spacer
     

Ma poi chi lo ha detto che dobbiamo salire in B al primo gol

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

vi1201

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 28, 2008 21:22
Località: BARI
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda vi1201 » gio set 05, 2019 23:01


riminitifabari ha scritto:Se non saliamo in B con quanto investito, sia pure non benissimo (uomo d'ordine presso a fine mercato, centrocampista alla Brienza assente, marcatore veloce non pervenuto)è un fallimento. Ed allora sì che vacillerebbe anche lo zoccolo duro ed il numero degli abbonamenti crollerebbe.
Autore del topic, scrivi un titolo a caratteri cubitali e poi nel contenuto ti tiri indietro?

In che senso mi tiro indietro?
Come ha scritto qualun'altro, anche il Napoli non è salito al primo colpo eppure ora è lì che si gioca la champion e il campionato da anni... Noi vogliamo tutto e subito e parte l'embolo alla prima difficoltà. NON ESISTONO CAMPIONATI IN CUI SI VINCE SEMPRE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda 35007 » gio set 05, 2019 23:09


FRANCESCO60 ha scritto:E secondo te De Laurentis spende 10 mln appena arrivato in C, per programmare il salto in B fra 2 o tre anni?
Secondo te prende Antenucci per fare un campionato da metà classifica?

Esatto
E poi sa benissimo che la piazza barese è difficile e molto esigente...già il fatto che le critiche sono arrivate subito dopo 2 giornate di campionato dice tutto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

francesco dentamaro

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 671
Iscritto il: ven lug 30, 2010 19:54
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda francesco dentamaro » ven set 06, 2019 0:35


ragazzi non fate seghe mentali il bari andra' in serie B ad occhi chiusi adl non fara'
lo sbaglio quando il Napoli falli la promozione in B allora ventura era l'allenatore l'anno dopo reja
la centro' ma adl non vuole perdere tempo se il bari per gennaio non stara al primo posto spendera ancora perche quello e l'obbiettivo
il bari in serie B e allestendo una squadra da primato verso la A immagginate gli abbonamenti allora arriveranno a 20.000 piu' il team
aquista un valore enorme vedi il Napoli quanto vale adesso forse un giorno il bari sara lo stesso forza bari dimenticavo prima di adl
quanti giocatori aveva di proprieta il bari guardate adesso quanti giocatori sono di proprieta ciao

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5679
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda Shaun » ven set 06, 2019 1:47


A me sia del presidente, sia di Cornacchini non frega una emerita ceppa.
Ma salire dalla C alla B non è mai facile e a volte non bastano nè i soldi nè i giocatori.
Vedi Lecce, vedi Benevento...
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda grande fratello » ven set 06, 2019 5:42


riminitifabari ha scritto:Se non saliamo in B con quanto investito, sia pure non benissimo (uomo d'ordine presso a fine mercato, centrocampista alla Brienza assente, marcatore veloce non pervenuto)è un fallimento. Ed allora sì che vacillerebbe anche lo zoccolo duro ed il numero degli abbonamenti crollerebbe.
Autore del topic, scrivi un titolo a caratteri cubitali e poi nel contenuto ti tiri indietro?
Non credo caschi il mondo se non andiamo in B quest'anno, lo zoccolo duro quello é e quello rimane

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda riminitifabari » ven set 06, 2019 6:49


vi1201 ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:Loro l'hanno detto.
Presidente, direttore generale e allenatore

Intendevo dire che che non bisogna pensare che sarà una passeggiata. Sono normali le difficoltà iniziali vista la rivoluzione e la categoria che non è la D. Eppure mi sembra ovvio. Davvero non comprendo queste reazioni isteriche neanche fossimo il Real!

Rupeto, apri un topic invitando alla calma, sottolinei che non sarà una passeggiata, che è normale che ci possano essere difficoltà iniziali avendo cambiato molto: condivisibile.
Detto ciò, non puoi intitolare il topic in questo modo. Tutti, società in primis dicono che dobbiamo puntare alla B e la presidenza, alla luce degli investimenti effettuati, sa benissimo che in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi, sarebbe un mezzo fallimento.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda APOL » ven set 06, 2019 7:29


vi1201 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Se non saliamo in B con quanto investito, sia pure non benissimo (uomo d'ordine presso a fine mercato, centrocampista alla Brienza assente, marcatore veloce non pervenuto)è un fallimento. Ed allora sì che vacillerebbe anche lo zoccolo duro ed il numero degli abbonamenti crollerebbe.
Autore del topic, scrivi un titolo a caratteri cubitali e poi nel contenuto ti tiri indietro?

In che senso mi tiro indietro?
Come ha scritto qualun'altro, anche il Napoli non è salito al primo colpo eppure ora è lì che si gioca la champion e il campionato da anni... Noi vogliamo tutto e subito e parte l'embolo alla prima difficoltà. NON ESISTONO CAMPIONATI IN CUI SI VINCE SEMPRE


I tifosi baresi vogliono una squadra che lotti dal primo minuto all'ultimo. E che si vedano un po' di schemi e qualche sprazzo di gioco. Poi, si può anche fallire la promozione . Ce ne faremo una ragione, anche se la società non sarà contenta di aver speso tanto e aver messo a disposizione di Cornacchini una squadra che come valori non credo sia seconda a nessuno. Per me è il manico che non è all'altezza!

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda gigino69 » ven set 06, 2019 8:11


Una nota all'autore del topic: ogni pensiero altrui, seppur diverso dal proprio, merita rispetto. Una frase del tipo "Se solo aveste un briciolo del suo cervello" NON merita alcun rispetto.
Detto questo, per tornare al corretto "scambio di idee", io dico che al popolo barese NON si può dire che è poco paziente e isterico. NOI, che ne abbiamo passate di tutti i colori... Ma veramente di tutti i colori! Ce l'hanno messo in quel posto nei modi più fantasiosi... E invece no... Noi dobbiamo dire sempre che siamo i migliori (ma quando mai...), noi dobbiamo dire sempre che siamo i peggiori (altrettanto sbagliato).
Ormai è d'obbligo: appena il tifoso barese inizia a lamentarsi, bisogna dire che è isterico, che non ha motivo di lamentarsi, che deve avere pazienza.
Ma vi ricordate quell'anno (solo pochi anni fa) in cui la Juve usciva da non so quanti scudetti consecutivi e iniziò il campionato leggermente sottotono, non occupando il primo posto in classifica? I tifosi insorsero!
E noi siamo isterici? NOI? Dopo tutto quello che abbiamo subito?
E comunque non so voi, ma io non mi diverto a rimanere in C. Io voglio salire. Punto! Sarò isterico? :scratch:
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

vi1201

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 28, 2008 21:22
Località: BARI
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda vi1201 » ven set 06, 2019 8:23


Dico solo che per il bene di tutti occorre avere più pazienza. Le critiche sono legittime ma per essere obiettive occorre avere più tempo e aiutare la squadra e superare le normali iniziali difficoltà in un clima più sereno. Tutti vogliamo lasciare questo inferno ma sicuramente un clima sereno aiuta più che le critiche aprioristiche. Mi sembra semplice da capire

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda viafiorino » ven set 06, 2019 8:35


francesco dentamaro ha scritto:ragazzi non fate seghe mentali il bari andra' in serie B ad occhi chiusi adl non fara'
lo sbaglio quando il Napoli falli la promozione in B allora ventura era l'allenatore l'anno dopo reja
la centro' ma adl non vuole perdere tempo se il bari per gennaio non stara al primo posto spendera ancora perche quello e l'obbiettivo
il bari in serie B e allestendo una squadra da primato verso la A immagginate gli abbonamenti allora arriveranno a 20.000 piu' il team
aquista un valore enorme vedi il Napoli quanto vale adesso forse un giorno il bari sara lo stesso forza bari dimenticavo prima di adl
quanti giocatori aveva di proprieta il bari guardate adesso quanti giocatori sono di proprieta ciao

Francesco
Vorrei tanto avere le tue certezze..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda Donda.22 » ven set 06, 2019 9:17


Ma sapete quanto costa la C e quanti sono gli introiti in C?

Questo basterebbe per capire che prima ce ne andiamo da questa m**** e meglio è

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda SettePB » ven set 06, 2019 9:43


vi1201 ha scritto:Puntuali come le crisi ormonali premestruali, sono arrivate le critiche al primo passo falso in campionato…
Ora mi chiedo io:
Una società che ci ha fatto salire al primo tentativo dalla D, ha diritto al pieno sostegno dei tifosi per almeno 10 giornate?
Un allenatore che ha gestito un gruppo da zero restando sempre al comando in classifica e chiudendo a +11, ha diritto al pieno sostegno dei tifosi per almeno 10 giornate?
Una società che ha investito tanto, ha diritto al pieno sostegno dei tifosi per almeno 10 giornate?
Una squadra completamente nuova alle prese con un campionato duro come la C, ha diritto al pieno sostegno dei tifosi per almeno 10 giornate?
Si è iniziato a contestare in maniera isterica prima ancora di iniziare il campionato!!!!
Ma a che pro??? Nello sport occorre avere equilibrio e pazienza.
Ieri Berretini è stato strapazzato nel primo set da Monfils.
Se avesse avuto la vostra testa si sarebbe ritirato subito… Fortunatamente ha ritrovato tranquillità e fiducia raggiungendo la vittoria al tie-break del 5 set…
Se solo aveste un briciolo del suo cervello!
Io non mi strapperei i (pochi) capelli se quest’anno non riuscissimo a salire ma ponessimo solide basi per il futuro.
Assisto e tifo con calma almeno per altre 8-10 partite, poi inizierò a farmi una idea fidandomi di chi ha dimostrato di capirne di calcio.
Il vero tifoso si vede nelle difficoltà.
Saluti


Basta la sua frase evidenziata!
L'importante è che il cervello lo abbia lei rispetto alla STRAGRANDE maggioranza dei tifosi!
Lei è un VERO tifoso!
E mi congratulo per il post che se non altro ci fa fare (a noi non - VERI tifosi) un po di risate!
Obiettivo EUROPA

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 974
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda troppobarese » ven set 06, 2019 9:47


APOL ha scritto:
vi1201 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Se non saliamo in B con quanto investito, sia pure non benissimo (uomo d'ordine presso a fine mercato, centrocampista alla Brienza assente, marcatore veloce non pervenuto)è un fallimento. Ed allora sì che vacillerebbe anche lo zoccolo duro ed il numero degli abbonamenti crollerebbe.
Autore del topic, scrivi un titolo a caratteri cubitali e poi nel contenuto ti tiri indietro?

