spacer
     

***Rieti-Bari 1-2 commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda ultrasavita75 » dom set 08, 2019 20:18


viafiorino ha scritto:Ero uno di quelli che credevano che i giocatori "remassero" contro il Mister. .a sto punto devo dire che evidentemente mi sono sbagliato. .ed è la cosa più preoccupante perché se non lo fanno apposta a giocare così male vuol dire che sono allenati male o non sono così forti come sembrava fossero

La nostra tifoseria ha tanti difetti,ma è anche profondamente innamorata del Bari e come tutti gli innamorati se sentono una bugia credono ciecamente che sia verità...da 5 anni,giornalisti o pseudo tali ci propinano la storia che siamo una corazzata,giocatori di categoria superiore ecc ecc,poi in campo anche con discreti allenatori vendiamo degli scempi...passiamo fidarci ancora di certe valutazioni degli addetti ai lavori? Oppure prendete con le pinze certe dichiarazioni?
Io seguo il calcio anche delle categorie inferiori e a parte Antenucci che giocava in A,io conoscevo solo il portiere e ora Bianco.
Cornacchini è da cacciare non da oggi ma da Bari-Roccella ultima del girone di andata,ma non pensate che se cambiamo allenatore,vinciamo a occhi chiusi,anzi.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5212
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda IL TUFO » dom set 08, 2019 20:24


Giocando così male non si va lontano,oggi c'era il Rieti una squadra molto modesta.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda chiappetta biancorossa » dom set 08, 2019 20:25


Credo che il problema principale sia il tipo di preparazione effettuata ( poi gli altri) credo che la partita con la Reggina venga nel momento giusto per caricare i giocatori e a non sottovalutare gli avversari con una squadra che non si chiuderà ma vorrà fare la partita

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom set 08, 2019 20:31


KLAS INGESSON ha scritto:
Diamante Biancorosso ha scritto:In conferenza stampa Cornacchini parla in parabole: finora il modo di giocare non é stato quello giusto, causa giocatori inadatti a quel tipo di gioco. Ne consegue un logico cambio di modulo di che suona come una bocciatura nei confronti dell'allestimento della squadra. 3412 che però non convince, il Rieti fa meglio nonostante l'inconsistenza tecnica. Brutta partita, nessuno tira in porta, solo Antenucci prova a mettere i brividi in ripartenza, ma Simeri, che riceve il passaggio, non triangola, preferendo tirare da fuori. Poi il rigore dubbio del Rieti. Il Bari non reagisce, il cambio modulo ha portato un ulteriore regresso. Nel secondo tempo Cornacchini azzecca tutti i cambi. Ferrari, Awa, Floriano, Corsinelli e D'Ursi cambiano le sorti della partita. Il punto di svolta é il fallo da espulsione su Hamilili. Primo gol su azione e rigore in zona cesarini. Vittoria strana, 70 minuti da incubo e 25 finali di buon calcio.
La società farebbe bene a valutare se proseguire o meno con Cornacchini. I talenti ci sono, vanno solo assemblati. Rincuora aver visto giocare nella mediana in modo egregio la coppia Awa Bianco, forse da loro occorre partire per trovare la quadra.


Sai, qui sull'elogio a Cornacchini che vince coi cambi ho da ridire. E' vero, alla fine le cose sono andate così. Ma quando ho visto in campo Ferrari, Antenucci, Ferrari, D'Ursi ho avuto un brivido e ho rivisto i fantasmi con la Viterbese. Abbiamo un problema di atteggiamento che ci trasciniamo dalla scorsa stagione vincente. Questo atteggiamento ha funzionato in D. Quale? Di portare con frequenza i nostri difensori dentro l'area avversaria. Di Cesare anche quest'anno si sgancia in avanti. Ma in C credo che non ce lo possiamo più permettere. Specie se butti dentro 4 attaccanti. Certo, Awua copre bene. Ma ha giocato pochi minuti. E' preferibile un maggiore equilibrio dei reparti. Prima non prendiamole. I nostri attaccanti dovrebbero da soli essere in grado di sbloccare il risultato. Ma se la difesa spostata in avanti si fa trafiggere, tutto cambia.


Concordo pienamente e sono molto preoccupato perché oggi con il 352 siamo stati inconcludenti, non vedo quindi un modo di stare in campo vincente, avendole provate tutte. Rimane in piedi l'idea di una squadra camaleontica, capace di trasformarsi a seconda del tipo di avversario. Da questo punto di vista occorre un allenatore in grado di leggere la partita. Non intendo però pensare che Cornacchini nei cambi sia stato fortunato. Vero é che non aveva alternative, doveva vincere per salvare la pelle, ma il Rieti nel secondo tempo è calato. Ricordo Italia-Germania del 2006, quando Lippi si accorse che gli avversari erano alla frusta e inserì 5 attaccanti vincendo ai supplementari. Penso che a Cornacchini nella scorsa partita sia marcata la lucidità nel portare a casa il pari contro un avversario più in forma, sapendo che sarebbe stata per lui una sconfitta... noi siamo obbligati a vincere sempre o quasi, questo é il punto.
Bari merita rispetto

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda Miki441 » dom set 08, 2019 20:52


SOLITO BARI...SOLITO CORNACCHINI SENZA SCHEMI..SOLITI ERRORI INDIVIDUALI..
OGGI HA DECISO L'ARBITRO ..MA NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSì CON UNA
SQUADRA SIMILE..PRIMA SI CAMBIA MEGLIO E'..
FORZA BARI..SOLO BARI..

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda Rover » dom set 08, 2019 21:18


ultrasavita75 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ero uno di quelli che credevano che i giocatori "remassero" contro il Mister. .a sto punto devo dire che evidentemente mi sono sbagliato. .ed è la cosa più preoccupante perché se non lo fanno apposta a giocare così male vuol dire che sono allenati male o non sono così forti come sembrava fossero

La nostra tifoseria ha tanti difetti,ma è anche profondamente innamorata del Bari e come tutti gli innamorati se sentono una bugia credono ciecamente che sia verità...da 5 anni,giornalisti o pseudo tali ci propinano la storia che siamo una corazzata,giocatori di categoria superiore ecc ecc,poi in campo anche con discreti allenatori vendiamo degli scempi...passiamo fidarci ancora di certe valutazioni degli addetti ai lavori? Oppure prendete con le pinze certe dichiarazioni?
Io seguo il calcio anche delle categorie inferiori e a parte Antenucci che giocava in A,io conoscevo solo il portiere e ora Bianco.
Cornacchini è da cacciare non da oggi ma da Bari-Roccella ultima del girone di andata,ma non pensate che se cambiamo allenatore,vinciamo a occhi chiusi,anzi.

Scusami ma il fatto che la maggior parte degli acquisti fatti in estate sono di categoria superiore è una cosa appurata, non un’invenzione dei giornalisti (nonostante a volte i titoli dei loro articoli possono essere fuorvianti)! Non solo per il fatto che provengano effettivamente dalla A e dalla B, ma anche perché alcuni di loro sono stati protagonisti, o per lo meno usati parecchie volte nelle squadre in cui hanno militato. Bianco per dirne una era il capitano del Perugia, Antenucci due anni fa e l’anno scorso ha salvato la Spal in A a suon di gol e assist.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 08, 2019 21:29


Rover ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ero uno di quelli che credevano che i giocatori "remassero" contro il Mister. .a sto punto devo dire che evidentemente mi sono sbagliato. .ed è la cosa più preoccupante perché se non lo fanno apposta a giocare così male vuol dire che sono allenati male o non sono così forti come sembrava fossero

La nostra tifoseria ha tanti difetti,ma è anche profondamente innamorata del Bari e come tutti gli innamorati se sentono una bugia credono ciecamente che sia verità...da 5 anni,giornalisti o pseudo tali ci propinano la storia che siamo una corazzata,giocatori di categoria superiore ecc ecc,poi in campo anche con discreti allenatori vendiamo degli scempi...passiamo fidarci ancora di certe valutazioni degli addetti ai lavori? Oppure prendete con le pinze certe dichiarazioni?
Io seguo il calcio anche delle categorie inferiori e a parte Antenucci che giocava in A,io conoscevo solo il portiere e ora Bianco.
Cornacchini è da cacciare non da oggi ma da Bari-Roccella ultima del girone di andata,ma non pensate che se cambiamo allenatore,vinciamo a occhi chiusi,anzi.

Scusami ma il fatto che la maggior parte degli acquisti fatti in estate sono di categoria superiore è una cosa appurata, non un’invenzione dei giornalisti (nonostante a volte i titoli dei loro articoli possono essere fuorvianti)! Non solo per il fatto che provengano effettivamente dalla A e dalla B, ma anche perché alcuni di loro sono stati protagonisti, o per lo meno usati parecchie volte nelle squadre in cui hanno militato. Bianco per dirne una era il capitano del Perugia, Antenucci due anni fa e l’anno scorso ha salvato la Spal in A a suon di gol e assist.

Può essere ne abbiamo toppato un paio e ci sta ma i giocatori sono più che adeguati, non perdiamo la testa.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda MisterDV » dom set 08, 2019 22:02


SettePB ha scritto:Il problema è uno solo: Cornacchini
La società (Pompilio e Scala) purtroppo vuole difendere la scelta fatta a scapito della opinione di quasi tutti i tifosi!
Dobbiamo augurarci che Luigi De Laurentis voglia tutelare il suo rapporto con la tifoseria che andrà inevitabilmente a deteriorarsi se non allontana il prima possibile l'arrogante incompetente mister!
Incomprensibile fare investimenti ed affidarli a tale guida tecnica!


Commento molto lucido e condivisibile
Bravo

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda oasistom » dom set 08, 2019 22:03


chiappetta biancorossa ha scritto:Credo che il problema principale sia il tipo di preparazione effettuata ( poi gli altri) credo che la partita con la Reggina venga nel momento giusto per caricare i giocatori e a non sottovalutare gli avversari con una squadra che non si chiuderà ma vorrà fare la partita


Arriva forse nel momento peggiore, per come stiamo combinati prevedo un cappotto e forse solo così la società avrà modo di aprire gli occhi, altrimenti se insiste con questo allenatore c'è da essere seriamente preoccupati.
Sempre e un solo grido Forza Bari

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56718
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda 35007 » dom set 08, 2019 22:12


Questa vittoria a culo non mi lascia per nulla tranquillo, non ci sono stati margini di miglioramento dalla prima giornata, ma anzi...una preoccupante involuzione del gioco e difatti oggi cornacchini per la disperazione ha continuato con i suoi cambi di modulo. Lunedì incontreremo una signor squadra ed io non mi sento per nulla fiducioso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda toon-army » dom set 08, 2019 22:19


Secondo me Cornacchini le sta provando tutte per trovare equilibrio e davvero spero che sia così,altrimenti non si andrà molto lontano. Capisco che in questo momento il gioco non sia spumeggiante,per usare un eufemismo,però credo che l'ambiente debba stare più vicino alla squadra e al mister. E chiedo ai moderatori di impedire certi commenti aggressivi contro allenatore e giocatori,perchè ci leggono e cosa vuoi che possano pensare? State vicino alla squadra,c***o.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3934
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda dettonicola » dom set 08, 2019 22:27


Cornacchini è questo è inutile parlarne più
Peraltro se è vero come leggo che a fine partita si è detto soddisfatto della prestazione è anche in malafede perché oggi il Bari è stato semplicemente osceno
Dopo 5 minuti eravamo già in confusione contro una squadra di serie D
sempre in ritardo sulle seconde palle mai una giocata mai un’accelerazione un triangolo una sovrapposizione lo spazio tra le linee mai aggredito
Nessuno che si prenda la responsabilità di verticalizzare
Mi auguro di vincerle tutte così ma ho qualche dubbbio

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda Insane » dom set 08, 2019 23:20


Dopo una vittoria contro una squadra che ha fatto una sola azione nella quale gli hanno assegnato un rigore clamorosamente inesistente avete solamente da criticare?? È assurdo tutto ciò....
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda Topazio » dom set 08, 2019 23:33


Un allenatore che ogni partita, nel secondo tempo cambia modulo è un allenatore che non ha preparato bene la partita.

Forza Bari!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda Cobra81 » lun set 09, 2019 5:42



PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik, u'pregamuert e 140 ospiti