spacer
     

La serie C è difficilissima ...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda ImaginaryBoy » lun set 09, 2019 17:23


Sal ha scritto:Da pagante spettatore, da utente televisivo e, soprattutto da tifoso, ho il diritto di dissentire dalla scelta societaria di confermare, er ora di difendere a spada tratta, Cornacchini. Non ho visto, o percepito, nessun accanimento contro la squadra, i tifosi sono realmente preoccupati per la conduzione tecnica di Cornacchini che potrebbe compromettere la stagione. Se poi si vuole zittire la parola dei tifosi, lo si dica apertamente, chiudiamo i forum, smettiamo di parlare di calcio, di giocatore, schemi e tutto ciò che riguarda il gioco calcio così Cornacchini e soci non sentiranno più le pressioni della piazza.


Ma figuriamoci se qui si vuole zittire, il mio è solo un richiamo a un po' di equilibrio perchè attenzione che c'è un limite tra la sana critica obiettiva che faccio tranquillamente anch'io e il "buttiamo tutto nel cesso" dettato dal delirio isterico dei commenti che sto leggendo su social, facebook, forum e di conseguenza trapela anche sui giornali. Le pressioni già ci sono però sai benissimo che a Bari tra la critica e la macchina del fango che travolge tutto e tutto basta un niente. La critica ci sta, dissentire pure, però chiedere la testa dell'allenatore a tutto spiano e ripetutamente, cominciare ad etichettare come bidone già qualche nuovo arrivo e magari accusare la società di cattiva gestione no. E' molto facile distruggere qualcosa che sta nascendo e dopo qualche fallimento comincio a tollerare poco chi scherza con questi fragili equilibri, perchè altre possibilità non ci saranno. Credo sia il diritto anche di qualche tifoso voler tutelare questa società e le sue scelte, soprattutto considerando che siamo solo alla terza giornata. Se avessimo potuto zittire le critiche eccessive e talebane o se in passato le avessimo indirizzate verso personaggi che hanno distrutto la nostra storia forse qualcosa nel nostro percorso sarebbe stato diverso, e chissà ...Caputo sarebbe esploso nel Bari e non lontano da qui.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il lun set 09, 2019 17:33, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun set 09, 2019 17:33


Argomento bellissimo.
Meriterebbe svariate pagine di dialogo tutte da leggere prima di scrivere il proprio pensiero.
Bisognerebbe mettere sui due piatti della bilancia i pro e i contro di tutto ciò che sta accadendo da due anni a questa parte e ciò che è già abbondantemente accaduto in passato.
Il risultato sarebbe da condividere per la stragrande maggioranza dei tifosi, degli utenti, degli abbonati o frequentatori dello stadio. In altre parole come c...o ci vogliamo definire ognuno per la sua quota parte.
AVANTI PRESIDENTE E GRAZIE.
QUELLO CHE HO SPERATO IN TANTI ANNI PROBABILMENTE CON TE SI REALIZZERA'

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda ziobello » lun set 09, 2019 17:48


Basterebbero un paio di vittorie convincenti con un gioco accettabile , per spegnere le critiche, non penso che chiediamo la luna, ma ho la sensazione che ne n succederà con questo allenatore. Poi sarei felicissimo di sbagliare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda oban67 » lun set 09, 2019 17:56


ImaginaryBoy ha scritto:
Sal ha scritto:Da pagante spettatore, da utente televisivo e, soprattutto da tifoso, ho il diritto di dissentire dalla scelta societaria di confermare, er ora di difendere a spada tratta, Cornacchini. Non ho visto, o percepito, nessun accanimento contro la squadra, i tifosi sono realmente preoccupati per la conduzione tecnica di Cornacchini che potrebbe compromettere la stagione. Se poi si vuole zittire la parola dei tifosi, lo si dica apertamente, chiudiamo i forum, smettiamo di parlare di calcio, di giocatore, schemi e tutto ciò che riguarda il gioco calcio così Cornacchini e soci non sentiranno più le pressioni della piazza.


