spacer
     

Pagelle Rieti-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda ilducadellasud » dom set 08, 2019 16:53


cavallo pazzo ha scritto:Ragazzi oggi do un 6.5 a Cornacchini. Ha azzeccato tutti i cambi. E non è poco perché grazie ai cambi abbiamo vinto. Mi sbaglierò ma con Awua e Ferrari ho visto un altro Bari.

awa titolare fisso
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 08, 2019 16:53


cavallo pazzo ha scritto:Ragazzi oggi do un 6.5 a Cornacchini. Ha azzeccato tutti i cambi. E non è poco perché grazie ai cambi abbiamo vinto. Mi sbaglierò ma con Awa e Ferrari ho visto un altro Bari.

Perdonami, ma ha azzeccato tutti i cambi perchè ha totalmente sbagliato ancora una volta la formazione iniziale. e poi tutti quei giocatori d'attacco buttati ancora una volta sul finire per rimediare la partita ti è potuto andare bene oggi, contro una squadra che molto probabilmente finirà in D e in dieci uomini, e l'hai rimediata grazie ad un rigore regalato dagli avversari al 94simo. Con la Viterbese ti hanno massacrato.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda Ubares92 » dom set 08, 2019 16:54


Voto 9 al culo che ha cornacchini...dobbiamo sfruttarlo finchè si può, non è da tutti fare 6 punti in questa maniera

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda ilducadellasud » dom set 08, 2019 17:09


Ubares92 ha scritto:Voto 9 al culo che ha cornacchini...dobbiamo sfruttarlo finchè si può, non è da tutti fare 6 punti in questa maniera

ci vuole anche kulo... e non guasta.. credo che sia fortunello come allenatore.. ma i problemi ci sono... io voglio titolari fissi. d ursi awa floriano e ferrari.
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda ilducadellasud » dom set 08, 2019 17:11


non possiamo perdere punti per strada.. il bari 2 ( ternana) sta volando..
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda ilducadellasud » dom set 08, 2019 17:11


goooooool potenza 2-0 catania! :respect:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda ilducadellasud » dom set 08, 2019 17:16


viterbese picerno 0.2 :risata: :risata: :risata: :risata:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda mazzacun » dom set 08, 2019 17:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Ragazzi oggi do un 6.5 a Cornacchini. Ha azzeccato tutti i cambi. E non è poco perché grazie ai cambi abbiamo vinto. Mi sbaglierò ma con Awa e Ferrari ho visto un altro Bari.

Perdonami, ma ha azzeccato tutti i cambi perchè ha totalmente sbagliato ancora una volta la formazione iniziale. e poi tutti quei giocatori d'attacco buttati ancora una volta sul finire per rimediare la partita ti è potuto andare bene oggi, contro una squadra che molto probabilmente finirà in D e in dieci uomini, e l'hai rimediata grazie ad un rigore regalato dagli avversari al 94simo. Con la Viterbese ti hanno massacrato.


Quoto.
E' assurdo da dire ma purtroppo abbiamo vinto. E si vedono solo i tre punti e non la maniera con la quale sono arrivati.
E come se non bastasse Cornacchini ha dichiarato di essere molto soddisfatto della prestazione odierna.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda Fox Sagittario » dom set 08, 2019 17:35


raffaele lar ha scritto:Potete incolpare cornacchini quanto volete, ma le decine di errori banali fatti da parecchi titolari sono davvero da tirar le mazzate. Errori che manco io faccio con i miei amici nelle partitelle, proprio cose che in serie C e manco in serie D si possono vedere.
Questo è davvero quello che non riesco a capire!

Awuà ha cambiato volto alla partita non commettendo errori. Non è un caso che da quel momento il Rieti ha superato la metà campo appena una volta.

Gli errori dei calciatori non assolvono le carenze della panchina. È palpabile ogni domenica la nullità del gioco, questo genera anche disorientamento nelle posizioni da tenere e movimenti da fare, comporta correre a vuoto e si sbaglia anche per confusione mentale. Sono amareggiato come tanti altri e non vorrei che se il cambio panchina ci dovrà essere sia fatto tardivamente. Finora siamo onesti, tra le squadre incontrate siamo quelli che hanno espresso il gioco peggiore. Non che mi facciamo schifo i 6 punti raggranellati, ben vengano.

LaBariSantaSubito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: mer mar 28, 2007 18:16
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda LaBariSantaSubito » dom set 08, 2019 17:46


Non ho potuto far a meno di notare quanti danni è riuscito a fare Simeri da solo. Ogni volta sembra che butta la palla a casaccio. Hamlili poi fa una cosa buona e 3 negative. D'Ursi dopo il goal di esordio ha solo dimostrato di essere uno scandalo.
Mi è piaciuto Terrani perché ha personalità, spero di sbagliarmi ma ci manca un attaccante all'altezza per far coppia con Antenucci.
Awa e i 3 punri sono le uniche due note positive

libera&gaudino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: lun ago 18, 2008 14:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda libera&gaudino » dom set 08, 2019 18:14


mazzacun ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Ragazzi oggi do un 6.5 a Cornacchini. Ha azzeccato tutti i cambi. E non è poco perché grazie ai cambi abbiamo vinto. Mi sbaglierò ma con Awa e Ferrari ho visto un altro Bari.

Perdonami, ma ha azzeccato tutti i cambi perchè ha totalmente sbagliato ancora una volta la formazione iniziale. e poi tutti quei giocatori d'attacco buttati ancora una volta sul finire per rimediare la partita ti è potuto andare bene oggi, contro una squadra che molto probabilmente finirà in D e in dieci uomini, e l'hai rimediata grazie ad un rigore regalato dagli avversari al 94simo. Con la Viterbese ti hanno massacrato.


Quoto.
E' assurdo da dire ma purtroppo abbiamo vinto. E si vedono solo i tre punti e non la maniera con la quale sono arrivati.
E come se non bastasse Cornacchini ha dichiarato di essere molto soddisfatto della prestazione odierna.

Io aspetterei la gara contro la Reggina prima di mettere in croce cornacchini.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda bestbari » dom set 08, 2019 18:23


La mia impressione è che i singoli siano in difficoltà perché il collettivo è in difficoltà.
Ci sta anche che la condizione non sia ottimale ma non mi sembra si possa dire che il Bari abbia avuto una partenza ad handicap

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda alpha tauri » dom set 08, 2019 18:35


:risata: :risata:
Ubares92 ha scritto:Voto 9 al culo che ha cornacchini...dobbiamo sfruttarlo finchè si può, non è da tutti fare 6 punti in questa maniera


:risata: :risata: :risata: :risata:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda Sal » dom set 08, 2019 18:56


Queste prestazioni sono dedicato agli estimatori di Cornacchini, presidente compreso.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda soldato Jocker » dom set 08, 2019 19:00


....mai come quest'anno sto riscontrando enormi difficoltà a valutare le prestazioni del singoli giocatori estrapolandoli dal contesto di squadra, in pratica è difficile capire quanto le scarse prestazioni individuali siano imputabili allo stato di forma o alle carenze del singolo quando tutta la squadra sembra limitarsi al passaggino facile al compagno affianco (e a volte si sbaglia anche quello, il che è preoccupante) o sfruttando giocate estemporanee
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti