spacer
     

Biglietti fantasma!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Biglietti fantasma!!

Messaggioda oban67 » sab set 21, 2019 11:58


red_roby ha scritto:
oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:Tornano i punti hooltranz!!! Che meraviglia!!!
Quante cagate riesce a partorire un cervellino...
Chi vuole vedere una partita, ha il medesimo diritto di farlo di chiunque altro.
Chi arriva tardi, ed i biglietti sono esauriti, se lo prende nel secchio.
Non entro nel merito del fatto che i biglietti si possano esaurire in un'ora perché non so se sia vero nè mi interessa.
500 biglietti per una trasferta da fare quasi a piedi sono talmente pochi che è intuibile possano esaurirsi presto.
Non sopporto, né ho mai sopportato, stare nel mucchio delle bestie. Io la partita la voglio vedere, pur se spesso in trasferta sono stato obbligato a stare tra le scimmie. Ed anche in tali casi, me ne sono stato a giusta distanza. Spesso, non privo di notevoli disturbi.
Ripeto: disturbi!!! E non faccio chilometri per avere noie, ma per vedere ( o sperare di farlo ) una partita...!!!

Oban, nel 1990, avevo 23 anni, per una trasferta a Lecce ho rischiato seriamente di passare i guai e certo non per colpa mia. Da allora ho deciso di non farle più se non in tribuna con amici/parenti del posto. Sono anni ormai che con famiglia a carico, che già sopporta più che a sufficienza la mia passione le trasferte le vedo in tv, però dico che se vai in un settore riservato a 4-500 persone, non puoi startene per i fatti tuoi, io almeno la vedo così.
Sarò meritevole di pochi punti, ma capisco e condivido la tua decisione. Non appartengo, come te - e ne sono certo - a quella categoria di "tifosi". Tuttavia talvolta, con amici che hanno un'altra visione del tifo ( ovvero visione della partita ), ci capita ( è capitato ) di voler andare fuori, approfittando della partita per fare ( anche ) una giornata, o più d'una, di sano divertimento.
Inutile dirti che, spesso, il divertimento è stato di consolazione al risultato della partita, ma questo dovrebbe essere il senso di una trasferta della propria squadra: tifare senza credere che la sorte della partita sia la cosa più importante della propria esistenza; da questa premessa, scaturisce il mio dissociarmi dalla "gabbia di scimmioni", certo che tu comprenda molto bene quanto detto.
P.S. A Venezia, 3/2/2018, mi è esploso un petardo a 50 cm., lanciato dalle scimmie mentre entravamo nel "loro" settore, ed ho perso l'udito per qualche ora...Qui, in questo forum, c'è più di qualcuno che era con me, e ricorda. ..
Altro che fare gruppo...


:occhioni: Riportaci a Riminiiiiiiiiiiiiiiii Obaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
Ahahahaaa Roby...hai ragione!!! Dovremmo fare un blitz di quelli nostri... Faremo!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Biglietti fantasma!!

Messaggioda 35007 » sab set 21, 2019 13:48


oban67 ha scritto:Tornano i punti hooltranz!!! Che meraviglia!!!
Quante cagate riesce a partorire un cervellino...
Chi vuole vedere una partita, ha il medesimo diritto di farlo di chiunque altro.
Chi arriva tardi, ed i biglietti sono esauriti, se lo prende nel secchio.
Non entro nel merito del fatto che i biglietti si possano esaurire in un'ora perché non so se sia vero nè mi interessa.
500 biglietti per una trasferta da fare quasi a piedi sono talmente pochi che è intuibile possano esaurirsi presto.
Non sopporto, né ho mai sopportato, stare nel mucchio delle bestie. Io la partita la voglio vedere, pur se spesso in trasferta sono stato obbligato a stare tra le scimmie. Ed anche in tali casi, me ne sono stato a giusta distanza. Spesso, non privo di notevoli disturbi.
Ripeto: disturbi!!! E non faccio chilometri per avere noie, ma per vedere ( o sperare di farlo ) una partita...!!!