Ma figuriamoci se qui si vuole zittire, il mio è solo un richiamo a un po' di equilibrio perchè attenzione che c'è un limite tra la sana critica obiettiva che faccio tranquillamente anch'io e il "buttiamo tutto nel cesso" dettato dal delirio isterico dei commenti che sto leggendo su social, facebook, forum e di conseguenza trapela anche sui giornali. Le pressioni già ci sono però sai benissimo che a Bari tra la critica e la macchina del fango che travolge tutto e tutto basta un niente. La critica ci sta, dissentire pure, però chiedere la testa dell'allenatore a tutto spiano e ripetutamente, cominciare ad etichettare come bidone già qualche nuovo arrivo e magari accusare la società di cattiva gestione no. E' molto facile distruggere qualcosa che sta nascendo e dopo qualche fallimento comincio a tollerare poco chi scherza con questi fragili equilibri, perchè altre possibilità non ci saranno. Credo sia il diritto anche di qualche tifoso voler tutelare questa società e le sue scelte, soprattutto considerando che siamo solo alla terza giornata. Se avessimo potuto zittire le critiche eccessive e talebane o se in passato le avessimo indirizzate verso personaggi che hanno distrutto la nostra storia forse qualcosa nel nostro percorso sarebbe stato diverso, e chissà ...Caputo sarebbe esploso nel Bari e non lontano da qui.
Concordo
Non chi comincia ma quel che persevera

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda soldato Jocker » lun set 09, 2019 18:01


fattoabari ha scritto:]
Se dai tutte le colpe all'allenatore considerando quindi che la squadra sia forte, perchè dici che tempo non ce nè? secondo il tuo ragionamento con un allenatore "bravo" questa squadra volerebbe e da subito quindi il nuovo Mr. "bravo" inizierebbe da subito a far girare la squadra che essendo forte non avrebbe avversari.


.... tempo non ce n è perché le stagioni precedenti hanno dimostrato che la squadra vincente del girone può permettersi di perdere ben poche partite nell'arco dell'intero campionato, un eventuale avvio balbettante nell'arco delle famose canoniche dieci giornate potrebbe pregiudicare la vittoria finale, il famoso allenatore "bravo" arriverebbe a chiudere il cancello quando i buoi sono già scappati.
In secondo luogo, mai detto che con un allenatore diverso questa squadra volerebbe, anche Guardiola avrebbe avuto difficoltà in questa situazione per tanti motivi, ho detto solo che partire con un allenatore che già dall'anno scorso aveva sollevato più di qualche dubbio, concedergli la preparazione precampionato e quant'altro, è stato un bell'azzardo per una squadra che vuole vincere il campionato, azzardo che mi pare non stia pagando.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda tifosobarese92 » lun set 09, 2019 18:07


ziobello ha scritto:Basterebbero un paio di vittorie convincenti con un gioco accettabile per spegnere le critiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda Cazzimma » lun set 09, 2019 18:07


Ubares92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato.
Siamo addirittura arrivati al punto che noi tifosi non possiamo esprimere liberamente ed educatamente pareri contrari su Cornacchini.
Siamo alla frutta?

Sto seguendo la serie C da inizio campionato, Sabato ho visto per la terza volta l'Avellino.
Ciò che ci differenzia da altre squadre è la mancanza totale di un briciolo di organizzazione di gioco.
Lo stesso Avellino, pur essendosi formato in pochissimi giorni (vedasi il Bari dello scorso anno) ha già una qualche quadratura di gioco.
Mi viene da pensare che oltre al Mister vi siano responsabilità anche di altri nella composizione e gestione della nostra Amata.
E questa potrebbe essere una chiave di lettura per la quale De Laurentis avrebbe bacchettato la tifoseria.
Spero vivamente di sbagliarmi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.

Certo, sarebbe stata meglio la cordata locale ...

Ma che razza di risposta dai?
Se vuoi avere un confronto di idee, resta quantomeno sull'argomento.
Non ho detto che sarebbe stato meglio una cordata locale, me ne sarei guardato bene.

Ma vi leggete quando scrivete?
Dire "Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato." cosa significa? al mio paese significa che abbiamo un presidente non all'altezza, a voler essere buoni e una società poco seria ...
certo ti capisco, noi del Bari abbiamo il palato fine viste le società che abbiamo avuto in passato, ti capisco, è normale davanti ad un presidente come luigi ce da rimanere sconcertati ...
Io in circa 50 anni che seguo il Bari una società così seria, strutturata, che caccia i soldi e che vuole fare tante cose per la nostra squadra (addirittura un museo) non l'avevo mai vista e se dopo aver fatta tanti sacrifici per la squadra, il Presidente sente critiche feroci a non finire sui giocatori e sul Mr. e vede 8000 abbonati beh sfido chiunque a non lamentarsi a non intervenire per difendere la società e i suoi interessi.
Io l'esprimere educatamente i pensieri non lo vedo, vedo e leggo commenti aggressivi, feroci, termini deprecabili e consentimelo, a volte davvero cafoni.
Dovremmo tutti fare un esame di cscenza e dare fiducia a tutti almeno per qualche partita ma no, noi siamo il Bari, vogliamo tutto e subito e dobbiamo decidere quale Mr. prendere e quali giocatori ...


