spacer
     

La serie C è difficilissima ...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8017
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda fattoabari » lun set 09, 2019 11:35


taluccio ha scritto:Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato.
Siamo addirittura arrivati al punto che noi tifosi non possiamo esprimere liberamente ed educatamente pareri contrari su Cornacchini.
Siamo alla frutta?

Sto seguendo la serie C da inizio campionato, Sabato ho visto per la terza volta l'Avellino.
Ciò che ci differenzia da altre squadre è la mancanza totale di un briciolo di organizzazione di gioco.
Lo stesso Avellino, pur essendosi formato in pochissimi giorni (vedasi il Bari dello scorso anno) ha già una qualche quadratura di gioco.
Mi viene da pensare che oltre al Mister vi siano responsabilità anche di altri nella composizione e gestione della nostra Amata.
E questa potrebbe essere una chiave di lettura per la quale De Laurentis avrebbe bacchettato la tifoseria.
Spero vivamente di sbagliarmi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.

Certo, sarebbe stata meglio la cordata locale ...

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda taluccio » lun set 09, 2019 11:38


fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato.
Siamo addirittura arrivati al punto che noi tifosi non possiamo esprimere liberamente ed educatamente pareri contrari su Cornacchini.
Siamo alla frutta?

Sto seguendo la serie C da inizio campionato, Sabato ho visto per la terza volta l'Avellino.
Ciò che ci differenzia da altre squadre è la mancanza totale di un briciolo di organizzazione di gioco.
Lo stesso Avellino, pur essendosi formato in pochissimi giorni (vedasi il Bari dello scorso anno) ha già una qualche quadratura di gioco.
Mi viene da pensare che oltre al Mister vi siano responsabilità anche di altri nella composizione e gestione della nostra Amata.
E questa potrebbe essere una chiave di lettura per la quale De Laurentis avrebbe bacchettato la tifoseria.
Spero vivamente di sbagliarmi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.

Certo, sarebbe stata meglio la cordata locale ...

Ma che razza di risposta dai?
Se vuoi avere un confronto di idee, resta quantomeno sull'argomento.
Non ho detto che sarebbe stato meglio una cordata locale, me ne sarei guardato bene.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5060
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda Sal » lun set 09, 2019 11:58


fattoabari ha scritto:Se ancora non lo avessimo capito, la C è terribile e quest'anno ancora di più.
Non capisco e non comprendo questo astio verso il Mr., le critiche feroci verso alcuni giocatori (l'esperienza dovrebbe averci insegnato qualcosa) in modo minore verso la società.
Il compito di noi tifosi è quello di stare vicini alla squadra e sostenerla soprattutto ora, all'inizio quando ci sono 19 nuovi giocatori che si devono conoscere e capire ciò che il MR: vuole.
Bisogna avere un po di pazienza, concediamo un po di tempo a tutti poi per le critiche (eventuali) c'è tempo.
Vi consiglio di seguire l'intervista al nostro Presidente su radiobari :
https://www.facebook.com/radiobari/

Noi guardiamo il Bari da tifosi, altri lo guardano da altre angolazioni, questo non dimenticarlo mai.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda U.C.N. PALO » lun set 09, 2019 12:05


Camploneeeeee torna a Bari :lol:

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8017
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda fattoabari » lun set 09, 2019 12:09


taluccio ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato.
Siamo addirittura arrivati al punto che noi tifosi non possiamo esprimere liberamente ed educatamente pareri contrari su Cornacchini.
Siamo alla frutta?

Sto seguendo la serie C da inizio campionato, Sabato ho visto per la terza volta l'Avellino.
Ciò che ci differenzia da altre squadre è la mancanza totale di un briciolo di organizzazione di gioco.
Lo stesso Avellino, pur essendosi formato in pochissimi giorni (vedasi il Bari dello scorso anno) ha già una qualche quadratura di gioco.
Mi viene da pensare che oltre al Mister vi siano responsabilità anche di altri nella composizione e gestione della nostra Amata.
E questa potrebbe essere una chiave di lettura per la quale De Laurentis avrebbe bacchettato la tifoseria.
Spero vivamente di sbagliarmi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.

Certo, sarebbe stata meglio la cordata locale ...

Ma che razza di risposta dai?
Se vuoi avere un confronto di idee, resta quantomeno sull'argomento.
Non ho detto che sarebbe stato meglio una cordata locale, me ne sarei guardato bene.