Oban67 io la penso come te ma nel mio intervento ad esempio, ho specificato il fatto che quando in trasferta si è in pochi è normale che i capi o chi per loro pretendano di stare tutti uniti e compatti per sostenere la squadra e questo succedeva anche durante gli anni bui della gestione matarrese quando al nord solo noi di bologna, milano e modena (più qualcun altro) con stendardi al seguito incitavamo la squadra a più non posso proprio perché eravamo in un numero ridicolo (ricordo che solitamente eravamo tra i 100/150). Personalmente sono stato invitato in diverse curve, Reggina, Atalanta, Spal, Sampdoria, Bologna,etc e tutto era da perfetto copione...niente di nuovo
Che poi la gente nel 2019 parla ancora di movimento ultras come il lato più pulito del calcio mi viene da ridere....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Biglietti fantasma!!

Messaggioda Linuccio » sab set 21, 2019 13:54


Viola colore della.....
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Biglietti fantasma!!

Messaggioda EstremaDifesa » sab set 21, 2019 20:02


Quante puttanate riesce a concepire una notizia data ad c***o di segugio, addirittura si sta scomodando la Spectra e i servizi segreti solo perchè 500 biglietti a Francavilla si vendono in tre ore..... ah dimenticavo io non faccio parte di nessun gruppo e ho fatto 10 biglietti alle 16,23.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

TOM2YX

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:44
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: Biglietti fantasma!!

Messaggioda TOM2YX » sab set 21, 2019 22:42


[quote="BOXER"]Ok, questa volta sono intervenute le “istituzioni “ addirittura per oscurare la vendita in line, credo e so che è andata così.
A chi non crede che questo stia diventando uno “Stato di Polizia†rispondo di leggere bene tra le righe di questa vicenda.
Comunque resta lo schifo dell’incapacità di gestire persone e il doversi inchinare alle logiche “dei gruppiâ€, cedendo alle loro pressioni. Troppo comodo gestire l’ordine pubblico falciando i diritti altrui. Chi doveva controllare ha deciso così, riservando posti a persone e gruppi regolarmente trascritte su liste...consegnate.
Se lo avessero detto prima, avremmo almeno risparmiato tempo!!!
Che figura di me..rda, e che pena poter dire “è andata tutto bene, abbiamo evitato scontri†a queste condizioni.[/quote]


Non ho le tue fonti , ma non mi meraviglio per niente.
Qualche decennio fa lo stato faceva trattative con la mafia per evitare altre stragi.....

in fin dei conti e' la stessa logica , quella della ragion di stato.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Biglietti fantasma!!

Messaggioda Wendigo » dom set 22, 2019 7:09


Non é stato oscurato un bel niente, semplicemente chi é arrivato prima ha fatto il biglietto. Tra i seguaci e i bulldog ci sono tanti che non hanno potuto farlo perché erano esauriti. E andranno lo stesso a Francavilla... Non c'è nessun gomblotto.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Biglietti fantasma!!

Messaggioda Wendigo » dom set 22, 2019 7:10


EstremaDifesa ha scritto:Quante puttanate riesce a concepire una notizia data ad c***o di segugio, addirittura si sta scomodando la Spectra e i servizi segreti solo perchè 500 biglietti a Francavilla si vendono in tre ore..... ah dimenticavo io non faccio parte di nessun gruppo e ho fatto 10 biglietti alle 16,23.


Hai perfettamente ragione

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Biglietti fantasma!!

Messaggioda 35007 » dom set 22, 2019 16:11


Chiaro che con meno biglietti a disposizione la possibilità di venderli in 15 minuti c'è....oltretutto accade anche per i concerti, mi ricordo che per Bruce Springsteen a Bologna nel 2002, 20000 biglietti furono venduti in meno di un'ora....figuriamoci 500 :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BariCatanzaro1972, Cantarutti, Franko, lacrimeamare, piumino e 298 ospiti