Secondo me hai dei problemi...De Laurentiis è da un po' che lancia frecciatine alla "piazza" insieme all'amico suo cornacchini che ormai sta sfidando apertamente e pubblicamente i tifosi come successo ieri dopo la partita. De laurentiis la smettesse di tirare le orecchie ai tifosi che anche ieri si sono presentati in 650 a Rieti. Non mi sembra che l'apporto stia mancando alla squadra..a me invece sembra un voler spostare l'attenzione dello schifo che fanno in campo su questa storia della "pressione" , come se in altre piazze sono tutti felici di fare 6 punti immeritati e rubati. Ragionate con la testa e non andatevene dietro le parole che dicono i dirigenti..loro devo portare acqua al mulino. Queste dichiarazioni sono un palese tentativo di spostare l'attenzione per far fare caciara ai tifosi e far passare il tempo.
Io ho pagato un lauto abbonamento + i 50 euro a eleven sport..ho tutto il diritto di lamentarmi e dire che il Bari gioca malissimo e vince solo grazie alla fortuna..oppure siccome c'è de laurentiis devo essere felice di tutto a prescindere ? Di ******** e squadristi pronti a ergersi a paladini in difesa del salvatore della patria ce ne sono già a sufficienza


Letto, confermato, sottoscritto! Straquoto alla grande!!!

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda CINGHIO » lun set 09, 2019 20:13


fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato.
Siamo addirittura arrivati al punto che noi tifosi non possiamo esprimere liberamente ed educatamente pareri contrari su Cornacchini.
Siamo alla frutta?

Sto seguendo la serie C da inizio campionato, Sabato ho visto per la terza volta l'Avellino.
Ciò che ci differenzia da altre squadre è la mancanza totale di un briciolo di organizzazione di gioco.
Lo stesso Avellino, pur essendosi formato in pochissimi giorni (vedasi il Bari dello scorso anno) ha già una qualche quadratura di gioco.
Mi viene da pensare che oltre al Mister vi siano responsabilità anche di altri nella composizione e gestione della nostra Amata.
E questa potrebbe essere una chiave di lettura per la quale De Laurentis avrebbe bacchettato la tifoseria.
Spero vivamente di sbagliarmi e rimangiarmi tutto quello che ho detto.

Certo, sarebbe stata meglio la cordata locale ...

Ma che razza di risposta dai?
Se vuoi avere un confronto di idee, resta quantomeno sull'argomento.
Non ho detto che sarebbe stato meglio una cordata locale, me ne sarei guardato bene.

Ma vi leggete quando scrivete?
Dire "Ascoltando le parole pretestuose di Luigi De Laurentis nell'intervista mattutina offerta da Radio Bari, sono rimasto sconcertato." cosa significa? al mio paese significa che abbiamo un presidente non all'altezza, a voler essere buoni e una società poco seria ...
certo ti capisco, noi del Bari abbiamo il palato fine viste le società che abbiamo avuto in passato, ti capisco, è normale davanti ad un presidente come luigi ce da rimanere sconcertati ...
Io in circa 50 anni che seguo il Bari una società così seria, strutturata, che caccia i soldi e che vuole fare tante cose per la nostra squadra (addirittura un museo) non l'avevo mai vista e se dopo aver fatta tanti sacrifici per la squadra, il Presidente sente critiche feroci a non finire sui giocatori e sul Mr. e vede 8000 abbonati beh sfido chiunque a non lamentarsi a non intervenire per difendere la società e i suoi interessi.
Io l'esprimere educatamente i pensieri non lo vedo, vedo e leggo commenti aggressivi, feroci, termini deprecabili e consentimelo, a volte davvero cafoni.
Dovremmo tutti fare un esame di cscenza e dare fiducia a tutti almeno per qualche partita ma no, noi siamo il Bari, vogliamo tutto e subito e dobbiamo decidere quale Mr. prendere e quali giocatori ...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda c' caus » lun set 09, 2019 20:35


A tifosobarese92

I 6 punti del Bari immeritati e rubati? Per me è falso! Eppure di calcio ne capisci molto! La rabbia ti acceca.

