spacer
     

Vivarini drogaci!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda APOL » mar set 24, 2019 10:37


glaber ha scritto:Il mister non è gradito al gruppo, iniziano i primi mugugni. Fonti interne allo spogliatoio.


Se qualcuno del gruppo non gradisce, si accomodasse tranquillamente in tribuna. Ora non ci sono più alibi per nessuno!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 24, 2019 10:39


Kupisz guida il gruppo :lol:
l'anno scorso con Vivarini sulla panchina giocò pochissimo e andò a Livorno a gennaio

un bidone Kupisz

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16697
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda firefox » mar set 24, 2019 10:44


Pino ha scritto:
firefox ha scritto:Pino che ne pensi di questo allenatore?


Sicuramente una brava persona, come i suoi predecessori a Bari. Di lui ricordo un'annata a Teramo (quella con Donnarumma e Lapadula per intenderci) che invase le TV locali abruzzesi (che a Termoli si vedono): bel gioco, arioso, di squadra e tanti, tanti gol. Peccato quella macchia alla fine che vanificò tutto.

Ecco, se dovessi desiderare qualcosa, mi piacerebbe rivedere quel gioco nel Bari. Rivedere, cioè, 11 giocatori partecipanti alla manovra e non fermi, bloccati nel loro spazio di terreno, oltre il quale si invaderebbe lo spazio del compagno di squadra.

Non so, però, se i giocatori attuali siano preparati a questo tipo di gioco, e non so neanche se Vivarini ha cambiato filosofia calcistica. Certo è che gli esoneri che si è beccato non parlano a suo favore, per cui non resta che aspettare, dargli il tempo per capire e farsi capire, e dopo, solo dopo, giudicare.

Io, nel mio piccolo, tifo e spero... di più adesso non posso fare.


a parte tifare pensi che possiamo ambire alla B con qusto allenatore? Non sono convinto del contratto biennale...

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda Cazzimma » mar set 24, 2019 10:45


E facciamola finita con questa stucchevole narrativa del "non piace a..." che evoca un po' la forma mentis adolescenziale del "Io ce l'ho più grosso". Tiriamo una linea col passato, siamo sulla stessa barca e raggiungere l'agognato approdo è più facile se si rema insieme verso la stessa direzione. Seppelliamo il tomahawk delle stremanti diatribe tra Guelfi e Ghibellini e cerchiamo di trovare un senso di unità che prelude ai successi che tutti auspichiamo per la nostra squadra del cuore. Forza Bari!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda johnnyUK » mar set 24, 2019 10:58


Pino ha scritto:
firefox ha scritto:Pino che ne pensi di questo allenatore?


Sicuramente una brava persona, come i suoi predecessori a Bari. Di lui ricordo un'annata a Teramo (quella con Donnarumma e Lapadula per intenderci) che invase le TV locali abruzzesi (che a Termoli si vedono): bel gioco, arioso, di squadra e tanti, tanti gol. Peccato quella macchia alla fine che vanificò tutto.

Ecco, se dovessi desiderare qualcosa, mi piacerebbe rivedere quel gioco nel Bari. Rivedere, cioè, 11 giocatori partecipanti alla manovra e non fermi, bloccati nel loro spazio di terreno, oltre il quale si invaderebbe lo spazio del compagno di squadra.

Non so, però, se i giocatori attuali siano preparati a questo tipo di gioco, e non so neanche se Vivarini ha cambiato filosofia calcistica. Certo è che gli esoneri che si è beccato non parlano a suo favore, per cui non resta che aspettare, dargli il tempo per capire e farsi capire, e dopo, solo dopo, giudicare.

Io, nel mio piccolo, tifo e spero... di più adesso non posso fare.


Non lo conosco affatto dal punto di vista professionale e pertanto potro' solo giudicarlo da cio' che vedro' in campo. Sicuramente fara' meglio di chi ci ha lasciato (non che ci volesse molto :( ). Il suo CV e soprattutto il video postato sul suo battibecco con il giornalista non depongono molto a suo favore.
Mi preoccupa il fatto (se vero) che altri pretendenti siano stati esclusi per motivi economici. Ci ritroveremmo di nuovo di fronte a decisioni prese non per motivi tecnici e questo mi lascerebbe ancora piu' perplesso visti i presunti investimenti fatti per mettere su la squadra :scratch:
Ovviamente, pero', auguriamo a Vivarini di trarre vantaggio da questa grande opportunita'. Buona fortuna Mister :wink:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda Pino » mar set 24, 2019 11:00


firefox ha scritto:
Pino ha scritto:
firefox ha scritto:Pino che ne pensi di questo allenatore?


Sicuramente una brava persona, come i suoi predecessori a Bari. Di lui ricordo un'annata a Teramo (quella con Donnarumma e Lapadula per intenderci) che invase le TV locali abruzzesi (che a Termoli si vedono): bel gioco, arioso, di squadra e tanti, tanti gol. Peccato quella macchia alla fine che vanificò tutto.