Ma vi leggete quando scrivete?
Dire "Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato." cosa significa? al mio paese significa che abbiamo un presidente non all'altezza, a voler essere buoni e una società poco seria ...
certo ti capisco, noi del Bari abbiamo il palato fine viste le società che abbiamo avuto in passato, ti capisco, è normale davanti ad un presidente come luigi ce da rimanere sconcertati ...
Io in circa 50 anni che seguo il Bari una società così seria, strutturata, che caccia i soldi e che vuole fare tante cose per la nostra squadra (addirittura un museo) non l'avevo mai vista e se dopo aver fatta tanti sacrifici per la squadra, il Presidente sente critiche feroci a non finire sui giocatori e sul Mr. e vede 8000 abbonati beh sfido chiunque a non lamentarsi a non intervenire per difendere la società e i suoi interessi.
Io l'esprimere educatamente i pensieri non lo vedo, vedo e leggo commenti aggressivi, feroci, termini deprecabili e consentimelo, a volte davvero cafoni.
Dovremmo tutti fare un esame di cscenza e dare fiducia a tutti almeno per qualche partita ma no, noi siamo il Bari, vogliamo tutto e subito e dobbiamo decidere quale Mr. prendere e quali giocatori ...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda vito347 » lun set 09, 2019 12:24


“Fantastico! Forza Bari, ragazzi!â€. Urla di gioia firmate Luigi De Laurentiis al fischio finale di Rieti-Bari, raccolte in diretta su Radiobari, e raccontate dallo stesso presidente dei galletti, questa mattina, in esclusiva ai microfoni della radio ufficiale della SSC Bari. La squadra di Cornacchini, ieri pomeriggio, è riuscita a imporsi 2-1 sui padroni di casa laziali. Ed è proprio all’allenatore che De Laurentiis dedica uno dei passaggi più succulenti dell’intervista.



“Quello di ieri è stato un finale stupendo – inizia il presidente -. L’urlo di gioia è stato dettato dalla felicità. Ero felice per la squadra, per l’allenatore e per i tantissimi tifosi che hanno raggiunto Rieti: erano quasi 700. Vincere non era semplice. Abbiamo giocato su un campo improbabile: secco, non irrigato e dove la palla rimbalzava male. Lì chi gioca in casa, abituato a quel tipo di terreno, è indubbiamente favorito. E poi ci sono stati gli episodi della prima parte di gara, il gol annullato ad Antenucci e il rigore per il Rieti. Fino a 20 minuti dalla fine mi sentivo scippato. Poco considerato dalla Lega che, invece, dovrebbe impegnarsi di più ad avere delle terne arbitrali più serie. Non è pensabile ritrovarsi di fronte a degli episodi del genere. Siamo in serie C: un campionato importanteâ€.

Il presidente parla poi della piazza, delle pressioni e delle critiche ricevute da Cornacchini. “La concentrazione è massima e l’impegno è enorme – spiega De Laurentiis -. C’è un lavoro continuo, giornaliero, di tutta la squadra. Alla prima partita in casa i giocatori hanno sentito la pressione di una piazza che si fa sentire. C’erano 12mila persone ed è un grande dato. Sono contento. Contro la Reggina mi aspetto ancora più pubblico: la partita è fondamentale, importante sia per la classifica che per il morale. Ai tifosi, però, dico di avere pazienza. In questi giorni ho sentito una pressione folle quando, ad esempio, non avevamo nemmeno finito il mercato. Una pressione che ho sentito io, figuriamoci i calciatori in campo. E poi è impensabile che già alla prima partita si giudichi il lavoro di un allenatore. Adesso l’hanno preso di mira: io questo non lo accetto. Dategli il tempo di lavorare: abbiamo finito il mercato la settimana scorsa. La prestazione di Awua, quando è stato chiamato in causa, è la dimostrazione del fatto che senza pressioni, con la giusta tranquillità, si gioca meglioâ€.

