spacer
     

Pagelle Rieti-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 08, 2019 19:23


libera&gaudino ha scritto:
mazzacun ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Ragazzi oggi do un 6.5 a Cornacchini. Ha azzeccato tutti i cambi. E non è poco perché grazie ai cambi abbiamo vinto. Mi sbaglierò ma con Awa e Ferrari ho visto un altro Bari.

Perdonami, ma ha azzeccato tutti i cambi perchè ha totalmente sbagliato ancora una volta la formazione iniziale. e poi tutti quei giocatori d'attacco buttati ancora una volta sul finire per rimediare la partita ti è potuto andare bene oggi, contro una squadra che molto probabilmente finirà in D e in dieci uomini, e l'hai rimediata grazie ad un rigore regalato dagli avversari al 94simo. Con la Viterbese ti hanno massacrato.


Quoto.
E' assurdo da dire ma purtroppo abbiamo vinto. E si vedono solo i tre punti e non la maniera con la quale sono arrivati.
E come se non bastasse Cornacchini ha dichiarato di essere molto soddisfatto della prestazione odierna.

Io aspetterei la gara contro la Reggina prima di mettere in croce cornacchini.

Io, che comunque non l'avrei riconfermato, avevo deciso di dare fiducia alla scelta della società e di aspettare almeno la decima giornata prima di esprimermi. Purtroppo quanto visto (e non ho visto la Coppa Italia) basta e avanza per essermi fatto un'idea. Cornacchini ha i giorni contati e tutto starà a non far andare troppo per le lunghe la cosa ed evitare di compromettere il campionato. Io spero che vinca con la Regina, ma se accadrà sarà o per botta di culo o la classica rondine che non fa primavera, dopo di che saremo punto e a capo.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda bluesman » dom set 08, 2019 19:36


BariCatanzaro1972 ha scritto:
libera&gaudino ha scritto:
mazzacun ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Ragazzi oggi do un 6.5 a Cornacchini. Ha azzeccato tutti i cambi. E non è poco perché grazie ai cambi abbiamo vinto. Mi sbaglierò ma con Awa e Ferrari ho visto un altro Bari.

Perdonami, ma ha azzeccato tutti i cambi perchè ha totalmente sbagliato ancora una volta la formazione iniziale. e poi tutti quei giocatori d'attacco buttati ancora una volta sul finire per rimediare la partita ti è potuto andare bene oggi, contro una squadra che molto probabilmente finirà in D e in dieci uomini, e l'hai rimediata grazie ad un rigore regalato dagli avversari al 94simo. Con la Viterbese ti hanno massacrato.


Quoto.
E' assurdo da dire ma purtroppo abbiamo vinto. E si vedono solo i tre punti e non la maniera con la quale sono arrivati.
E come se non bastasse Cornacchini ha dichiarato di essere molto soddisfatto della prestazione odierna.

Io aspetterei la gara contro la Reggina prima di mettere in croce cornacchini.

Io, che comunque non l'avrei riconfermato, avevo deciso di dare fiducia alla scelta della società e di aspettare almeno la decima giornata prima di esprimermi. Purtroppo quanto visto (e non ho visto la Coppa Italia) basta e avanza per essermi fatto un'idea. Cornacchini ha i giorni contati e tutto starà a non far andare troppo per le lunghe la cosa ed evitare di compromettere il campionato. Io spero che vinca con la Regina, ma se accadrà sarà o per botta di culo o la classica rondine che non fa primavera, dopo di che saremo punto e a capo.


Con la Reggina non vinci a kulo, se lo fai é perché lo meriti perció dico che domenica la aocietá avrá indicazioni piú chiare sulle reali capacitá di questa squadra e soprattutto dell'allenatore. Anche oggi un gioco discutibile, pochi tiri in porta e con palla alle stelle, nessuna, dico una triangolazione contro una squadra piccola piccola.

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom set 08, 2019 21:03


Frattali 6: inoperoso
Sabbione 6 rigore inesistente, senza infamia né lode
Di Cesare 6 con la difesa a 3 può portarsi in avanti con meno preoccupazioni.
Perrotta 6 tiene a bada gli avanti in una partita dove da difendere c'è poco
Kupisz 5 poco concreto
Hamlili 5,5: poco lucido, erroraccio in un disimpegno... ciononostante, nemmeno consapevolmente, si fa stendere dall'avverso con fallo da tergo. Rosso che cambia la partita.
Bianco 6 in affanno durante la partita, respira e detta i tempi in presenza di Awa.
Costa 5: non prevenuto
Terrani 5: meno irritante della scorsa partita, ma comunque poco efficace
Antenucci 6: nel primo tempo inventa un contropiede che non viene capito. Nel secondo tempo si spegne, ma su rigore c'è.
Simeri 4,5: sciupa, si estranea, non c'è.

Floriano 6: spunti importanti, qualche punizione guadagnata, un po' di vivacità
Ferrari 7 meriterebbe 10 quando dopo il gol, anziché esultare come i compagni più vicini al portiere, va a recuperare con prepotenza la palla. Lui ci crede, ce ne vorrebbero 11 così. Gol da rapace.
Awua 7 padrone del centrocampo, mastodontico, porta tanta sicurezza ed esalta le doti di Bianco.

Cornacchini 6 ha il merito di cambiare in corsa la squadra nel modo migliore, ma 70 minuti indecorosi dovrebbero far riflettere la dirigenza. A loro la scelta migliore.
Bari merita rispetto

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda rio purus » dom set 08, 2019 21:04


Frattali 6: presente quando serve
Sabbione 4,5: con Di Cesare compone una coppia troppo statica ma lui non ha neanche la verve del compagno
Di Cesare 5: soffre gli squilibri tattici e va in perenne apnea
Perrotta 5,5: dei tre iniziali il più dinamico
Kupisz 4,5: al momento è un maratoneta, quando comincerà a giocare a calcio sarà sempre troppo tardi
Hamlili 4: se l'anno scorso i tanti errori palla al piede riuscivano a passare in sordina, quest'anno pesano come un macigno dato che non riesce a dare nemmeno quantità
Bianco 5,5: ha l'alibi dell'esordio assoluto, sicuramente meglio del pessimo Scavone visto finora
Costa 4,5: alterna giocate da giocatore di categoria superiore (poche) a errori banali e disarmanti (tanti)
Terrani 5: meglio delle precedenti uscite ma ancora poco
Antenucci 5: oggi gioca male anche lui, non si discute la qualità ma è lontano dalle legittime aspettative
Simeri 4,5: il piede a banana era, è e sarà sempre quello. Fa tanto gioco oscuro di solito ma oggi si è oscurato e basta

Floriano 6: anche oggi dimostra di avere un passo e una tecnica diversa. Cornacchini dimostra la sua inadeguatezza non facendolo giocare titolare, la scusa della forma fisica ormai non regge più
Ferrari 6,5: fa esattamente quello che deve fare, fa salire la squadra e segna
Awua 7,5: forse abbiamo trovato il sostituto di Hamlili che sta dimostrando di non essere all'altezza di una serie C di vertice. Curioso di rivederlo
D'Ursi 5: oggi impreciso
Corsinelli 6,5: buono l'impatto con la partita

Cornacchini 4: solita solfa, tattica alla membro di segugio che porta sofferenza all'intera squadra. Se il numero 10 del Rieti non fosse improvvisamente impazzito staremmo parlando si un'altra sconfitta probabilmente
07-03-2014

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda u'pregamuert » dom set 08, 2019 22:36


frattali s.v. a parte il rigore non viene mai impegnato
sabbione 5 troppo lento
di cesare 5,5 meglio di sabbione
perrotta 6 il + sicuro dietro
costa 5 non azzecca un granchè
kupisz 5 di correre corre ma senza un costrutto
hamlili 4,5 a parte l'espulsione procurata molto male
bianco 5,5 esegue il compitino però è arrivato da tre giorni non gli si poteva chiedere di +
terrani 5 corre un po di + ma è ancora impalpabile
simeri 4,5 la ciabattata inziale su cioccolatino di Antenucci è stata la cartolina della sua partita
Antenucci 6 quando tocca palla crea sempre qualcosa di pericoloso il problema è che ne tocca veramente poche

corsinelli 6 spinge + di costa
ferrari 6,5 ha il merito di trovare il gol del pareggio
d'ursi 5 molto confusionario
floriano 6 l'unico che riesce a saltare l'uomo
awua 7 ha dato dinamismo al centrocampo e di questi tempi è oro colato

cornacchini 4 ennesima formazione cambiata però i risultati restano gli stessi oggi lo salva solamente il culo

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda Marcotello » dom set 08, 2019 23:10


Ero pro Cornacchini, ero... Perché non puoi alla terza partita provare il terzo modulo, contraddicendoti alla grande: 8 giorni fa dicevi che la difesa a 4 era imprescindibile e ora ti presenti con i 3 dietro! Confuso è dire poco.

A parte questo Awua e Ferrari li metterebbe in campo dal primo mintuto contro la Reggina anche un bambino, staremo a vedere...
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda red & white » lun set 09, 2019 11:11


De laurentis:"La pressione di questa piazza è un po folle, visto che non ci è stata nemmeno dato il tempo di finire il mercato. Voglio ricordare che ieri avevamo altri due nuovi innesti. Allora io mi chiedo: ma ci date il tempo di finire il mercato? Le pressioni si ripercuotono anche in campo, sui giocatori, che si sentono meno sicuri e sereni. Dateci un po' di tempo. Cornacchini? E' stato preso di mira dalla prima giornata, e questo non lo accetto. Dateci il tempo di lavorare".

E allora io mi chiedo: se il calciatore del Rieti fosse stato semplicemente ammnito anzichè espulso, cosa commenteremmo ora? L'ennesima debacle, deduco.
E se tutti questo fosse in realtà avvenuto cosa avrebbe dovuto dichiarare il nostro Presidente?
E' lui il Presidente e suoi sono i soldi che ha investito. Se ritiene che i suoi 15 milioni di € fin qui spesi sono in cassaforte con la conduzione tecnica di Cornacchini, noi ne prendiamo atto.
Il nostro compito in fondo è solo quello di sostenere i nostri colori.
Ma intanto, Presidente, mediti, mediti!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda oban67 » lun set 09, 2019 11:56


red & white ha scritto:E allora io mi chiedo: se il calciatore del Rieti fosse stato semplicemente ammnito anzichè espulso, cosa commenteremmo ora? L'ennesima debacle, deduco.
E se tutti questo fosse in realtà avvenuto cosa avrebbe dovuto dichiarare il nostro Presidente?


Sta di fatto che questo non è successo. Se, se, se...se l'arbitro avesse convalidato il gol regolare di Antenucci, non lo dici?

Non leggo assurdità nelle parole del Presidente.
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 09, 2019 20:55


oban67 ha scritto:
red & white ha scritto:E allora io mi chiedo: se il calciatore del Rieti fosse stato semplicemente ammnito anzichè espulso, cosa commenteremmo ora? L'ennesima debacle, deduco.
E se tutti questo fosse in realtà avvenuto cosa avrebbe dovuto dichiarare il nostro Presidente?


Sta di fatto che questo non è successo. Se, se, se...se l'arbitro avesse convalidato il gol regolare di Antenucci, non lo dici?

Non leggo assurdità nelle parole del Presidente.

Oban, tutto quello che vuoi, ma a parte il primo quarto d'ora abbiamo giocato malissimo e rischiato di perdere contro una squadra che molto probabilmente finirà in D.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda oban67 » mar set 10, 2019 16:13


BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:
red & white ha scritto:E allora io mi chiedo: se il calciatore del Rieti fosse stato semplicemente ammnito anzichè espulso, cosa commenteremmo ora? L'ennesima debacle, deduco.
E se tutti questo fosse in realtà avvenuto cosa avrebbe dovuto dichiarare il nostro Presidente?


Sta di fatto che questo non è successo. Se, se, se...se l'arbitro avesse convalidato il gol regolare di Antenucci, non lo dici?

Non leggo assurdità nelle parole del Presidente.

Oban, tutto quello che vuoi, ma a parte il primo quarto d'ora abbiamo giocato malissimo e rischiato di perdere contro una squadra che molto probabilmente finirà in D.


Sono d'accordo sul fatto che abbiamo giocato male ( sarei sciocco nel sostenere il contrario ), tuttavia non userei il superlativo, e aggiungerei 10 minuti al primo tempo e gli ultimi 20 del secondo, che fanno metà gara giocata in maniera almeno accettabile, rispetto alle 2 precedenti prestazioni. Naturalmente, non è la mia ambizione quella di vedere mezza partita appena accettabile, ma di questi tempi...meglio feriti che morti.
Ad ogni modo, questo non sposta il senso della mia replica precedente: resta il fatto che abbiamo vinto, e sai bene quante volte abbiamo dovuto tornare a casa prendendo i palloni dalla nostra porta, in partite analoghe. Con i se non si fa la storia, ed anche nel calcio non c'è prova del contrario. Dunque, provocatoriamente, ho rilanciato ricordando che ad Antenucci è stato annullato un gol regolare, sullo 0-0, ed il Rieti si è visto regalare un cioccolatino col rigore assegnatogli. Non sappiamo come sarebbe finita, forse avremmo perso, o forse vinto comodamente, visto come si sarebbe messa la partita ( il risultato ). Non lo sapremo mai, quindi ha poco senso ragionare senza elementi certi. Sappiamo che abbiamo vinto. Giocando male per troppo tempo, d'accordo, ma abbiamo vinto.
Questo è l'unico dato inconfutabile.
Ma questo forse disturba, e quindi si va alla ricerca di fantasiosi scenari per evocare la ( forse sperata - da parte di alcuni, e non certo tua - ) debacle. Da parte mia...va bene, lo ammetto: mi piace che il Bari vinca, anche con Cornacchini in panchina.
Non chi comincia ma quel che persevera

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21920
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda 1baresealyon » mar set 10, 2019 22:00


sto rivedendo la partita...
fino al loro gol non mi pare stessimo giocando cosi' male, e c'era anche il gol nostro...

ma soprattutto , scandaloso pro rieti il commentatore e cchecazz

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda Aragorn73 » mer set 11, 2019 8:03


oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:
red & white ha scritto:E allora io mi chiedo: se il calciatore del Rieti fosse stato semplicemente ammnito anzichè espulso, cosa commenteremmo ora? L'ennesima debacle, deduco.
E se tutti questo fosse in realtà avvenuto cosa avrebbe dovuto dichiarare il nostro Presidente?


Sta di fatto che questo non è successo. Se, se, se...se l'arbitro avesse convalidato il gol regolare di Antenucci, non lo dici?

Non leggo assurdità nelle parole del Presidente.

Oban, tutto quello che vuoi, ma a parte il primo quarto d'ora abbiamo giocato malissimo e rischiato di perdere contro una squadra che molto probabilmente finirà in D.


Sono d'accordo sul fatto che abbiamo giocato male ( sarei sciocco nel sostenere il contrario ), tuttavia non userei il superlativo, e aggiungerei 10 minuti al primo tempo e gli ultimi 20 del secondo, che fanno metà gara giocata in maniera almeno accettabile, rispetto alle 2 precedenti prestazioni. Naturalmente, non è la mia ambizione quella di vedere mezza partita appena accettabile, ma di questi tempi...meglio feriti che morti.
Ad ogni modo, questo non sposta il senso della mia replica precedente: resta il fatto che abbiamo vinto, e sai bene quante volte abbiamo dovuto tornare a casa prendendo i palloni dalla nostra porta, in partite analoghe. Con i se non si fa la storia, ed anche nel calcio non c'è prova del contrario. Dunque, provocatoriamente, ho rilanciato ricordando che ad Antenucci è stato annullato un gol regolare, sullo 0-0, ed il Rieti si è visto regalare un cioccolatino col rigore assegnatogli. Non sappiamo come sarebbe finita, forse avremmo perso, o forse vinto comodamente, visto come si sarebbe messa la partita ( il risultato ). Non lo sapremo mai, quindi ha poco senso ragionare senza elementi certi. Sappiamo che abbiamo vinto. Giocando male per troppo tempo, d'accordo, ma abbiamo vinto.
Questo è l'unico dato inconfutabile.
Ma questo forse disturba, e quindi si va alla ricerca di fantasiosi scenari per evocare la ( forse sperata - da parte di alcuni, e non certo tua - ) debacle. Da parte mia...va bene, lo ammetto: mi piace che il Bari vinca, anche con Cornacchini in panchina.

complimenti Oban, sono completamente d'accordo con te
secondo me Rieti potrebbe essere la partita della svolta
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabinf, troppobarese, u'BARe'FORT, viafiorino e 86 ospiti