spacer
     

Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda biancorossoeavast » mer set 18, 2019 22:21


Secondo me se va via Cornacchini arriverà l'amico di merenda di Scala e Giuntoli, Castori..
tanto non capirai...

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda baresiamoci » gio set 19, 2019 11:01


Insane ha scritto:Siamo ormai quasi tutti d'accordo che il cambio della guida tecnica sia la soluzione migliore per questa squadra.Anch'io,pur essendo un sostenitore del mister,preferirei che la sua esperienza terminasse qui dato anche un ambiente diventato ormai troppo ostile e pesante nei suoi confronti.
Attenzione però nel non esagerare come sempre,etichettando Cornacchini come presuontuoso e arrogante o addirittura nel criticare già il possibile nuovo allenatore,ovvero Castori.
Cercate una volta tanto di essere pazienti,rispettosi e di fare considerazioni fatte col cervello e non col c**o!!FORZA BARI!!!!!!!


come non essere d'accordo su queste semplici parole

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda baresiamoci » gio set 19, 2019 11:06


APOL ha scritto:
baresiamoci ha scritto:l'entorauge di LDL che possa prendere spunto dai tanti esperti qui, no Castori si Baroni magari nelle loro corde c'è anche che possa sedersi Sarri se sconfitto stasera...
quando imparerete a rispettare il lavoro altrui? mai credo manco se fossimo in a con un allenatore decente, si troverebbe il pelo nell'uovo...baresi polemici per ogni cosa...
dopo dicesare e scala che dichiarazioni pretendete a difesa del lavoro che stanno portando avanti???


Abbiamo capito che ti piace il gioco di Cornacchini che ci propina da più di un anno. Rispetto le tue idee, ma non puoi fare ironia su quelli che non la pensano come te. Ognuno sarà sempre libero di esprimere le proprie convinzioni senza credere di essere " quello" che ha sempre ragione!


non ho parlato neanche per un secondo del gioco evidentemente non abbiamo capito l'indirizzo societario. questo si puo' dire? i baresi sono impazienti per e con ogni cosa. e non faccio esempi del passato. perche non serve, andremmo ad aprire discorsi inutili.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio set 19, 2019 13:27


biancorossoeavast ha scritto:Secondo me se va via Cornacchini arriverà l'amico di merenda di Scala e Giuntoli, Castori..

Castori = Pacciani :yeah:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda mivienedavomitare » gio set 19, 2019 13:55


Come mai nessuno ha ancora affermato, motivando, che Cornacchini è un buon allenatore ?
La coerenza, questa sconosciuta.
Alla fine la colpa sarà solo dei tifosi non allineati.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda LOCO_245 » ven set 20, 2019 8:16


Bravo ottimo spunto, io faccio qualche nome pure come grande grande fratello, utente che spesso fa lo Smargiasso e distingue la destra dalla sinistra ma non tutto il resto :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda grande fratello » ven set 20, 2019 12:40


LOCO_245 ha scritto:Bravo ottimo spunto, io faccio qualche nome pure come grande grande fratello, utente che spesso fa lo Smargiasso e distingue la destra dalla sinistra ma non tutto il resto
Non faccio lo smargiassso, semplicemente cerco di risponderti nella tua stessa lingua

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda LOCO_245 » ven set 20, 2019 13:58


grande fratello ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Bravo ottimo spunto, io faccio qualche nome pure come grande grande fratello, utente che spesso fa lo Smargiasso e distingue la destra dalla sinistra ma non tutto il resto
Non faccio lo smargiassso, semplicemente cerco di risponderti nella tua stessa lingua

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Bene almeno impari qualcosa e inizi e non distinguere solo la destra dalla sx che almeno ti serve a qualcosa se non :lol: in Inghilterra
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Argomenti contro l'esonero di Cornacchini

Messaggioda conbannato » ven set 20, 2019 22:37


Castoro vattene! 8)
(no al catenaccio, vogliamo calcio libidine!)
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79 e 275 ospiti