spacer
     

La serie C è difficilissima ...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda mivienedavomitare » mar set 10, 2019 13:57


fattoabari ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Posso accettare tutto, anche che il signor Cornacchini dica di aver visto una squadra spumeggiante, ma non posso accettare che ancora una volta si cerchi di mettere il bavaglio a chi non ha il prosciutto sugli occhi.
Avrei preferito ed anche accettato che la società avesse chiarito subito che il "progetto" prevedeva qualche annetto di parcheggio in serie C ..... invece no, si vuole lo stadio pieno e si vogliono vendere gadget a tutto spiano, offrendo dallo scorso anno uno spettacolo che definire mediocre sarebbe un complimento.

Quindi secondo te (che non hai il prosciutto sugli occhi), Luigi DeLaurentiis e famiglia hanno investito solo quest'anno 6/8 milioni per parcheggiare il Bari, una sua impresa, in serie C per qualche anno?
Ah già, lo hai spiegato, avranno il ritorno economico dai ben 8000 abbonamenti e dalla vendita dei gadget, giusto.
P.S. Quì nessuno vuole mettere bavagli anessuno, finitela di esagerare con questa tesi, quì si vuole solo equilibrio, criticare educatamente si, attaccare in maniera sistematica e non sempre educata ora il Mr., ora il singolo giocatore ed ora il Ds per distruggere questo no non è accettabile.


Se dicessi che il Bari ha fatto grandi ed entusiasmanti partite, che risulta ben evidente un chiaro progetto tecnico basato su giocatori di categoria superiore e con ingaggi pluriennali, il tutto sotto la guida di un allenatore esperto, sarebbe ok ? sarei un vero tifoso ?

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7677
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda fattoabari » mar set 10, 2019 16:37


mivienedavomitare ha scritto:
fattoabari ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Posso accettare tutto, anche che il signor Cornacchini dica di aver visto una squadra spumeggiante, ma non posso accettare che ancora una volta si cerchi di mettere il bavaglio a chi non ha il prosciutto sugli occhi.
Avrei preferito ed anche accettato che la società avesse chiarito subito che il "progetto" prevedeva qualche annetto di parcheggio in serie C ..... invece no, si vuole lo stadio pieno e si vogliono vendere gadget a tutto spiano, offrendo dallo scorso anno uno spettacolo che definire mediocre sarebbe un complimento.

Quindi secondo te (che non hai il prosciutto sugli occhi), Luigi DeLaurentiis e famiglia hanno investito solo quest'anno 6/8 milioni per parcheggiare il Bari, una sua impresa, in serie C per qualche anno?
Ah già, lo hai spiegato, avranno il ritorno economico dai ben 8000 abbonamenti e dalla vendita dei gadget, giusto.
P.S. Quì nessuno vuole mettere bavagli anessuno, finitela di esagerare con questa tesi, quì si vuole solo equilibrio, criticare educatamente si, attaccare in maniera sistematica e non sempre educata ora il Mr., ora il singolo giocatore ed ora il Ds per distruggere questo no non è accettabile.


Se dicessi che il Bari ha fatto grandi ed entusiasmanti partite, che risulta ben evidente un chiaro progetto tecnico basato su giocatori di categoria superiore e con ingaggi pluriennali, il tutto sotto la guida di un allenatore esperto, sarebbe ok ? sarei un vero tifoso ?

