spacer
     

Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » mer ott 09, 2019 17:17


murgianobiancorosso ha scritto:
censured ha scritto:
rossoverde ha scritto:buongiorno a tutti,anche io sono un tifoso della ternana :) iscritto qui da diverso tempo. in merito agli ex che ha elencato il mio concittadino si e'dimenticato un calciatore che attualmente sta facendo la differenza anthony partipilo tra l'altro barese di nascita.un vero talento,a volte mi chiedo come sia possibile che tanti bravi calciatori facciano gavetta in c per anni mentre alcuni giocatori magari scarsi per conoscenze o per giri strani di procuratori facciano campionati di categorie piu'alte...domenica ha corso per tre,riesce ad abbinare rapidita'e tecnica.spero abbiate difensori abbastanza rapidi sulle fasce perche'credo sara'li che si concentrera'buona parte della partita con partipilo da una parte e furlan dall'altra.per i tifosi al seguito anche io immagino sui 200,a francavilla eravamo 100 con trasferta ancora piu'lontana e la vittoria di domenica ha dato un po di entusiasmo all'ambiente.in ottica campionato giudizio personale,da tenere in considerazione il monopoli che ci ha surclassato,mentre la reggina se non cambia qualcosa a gennaio, davanti ha troppo poco,se smette di segnare corazza non hanno nessuno.catania troppo caos societario e difesa non all'altezza,occho anche al potenza squadra ostica con giocatori di categoria e con un ambientino niente male ideale per la categoria...speriamo domenica in una bella partita...ps in risposta all'ultimo utente qui lo scorso anno salzano non fu un mezzo disastro, ma tutto un disastro...pero'era reduce da un grave infortunio,quest'anno giocatore trasformato.peccato manchi palumbo che domenica e'stato un faro in mezzo al campo

Partipilo mi sa lo portò Torrente la prima volta dopo le nostre giovanili ovviamente, credo giocasse nel suo Gubbio e se non sto sparando troppe cazzate mi sa insieme a Galano.. ma era ancora acerbo x la serie B, potrei andare a controllare ma alla mia età fanno bene questi esercizi memorici :D
Vado ancora a braccio e mi sa rientrò alla base dopo una buona stagione alla Juve stabia ma se ricordo s'infortunò in modo grave mi sa i crociati.
Ultima parvenza di ricordi il Pope e Zamflir diesse lo mandarono in Romania al Cluji.
Quante ne ho azzeccate??? :scratch:

gubbio NO :D
Juve Stabia NO :D
Cluji Si :lol:


che dici forse sarebbe meglio prima di lanciarmi un po di allenamento memorico chessò con le parole crociate??? :D
:respect:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » mer ott 09, 2019 17:23


Interamna1925 ha scritto:
censured ha scritto:Defendi tatticamente è un'ecellente mezzala, non sbaglia un movimento e se avesse avuto i piedi buoni avrebbe sicuramente fatto una carriera migliore.
Ora non sto come sta fisicamente è spero sia in declino fisico perchè se sta in forma ha una capacità di inseririrsi negli spazi in velocità molto efficace.
Uno che gli assomigliava come tipo di gioco e aveva pure i piedi discreti era Dezi ma non si sta sentendo più, chissà dove sta giocando ora.. :scratch:
:smoke:


Defendi è il capitano, ci mette il cuore come credo abbia fatto anche a Bari, ma gli anni iniziano a farsi sentire..
Io credo che Partipilo sia pronto per la B.. Lo penalizza sicuramente il fisico, ma ha una grande tecnica.


Capitano Defendi riceverà un'accoglienza molto calorosa e sentita dalla nostra curva e se ho compreso che tipo di uomo sia presumo che si commuoverà e anche abbastanza anzi tanto.. :wink:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » mer ott 09, 2019 17:26


conbannato ha scritto:
Topazio ha scritto:Quanti gol dell'ex
Già immagino il partitone che farà quel bidone di Furlan e ovviamente il gol di Partipilo avvelenato per non aver mai avuto un occasione in prima squadra.
Ah e c'è anche Vantaggiato...partono già 0 3

Forza Bari!


se ne parlava bene di Furlan prima dell'inizio di quel campionato, ricordo, ma in campo non è praticamente mai sceso!


ma Furlan non lo prendemmo proprio dalla Ternana?? :scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda censured » mer ott 09, 2019 17:34


oban67 ha scritto:
censured ha scritto:Defendi tatticamente è un'ecellente mezzala, non sbaglia un movimento e se avesse avuto i piedi buoni avrebbe sicuramente fatto una carriera migliore.
Ora non sto come sta fisicamente è spero sia in declino fisico perchè se sta in forma ha una capacità di inseririrsi negli spazi in velocità molto efficace.
Uno che gli assomigliava come tipo di gioco e aveva pure i piedi discreti era Dezi ma non si sta sentendo più, chissà dove sta giocando ora.. :scratch:
:smoke:
Dezi gioca nell'Empoli in B

Dezi quando lo prendemmo noi era al classico bivio.. credo che con una serie A con meno stranieri si sarebbe potuto costruire una carriera mediamente importante.. e non sono manco lontanamente un sovranista :lol: ma credo di poter tranquillamente affermare che nella ns massima categoria ce ne sono non pochi inferiori tecnicamente di questo ex ragazzo
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5924
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda labarinelcuore » mer ott 09, 2019 18:33


conbannato ha scritto:
Topazio ha scritto:Quanti gol dell'ex
Già immagino il partitone che farà quel bidone di Furlan e ovviamente il gol di Partipilo avvelenato per non aver mai avuto un occasione in prima squadra.
Ah e c'è anche Vantaggiato...partono già 0 3

Forza Bari!


se ne parlava bene di Furlan prima dell'inizio di quel campionato, ricordo, ma in campo non è praticamente mai sceso!
Fece 30 presenze
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda rossoverde » gio ott 10, 2019 7:23


censured ha scritto:
conbannato ha scritto:
Topazio ha scritto:Quanti gol dell'ex
Già immagino il partitone che farà quel bidone di Furlan e ovviamente il gol di Partipilo avvelenato per non aver mai avuto un occasione in prima squadra.
Ah e c'è anche Vantaggiato...partono già 0 3

Forza Bari!


se ne parlava bene di Furlan prima dell'inizio di quel campionato, ricordo, ma in campo non è praticamente mai sceso!


ma Furlan non lo prendemmo proprio dalla Ternana?? :scratch:

furlan fu acquistato da voi in cambio del cartellino di defendi piu'un conguaglio di circa 450 mila euro a nostro favore.nell'operazione su anche inserito di noia che venne qui a terni in prestito e disputo'una stagione discreta....

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda troppobarese » gio ott 10, 2019 9:45


U.C.N. PALO ha scritto:La Ternana è la squadra degli scarti del Bari
Come ha detto il pres, facciamo tremare le gambe ai giocatori

Suagher, Diakite, Furlan da incubo
Rispetto per Marino Defendi


Gli scarti del Bari per un campionato che doveva essere di vertice in B, ora siamo in C e questi giocatori oltre ad essere buoni elementi per la C sono per ora primi.

Rispetto per l'avversario e domenica non sarà per niente facile!!!

Adrytif

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: gio ago 23, 2007 15:21
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Adrytif » gio ott 10, 2019 10:01


Raga' cerchiamo di essere in 18 mila, domenica il tempo sarà bello l'orario 17,30 è comodissimo possiamo pranzare con calma ,la tv non da le stesse sensazioni dello stadio

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Pino » gio ott 10, 2019 10:42


Per la cronaca il record presenze per un Bari-Ternana risale al 10 febbraio 1980 (Stadio della Vittoria): quel pomeriggio c'erano 23.819 spettatori. In panchina per il Bari c'era Renna...

Immagine

Al San Nicola il record risale al 10 novembre 2014. La partita si concluse sullo 0-1 per gli umbri (gol di Avenatti al 5°). Presenti 18.600 spettatori.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda arrabbiatissimo » gio ott 10, 2019 11:36


Visti i 2 precedenti richiamati sono riconfermati solo gli spettatori presenti con la Cavese.
Gli altri si stessero alle case loro...
Quando carichiamo di aspettative le nostre partite puntualmente ci squagliamo ...
A parte gli scherzi, magari domenica in 20.000 e più, ma non ci credo proprio...
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Alessio76 » gio ott 10, 2019 12:56


Diamante Biancorosso ha scritto:Auz spettacolo, si sta gasando. Ein tace stranamente.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Twoplustwo » gio ott 10, 2019 15:19


per questioni lavorative io me la vedrò su eleven...forse manco tutta...che palle.

Dopo la prestazione di domenica non vedo l'ora di capire se ci siamo (mentalmente o fisicamente) oppure era tutta fuffa.

quanto manca :yeah: ?

Giovanniforzabarii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 20, 2019 16:48
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Giovanniforzabarii » gio ott 10, 2019 20:27


Quanti sono fino ad ora i biglietti venduti? speriamo di essere almeno i n 20k

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda whensundaycomes » ven ott 11, 2019 13:00


Salzano c***o in culo e palle in mano
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Con la Ternana vogliamo il San Nicola pieno

Messaggioda Alessio76 » ven ott 11, 2019 15:10


Giovanniforzabarii ha scritto:Quanti sono fino ad ora i biglietti venduti? speriamo di essere almeno i n 20k

A ieri sera venduti 1500 biglietti,dato di passione Bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 213 ospiti