spacer
     

Big Ben ha detto stop

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda mivienedavomitare » gio set 19, 2019 14:07


Questa squadra se trova un gioco può vincere questo campionato, ma in serie B farebbe fatica a salvarsi.
Al momento, per quanto riguarda l'essere squadra, manca tutto ..... intesa tra i reparti, movimenti con e senza palla, capacità di coprire il campo, distanze tra i giocatori ecc. ecc...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda U.C.N. PALO » gio set 19, 2019 14:21


Solo un ritorno gradirei di Re Giorgio

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda Fox Sagittario » gio set 19, 2019 14:37


mivienedavomitare ha scritto:Questa squadra se trova un gioco può vincere questo campionato, ma in serie B farebbe fatica a salvarsi.
Al momento, per quanto riguarda l'essere squadra, manca tutto ..... intesa tra i reparti, movimenti con e senza palla, capacità di coprire il campo, distanze tra i giocatori ecc. ecc...

Non mi sbilancerei molto nel profetizzare, ci sono testimonianze di clamorose smentite ad affermazioni "certe".

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda esorciccio » gio set 19, 2019 14:49


per favore da ricopiare e mandare in raccomandata in via torrebella
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda Ludo45 » gio set 19, 2019 14:52


Speriamo che me la C..avo.
Mai la matematica fu così esatta: 3-5-2 o 3-4-3 o 4-3-3 sempre lo stesso risultato da, cioè 10.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda mivienedavomitare » gio set 19, 2019 15:26


Fox Sagittario ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Questa squadra se trova un gioco può vincere questo campionato, ma in serie B farebbe fatica a salvarsi.
Al momento, per quanto riguarda l'essere squadra, manca tutto ..... intesa tra i reparti, movimenti con e senza palla, capacità di coprire il campo, distanze tra i giocatori ecc. ecc...

Non mi sbilancerei molto nel profetizzare, ci sono testimonianze di clamorose smentite ad affermazioni "certe".


Il condizionale lo hai presente ?
Il secondo punto mi sembra fotografi la realtà, o sbaglio ?

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3478
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Big Ben ha detto stop

Messaggioda murgianobiancorosso » ven set 20, 2019 8:14


Arizona ha scritto:
APOL ha scritto:La società , dopo aver speso milioni per la campagna acquisti e aver dato a Cornacchini una squadra che in serie B potrebbe tranquillamente lottare per i playoff, non credo voglia perdere ancora tempo e punti per raddrizzare la situazione !
Però attenzione, siamo sicuri che quest'organico sia stato assemblato così bene, tanto che addirittura potrebbe lottare ai vertici di un campionato di B?
Tralasciando la questione relativa alla guida tecnica, che sicuramente ha un peso importante nell'economia di una squadra, al momento di giocatore top vedo solo il portiere. Per il resto:

A) dietro si balla e Di Cesare, che ha fatto la parte del leone tra i dilettanti, mi sembra essere tornato quel giocatore non affidabilissimo che era in B. Inoltre, a livello di centrali, soprattutto se si deciderà di giocare sempre con la difesa a tre, la coperta mi sembra abbastanza corta

B) per quanto riguarda il centrocampo non so voi, ma io tutta questa qualità non la vedo. Il Volpi o l'Almiron della situazione, mi sembra manchi (così come ci manca da 10 anni a questa parte)

C) relativamente all'attacco mi astengo dal fare qualsiasi valutazione, in quanto cercare di essere pericolosi senza che ti arrivi una palla non è tanto facile.

la questione è proprio questa, ogni giocatore ha delle qualità diverse e sta al mister farli rendere al massimo sfruttando le loro doti migliori, io non credo che i tanti giocatori arrivati siano diventati brocchi all'improvviso, purtroppo il credo di cornacchini (detto e confermato dallo stesso già nello scorso campionato) è, abbiamo una squadra con singoli forti a che serve il gioco di squadra? l'anno scorso poteva anche andare bene questo ragionamento ma quest'anno chiaramente no, perché ci sono vere squadre di calcio con allenatori molto preparati rispetto allo scorso anno, poi il genio dice sempre in conferenza che i moduli non contano, allora com'è che in una partita ne cambia 10 alla volta? a me da l'impressione di non sapere nemmeno lui quello che fa è in totale confusione ed è esattamente quello che succede e si vede in campo

P.S. Frattali è l'unico che non ha bisogno di schemi e rende per quello che è :lol: :lol: :lol:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, coffee62, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], IL TUFO, koma, PINOBARI, Rips, RYANAIR e 326 ospiti