Pagina 1 di 6

***Rieti-Bari 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 16:50
da Will Kane
Fortuna unita alla caparbietà di crederci fino alla fine e il Bari si mette in tasca tre punti pesantissimi. Il Rieti ha fatto una onesta partita, ma è apparso poco incisivo. Ciononostante è riuscito ad andare in vantaggio grazie a un rigore inesistente. Ma il Bari è una squadra che deve essere in grado di rovesciare pure gli arbitraggi ostili. L'espulsione è giusta, il gol annullato nel primo tempo da rivedere (forse era regolare?). Il rigore per il Bari forse è stato generoso, ma anche questo è da rivedere. Impatto decisivo per il nuovo acquisto Awua. Si è preso il centrocampo sulle spalle andando a cercare il pallone, che scottava, e allo stesso tempo recuperava in fase difensiva per aiutare i compagni. Ai microfoni di Telebari ha detto sorridendo di essere un giocatore forte che però fa ancora degli errori. Ai tifosi ha chiesto di avere pazienza quando sbaglia. E' evidente che Awua non conosce i tifosi del Bari. Comunque ben venuto e 100 di queste altre partite a questi livelli!
Da registrare infine come oggi ormai la città sia divisa tra tifosi contenti per la vittoria e tifosi rammaricati per la mancata sconfitta.
Peccato. Sembra di esser tornati ai tempi di Caputo quando sugli spalti alcuni esultavano a vedere fallire le occasioni da gol il bomber di Altamura. Ma forse da li non ci siamo mai spostati.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 16:57
da REOPRO
Io sono confuso, il mister sbaglia la formazione e si intestardisce von Terrani3/4. I giocatori commettono errori davvero grossolani. Peggio di così...
Ad ogni modo spero che da oggi cominci la svolta.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:03
da RADUCIOIU
Al di la del risultato, che pure conta, speravo che oggi Cornacchini avesse individuato il modo con cui schierare la squadra e i giocatori su cui puntare ad occhi chiusi.
Invece niente, per vincere ha dovuto cambiare 5 giocatori, cambiare schema di gioco e aspettare l'errore avversario che quest'anno al contrario dell'anno scorso non credo saranno sempre così frequenti.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:04
da BariCatanzaro1972
Klass, a parte i soliti troll che tra l'altro oggi, almeno sul "seguiamola insieme" non ho visto molto, penso che qui siamo tutti contenti per i tre punti, ma molto preoccupati per il prosieguo, consapevoli (almeno la maggior parte) che con questo allenatore non si faccia molta strada. Senza tornare su discorsi triti e ritriti di moduli o mancanza di schemi, vi è un altro aspetto preoccupante a mio avviso. Penso che lo spogliatoio si sia non dico rotto, troppo presto, ma quanto meno silentemente diviso tra chi, vuoi per affetto o riconoscenza, sia dalla parte del mister e chi invece cominci un po' a mugugnare. Questo porta ad ulteriori problemi quali lo schieramento da titolare ad ogni costo dei primi, vedi Simeri ed Hamlili, scarificando giocatori più di categoria e tecnicamente superiori quali Ferrari (mi son chiesto dal primo momento perchè preferirgli Simeri) o lo stesso Awa, che è apparso di livello ben più elevato di Hamlili (con tutte le riserve su un giocatore visto appena mezzora). D'altro canto si rischia di perdere per strada i secondi, ossia coloro che mugugnano (poco professionale vero!), ma che oggi, e mi riferisco in particolare a Costa e Antenucci, mi son sembrati quanto meno imbarazzanti per quelle che sono le loro potenzialità.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:04
da iesscmatt
Partita Decisa dall'arbitro... 2 rigori aggratis... E ne vedremo ancora di sti cristiani

