spacer
     

Pagelle Bari-Reggina

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Reggina

Messaggioda murgianobiancorosso » mar set 17, 2019 7:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:Difficile, davvero difficile dare delle pagelle. Posso dire un gran bene di Awa ma temo che a breve si perderà anche lui.
Troppe giocate imbarazzanti, troppi contrasti persi, persino le rimesse con le mani fuori misura, non una triangolazione che una, non un passaggio filtrante, ma solo cenni di lanci lunga all'evviva il parroco. Credo regni una gran confusione tra tutti e non è difficile immaginarlo se si cambia modulo ogni mezza partita nella vana speranza di trovare quello giusto che sappia ispirare la singola giocata di qualcuno. E tutto questo sin dalla prima partita che a giusta ragione mi aveva lasciato molto preoccupato. Abbiamo incontrato 4 squadre di cui due molto probabilmente retrocederanno e abbiamo vinto anche un po' fortunosamente, una squadra mediocre e una buona squadra, entrambe in casa e abbiamo preso un punto, il minimo sindacale insomma...non era quello che ci si aspettava. Sia chiaro nessuno vuole vedere il calco champagne, ma quello a cui stiamo assistendo è davvero penoso...Cornacchini 3. La società 4 se non si sbriga ad aprire gli occhi e a rischiare di buttare un anno già di per se' complicato, figuriamoci affrontandolo senza allenatore.

la prima partita ma dell'anno scorso

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Reggina

Messaggioda mivienedavomitare » mar set 17, 2019 9:08


Senza un'idea di gioco corale è ingeneroso ed ingiusto valutare i singoli.
Quando il direttore d'orchestra sostiene che per vincere basta correre e randellare ...ma di che parliamo ancora ?
La squadra nel secondo tempo ha dato tutto quello che aveva, nessuno si è tirato indietro ed il risultato quale è stato? Nessun tiro in porta ed un gol su mischione per un angolo che non doveva neanche esserci.
Con questa produzione offensiva crediamo veramente di poter competere per posizioni di vertice ?

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Reggina

Messaggioda censured » mar set 17, 2019 9:53


mivienedavomitare ha scritto:Senza un'idea di gioco corale è ingeneroso ed ingiusto valutare i singoli.
Quando il direttore d'orchestra sostiene che per vincere basta correre e randellare ...ma di che parliamo ancora ?
La squadra nel secondo tempo ha dato tutto quello che aveva, nessuno si è tirato indietro ed il risultato quale è stato? Nessun tiro in porta ed un gol su mischione per un angolo che non doveva neanche esserci.
Con questa produzione offensiva crediamo veramente di poter competere per posizioni di vertice ?


la fotografia della situazione è questa, si è vero qualche giocatore ci sta mettendo del suo ma credo sia fisiologico non avere tutta la squadra nella dovuta condizione.
Così come qualcuno vale meno delle aspettative ed è nella normalità anche questo, ma se la società vuole confermare il mister deve integrare il suo staff con persone in grado di sopperire alle sue evidentissime lacune
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Reggina

Messaggioda ultrasavita75 » mar set 17, 2019 10:18


Una cosa la posso dire con certezza,la preparazione fisica è ottima.
Raramente a settembre ho visto correre cosi (a ca-zzo) 11 giocatori che hanno messo tanto cuore e gambe ma cosi tanta confusione.
Chiaramente la preparazione non è merito del mister visto che hanno preso uno staff della società,ma se una cosa positiva della partita di ieri è che fisicamente stiamo bene,se avessimo uno straccio di gioco e se la squadra facesse i movimenti giusti senza palla,gli ultimi 20 minuti segneremmo una marea di gol.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

ocap65

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: lun gen 10, 2011 8:32
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Reggina

Messaggioda ocap65 » mar set 17, 2019 10:32


Finora ho sempre preso le difese del mister dicendo che bisogna pazientare affinché le sue idee di gioco vengono amalgamate e capite dei giocatori. Ma dopo il calcio d’agosto e quattro partite di campionato non ci riesce ancora a intravedere Un bel gioco o almeno idee di giocate provate in allenamento . Il mister in confusione e automaticamente in confusione tutta la squadra. Stiamo solo arrancando ma così facendo non andremo lontano . Mi dispiace dirlo ma è giusto che la società incominci a valutare il sostituto del mister non possiamo perdere troppi punti dalla vetta . A volte per il bene della squadra bisogna saper fare un passo indietro

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Google [Bot], irpic90 e 121 ospiti