spacer
     

Ma poi chi lo ha detto che dobbiamo salire in B al primo gol

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda colino1961 » ven set 06, 2019 10:50


viafiorino ha scritto:Poi il parallelismo cin Berrettini io da ex tennista nn lo vedo molto adeguato
Comunque grandissimo Matteo. .

OT da esperti come te non ne hanno parlato tanto bene ma je fort o no?

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda soldato Jocker » ven set 06, 2019 12:08


KLAS INGESSON ha scritto:Di solito si costruiscono le squadre con degli obbiettivi. Il Bari quest'anno ha costruito una squadra per tentare (TENTARE) di salire in B. Ha speso soldi e comprato Antenucci. Ma nonostante Antenucci e gli altri di alto rango, i campionati bisogna vincerli sul campo, non in sede di calciomercato. Se il Bari non riuscirà a raggiungere l'obbiettivo prefissato, allora possiamo parlare di obbiettivo fallito. Paparesta e Giancaspro hanno vissuto il secondo loro anno di rilancio come quello da o la va o la spacca. E così hanno spaccato tutto. Il Napoli ha fallito al primo tentativo, con la stessa nostra proprietà. Il Lecce ha fallito. Insomma, la B non la regola nessuno, bisogna meritarsela sudandola. E lo stesso dovrà fare il Bari.


....il tuo discorso non fa una grinza, ma occorre ricordare che nel celebre business plan mostrato al momento dell'acquisizione della società prevedeva la promozione D,C, con piano biennale in B. Bisognerebbe capire quanto un'eventuale deviazione dal percorso stabilito andrebbe ad incidere sui progetti di De Laurentiis
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda grande fratello » ven set 06, 2019 12:17


troppobarese ha scritto:
APOL ha scritto:
vi1201 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Se non saliamo in B con quanto investito, sia pure non benissimo (uomo d'ordine presso a fine mercato, centrocampista alla Brienza assente, marcatore veloce non pervenuto)è un fallimento. Ed allora sì che vacillerebbe anche lo zoccolo duro ed il numero degli abbonamenti crollerebbe.
Autore del topic, scrivi un titolo a caratteri cubitali e poi nel contenuto ti tiri indietro?

In che senso mi tiro indietro?
Come ha scritto qualun'altro, anche il Napoli non è salito al primo colpo eppure ora è lì che si gioca la champion e il campionato da anni... Noi vogliamo tutto e subito e parte l'embolo alla prima difficoltà. NON ESISTONO CAMPIONATI IN CUI SI VINCE SEMPRE


I tifosi baresi vogliono una squadra che lotti dal primo minuto all'ultimo. E che si vedano un po' di schemi e qualche sprazzo di gioco. Poi, si può anche fallire la promozione . Ce ne faremo una ragione, anche se la società non sarà contenta di aver speso tanto e aver messo a disposizione di Cornacchini una squadra che come valori non credo sia seconda a nessuno. Per me è il manico che non è all'altezza!



Avere la presunzione di credere che il proprio pensiero è quello dei Baresi mi sembra un pò esagerato.
Io direi che il profilo medio dell'utente che scrive sempre sui social, forum è leggermente "esaltato" poi i tuoi commenti, confermano.
Sai quanti tifosi del Bari che magari non scrivono proprio sui social sono moderati e riflessivi.
Io per esempio non ho nessuna voglia di pretendere un gioco di chissà quale spessore in C e nenache in B. Vorrei invece anche giocando non benissimo centrare l'obiettivo.
Del bel gioco in D,C e B me ne faccio poco, se viene ben venga.....mi piacerebbe puntare all'estetica una volta arrivati in serie A, cercando per la prima nella nostra storia di essere una realtà stabile della categoria.

Dopo tutto questo, che non è assolutamente facile, inizierei a "pretendere" di alzare l'asticella magari con allenatori che valorizzino il bel gioco....


Ma questa storia di vedere velocemente questo gioco di non sò che, in categorie minori, anche in serie D....che vi sta assillando parecchio e sta rompendo le pa--lle a gran parte della tifoseria di Bari NOI (della Bari più riflessiva e meno isterica) non la capiamo!!!!


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda enzo_forza bari » ven set 06, 2019 12:59


Scusate ma il campionato è già finito ? :lol: :lol: :lol: E io che credevo che mancassero 36 partite al termine del campionato :roll: Vabbè nessun dramma ci riproveremo il prossimo anno :lol: :lol: :lol: Comunque parlando seriamente, ci provo, credo che la società punti a vincere il campionato, ma bisogna sempre fare i conti con il campo. Comunque essere negativi e disfattisti dopo due giornate, mi sembra leggermente esagerato. Del resto anche in A e in B alcune grosse squadre hanno già perso una partita su 2, ma non credo che questo abbia intaccato le loro aspirazioni.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda viafiorino » ven set 06, 2019 13:16


colino1961 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Poi il parallelismo cin Berrettini io da ex tennista nn lo vedo molto adeguato
Comunque grandissimo Matteo. .

