spacer
     

Pagelle Rieti-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda baresefuorisede » dom set 08, 2019 16:21


Awa e Terrani i migliori......
Il capitano...invece di criticare i tifosi farebbe meglio a darsi una svegliata....
Al resto del gruppo, siccome amo la mia squadra, do 4 e 1/2...
All'allenatore, invece, darei una pedata in :sedere: ...ma poi sembrerei disfattista....allora faccio finta che abbiamo giocato senza (cosa, per altro, vicinissima alla realtà).
Ultima modifica di baresefuorisede il dom set 08, 2019 16:22, modificato 1 volta in totale.

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda Franko » dom set 08, 2019 16:22


Wagnun sono diventato fan di Awa!!!

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda Luka » dom set 08, 2019 16:23


costa ha fatto abbastanza schifo queste prime 3 partite, è un giocatore che ho seguito e mi è piaciuto in questi anni, ma evidentemente in una squadra completamente sconnessa e senza un'identità fa fatica anche lui

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda RADUCIOIU » dom set 08, 2019 16:24


raffaele lar ha scritto:Potete incolpare cornacchini quanto volete, ma le decine di errori banali fatti da parecchi titolari sono davvero da tirar le mazzate. Errori che manco io faccio con i miei amici nelle partitelle, proprio cose che in serie C e manco in serie D si possono vedere.
Questo è davvero quello che non riesco a capire!

Awuà ha cambiato volto alla partita non commettendo errori. Non è un caso che da quel momento il Rieti ha superato la metà campo appena una volta.

Hai ragione
ma le scelte le fa lui e le alternative le ha
Forza Bari Alè

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda baresefuorisede » dom set 08, 2019 16:24


paul rideout ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Potete incolpare cornacchini quanto volete, ma le decine di errori banali fatti da parecchi titolari sono davvero da tirar le mazzate. Errori che manco io faccio con i miei amici nelle partitelle, proprio cose che in serie C e manco in serie D si possono vedere.
Questo è davvero quello che non riesco a capire!

Awuà ha cambiato volto alla partita non commettendo errori. Non è un caso che da quel momento il Rieti ha superato la metà campo appena una volta.

Concordo!


Giocare improvvisando non giova ai calciatori....Cornacchione va cacciatoil prima possibile

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda oasistom » dom set 08, 2019 16:26


Frattali: 6
Sabbione: 4,5
Di Cesare: 6
Perrotta: 5
Kupisz: 5
Bianco: 5
Hamlili: 5
Terrani: 4,5
Costa: 4,5
Simeri: 4,5
Antenucci: 6
Corsinelli: 5,5
D'Ursi: 5,5
Floriano: 5,5
Ferrari: 6,5
Awa: 6,5

Cornacchini: 4

Questa vittoria allungherà la nostra agonia
Sempre e un solo grido Forza Bari

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda iesscmatt » dom set 08, 2019 16:29


barialebariale ha scritto:Costa, Hamlili e Simeri 1,
Sabbione 3,

Spero di non rivederli mai più in campo, se questa è la loro performance-tipo.

Concordo... E ci aggiungo Terrani

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda u cheyenne » dom set 08, 2019 16:30


Una domanda: ma Costa non ha giocato in serie A?
Il giocatore visto a Bari sembra non poter andare oltre l'eccellenza :lol:
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda biancorossoeavast » dom set 08, 2019 16:36


Salvo solo i tre punti, Awua che quando è entrato ha dato dinamismo al centrocampo e Ferrari per il primo giorno gol. Per il resto squadra senz'anima
Ultima modifica di biancorossoeavast il dom set 08, 2019 16:37, modificato 1 volta in totale.
tanto non capirai...

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda baresefuorisede » dom set 08, 2019 16:36


u cheyenne ha scritto:Una domanda: ma Costa non ha giocato in serie A?
Il giocatore visto a Bari sembra non poter andare oltre l'eccellenza :lol:

Nella Spal un bel giocatore...l'ho visto giocare un paio di volte...ma li la squadra aveva un senso...la nostra non tén ne cap ne pid....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 08, 2019 16:37


A parte Hamlili e Simeri decisamente da far accomodare in panchina e disturbare solo se estremamente necessario, mi esimo dal giudicare tutti gli altri, eccetto i due che li hanno sostituiti i quali anche per l'evidente divario dagli stessi sono sembrati Seedorf e Van Basten :D
Mi esimo dal giudicare gli altri 8 perchè mi sono sembrati delle entità vaganti buttate in campo in cerca di qualcosa da fare e qualcuno sembrava anche abbastanza scoglionato dalla situazione (vero Costa e Antenucci?).
Nessuna idea chiara sul modulo da adottare, nessuno schema di gioco, mancanza totale di preparazione in allenamento sui tiri piazzati, scelta dei giocatori indecente...Cornacchini bocciato. Il suo destino è segnato e lo dico per decennale esperienza da tifoso. Le sorti del campionato dipenderanno soltanto da quando si prenderà consapevolezza di ciò in società. Temo molto per Lunedì..
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il dom set 08, 2019 16:50, modificato 1 volta in totale.

