spacer
     

Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Giovanniforzabarii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 20, 2019 16:48
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Giovanniforzabarii » ven ott 11, 2019 21:04


Alessio76 ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Quanti sono fino ad ora i biglietti venduti? speriamo di essere almeno i n 20k

A ieri sera venduti 1500 biglietti,dato di passione Bari

E ad oggi?

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Alessio76 » sab ott 12, 2019 7:42


Giovanniforzabarii ha scritto:
Alessio76 ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Quanti sono fino ad ora i biglietti venduti? speriamo di essere almeno i n 20k

A ieri sera venduti 1500 biglietti,dato di passione Bari

E ad oggi?

3148 di cui 131 settore Ospiti,dato da telebari ieri sera

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » sab ott 12, 2019 8:42


15.000 sarebbe già un ottimo risultato a questo punto considerando gli 8.000 scarsi dagli abbonamenti e che da Terni saranno 2/300 al massimo.
Sarebbe servito qualcosa x incentivare gli under 14 o le famiglie visto l'orario comodo
:roll:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda vero tifoso » sab ott 12, 2019 9:34


3148 di cui 131 settore Ospiti,dato da telebari ieri sera
allora massimo si arriva a 16, 17 mila

Giovanniforzabarii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 20, 2019 16:48
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Giovanniforzabarii » sab ott 12, 2019 9:58


Però bisogna anche considerare l'impennata che si ha negli ultimi due giorni , con la Reggina fino al giorno prima si era in 11500 poi alla fine 15500, penso 5k in questi giorni si fanno

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Alessio76 » sab ott 12, 2019 19:06


Biglietti venduti 4263 di cui164 settore Ospiti

Giovanniforzabarii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 20, 2019 16:48
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Giovanniforzabarii » sab ott 12, 2019 19:18


Che flop

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda grande fratello » dom ott 13, 2019 5:18


Giovanniforzabarii ha scritto:Che flop
Una vera tragedia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Giovanniforzabarii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 20, 2019 16:48
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Giovanniforzabarii » dom ott 13, 2019 6:50


grande fratello ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Che flop
Una vera tragedia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si, si doveva essere in 20k per dare un segnsle alla squadra, come ha fatto ieri la Reggina con il Catanzaro in 16k, Noi non toccheremo i 15 mila

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda kingmisclot » dom ott 13, 2019 8:00


Giovanniforzabarii ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Che flop
Una vera tragedia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si, si doveva essere in 20k per dare un segnsle alla squadra, come ha fatto ieri la Reggina con il Catanzaro in 16k, Noi non toccheremo i 15 mila


Ma quello è un derby sentitissimo, tra la città più popolosa e importante, Reggio, e il capoluogo amministrativo, Catanzaro.
Tra l'altro, quest'anno il derby è venuto a cadere in un periodo in cui le due squadre si ritrovano al vertice e quindi sulla scia dell'entusiasmo.
Insomma, non sono situazioni paragonabili.
Comunque, io resto convinto che supereremo il numero di spettatori avuti con la Reggina.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » dom ott 13, 2019 8:12


kingmisclot ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Che flop
Una vera tragedia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si, si doveva essere in 20k per dare un segnsle alla squadra, come ha fatto ieri la Reggina con il Catanzaro in 16k, Noi non toccheremo i 15 mila


Ma quello è un derby sentitissimo, tra la città più popolosa e importante, Reggio, e il capoluogo amministrativo, Catanzaro.
Tra l'altro, quest'anno il derby è venuto a cadere in un periodo in cui le due squadre si ritrovano al vertice e quindi sulla scia dell'entusiasmo.
Insomma, non sono situazioni paragonabili.
Comunque, io resto convinto che supereremo il numero di spettatori avuti con la Reggina.