OT da esperti come te non ne hanno parlato tanto bene ma je fort o no?

Je ' Fort u uagnon Coli'!!! Fisicamente e mentalmente. .basta che non fa come Cecchinato che lo scorso anno arrivo in semifinale a Parigi e quest' anno raramente ha vinto qualche partita
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda MegaFun » ven set 06, 2019 15:39


Perdonatemi ma da esterno all'ambiente Bari, proprio non capisco tutta questa ostilità, queste preoccupazioni, questo clima di contestazione. :shock:

Il Bari è forte, proviene da una soddisfacente promozione, ed il futuro è alla sua portata; la società è solida, i soldi ci sono ed il progetto è comunque convincente.
Non ci vedo nulla di male se al primo anno di serie C non dovesse subito salire in B, come ha scritto in precedenza qualcuno, anche il Napoli il primo anno fallì perdendo la finale di play off con l'Avellino, e non mi sembra che sia accaduta una catastrofe, anzi, si è avuto più tempo per rafforzarsi anche per la serie B.

La società hai suoi difetti (che peraltro io contesto da circa un decennio), ma in questo momento faccio davvero fatica a capire le preoccupazione dei tifosi Baresi.
:?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven set 06, 2019 16:02


Se giocassimo al Della Vittoria non ci sarebbero tutte ste menate

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda FRANCESCO60 » ven set 06, 2019 18:58


MegaFun ha scritto:Perdonatemi ma da esterno all'ambiente Bari, proprio non capisco tutta questa ostilità, queste preoccupazioni, questo clima di contestazione. :shock:

Il Bari è forte, proviene da una soddisfacente promozione, ed il futuro è alla sua portata; la società è solida, i soldi ci sono ed il progetto è comunque convincente.
Non ci vedo nulla di male se al primo anno di serie C non dovesse subito salire in B, come ha scritto in precedenza qualcuno, anche il Napoli il primo anno fallì perdendo la finale di play off con l'Avellino, e non mi sembra che sia accaduta una catastrofe, anzi, si è avuto più tempo per rafforzarsi anche per la serie B.

La società hai suoi difetti (che peraltro io contesto da circa un decennio), ma in questo momento faccio davvero fatica a capire le preoccupazione dei tifosi Baresi.
:?

se fossi un tifoso del Napoli farei le tue stesse considerazioni. Però dimentichi qualche particolare importante:
Tu sei da una vita in serie A - noi siamo da una vita in B-C
tu guardi la Champions già da qualche anno - noi abbiamo sempre visto capocchie
tu hai sempre avuto società solide - noi da un pò di anni abbiamo a che fare con pregiudicati
tu puoi sognare di avere Icardi - noi ci dobbiamo accontentare di ex campioni
e mi fermo qui

Lo capisci adesso perchè abbiamo fretta? vorremmo vedere qualcosa prima di stendere i piedi...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda 35007 » ven set 06, 2019 19:24


Ed aggiungo che il Napoli si suicidò durante i play off
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda 1baresealyon » ven set 06, 2019 19:36


MegaFun ha scritto:Perdonatemi ma da esterno all'ambiente Bari, proprio non capisco tutta questa ostilità, queste preoccupazioni, questo clima di contestazione. :shock:

Il Bari è forte, proviene da una soddisfacente promozione, ed il futuro è alla sua portata; la società è solida, i soldi ci sono ed il progetto è comunque convincente.
Non ci vedo nulla di male se al primo anno di serie C non dovesse subito salire in B, come ha scritto in precedenza qualcuno, anche il Napoli il primo anno fallì perdendo la finale di play off con l'Avellino, e non mi sembra che sia accaduta una catastrofe, anzi, si è avuto più tempo per rafforzarsi anche per la serie B.

La società hai suoi difetti (che peraltro io contesto da circa un decennio), ma in questo momento faccio davvero fatica a capire le preoccupazione dei tifosi Baresi.
:?
il problema nasce dal fatto che AdL e LdL non vogliono pagare la pace sociale, come fecero i maionese, i paparesta, i giankazco....mettere l'amisc dell'amisc in società....

ca ie semb u presdend du baar matarrais

ricordiamocelo

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19463
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven set 06, 2019 19:56


1baresealyon ha scritto:
MegaFun ha scritto:Perdonatemi ma da esterno all'ambiente Bari, proprio non capisco tutta questa ostilità, queste preoccupazioni, questo clima di contestazione. :shock:

Il Bari è forte, proviene da una soddisfacente promozione, ed il futuro è alla sua portata; la società è solida, i soldi ci sono ed il progetto è comunque convincente.
Non ci vedo nulla di male se al primo anno di serie C non dovesse subito salire in B, come ha scritto in precedenza qualcuno, anche il Napoli il primo anno fallì perdendo la finale di play off con l'Avellino, e non mi sembra che sia accaduta una catastrofe, anzi, si è avuto più tempo per rafforzarsi anche per la serie B.