I problemi d’accesso al San Nicola, riscontrati da alcuni tifosi in modo particolare in tribuna Est, saranno presto risolti. “Lo stadio ci è stato consegnato da poco e insieme al Comune stiamo facendo degli scouting per migliorare le problematiche che ci sono – dice il presidente -. Ci stiamo occupando un po’ di tutto ed è nostra premura consegnare uno stadio ai tifosi nel miglior modo possibile. Per tanti anni la struttura è stata abbandonata e bisogna sanare varie problematiche. Lavoriamo per l’apertura di due official store. Uno in centro città, l’altro proprio allo stadio, dove stiamo lavorando anche per mettere in piedi un bellissimo museo. L’idea è quella di far vivere il San Nicola anche durante la settimana. Cercheremo di costruire più eventi possibile. Il San Nicola deve essere uno stadio frequentabile e frequentato. Sarà uno stadio luccicanteâ€.
https://www.telebari.it/sport/27136-ssc ... qtjdmcNWhY
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3359
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda PINOBARI » lun set 09, 2019 12:26


la serie c e' molto complicata, pertanto nulla e' scontato.... secondo me al bari dall'anno scorso manca un centrocampista di riferimento per il gioco tipo, majo,lopez...ecc
per il resto.... calmi e tranquilli..............altrimenti si esagera ..... :yeah: :yeah: - tropp malsang

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13440
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda Ubares92 » lun set 09, 2019 12:31


fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato.
Siamo addirittura arrivati al punto che noi tifosi non possiamo esprimere liberamente ed educatamente pareri contrari su Cornacchini.
Siamo alla frutta?

Sto seguendo la serie C da inizio campionato, Sabato ho visto per la terza volta l'Avellino.
Ciò che ci differenzia da altre squadre è la mancanza totale di un briciolo di organizzazione di gioco.
Lo stesso Avellino, pur essendosi formato in pochissimi giorni (vedasi il Bari dello scorso anno) ha già una qualche quadratura di gioco.
Mi viene da pensare che oltre al Mister vi siano responsabilità anche di altri nella composizione e gestione della nostra Amata.
E questa potrebbe essere una chiave di lettura per la quale De Laurentis avrebbe bacchettato la tifoseria.
Spero vivamente di sbagliarmi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.

Certo, sarebbe stata meglio la cordata locale ...

Ma che razza di risposta dai?
Se vuoi avere un confronto di idee, resta quantomeno sull'argomento.
Non ho detto che sarebbe stato meglio una cordata locale, me ne sarei guardato bene.

Ma vi leggete quando scrivete?
Dire "Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato." cosa significa? al mio paese significa che abbiamo un presidente non all'altezza, a voler essere buoni e una società poco seria ...
certo ti capisco, noi del Bari abbiamo il palato fine viste le società che abbiamo avuto in passato, ti capisco, è normale davanti ad un presidente come luigi ce da rimanere sconcertati ...
Io in circa 50 anni che seguo il Bari una società così seria, strutturata, che caccia i soldi e che vuole fare tante cose per la nostra squadra (addirittura un museo) non l'avevo mai vista e se dopo aver fatta tanti sacrifici per la squadra, il Presidente sente critiche feroci a non finire sui giocatori e sul Mr. e vede 8000 abbonati beh sfido chiunque a non lamentarsi a non intervenire per difendere la società e i suoi interessi.
Io l'esprimere educatamente i pensieri non lo vedo, vedo e leggo commenti aggressivi, feroci, termini deprecabili e consentimelo, a volte davvero cafoni.
Dovremmo tutti fare un esame di cscenza e dare fiducia a tutti almeno per qualche partita ma no, noi siamo il Bari, vogliamo tutto e subito e dobbiamo decidere quale Mr. prendere e quali giocatori ...


Secondo me hai dei problemi...De Laurentiis è da un po' che lancia frecciatine alla "piazza" insieme all'amico suo cornacchini che ormai sta sfidando apertamente e pubblicamente i tifosi come successo ieri dopo la partita. De laurentiis la smettesse di tirare le orecchie ai tifosi che anche ieri si sono presentati in 650 a Rieti. Non mi sembra che l'apporto stia mancando alla squadra..a me invece sembra un voler spostare l'attenzione dello schifo che fanno in campo su questa storia della "pressione" , come se in altre piazze sono tutti felici di fare 6 punti immeritati e rubati. Ragionate con la testa e non andatevene dietro le parole che dicono i dirigenti..loro devo portare acqua al mulino. Queste dichiarazioni sono un palese tentativo di spostare l'attenzione per far fare caciara ai tifosi e far passare il tempo.
Io ho pagato un lauto abbonamento + i 50 euro a eleven sport..ho tutto il diritto di lamentarmi e dire che il Bari gioca malissimo e vince solo grazie alla fortuna..oppure siccome c'è de laurentiis devo essere felice di tutto a prescindere ? Di ******** e squadristi pronti a ergersi a paladini in difesa del salvatore della patria ce ne sono già a sufficienza