Se poi si dice che fino agli anni 70 Reggio era il capoluogo di regione ma poi la sede venne trasferita a Catanzaro e ci furono x l'occasioni delle sommosse popolari con tanto di barricate, molotov e auto bruciate ecco che si comprende meglio la rivalità molto accesa e sentita da parte delle rispettive tifoserie.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda viafiorino » dom ott 13, 2019 8:22


Non credo che sia molto sentita la rivalità tra Reggio e Catanzaro...probabilmente è più sentita da entrambe quella col Cosenza. ..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda kingmisclot » dom ott 13, 2019 8:23


censured ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Che flop
Una vera tragedia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si, si doveva essere in 20k per dare un segnsle alla squadra, come ha fatto ieri la Reggina con il Catanzaro in 16k, Noi non toccheremo i 15 mila


Ma quello è un derby sentitissimo, tra la città più popolosa e importante, Reggio, e il capoluogo amministrativo, Catanzaro.
Tra l'altro, quest'anno il derby è venuto a cadere in un periodo in cui le due squadre si ritrovano al vertice e quindi sulla scia dell'entusiasmo.
Insomma, non sono situazioni paragonabili.
Comunque, io resto convinto che supereremo il numero di spettatori avuti con la Reggina.

Se poi si dice che fino agli anni 70 Reggio era il capoluogo di regione ma poi la sede venne trasferita a Catanzaro e ci furono x l'occasioni delle sommosse popolari con tanto di barricate, molotov e auto bruciate ecco che si comprende meglio la rivalità molto accesa e sentita da parte delle rispettive tifoserie.
:smoke:


In realtà fino agli anni 70 le Regioni, pur previste dalla costituzione, non erano ancora state istituite, per cui Reggio era sentito come "capoluogo in pectore", ma non essendovi ancora, dal punto di vista amministrativo, le regioni (vi erano solo province e comuni), non v'era alcun organo regionale: né il consiglio, né la giunta, né la presidenza.
Quando poi negli anni '70 finalmente furono istituite le regioni, il capoluogo fu indicato sin da subito in Catanzaro (non perché più importante, ma perché centrale rispetto a Reggio, che invece è estremamente periferica).
Al che, come tu hai ricordato, vi furono sollevazioni, e alla fine si decise di portare il consiglio regionale a Reggio Calabria, mentre la giunta e la presidenza sono rimaste a Catanzaro, che anche formalmente è rimasto (ed è sempre stato) il capoluogo della neoistituita Regione Calabria.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » dom ott 13, 2019 8:28


Bari Reggina era una partita che tanti ex frequentatori assidui della Nord ma attualmente un poco meno presenti hanno voluto onorare presenziandola in omaggio allo storico gemellaggio, tra l'altro le partite in notturna sono sempre più fascinose.
Comunque credo che saranno all'incirca equivalenti le presenze sugli spalti oggi, Vivarini sembra stia lavorando bene e i segnali positivi come presenze non mancheranno.
Di contro bisogna mettere in preventivo la brutta partenza targata Cornacchini che ancora trova scorie di contaminazione negativa, il fatto che stiamo parlando di una gara di terza serie, condite il tutto con una spruzzata di diffidenza nei confronti dei DL colpevoli di carenze gestionali importanti e quindi dando segnali di scarsa concentrazione e conseguente progettualità nei confronti di questo loro patrimonio
:|
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Will Kane » dom ott 13, 2019 8:35


Giovanniforzabarii ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Che flop
Una vera tragedia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si, si doveva essere in 20k per dare un segnsle alla squadra, come ha fatto ieri la Reggina con il Catanzaro in 16k, Noi non toccheremo i 15 mila


Mi sembra giusto. Per quale ragione un barese dovrebbe tornare allo stadio? 7 punti su 9 disponili sono ancora pochi. La vetta dista ben 5 lunghezze. Se oggi il Bari vince con un rotondo 4/5 a zero, allora in città potrebbe ridestarsi l'interesse per la squadra. Squadra che così lanciata diventerebbe finalmente degna di ricevere lo sguardo conciliante dei baresi dalla natura vincente.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 127 ospiti