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda baresefuorisede » dom set 08, 2019 16:42


BariCatanzaro1972 ha scritto:A parte Hamlili e Simeri decisamente da far accomodare in panchina e disturbare solo se estremamente necessario, mi esimo dal giudicare tutti gli altri, eccetto i due che li hanno sostituiti i quali anche per l'evidente divario dagli stessi sono sembrati Seedorf e Van Basten :D
Mi esimo dal giudicare gli altri 8 perchè mi sono sembrati delle entità vaganti buttate in campo in cerca di qualcosa da fare e qualcuno sembrava anche abbastanza scoglionato dalla situazione (vero Costa e Antenucci?).
Nessuna idea chiara sul modulo da adottare, nessuno schema di gioco, mancanza totale di preparazione in allenamento sui tiri piazzati, scelta dei giocatori indecente...Cornacchini bocciato. Il suo destino è segnato e lo dico per decennale esperienza da tifoso. Le sorti del campionato dipenderanno soltanto su quando si prenderà consapevolezza di ciò in società. Temo molto per Lunedì..



Parole sante...Semplici faceva giocare la squadra e Costa ed Antenucci andavano a 1000....Cornacchione non sáp mang a do' iavt....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 08, 2019 16:50


baresefuorisede ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:A parte Hamlili e Simeri decisamente da far accomodare in panchina e disturbare solo se estremamente necessario, mi esimo dal giudicare tutti gli altri, eccetto i due che li hanno sostituiti i quali anche per l'evidente divario dagli stessi sono sembrati Seedorf e Van Basten :D
Mi esimo dal giudicare gli altri 8 perchè mi sono sembrati delle entità vaganti buttate in campo in cerca di qualcosa da fare e qualcuno sembrava anche abbastanza scoglionato dalla situazione (vero Costa e Antenucci?).
Nessuna idea chiara sul modulo da adottare, nessuno schema di gioco, mancanza totale di preparazione in allenamento sui tiri piazzati, scelta dei giocatori indecente...Cornacchini bocciato. Il suo destino è segnato e lo dico per decennale esperienza da tifoso. Le sorti del campionato dipenderanno soltanto da quando si prenderà consapevolezza di ciò in società. Temo molto per Lunedì..



Parole sante...Semplici faceva giocare la squadra e Costa ed Antenucci andavano a 1000....Cornacchione non sáp mang a do' iavt....

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda cavallo pazzo » dom set 08, 2019 16:50


Ragazzi oggi do un 6.5 a Cornacchini. Ha azzeccato tutti i cambi. E non è poco perché grazie ai cambi abbiamo vinto. Mi sbaglierò ma con Awua e Ferrari ho visto un altro Bari.
Ultima modifica di cavallo pazzo il dom set 08, 2019 16:51, modificato 1 volta in totale.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Pagelle Rieti-Bari

Messaggioda IL TUFO » dom set 08, 2019 16:51


BariCatanzaro1972 ha scritto:A parte Hamlili e Simeri decisamente da far accomodare in panchina e disturbare solo se estremamente necessario, mi esimo dal giudicare tutti gli altri, eccetto i due che li hanno sostituiti i quali anche per l'evidente divario dagli stessi sono sembrati Seedorf e Van Basten :D
Mi esimo dal giudicare gli altri 8 perchè mi sono sembrati delle entità vaganti buttate in campo in cerca di qualcosa da fare e qualcuno sembrava anche abbastanza scoglionato dalla situazione (vero Costa e Antenucci?).
Nessuna idea chiara sul modulo da adottare, nessuno schema di gioco, mancanza totale di preparazione in allenamento sui tiri piazzati, scelta dei giocatori indecente...Cornacchini bocciato. Il suo destino è segnato e lo dico per decennale esperienza da tifoso. Le sorti del campionato dipenderanno soltanto da quando si prenderà consapevolezza di ciò in società. Temo molto per Lunedì..

Quotone
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gallettodacombattimento, koma, Rosencratz, viafiorino e 138 ospiti