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda cavallo pazzo » lun set 09, 2019 12:35


soldato Jocker ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....che la serie C fosse difficilissima lo si sapeva anche questa estate. Forse qualche utente dovrebbe farsi qualche domanda quando si parlava di corazzata, di squadra che correva solo contro sé stessa, di avversari inesistenti, di allenatore improvvisamente meritevole di fiducia (come se l'anno scorso fossero state rose e fiori) facendosi forte dei soliti giudizi dei fantomatici esperti del settore (come se il passato non avesse insegnato nulla). Chiediamoci se questi utenti abbiano fatto il bene della squadra o la abbiano caricata di aspettative eccessive.

Qui non ci sono utenti ma tifosi.
Per gli utenti rivolgiti all'AMGAS


...grazie per la correzione. Nel merito, invece?

Nel merito hai ragione da vendere,
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda taluccio » lun set 09, 2019 12:37


fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato.
Siamo addirittura arrivati al punto che noi tifosi non possiamo esprimere liberamente ed educatamente pareri contrari su Cornacchini.
Siamo alla frutta?

Sto seguendo la serie C da inizio campionato, Sabato ho visto per la terza volta l'Avellino.
Ciò che ci differenzia da altre squadre è la mancanza totale di un briciolo di organizzazione di gioco.
Lo stesso Avellino, pur essendosi formato in pochissimi giorni (vedasi il Bari dello scorso anno) ha già una qualche quadratura di gioco.
Mi viene da pensare che oltre al Mister vi siano responsabilità anche di altri nella composizione e gestione della nostra Amata.
E questa potrebbe essere una chiave di lettura per la quale De Laurentis avrebbe bacchettato la tifoseria.
Spero vivamente di sbagliarmi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.

Certo, sarebbe stata meglio la cordata locale ...

Ma che razza di risposta dai?
Se vuoi avere un confronto di idee, resta quantomeno sull'argomento.
Non ho detto che sarebbe stato meglio una cordata locale, me ne sarei guardato bene.

Ma vi leggete quando scrivete?
Dire "Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato." cosa significa? al mio paese significa che abbiamo un presidente non all'altezza, a voler essere buoni e una società poco seria ...
certo ti capisco, noi del Bari abbiamo il palato fine viste le società che abbiamo avuto in passato, ti capisco, è normale davanti ad un presidente come luigi ce da rimanere sconcertati ...
Io in circa 50 anni che seguo il Bari una società così seria, strutturata, che caccia i soldi e che vuole fare tante cose per la nostra squadra (addirittura un museo) non l'avevo mai vista e se dopo aver fatta tanti sacrifici per la squadra, il Presidente sente critiche feroci a non finire sui giocatori e sul Mr. e vede 8000 abbonati beh sfido chiunque a non lamentarsi a non intervenire per difendere la società e i suoi interessi.
Io l'esprimere educatamente i pensieri non lo vedo, vedo e leggo commenti aggressivi, feroci, termini deprecabili e consentimelo, a volte davvero cafoni.
Dovremmo tutti fare un esame di cscenza e dare fiducia a tutti almeno per qualche partita ma no, noi siamo il Bari, vogliamo tutto e subito e dobbiamo decidere quale Mr. prendere e quali giocatori ...

Per fortuna ho ancora la capacità d'intendere e volere e quindi prima di scrivere conto sempre fino a dieci.
"Pretestuose" significa che il Presidente ha trovato facile preda nei cafoni (pochi per fortuna) che insultano, dimenticando che il 90% dei tifosi è con lui.
È un reato non essere d'accordo con chi rilascia certe dichiarazioni, oppure dobbiamo tutti bendarci gli occhi e tapparci le orecchie?
Lo stesso Michele Salomone ha espresso senza veli le sue perplessità riguardo al Mister dopo che quest'ultimo ha dichiarato di essere contento dei 3 punti e della prestazione.
Bontà del Mister.
Io sono tra quelli che non lo vedono all'altezza.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda cavallo pazzo » lun set 09, 2019 12:38


Il Bari o la bari è una piazza difficile. Chi non vuole subire la pressione si comprasse il Monza come ha fatto un noto pregiudicato.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8017
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda fattoabari » lun set 09, 2019 12:56


Ubares92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato.
Siamo addirittura arrivati al punto che noi tifosi non possiamo esprimere liberamente ed educatamente pareri contrari su Cornacchini.
Siamo alla frutta?