In che senso mi tiro indietro?
Come ha scritto qualun'altro, anche il Napoli non è salito al primo colpo eppure ora è lì che si gioca la champion e il campionato da anni... Noi vogliamo tutto e subito e parte l'embolo alla prima difficoltà. NON ESISTONO CAMPIONATI IN CUI SI VINCE SEMPRE


I tifosi baresi vogliono una squadra che lotti dal primo minuto all'ultimo. E che si vedano un po' di schemi e qualche sprazzo di gioco. Poi, si può anche fallire la promozione . Ce ne faremo una ragione, anche se la società non sarà contenta di aver speso tanto e aver messo a disposizione di Cornacchini una squadra che come valori non credo sia seconda a nessuno. Per me è il manico che non è all'altezza!



Avere la presunzione di credere che il proprio pensiero è quello dei Baresi mi sembra un pò esagerato.
Io direi che il profilo medio dell'utente che scrive sempre sui social, forum è leggermente "esaltato" poi i tuoi commenti, confermano.
Sai quanti tifosi del Bari che magari non scrivono proprio sui social sono moderati e riflessivi.
Io per esempio non ho nessuna voglia di pretendere un gioco di chissà quale spessore in C e nenache in B. Vorrei invece anche giocando non benissimo centrare l'obiettivo.
Del bel gioco in D,C e B me ne faccio poco, se viene ben venga.....mi piacerebbe puntare all'estetica una volta arrivati in serie A, cercando per la prima nella nostra storia di essere una realtà stabile della categoria.

Dopo tutto questo, che non è assolutamente facile, inizierei a "pretendere" di alzare l'asticella magari con allenatori che valorizzino il bel gioco....


Ma questa storia di vedere velocemente questo gioco di non sò che, in categorie minori, anche in serie D....che vi sta assillando parecchio e sta rompendo le pa--lle a gran parte della tifoseria di Bari NOI (della Bari più riflessiva e meno isterica) non la capiamo!!!!

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda papin » ven set 06, 2019 10:11


KLAS INGESSON ha scritto:Di solito si costruiscono le squadre con degli obbiettivi. Il Bari quest'anno ha costruito una squadra per tentare (TENTARE) di salire in B. Ha speso soldi e comprato Antenucci. Ma nonostante Antenucci e gli altri di alto rango, i campionati bisogna vincerli sul campo, non in sede di calciomercato. Se il Bari non riuscirà a raggiungere l'obbiettivo prefissato, allora possiamo parlare di obbiettivo fallito. Paparesta e Giancaspro hanno vissuto il secondo loro anno di rilancio come quello da o la va o la spacca. E così hanno spaccato tutto. Il Napoli ha fallito al primo tentativo, con la stessa nostra proprietà. Il Lecce ha fallito. Insomma, la B non la regala nessuno, bisogna meritarsela sudandola. E lo stesso dovrà fare il Bari.


oooooooooh caro Klas,
finalmente posso quotarti!!!!
E che è successo stavolta? niente strali contro gli strisciati? :D
A giocare Klas!
Tornando seri, serena analisi la tua, ma in effetti, pur non essendo un dogma, tranne rari casi come il suicidio dell'Alessandria due anni fa, sono rarissimi i casi nei quali chi ha vinto il campionato è partito in sordina.
E' solo un'osservazione di tipo statistico, ma implacabile.
Ovviamente mi auguro, come tutti noi (doppiofedisti compresi :D ), il passaggio al primo colpo.
Buon week end fratelli!

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda alieno » ven set 06, 2019 10:48


francesco dentamaro ha scritto:ragazzi non fate seghe mentali il bari andra' in serie B ad occhi chiusi adl non fara'
lo sbaglio quando il Napoli falli la promozione in B allora ventura era l'allenatore l'anno dopo reja
la centro' ma adl non vuole perdere tempo se il bari per gennaio non stara al primo posto spendera ancora perche quello e l'obbiettivo
il bari in serie B e allestendo una squadra da primato verso la A immagginate gli abbonamenti allora arriveranno a 20.000 piu' il team
aquista un valore enorme vedi il Napoli quanto vale adesso forse un giorno il bari sara lo stesso forza bari dimenticavo prima di adl
quanti giocatori aveva di proprieta il bari guardate adesso quanti giocatori sono di proprieta ciao



James Joyce
#ssm addicted

napoli m****

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 155 ospiti