Tu sei libero, come tutti, di dire ciò che credi, ma pretendere vittorie e spettacolo in serie D, con l'obbligo di giocare con gli under, su campi di patate, in "stadi" in cui il pubblico rivale ti sta letteralmente addosso avendo una squadra costruita in 15 giorni senza aver fatto un ritiro degno di questo nome, permettimelo, è da folli . Lo spettacolo latita anche in A e noi forse quì a Bari non ci siamo resi onto che eravamo in D e che dovevamo giudicare con gli occhi della D e non della A, delle strisciate, ed ora dovremo farlo con gli occhi della C dove conta molto l'agonismo, la cattiveria e la grinta prima lo faremo e meglio sarà per tutti.
Come è poco generoso non riconoscere gli sforzi fatti da questa società per questo nuovo campionato, 19 giocatori nuovi provenienti da A, B e C a detta di tutti gli addetti ai lavori (non da fattoabari o da mivienedavomitare) giocatori forti per questa categoria che costituiscono un buono e serio progetto tecnico.
Per quanto riguarda l'allenatore, mi dici di grazia, per quale motivo la società avrebbe dovuto sostituirlo? Lo scorso anno, nonostante gli handicap di cui sopra, ci ha tenuto al primo posto chiudendo a più 11 sulla seconda o sbaglio? La società che paga professionisti apposta per fare queste scelte, che fino ad oggi hanno portato risultati (promozione in C in 9 mesi e 2 vittorie su 3 in serie C) cosa dovrebbe fare, ascoltare mivienedavomitare, fattoabari e compagnia bella, perfetti sconosciuti che nella loro vita fanno tutt'altro mestiere e quindi mandare via Cornacchini?
quello che voglio dire è che le critiche ci possono stare, anche a me il gioco espresso finora non mi soddisfa ma prendo in considerazione tutte le motitvazioni di cui sopra e ragionandoci sù con onestà emerge che bisogna dare tempo al Mr., alla società e alla squadra, bisogna avere pazienza e se le cose tra 4/5 giornate non saranno andate per il verso giusto la società sarà la prima ad intervenire visto che è lei che investe i soldi veri, non io o tu, e poi io mi aspetto un minimo di riconoscenza per il lavoro fatto fino ad oggi da questa proprietà, altre realtà stanno nella m...da da anni, vedi taranto, messina,ecc. noi in 9 mesi siamo ritornati tra i professionisti, dobbiamo convincerci che nulla ci è dovuto, non è che perchè siamo Bari abbiamo dei diritti, qui bisogna essere uniti e remare tutti dalla stessa parte e non dobbiamo fare l'errore di starcene sul piedistallo a giudicare aspettando i l primo passo falso della società per attaccarla.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7677
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda fattoabari » mar set 10, 2019 16:59


Ascoltate con attenzione le parole di Antonio Di Gennaro:
https://it-it.facebook.com/passionebari ... 092562067/

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda colino1961 » mer set 11, 2019 15:28


fattoabari ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:
fattoabari ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Posso accettare tutto, anche che il signor Cornacchini dica di aver visto una squadra spumeggiante, ma non posso accettare che ancora una volta si cerchi di mettere il bavaglio a chi non ha il prosciutto sugli occhi.
Avrei preferito ed anche accettato che la società avesse chiarito subito che il "progetto" prevedeva qualche annetto di parcheggio in serie C ..... invece no, si vuole lo stadio pieno e si vogliono vendere gadget a tutto spiano, offrendo dallo scorso anno uno spettacolo che definire mediocre sarebbe un complimento.

Quindi secondo te (che non hai il prosciutto sugli occhi), Luigi DeLaurentiis e famiglia hanno investito solo quest'anno 6/8 milioni per parcheggiare il Bari, una sua impresa, in serie C per qualche anno?
Ah già, lo hai spiegato, avranno il ritorno economico dai ben 8000 abbonamenti e dalla vendita dei gadget, giusto.
P.S. Quì nessuno vuole mettere bavagli anessuno, finitela di esagerare con questa tesi, quì si vuole solo equilibrio, criticare educatamente si, attaccare in maniera sistematica e non sempre educata ora il Mr., ora il singolo giocatore ed ora il Ds per distruggere questo no non è accettabile.


Se dicessi che il Bari ha fatto grandi ed entusiasmanti partite, che risulta ben evidente un chiaro progetto tecnico basato su giocatori di categoria superiore e con ingaggi pluriennali, il tutto sotto la guida di un allenatore esperto, sarebbe ok ? sarei un vero tifoso ?