Sto seguendo la serie C da inizio campionato, Sabato ho visto per la terza volta l'Avellino.
Ciò che ci differenzia da altre squadre è la mancanza totale di un briciolo di organizzazione di gioco.
Lo stesso Avellino, pur essendosi formato in pochissimi giorni (vedasi il Bari dello scorso anno) ha già una qualche quadratura di gioco.
Mi viene da pensare che oltre al Mister vi siano responsabilità anche di altri nella composizione e gestione della nostra Amata.
E questa potrebbe essere una chiave di lettura per la quale De Laurentis avrebbe bacchettato la tifoseria.
Spero vivamente di sbagliarmi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.

Certo, sarebbe stata meglio la cordata locale ...

Ma che razza di risposta dai?
Se vuoi avere un confronto di idee, resta quantomeno sull'argomento.
Non ho detto che sarebbe stato meglio una cordata locale, me ne sarei guardato bene.

Ma vi leggete quando scrivete?
Dire "Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato." cosa significa? al mio paese significa che abbiamo un presidente non all'altezza, a voler essere buoni e una società poco seria ...
certo ti capisco, noi del Bari abbiamo il palato fine viste le società che abbiamo avuto in passato, ti capisco, è normale davanti ad un presidente come luigi ce da rimanere sconcertati ...
Io in circa 50 anni che seguo il Bari una società così seria, strutturata, che caccia i soldi e che vuole fare tante cose per la nostra squadra (addirittura un museo) non l'avevo mai vista e se dopo aver fatta tanti sacrifici per la squadra, il Presidente sente critiche feroci a non finire sui giocatori e sul Mr. e vede 8000 abbonati beh sfido chiunque a non lamentarsi a non intervenire per difendere la società e i suoi interessi.
Io l'esprimere educatamente i pensieri non lo vedo, vedo e leggo commenti aggressivi, feroci, termini deprecabili e consentimelo, a volte davvero cafoni.
Dovremmo tutti fare un esame di cscenza e dare fiducia a tutti almeno per qualche partita ma no, noi siamo il Bari, vogliamo tutto e subito e dobbiamo decidere quale Mr. prendere e quali giocatori ...


Secondo me hai dei problemi...De Laurentiis è da un po' che lancia frecciatine alla "piazza" insieme all'amico suo cornacchini che ormai sta sfidando apertamente e pubblicamente i tifosi come successo ieri dopo la partita. De laurentiis la smettesse di tirare le orecchie ai tifosi che anche ieri si sono presentati in 650 a Rieti. Non mi sembra che l'apporto stia mancando alla squadra..a me invece sembra un voler spostare l'attenzione dello schifo che fanno in campo su questa storia della "pressione" , come se in altre piazze sono tutti felici di fare 6 punti immeritati e rubati. Ragionate con la testa e non andatevene dietro le parole che dicono i dirigenti..loro devo portare acqua al mulino. Queste dichiarazioni sono un palese tentativo di spostare l'attenzione per far fare caciara ai tifosi e far passare il tempo.
Io ho pagato un lauto abbonamento + i 50 euro a eleven sport..ho tutto il diritto di lamentarmi e dire che il Bari gioca malissimo e vince solo grazie alla fortuna..oppure siccome c'è de laurentiis devo essere felice di tutto a prescindere ? Di ******** e squadristi pronti a ergersi a paladini in difesa del salvatore della patria ce ne sono già a sufficienza

" Secondo me hai dei problemi... " LO DICI A TUO FRATELLO, NON A ME ...
Io e te non abbiamo mai mangiato insieme quindi rispetto ed educazione, chiaro?
Nel merito, nessuno si lamenta per le critiche, bensì per vere e proprie aggressioni verbali ed attacchi sistematici a Mr., giocatori e staff, questo un presidente che si rispetti non lo può tollerare, deve difendere gli interessi suoi e della società, quindi gli interessi della tifoseria sana.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda vito347 » lun set 09, 2019 13:04


Condivido solo in parte quanto detto dal presidente.In generale la pressione c'è,ma contro la Viterbese hanno avuto un buon tifo da parte dello stadio,come lui stesso ha ammesso.Certamente sui forum e sui social ci sono diversi elementi che trascendono nell'insulto o comunque in toni eccessivi e pesanti,certamente c'è pure il deprecabile episodio all'antistadio,per quanto isolato.Su tutto questo ovviamente concordo con lui,anche se resto convinto che un professionista,almeno teoricamente,debba proprio ignorare i forum ed in particolar modo i social,e per quanto riguarda invece la stampa locale,a parte pochi,mantiene un atteggiamento piuttosto neutro e per ora non soffia sul fuoco.
Naturalmente condivisibili le parole sull'arbitro e sulla lega pro che dovrebbe vigilare,su questo a proposito le pagliacciate Reatine a fine partita sono state ripugnanti.
Dopodiché se da tifoso vedo la mia squadra che per oltre un'ora combina meno di zero sul campo di una squadra scandalosa penso che si possa scrivere su un forum,se la disorganizzazione totale di una squadra in affanno evidente è un qualcosa che non si è vista ieri per la prima volta, da tifoso esprimo una ovvia e grande preoccupazione. Molti di noi hanno contrastato e definito deprecabile l'atteggiamento di chi voleva l'esonero del mister lo scorso anno,e questo nonostante si vedevano di tanto in tanto cose <<preoccupanti>>.
Mi chiedo però,a questo punto,cosa si chiede al tifoso,sul fatto di andare allo stadio ed incitare la squadra non ci piove,sul fatto di non insultare e di non eccedere nei toni idem,poi però non si può neanche chiedere di non vedere le cose che,ripetutamente,stiamo vedendo,non si può chiedere di vedere il bello ed il positivo in un'ora di buio assoluto...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22359
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda 1baresealyon » lun set 09, 2019 13:13


che bello l'urlo del presidente al microfono di radiobari.

fate un post unico con le critiche, almeno il forum divnta leggibile...e soprattutto avast a disc semb u stess fatt.

la società ha dimostrato serietà, è lei che decide non noi, smettetela..

(ca ie semb u presidend du baar matarrais)

(manco un coro contro giankazzo)

cosi' , ricordiamole le cose eh...

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda arrabbiatissimo » lun set 09, 2019 13:16


Pur non essendo ancora trascorse le solite 24 ore dalla pessima prestazione di ieri, mi sto già rasserenando, forse per i 3 punti comunque conquistati, unica nota positiva della partita.
Rasserenandomi cerco di valutare con oggettività le circostanze.
Le difficoltà vengono innanzi tutto da una campagna acquisiti lacunosa (grossi limiti della difesa ed acquistati esterni d'attacco ma nessun valido centrocampista rimediando l'ultimo giorno di mercato con i due ultimi arrivati) e sovrastimata (non vedo nè corazzata nè incrociatore da battaglia) ma una modesta fregata che spero non si trasformi in una grossa fregatura.
Se si riuscisse ad organizzare la squadra magari con un gioco semplice, coprendosi maggiormente davanti alla difesa e puntando al contropiede forse potremmo essere molto più pericolosi visto che non riusciamo a sfondare sulle fasce e soprattutto quando crossiamo la NASA e l'ESA ci fanno causa per i danni arrecati ai satelliti in orbita.
Adesso c'è una settimana per preparare la partita con la Reggina (vedetevi Bellomo cosa ha fatto ieri) che rappresenta il primo vero test impegnativo per la nostra amata squadra.
Cornacchini ieri DEVE aver preso atto di aver sbagliato la formazione iniziale. Se non lo fa è in mala fede.
Simeri e Hamlili hanno dimostrato ampiamente i loro limiti e sarebbe demenziale insistere nello schierarli in campo mortficando Floriano, Ferrari ecc..
Tra un mese avremo una idea chiara e definitiva sulla effettiva affidabilità e potenzialità della squadra.
Voglio fidarmi del De Laurentis.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Angioletto, BariCatanzaro1972, Holbox, ilario76, Nicoladaverona e 304 ospiti