Ecco, se dovessi desiderare qualcosa, mi piacerebbe rivedere quel gioco nel Bari. Rivedere, cioè, 11 giocatori partecipanti alla manovra e non fermi, bloccati nel loro spazio di terreno, oltre il quale si invaderebbe lo spazio del compagno di squadra.

Non so, però, se i giocatori attuali siano preparati a questo tipo di gioco, e non so neanche se Vivarini ha cambiato filosofia calcistica. Certo è che gli esoneri che si è beccato non parlano a suo favore, per cui non resta che aspettare, dargli il tempo per capire e farsi capire, e dopo, solo dopo, giudicare.

Io, nel mio piccolo, tifo e spero... di più adesso non posso fare.


a parte tifare pensi che possiamo ambire alla B con questo allenatore? Non sono convinto del contratto biennale...

E' presto per poter dire se possiamo o non possiamo ambire alla B con Vivarini. Però questo lo possiamo dire:

1) mancano 33 giornate, 99 punti a disposizione, e il Bari dista SOLO 5 punti dalla vetta della classifica;

2) i calciatori della rosa non sono improvvisamente diventati dei bidoni, non si sono improvvisamente dimenticati come si gioca a calcio, come si passa la palla, come si gioca senza palla, come si fa un fuorigioco, come si tira in porta. Questi giocatori, singolarmente, sanno il fatto loro, quando sono arrivati a Bari abbiamo applaudito la società per le scelte, quindi possiamo stare tranquilli;

3) Vivarini, ammesso che sia lui visto che non c'è ancora l'ufficialità, DEVE AVERE il tempo necessario per capire chi ha di fronte e per farsi capire da chi ha di fronte. Se toglieremo questo tempo (a lui come a chiunque altro) faremo solo del male a lui e alla squadra. Quindi calma e gesso;

4) il contratto biennale può essere letto in più modi. Anche per il fatto che non vogliono contratti lunghi, onerosi e ingestibili... I progetti, oggi, si fanno con le certezze e oggi Vivarini (o chi per lui) si ritrova in mano una squadra che può dargli tutto oppure farlo patire. Davanti all'incertezza meglio un contratto come quello che verrà stipulato.

Riassumendo. Nessuno di noi (e di loro) ha la sfera di cristallo per predire il futuro. Per cui affidiamoci a chi verrà, diamogli il tempo necessario, e poi - solo dopo - potremo giudicare. Solo dopo, chiarisco, non alla fine quando sarà troppo tardi.

Vivarini (o chi per lui) sa quali sono le attese della tifoseria biancorossa, così come lo sa anche DeLa. Se accetterà saprà che non potrà cadere dalle nuvole davanti ad eventuali mugugni. Nè DeLa potrà arrabbiarsi delle pretese della tifoseria.

Ma non corriamo. Un passo per volta...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 24, 2019 11:30


è arrivata la risoluzione, ora firma per il Bari

viewtopic.php?f=5&t=293396

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda Pino » mar set 24, 2019 11:37


Ok. E allora al lavoro!!!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda classe74 » mar set 24, 2019 12:36


U.C.N. PALO ha scritto:uomo sanguigno

Pure Colantuono era sanguigno....



Con il bollito Salomone potrà avere scontri come questo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda classe74 » mar set 24, 2019 12:38


Io non lo conosco,cmq ciò che serve è gente che capisce di calcio non solo motivatori atletici..

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda FRANCESCO60 » mar set 24, 2019 13:09


benvenuto ti sosterremo alla grande, FORZA BARI

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda raffaele lar » mar set 24, 2019 13:15


classe74 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:uomo sanguigno

Pure Colantuono era sanguigno....



Con il bollito Salomone potrà avere scontri come questo

avrei risposto anche io così.....si vede che voleva provocare il giornalista

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda UBE'FEAVV » mar set 24, 2019 13:25


U.C.N. PALO ha scritto:Kupisz guida il gruppo :lol:
l'anno scorso con Vivarini sulla panchina giocò pochissimo e andò a Livorno a gennaio

un bidone Kupisz


Non sono d'accordo, il polacco sa giocare a calcio e non può essersi dimenticato di farlo solo perché è venuto a Bari. Mi ha sempre ben impressionato quando lo abbiamo incrociato e con il Cesena era un pilastro della squadra.
Spero riesca ad esprimersi al meglio, parlo di un giocatore di sicuro livello di serie B per quanto mi riguarda...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 24, 2019 21:20


U.C.N. PALO ha scritto:uomo sanguigno





Con il bollito Salomone potrà avere scontri come questo

Idolo! Gia lo adoro! :)
Ne dovrà combinare per perdere i punti che per me ha guadagnato con questo video :)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Vivarini drogaci!

Messaggioda Pino » lun ott 14, 2019 11:38


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 248 ospiti