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:05
da vitellion
Penso che siamo stati molto fortunati oggi.
Il Bari non girava per niente. Nel secondo tempo mi sono soffermato sul comportamento dei singoli in campo:
Costa molto confusionario, fuori tempo e soprattutto impreciso.
Sabbione impreciso e non mi ha dato sicurezza.
Hamlili è quello che mi ha stupito di più: impreciso, non si capisce la sua posizione, crea gran confusione. Oggi l’ho visto persino come ultimo uomo e nella posizione di terzino destro. Non ha dato ne ritmo ne tempo a centrocampo e molte volte è fuori posizione
Simeri ha fatto molto da solo. Si è trovato in alcuni casi con la possibilità di passare ed ha pensato di tirare.
Troppi lanci e passaggi imprecisi e scollamento con centrocampo.
Penso che i due centrocampisti nuovi Bianco e Awua potrebbero dare la svolta.

Ripartire dagli ultimi undici in campo.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:05
da korm71
IL PROBLEMA NON É PERDERE O VINCERE MA ESSERE CONVINCENTI IN FASE DI GIOCO. IO NON SO VOI COME FATE AD ESSERE CONTENTI OTTENDENDO UNA VITTORIA CHE FRANCAMENTE DOPO PRESTAZIONI AVVILENTI COME LE ULTIME. CHIARO MEGLIO VINCERE CHE PERDERE MA SE LA SQUADRA HA LIMITI E SEMBRANO ANCHE GROSSI MEGLIO AFFRONTARLI SUBITO.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:07
da soldato Jocker
....non credo ci siano tifosi scontenti della vittoria del Bari degni di questo nome. Senza esaltarsi più di tanto, mi è sembrato che con la difesa a tre dietro si sia sofferto poco e niente, credo Frattali non si sia sporcato i guantoni. Bene, come detto, il ragazzino nuovo, ma poco altro, vedo ancora tanta confusione, giocatori fuori ruolo, cambi cervellotici. Continuo a considerare l'esonero di Cornacchini nell'ordine delle cose, presto o tardi succederà. Nel frattempo, bene fare il massimo dei punti possibili anche in questa maniera qui.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:07
da iesscmatt
Mah.... Riflettendo.... Non è che Cornacchini manda gli avversari in confusione con ste formazioni e sti cambi???

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:09
da oasistom
Questo Bari non s pot vdè :gangster:

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:10
da korm71
IL PROBLEMA É CHE QUESTA SQUADRA VINCE E PERDE MALE... MOLTO MALE!

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:13
da mohan
Una cosa è certa: conta solo vincere

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:15
da ImaginaryBoy
Contentissimo per la vittoria e per la determinazione degli ultimi dieci minuti. Il mister ha detto che gli è piaciuta la prestazione e che hanno lavorato in settimana proprio per questo . Questa differenza di vedute, mi preoccupa non poco, perchè la partita di oggi è stata davvero brutta, tolta la grande soddisfazione finale. Al di là delle occasioni io vedo una squadra confusa, che continua a commettere errori di tecnica di base piuttosto elementari e anche delle distrazioni lampanti. Faccio il tifo per il Bari, per i giocatori e per il mister ovviamente, ma giocare così e rimanere sempre appeso al risultato ti condanna a dover vincere sempre per tenere buone le critiche che a Bari, lo sappiamo bene, possono diventare spietate. Spero che nel giro di altre 2-3 partite la squadra cominci ad assestarsi, a compattarsi e a cambiare ritmo di gioco.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:16
da c' caus
L'emblema della partita del Bari la punizione di Antenucci.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

MessaggioInviato: dom set 08, 2019 17:16
da Alex_decuba
Vittoria MERITATA (questo è meglio dirlo a scanso di equivoci) che fa bene al morale e alla classifica. Però sul piano del gioco non ho visto nessun miglioramento. Non è concepibile vedere calciatori che non si prendono la responsabilità di fare un passaggio in avanti di 5 metri e non è possibile che su 11 calciatori in campo, l'unico che sa battere le punzioni è Costa. E meno male che è lui, provate ad immaginare se fosse stato Frattali il migliore a calciare :lol:
Cornachcini ha detto che è soddisfatto del gioco, spero si lo vada a rivedere questio scempio.