassato,mentre la reggina se non cambia qualcosa a gennaio, davanti ha troppo poco,se smette di segnare corazza non hanno nessuno.catania troppo caos societario e difesa non all'altezza,occho anche al potenza squadra ostica con giocatori di categoria e con un ambientino niente male ideale per la categoria...speriamo domenica in una bella partita...ps in risposta all'ultimo utente qui lo scorso anno salzano non fu un mezzo disastro, ma tutto un disastro...pero'era reduce da un grave infortunio,quest'anno giocatore trasformato.peccato manchi palumbo che domenica e'stato un faro in mezzo al campo

Partipilo mi sa lo portò Torrente la prima volta dopo le nostre giovanili ovviamente, credo giocasse nel suo Gubbio e se non sto sparando troppe cazzate mi sa insieme a Galano.. ma era ancora acerbo x la serie B, potrei andare a controllare ma alla mia età fanno bene questi esercizi memorici :D
Vado ancora a braccio e mi sa rientrò alla base dopo una buona stagione alla Juve stabia ma se ricordo s'infortunò in modo grave mi sa i crociati.
Ultima parvenza di ricordi il Pope e Zamflir diesse lo mandarono in Romania al Cluji.
Quante ne ho azzeccate??? :scratch:

gubbio NO :D
Juve Stabia NO :D
Cluji Si :lol:

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda oban67 » mar ott 08, 2019 20:01


censured ha scritto:Defendi tatticamente è un'ecellente mezzala, non sbaglia un movimento e se avesse avuto i piedi buoni avrebbe sicuramente fatto una carriera migliore.
Ora non sto come sta fisicamente è spero sia in declino fisico perchè se sta in forma ha una capacità di inseririrsi negli spazi in velocità molto efficace.
Uno che gli assomigliava come tipo di gioco e aveva pure i piedi discreti era Dezi ma non si sta sentendo più, chissà dove sta giocando ora.. :scratch:
:smoke:
Dezi gioca nell'Empoli in B
Non chi comincia ma quel che persevera

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Interamna1925 » mar ott 08, 2019 21:51


censured ha scritto:Defendi tatticamente è un'ecellente mezzala, non sbaglia un movimento e se avesse avuto i piedi buoni avrebbe sicuramente fatto una carriera migliore.
Ora non sto come sta fisicamente è spero sia in declino fisico perchè se sta in forma ha una capacità di inseririrsi negli spazi in velocità molto efficace.
Uno che gli assomigliava come tipo di gioco e aveva pure i piedi discreti era Dezi ma non si sta sentendo più, chissà dove sta giocando ora.. :scratch:
:smoke:


Defendi è il capitano, ci mette il cuore come credo abbia fatto anche a Bari, ma gli anni iniziano a farsi sentire..
Io credo che Partipilo sia pronto per la B.. Lo penalizza sicuramente il fisico, ma ha una grande tecnica.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda colino1961 » mer ott 09, 2019 12:45


censured ha scritto:Defendi tatticamente è un'ecellente mezzala, non sbaglia un movimento e se avesse avuto i piedi buoni avrebbe sicuramente fatto una carriera migliore.
Ora non sto come sta fisicamente è spero sia in declino fisico perchè se sta in forma ha una capacità di inseririrsi negli spazi in velocità molto efficace.
Uno che gli assomigliava come tipo di gioco e aveva pure i piedi discreti era Dezi ma non si sta sentendo più, chissà dove sta giocando ora.. :scratch:
:smoke:

Ad ammuffire a Parma

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda G1 » mer ott 09, 2019 14:39


Pino ha scritto:La partita, considerato che siamo solamente alla 9^ giornata, non è per nulla decisiva, se non per il morale. I campionati si vincono alla fine, non all'inizio.

San Nicola pieno? Mettiamoci un pochino d'accordo: c'è chi vuole i "pochi ma buoni" e chi lo vuole stracolmo, ma con molti strisciati. Chi ha ragione?


Allora riempiamolo a metà

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18517
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda grande fratello » mer ott 09, 2019 15:54


colino1961 ha scritto:
censured ha scritto:Defendi tatticamente è un'ecellente mezzala, non sbaglia un movimento e se avesse avuto i piedi buoni avrebbe sicuramente fatto una carriera migliore.
Ora non sto come sta fisicamente è spero sia in declino fisico perchè se sta in forma ha una capacità di inseririrsi negli spazi in velocità molto efficace.
Uno che gli assomigliava come tipo di gioco e aveva pure i piedi discreti era Dezi ma non si sta sentendo più, chissà dove sta giocando ora.. :scratch:
:smoke:

Ad ammuffire a Parma
Gioca nell'empoli

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda conbannato » mer ott 09, 2019 16:08


Topazio ha scritto:Quanti gol dell'ex
Già immagino il partitone che farà quel bidone di Furlan e ovviamente il gol di Partipilo avvelenato per non aver mai avuto un occasione in prima squadra.
Ah e c'è anche Vantaggiato...partono già 0 3

Forza Bari!


se ne parlava bene di Furlan prima dell'inizio di quel campionato, ricordo, ma in campo non è praticamente mai sceso!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], koma, Luca 79, piumino, President e 287 ospiti