Anche i 3 punti della Ternana contro il Potenza sono stati immeritati e rubati. Credo di aver visto qualche decina di partite con risultati finali clamorosamente ingiusti. I criteri di giudizio quali sono l'estetica? Il numero di occasioni create?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda tifosobarese92 » lun set 09, 2019 20:43


c' caus ha scritto:A tifosobarese92

I 6 punti del Bari immeritati e rubati? Per me è falso! Eppure di calcio ne capisci molto! La rabbia ti acceca.

Anche i 3 punti della Ternana contro il Potenza sono stati immeritati e rubati. Credo di aver visto qualche decina di partite con risultati finali clamorosamente ingiusti. I criteri di giudizio quali sono l'estetica? Il numero di occasioni create?


Non l'ho scritto io :D

Ho deciso di zittirmi per un paio di mesi sull'operato di tecnico e società. Qualche commento qua e la sulla partita di giornata, ma nulla ad ampio prospetto. Come dire: si vede giornata per giornata.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 09, 2019 20:50


Cornacchini ha vinto, stravinto, lo scorso campionato con una squadra fatta di individualità che gli altri si potevano scordare, tuttavia l'ha vinto e gli va dato atto, grazie anche a un girone di andata in cui vuoi per preparazione, vuoi per timore reverenziale ed evidente inferiorità di chi incontravamo, abbiamo asfaltato quasi tutti, poi qualcuno ha preso le contromisure e, dopo quella partita con il roccella ha capito che poteva anche farci paura e strappare qualche punto. Lì sono venuti fuori i limiti di cornacchini che sistematicamente ha ciccato con le squadre un po' più attrezzate, ma vuoi per il vantaggio acqusito, vuoi per la scarsezza di buona parte di chi andavamo a incontrare ha raggiunto il suo obiettivo.
Qualcuno ne chiedeva da subito l'esonero, ma questo non sarebbe stato giusto, altri, tra cui il sottoscritto l'hanno difeso, nella convinzione finisse il campionato vincendo meritatamente e poi si voltasse pagina.
Avrebbe avuto un senso tenerlo confermando il grosso della squadra, ma così non è stato, rivelandosi al momento inadeguati rispetto ad altri che abbiamo in rosa anche quei pochi rimasti, vedi hamlili e simeri, e tempo al tempo lo sarà anche per di cesare.
La società ha sbagliato a mio avviso valutazione, ma sbagliare ci sta. I fatti parlano più di ogni chiacchiera, 6 punti presi molto a culo con due squadre che molto probabilmente finiranno in D e una sonora batosta, IN CASA, contro l'unica squadra un po' più attrezzata incontrata. Parliamoci chiaro, messi così siamo da sesto settimo posto ad andare bene. Io ritengo che tra tanti giocatori, presi un undici molto competitivo da mettere in campo ci sia, tutto sta a capire quanto prima di aver sbagliato e mettere in mano la squadra a chi sia attrezzato per allenare in B, sì B non C, così come si è voluto fare intendere di aver acquistato i calciatori. Prima si cambia, perché mi gioco qualsiasi cosa si cambierà, meglio è.
Detto questo, sono un tifoso e a prescindere da quanto tiri fuori dal portafogli, credo abbia il diritto di dirlo in un social di tifosi e senza offendere nessuno.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda biancorossoeavast » lun set 09, 2019 21:09


Piano piano LdL sta prendendo quell'aria spocchiosa che il padre ha ormai da anni a Napoli, come è possibile esser soddisfatti dopo 5 partite in cui siamo stati messi sotto da cani e p***i
tanto non capirai...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda c' caus » lun set 09, 2019 21:26


tifosobarese92 ha scritto:
c' caus ha scritto:A tifosobarese92

I 6 punti del Bari immeritati e rubati? Per me è falso! Eppure di calcio ne capisci molto! La rabbia ti acceca.

Anche i 3 punti della Ternana contro il Potenza sono stati immeritati e rubati. Credo di aver visto qualche decina di partite con risultati finali clamorosamente ingiusti. I criteri di giudizio quali sono l'estetica? Il numero di occasioni create?


Non l'ho scritto io :D

Ho deciso di zittirmi per un paio di mesi sull'operato di tecnico e società. Qualche commento qua e la sulla partita di giornata, ma nulla ad ampio prospetto. Come dire: si vede giornata per giornata.


:oops:

ti chiedo scusa, la confusione è tanta…non vedo l'ora che arrivi lunedì, sarà un test importante per fare un pò di chiarezza sia nel gruppo che nel forum.

Scusa!
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

jfg

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:07
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda jfg » lun set 09, 2019 22:48


gianlu ha scritto:
fattoabari ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:Io direi di abbassare i toni e di smetterla con questa guerra pro o contro Cornacchini. Ritengo inutile chiedere la testa di questo e quello e davvero eccessivo cominciare a denigrare la campagna acquisti che per me rimane importante per la serie C (annate negative o un filotto di prestazioni opache possono sempre capitare a chiunque). La società, come è giusto che sia, porterà avanti il proprio progetto con il mister almeno fino a quando i risultati daranno ragione. Io non sono contento di questo gioco e d'altronde che Cornacchini non fosse Sacchi (pur avendolo avuto come mister) lo sapevamo già, ma credo sia giusto smetterla con questo stillicidio e quest'isteria collettiva che si sta trasformando in un'onda di negatività che sta travolgendo tutti, mister, giocatori e ora la società (in un vortice di critiche che trovo letteralmente assurde per la tifoseria di una squadra fallita più volte e che l'anno scorso ha ricominciato in D senza neanche i palloni e una sede dove allenarsi e che a DeLa dovrebbe solo dire grazie). Questa negatività si sta allargando a macchia d'olio e questo mi preoccupa più delle prestazioni, perchè abbiamo visto con Caputo e con gli esoneri dei vari tecnici degli anni in B voluti dai tifosi a cosa ci ha portato. E' davverio una pecca storica e una abitudine vergognosa dei baresi quella di prendere di mira una persona scaricandogli ogni tipo di veleno senza mostrare maturità e talvolta anche un briciolo di competenza calcistica.

Bisogna dare al mister almeno quelle altre 3-4 partite per capire come sarà il nostro campionato. Personalmente non mi aspetto uno stile di gioco più bello dal punto di vista puramente estetico, ma mi aspetto più personalità, una squadra pragmatica e solida che in campo si mostri sicura, equilibrata, forte nel possesso palla e in difesa e pungente quando deve, tutto qui, senza fronzoli e senza schemi "orange". Spero che Cornacchini riesca in questo, se non ci riuscirà tra qualche partita allora sarà anche legittimo porsi qualche domanda, fermo restando che il mister non è solo, ma c'è la società, entourage e un'organizzazione solida alle spalle che vede le cose meglio di noi in settimana e la domenica. Forza Bari!

Finalmente, intervento sensato che condivido.



Quanto è bello sapere che c'è gente che sa ancora ragionare bene in mezzo a tanti animali da tastiera...che Dio vi protegga


Siamo molti di più di quanto si possa immaginare, ma molti si sono stancati di confrontarsi con i maleducati...

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda RADUCIOIU » lun set 09, 2019 23:40


gianlu ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:Proprio perchè è difficilissima che non c'è tempo da perdere
se certe decisioni devono essere prese è bene che vengano fatte al più presto



Ma tu chi sei?per parlare con tanta sicurezza,di chi sa il fatto suo,tu all'anagrafe e alla vita chi sei?cosa fai?che titolo hai per dire che si deve cambiare e subito?un grande presidente che investe 6 milioni di euro ha i mezzi e gli uomini per capire come e quando intervenire e se intervenire...mentre il Catania perde a potenza e nessuno ne fa un dramma,noi stiamo qui a scrivere scrivere pretendendo il cambio di allenatore...e perché lo pretendi?io ho speso 129 euro a fronte di 6 milioni di euro,ne spenderò fino alla fine della stagione altri 200 e il presidente ne spenderà molti più di me...sanno loro cosa fare,limitatevi a scrivere il bari non mi è piaciuto,io come altri scriveremo aspettando un grande bari questa vittoria è ottima x morale x il gruppo e x la classifica... Non vi piace questo bari,volete fare ostruzionismo fino all esonero di cornacchini?fatelo ma non rompete con sta lagna, abbandonate il bari perché voi non siete veri tifosi e guardate altro,a incominciare da sabato alle 15, Juventus fiorentina

Scusami tanto se ho urtato la tua suscettibilità parlando con tanta sicurezza
ma poi nello specifico, dove ho chiesto il cambio dell'allenatore?
Ho chiesto solo che la decisone, in un senso o nell'altra, sia presa il più presto possibile,
sempre per il bene del Bari e dei sui tifosi di cui tu, con tanta sicurezza e che all'anagrafe sai chi sei, non mi ritieni degno.
Con rispetto
Forza Bari Alè

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], nik e 147 ospiti