Tu sei libero, come tutti, di dire ciò che credi, ma pretendere vittorie e spettacolo in serie D, con l'obbligo di giocare con gli under, su campi di patate, in "stadi" in cui il pubblico rivale ti sta letteralmente addosso avendo una squadra costruita in 15 giorni senza aver fatto un ritiro degno di questo nome, permettimelo, è da folli . Lo spettacolo latita anche in A e noi forse quì a Bari non ci siamo resi onto che eravamo in D e che dovevamo giudicare con gli occhi della D e non della A, delle strisciate, ed ora dovremo farlo con gli occhi della C dove conta molto l'agonismo, la cattiveria e la grinta prima lo faremo e meglio sarà per tutti.
Come è poco generoso non riconoscere gli sforzi fatti da questa società per questo nuovo campionato, 19 giocatori nuovi provenienti da A, B e C a detta di tutti gli addetti ai lavori (non da fattoabari o da mivienedavomitare) giocatori forti per questa categoria che costituiscono un buono e serio progetto tecnico.
Per quanto riguarda l'allenatore, mi dici di grazia, per quale motivo la società avrebbe dovuto sostituirlo? Lo scorso anno, nonostante gli handicap di cui sopra, ci ha tenuto al primo posto chiudendo a più 11 sulla seconda o sbaglio? La società che paga professionisti apposta per fare queste scelte, che fino ad oggi hanno portato risultati (promozione in C in 9 mesi e 2 vittorie su 3 in serie C) cosa dovrebbe fare, ascoltare mivienedavomitare, fattoabari e compagnia bella, perfetti sconosciuti che nella loro vita fanno tutt'altro mestiere e quindi mandare via Cornacchini?
quello che voglio dire è che le critiche ci possono stare, anche a me il gioco espresso finora non mi soddisfa ma prendo in considerazione tutte le motitvazioni di cui sopra e ragionandoci sù con onestà emerge che bisogna dare tempo al Mr., alla società e alla squadra, bisogna avere pazienza e se le cose tra 4/5 giornate non saranno andate per il verso giusto la società sarà la prima ad intervenire visto che è lei che investe i soldi veri, non io o tu, e poi io mi aspetto un minimo di riconoscenza per il lavoro fatto fino ad oggi da questa proprietà, altre realtà stanno nella m...da da anni, vedi taranto, messina,ecc. noi in 9 mesi siamo ritornati tra i professionisti, dobbiamo convincerci che nulla ci è dovuto, non è che perchè siamo Bari abbiamo dei diritti, qui bisogna essere uniti e remare tutti dalla stessa parte e non dobbiamo fare l'errore di starcene sul piedistallo a giudicare aspettando i l primo passo falso della società per attaccarla.

:minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda mivienedavomitare » mer set 11, 2019 17:54


Dire che giochiamo non male, ma malissimo; dire che siamo stati in balia di tutti gli avversari incontrati finora; dire che abbiamo vinto solo grazie a combinazioni fortunose, significa demolire o descrivere quello che è accaduto finora ?
Non so se negare l'evidenza sia un esercizio più utile e costruttivo. Al mio paese si diceva "uomo avvisato, mezzo salvato".

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7677
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda fattoabari » mer set 11, 2019 18:30


mivienedavomitare ha scritto:Dire che giochiamo non male, ma malissimo; dire che siamo stati in balia di tutti gli avversari incontrati finora; dire che abbiamo vinto solo grazie a combinazioni fortunose, significa demolire o descrivere quello che è accaduto finora ?
Non so se negare l'evidenza sia un esercizio più utile e costruttivo. Al mio paese si diceva "uomo avvisato, mezzo salvato".

Dopo aver vinto la D con 11 punti in più e dopo aver vinto due partite su tre in C con 19 giocatori nuovi ci vuole un bel coraggio per dire che è stata solo fortuna ...
Ripeto, bisogna avere pazienza, aspettare 4/5 partite non è la fine del mondo ... se poi vuoi tutto e subito, prego accomodarsi a vedere le strisciate, il Bari era in D ed ora è in C, bisogna convincersene.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda c' caus » mer set 11, 2019 18:33


Considerato che abbiamo una squadra operaia già così configurata dalla campagna acquisti e il campo ha confermato che nel gruppo c'è una sola individualità che emerge (Antenucci), che possiamo schierare formazioni comunque compatte e strutturate fisicamente dalle quali quindi ci si aspetta agonismo e corsa ma non grande qualità e che quindi abbiamo una buona squadra di categoria, penso che il principio di base espresso più volte da Cornacchini anche prima che iniziasse il campionato e cioè che il Bari deve sempre e su tutti i campi fare la partita andrebbe rivisto. Non vorrei più vedere la squadra spavalda e arruffuona fin qui vista.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda soldato Jocker » mer set 11, 2019 18:41