La società hai suoi difetti (che peraltro io contesto da circa un decennio), ma in questo momento faccio davvero fatica a capire le preoccupazione dei tifosi Baresi.
:?
il problema nasce dal fatto che AdL e LdL non vogliono pagare la pace sociale, come fecero i maionese, i paparesta, i giankazco....mettere l'amisc dell'amisc in società....

ca ie semb u presdend du baar matarrais

ricordiamocelo

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Da incorniciare!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda 1baresealyon » ven set 06, 2019 21:18


se il bari non vincerà tutte le partite 4-0 giocando tipo barcellona, ci sarà sempre un manipolo di persone pronte ad aizzare i cretini dei social sui prezzi delle birre, sui retropassaggi al portiere, sul cambio sbagliato...ecc ecc.

e l'unica ragione è che non c'è trippa per gatti coi dela, percio' a Bari si è sempre cercato il presidente locale, perché quello sa a chi pestare i piedi e a chi no.

L'avete vista la crociata di repubblica per riassumere i vecchi dipendenti del bari?

mé presidente che teniamo famiglia..

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda 1baresealyon » ven set 06, 2019 21:22


spero andremo in B subito, ma sinceramente non ne farei un dramma due anni di C.

del resto la C per me è più difficile della B e pure della A.
forza bari.



Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda antonios » ven set 06, 2019 22:11


vi1201 ha scritto:Puntuali come le crisi ormonali premestruali, sono arrivate le critiche al primo passo falso in campionato…
Ora mi chiedo io:
Una società che ci ha fatto salire al primo tentativo dalla D, ha diritto al pieno sostegno dei tifosi per almeno 10 giornate?
Un allenatore che ha gestito un gruppo da zero restando sempre al comando in classifica e chiudendo a +11, ha diritto al pieno sostegno dei tifosi per almeno 10 giornate?
Una società che ha investito tanto, ha diritto al pieno sostegno dei tifosi per almeno 10 giornate?
Una squadra completamente nuova alle prese con un campionato duro come la C, ha diritto al pieno sostegno dei tifosi per almeno 10 giornate?
Si è iniziato a contestare in maniera isterica prima ancora di iniziare il campionato!!!!
Ma a che pro??? Nello sport occorre avere equilibrio e pazienza.
Ieri Berretini è stato strapazzato nel primo set da Monfils.
Se avesse avuto la vostra testa si sarebbe ritirato subito… Fortunatamente ha ritrovato tranquillità e fiducia raggiungendo la vittoria al tie-break del 5 set…
Se solo aveste un briciolo del suo cervello!
Io non mi strapperei i (pochi) capelli se quest’anno non riuscissimo a salire ma ponessimo solide basi per il futuro.
Assisto e tifo con calma almeno per altre 8-10 partite, poi inizierò a farmi una idea fidandomi di chi ha dimostrato di capirne di calcio.
Il vero tifoso si vede nelle difficoltà.
Saluti


Ne sono passate 34 di partite, quelle dello scorso anno in serie D, più le tre di questo campionato, gioco inesistente.Come dicono molti in questo sito abbiamo vinto molte partite per le giocate dei singoli non per un gioco di squadra, non dimenticarti che Cornacchini dava sempre la colpa ai campi che erano piccoli con erba sintentica o rivinati, ma in casa come giocava il Bari? Di m****. Dobbiamo aspettare altre 8 - 10 partite per farci una idea? Spero che non sia troppo tardi. Non aveva senso confermare Cornacchini dopo le critiche ricevute per il non gioco, mancanza di schemi e idee chiare, diciamo che DeLa lo ha voluto " premiare" per la promozione, ovvia , ottenuta in serie D, però sapeva benissimo il presidente che le critiche saranno piombate alla prima sviolinata. Sentir dire che a Lentini, contro la Sicula Leonzio, il migliore in campo era stato Frattali, questo è un tutto dire, confermato in casa contro la Viterbese della confusione totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

PP

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 893
Iscritto il: dom gen 16, 2011 21:10
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda PP » sab set 07, 2019 7:32


Se on sali in B con questa squadra, poi qualche domanda dovrai fartela. Comunque la storia di aspettare dieci giornate non ha senso. Per chi vuole vincere subito è un tempo enorme che non puoi permetterti

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti