Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:23

Salviamo solo i tre punti ma con questo andamento soporifero non andremo lontano. La squadra è senza idee di gioco, non sanno cosa fare col pallone, si gioca alla viva il parroco. Urge una sterzata altrimenti avremo grosse difficoltà

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:23

I tifosi hanno spinto la squadra alla vittoria col loro sostegno costante e caloroso. Una squadra che in svantaggio sembrava ancora più sconclusionata depressa e demotivata. Dalla tribuna i giocatori quasi si potevano toccare.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:26

Premetto di aver visto solo il secondo tempo, comunque della partita mi sento di salvare solo il risultare awua.
Dei titolari salvo soltanto hamlili

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:29

In questo Bari sopravvalutato dagli addetti ai lavori giornalai e via dicendo ci sono molti giocatori di altra categoria e con questo intendo categoria inferiore cioe' serie D o giu di li, vedi Simeri, hamlili, Sabbione, Costa Terrani etc.etc. per non parlare di un allenatore che era gia' criticatissimo in serie D per non essere riuscito a dare un impronta di gioco alla squadra, oggi con la squadra piu' scarsa del girone c'e' voluto un calcio di rigore inventato dall'arbitro al 94'
per avere la meglio, dopo una gara sconclusionata senza gioco e idee.... speriamo che la dirigenza non si faccia illudere da questa vittoria di "Pirro" e corra subito ai ripari con una nuova idea tecnica alla guida della Bari.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:29

un gol regolare annullato cmq.

con awa e bianco insieme secondo menil nostro czntrocampo migliora.
questo ragazzo sembra anche capace di dare il pallone in avanti...

e se fosse 3 - 3- 1-3 la formula giusta?

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:33

Ripeto il concetto. Va bene anche perdere, ci sta. Ma perdere è vincere male così come sta facendo questa squadra no. Non c'è un'idea di gioco e si gioca a palla fai tu. Mi preoccupano molto oltre alla mancanza di uno schema di gioco, molti errori tecnici banalissimo. Boh... Speriamo bene.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:39

...intanto Catania e Viterbese sono sotto di 2 gol.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:42

REOPRO ha scritto:...intanto Catania e Viterbese sono sotto di 2 gol.


La Real Viterbese che 1 settimana fa ci aveva messo sotto :lol:

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:50

Direi che Awua è stato una bellissima sorpresa (spero davvero che non dovrà ripartire anche domenica dalla panchina: sarebbe un crimine).
Ciò detto, non vorrei peccare di ottimismo ma comincio a vedere (a sprazzi) qualche raggio di sole in termini di atteggiamento e di lettura di gioco (solo individualità al momento e solo a sprazzi). Spero di non sbagliarmi ma di qui a qualche settimana la squadra finirà per ingranare. Dobbiamo provare, nel frattempo, a sostenerli anche quando il primo istinto sarebbe prenderli a schiaffi (o a calci nel sedere).
Intanto speriamo in qualche altro aiuto della dea bendata o in qualche altro suicidio collettivo come quello commesso oggi dal Rieti (che, francamente, ha fatto tutto quello che ha potuto per perdere questa partita) e che i nostri decidano di fare un po' più seriamente il lavoro per cui sono pagati. Ho visto errori nei fondamentali che non hanno niente a che vedere con l'allenatore o il modulo di gioco (entrambi confusi, a margine) ma vistosamente legati a poca concentrazione e agonismo.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:50

Come contro la Sicula L.. Va bene solo per i 3 punti ma un Bari davvero irritante nel gioco, passaggi a lunga gittata ed errori banali a centrocampo. Mai un passaggio di prima, sovrapposizioni; irritante persino quando si batte un semplice fallo laterale,

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:56

Partita cinica. Aiutati dall'espulsione. Cornacchini contento della prestazione. Bene come ci è andata.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:56

La cosa avvilente è essere costretti a constatare da ormai 6~7 partite che l'unica cosa accettabile della giornata è il risultato....

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 17:59

Come contro la Sicula L.. Va bene solo per i 3 punti ma un Bari davvero irritante nel gioco, passaggi a lunga gittata ed errori banali a centrocampo. Mai un passaggio di prima, sovrapposizioni; irritante persino quando si batte un semplice fallo laterale, si perde tempo lasciandolo tirare ad um altro anziché velocizzare l'azione.
Ma perché sempre con questi lanci lunghi? Perché non giocare palla a terra? I problemi sono davvero tanti: abbiamo in rosa più attaccanti che difensori e centrocampisti; Costa per me fuori ruolo perché secondo me è un esterno offensivo e non un terzino. E poi mancano movimenti senza palla. C'è da lavorare parecchio.

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 18:02

I 3 punti si portano sempre a casa molto volentieri e direi con soddisfazione. Chiaro che dalla seconda partita ufficiale si stanno manifestando grossi problemi che non solo solo di natura tattica secondo me,oltre alla disorganizzazione io vedo diversi elementi imballati ed altri frenati da qualcosa.
Credo che se qualcuno si è augurato di perdere per sperare in <<provvedimenti>> abbia fatto qualcosa di sbagliato,non credo siano tanti. Perché il sentimento,cioé la voglia di vedere vincere il Bari alla fine prevale su qualsiasi considerazione.
In ogni caso non ci sarebbe stato nessun provvedimento sia per la posizione che la società ha avuto finora sia perché comunque Cornacchini avrebbe potuto accampare l'alibi o il mezzo alibi di un goal buono annullato all'inizio e di un rigore inesistente checché ne dicano gli antisportivi Reatini.
Inutile dire che sentire il mister dire di essere soddisfatto della prestazione complessiva sembra un qualcosa di <<lunare>>,ma tant'è...

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

dom set 08, 2019 18:05

bboy464 ha scritto:Premetto di aver visto solo il secondo tempo, comunque della partita mi sento di salvare solo il risultare awua.
Dei titolari salvo soltanto hamlili

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Secondo me è stato tra i peggiori, due passaggi pericolosissimi sbagliati, poteva tirare invece mena un cross a banana inutile. raramente presente nel vivo dell'azione.

Comunque non mi attaccherei troppo ai singoli, è solo preoccupante l'assenza di idee in squadra.
Rispondi al messaggio