...condivido l'ultima disamina di c caus e aggiungo che il territorio naturale nel quale Cornacchini deve esprimere concetti è il rettangolo verde e non la sala stampa... vorrei solo aggiungere che qua nessuno ha il diritto di fare il buttafuori del tifo né tantomeno ne detiene il monopolio, penso che questa ridicola gara a chi è più tifoso nel collezionare punti hooltras sul forum sia un film già visto e che ha abbondantemente stancato (ovviamente non mi riferisco a c caus).....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda LOCO_245 » mer set 11, 2019 21:18


fattoabari ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:
fattoabari ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Posso accettare tutto, anche che il signor Cornacchini dica di aver visto una squadra spumeggiante, ma non posso accettare che ancora una volta si cerchi di mettere il bavaglio a chi non ha il prosciutto sugli occhi.
Avrei preferito ed anche accettato che la società avesse chiarito subito che il "progetto" prevedeva qualche annetto di parcheggio in serie C ..... invece no, si vuole lo stadio pieno e si vogliono vendere gadget a tutto spiano, offrendo dallo scorso anno uno spettacolo che definire mediocre sarebbe un complimento.

Quindi secondo te (che non hai il prosciutto sugli occhi), Luigi DeLaurentiis e famiglia hanno investito solo quest'anno 6/8 milioni per parcheggiare il Bari, una sua impresa, in serie C per qualche anno?
Ah già, lo hai spiegato, avranno il ritorno economico dai ben 8000 abbonamenti e dalla vendita dei gadget, giusto.
P.S. Quì nessuno vuole mettere bavagli anessuno, finitela di esagerare con questa tesi, quì si vuole solo equilibrio, criticare educatamente si, attaccare in maniera sistematica e non sempre educata ora il Mr., ora il singolo giocatore ed ora il Ds per distruggere questo no non è accettabile.


Se dicessi che il Bari ha fatto grandi ed entusiasmanti partite, che risulta ben evidente un chiaro progetto tecnico basato su giocatori di categoria superiore e con ingaggi pluriennali, il tutto sotto la guida di un allenatore esperto, sarebbe ok ? sarei un vero tifoso ?

Tu sei libero, come tutti, di dire ciò che credi, ma pretendere vittorie e spettacolo in serie D, con l'obbligo di giocare con gli under, su campi di patate, in "stadi" in cui il pubblico rivale ti sta letteralmente addosso avendo una squadra costruita in 15 giorni senza aver fatto un ritiro degno di questo nome, permettimelo, è da folli . Lo spettacolo latita anche in A e noi forse quì a Bari non ci siamo resi onto che eravamo in D e che dovevamo giudicare con gli occhi della D e non della A, delle strisciate, ed ora dovremo farlo con gli occhi della C dove conta molto l'agonismo, la cattiveria e la grinta prima lo faremo e meglio sarà per tutti.
Come è poco generoso non riconoscere gli sforzi fatti da questa società per questo nuovo campionato, 19 giocatori nuovi provenienti da A, B e C a detta di tutti gli addetti ai lavori (non da fattoabari o da mivienedavomitare) giocatori forti per questa categoria che costituiscono un buono e serio progetto tecnico.
Per quanto riguarda l'allenatore, mi dici di grazia, per quale motivo la società avrebbe dovuto sostituirlo? Lo scorso anno, nonostante gli handicap di cui sopra, ci ha tenuto al primo posto chiudendo a più 11 sulla seconda o sbaglio? La società che paga professionisti apposta per fare queste scelte, che fino ad oggi hanno portato risultati (promozione in C in 9 mesi e 2 vittorie su 3 in serie C) cosa dovrebbe fare, ascoltare mivienedavomitare, fattoabari e compagnia bella, perfetti sconosciuti che nella loro vita fanno tutt'altro mestiere e quindi mandare via Cornacchini?
quello che voglio dire è che le critiche ci possono stare, anche a me il gioco espresso finora non mi soddisfa ma prendo in considerazione tutte le motitvazioni di cui sopra e ragionandoci sù con onestà emerge che bisogna dare tempo al Mr., alla società e alla squadra, bisogna avere pazienza e se le cose tra 4/5 giornate non saranno andate per il verso giusto la società sarà la prima ad intervenire visto che è lei che investe i soldi veri, non io o tu, e poi io mi aspetto un minimo di riconoscenza per il lavoro fatto fino ad oggi da questa proprietà, altre realtà stanno nella m...da da anni, vedi taranto, messina,ecc. noi in 9 mesi siamo ritornati tra i professionisti, dobbiamo convincerci che nulla ci è dovuto, non è che perchè siamo Bari abbiamo dei diritti, qui bisogna essere uniti e remare tutti dalla stessa parte e non dobbiamo fare l'errore di starcene sul piedistallo a giudicare aspettando i l primo passo falso della società per attaccarla.


Ti do io un motivo per quale sostituirlo.

Da ex giocatore ti dico che un coach di basso profilo nell allenarmi mi demotivava,era poco allenante.

Un esempio,avevamo una squadra fortissima,giovani e anziani eravamo la squadra da battere.

Lui ci diceva fate le cose semplici,però quando provavamo gli schemi era poco chiaro,il risultato lo vedevamo in campo dove non funzionava quasi nulla.Però individualmente avevamo gente di categoria superiore,troppo forte per tutti e compensavamo cosi'.
Abbiamo vinto il campionato,ma fuori casa ne abbiamo perse tante,i giovani giocavano pochissimo e con i "grandi" siamo quasi arrivati contati con gli infortuni.Alla fine ci siamo autogestiti e lo cose andavano persino meglio!!
Io ricordo da quella esperienza di aver imparato quasi nulla..ho buttato un anno come giocatore,ho rubacchiato qualche segreto ai piu vecchi,ma è finita li.

Ti voglio far capire che un Antenucci secondo me o un Floriano prima o poi mal sopporteranno l'incapacità del mister...cosi come i piu giovani su cui la casa madre ha investito che kaiser devono imparare??Il mister sarebbe dovuto essere un investimento biennale con l'obiettivo di valorizzare gli acquisti e aprire un ciclo.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda 1baresealyon » gio set 12, 2019 6:26


scusa ma la società dello spogliatoio che ci sta a fare?

che mi sta angelozzo o giankzzo, per piacere, rispettate il lavoro dei professionisti

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda ImaginaryBoy » ven set 13, 2019 10:19


LOCO_245 ha scritto:Ti voglio far capire che un Antenucci secondo me o un Floriano prima o poi mal sopporteranno l'incapacità del mister...cosi come i piu giovani su cui la casa madre ha investito che kaiser devono imparare??Il mister sarebbe dovuto essere un investimento biennale con l'obiettivo di valorizzare gli acquisti e aprire un ciclo.


Quindi tu dai per scontato che tutto l'entourage, match analyst, allenatore in seconda, preparatori, direttore sportivo, non servano a nulla, che non ci sia una società dietro che controlli e dia il proprio supporto in tutti gli aspetti. PEraltro avendo visto gli allenamenti a me non sembra che Cornacchini improvvisi o sia uno sprovveduto. Ma soprattutto vorrei ricordare che molti giocatori non sono legati al Bari da contratti annuali, anzi hanno contratti di lunga durata, il che prospetta loro la possibilità di giocare in categorie superiori e dunque ci si aspetta da loro una forte volontà di sposare la causa del Bari al di là di tutto. Il fattore motivazionale per loro è assolutamente determinante, in alcuni casi questa è l'occasione della loro carriera, al di là dell'allenatore di turno.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: La serie C è difficilissima ...

Messaggioda enzo_forza bari » ven set 13, 2019 13:49


E se tra qualche partita il Bari lo ritroviamo in testa dopo 3 vittorie consecutive giocando bene che succederà ? Si capisco che per ora il gioco non esprime il potenziale della squadra, ma onestamente se dovesse venire un nuovo allenatore siete certi che le cose cambierebbero in meglio ? Dovesse venire un mister nuovo dovrebbe iniziare tutto daccapo. E poi magari dovesse fallire anche lui, per assurdo molti rimpiangerebbero Cornacchini e accuserebbero la società di aver cambiato troppo presto e in fretta. Nel calcio pochissime volte il cambio allenatore ha portato migliorie. Con questo non dico che Cornacchini sia il miglior allenatore in circolazione e nemmeno posso negare che finora non si è visto un ottimo calcio. Ma io credo che dopo appena 3 partite di cui 2 vinte non si può mandar via un allenatore, chiunque egli sia. Infine vi dico che in serie C non si vedrà mai un gioco spumeggiante o addirittura un gran calcio, al massimo si potrà vedere una squadra ben organizzata con un gioco discreto che ci porti a vincere più partite possibili. Perché nel calcio, specie in C, conta solo vincere. Del resto anche lo scorso anno non si è mai visto un calcio bellissimo, ma abbiamo stravinto il campionato. Per il calcio champagne bisogna aspettare, magari quando andremo in B :krnut: o meglio ancora, in A se riusciremo ad andarci. :krnut: :krnut: :krnut:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cantarutti, Google [Bot] e 76 ospiti