|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
fabinf ha scritto:anche a me non hanno risposto quelli della biglietteria. Si saranno ticketTRIMonizzati pure loro
u'pregamuert ha scritto:se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa
Fox Sagittario ha scritto:Considerazione naturale che faccio dopo aver letto da tempo le varie problematiche di organizzazione di ogni tipo riscontrate dagli utenti e tifosi. Dato per scontato che individuiamo la società come il CERVELLO dell'organizzazione ed i vari settori da gestire come il CORPO della stessa, deduco che il cervello è del tutto SCOLLEGATO con il resto del corpo. Bisognerebbe individuare la persona che dovrebbe assumersi tale onere per porre RIMEDIO ai numerevoli DISAGI che i tifosi affrontano ed alla mancanza di soluzioni di cui non dispongono.
fafuec ha scritto:u'pregamuert ha scritto:se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa
Sono consapevole di ciò, ma quanto meno dare la possibilità di sceglierne tra altri liberi.
baricittadella157 ha scritto:fafuec ha scritto:u'pregamuert ha scritto:se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa
Sono consapevole di ciò, ma quanto meno dare la possibilità di sceglierne tra altri liberi.
Pienamente daccordo anche per me stessa cosa, rinnovo abbonamenti rifiutata la mia richiesta di cambio posti, mi sono recato alla biglietteria della SSC BARI negativo, inviato e-mail nessuna risposta, sintesi, separazione dai miei figli ed i miei amici,ma il presidente la società o chi di dovere sono a conoscenza di questi disservizi ????.
Senza contare il disservizio alle porte di accesso/uscita vergognoso.
Il prossimo anno sarà mia cura valutare eventualmente il rinnovo degli undici abbonamenti fatti.
( Il presidente dispiaciuto per lo scarso numero di abbonati ).
p.s. tra l'altro per curiosità ho chiesto alle persone sedute ai posti da me richiesti e nessuno era abbonato.
VERGOGNOSO
prego quotate alla SSC BARI grazie
Saluti
baricittadella157 ha scritto:fafuec ha scritto:u'pregamuert ha scritto:se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa
Sono consapevole di ciò, ma quanto meno dare la possibilità di sceglierne tra altri liberi.
Pienamente daccordo anche per me stessa cosa, rinnovo abbonamenti rifiutata la mia richiesta di cambio posti, mi sono recato alla biglietteria della SSC BARI negativo, inviato e-mail nessuna risposta, sintesi, separazione dai miei figli ed i miei amici,ma il presidente la società o chi di dovere sono a conoscenza di questi disservizi ????.
Senza contare il disservizio alle porte di accesso/uscita vergognoso.
Il prossimo anno sarà mia cura valutare eventualmente il rinnovo degli undici abbonamenti fatti.
( Il presidente dispiaciuto per lo scarso numero di abbonati ).
p.s. tra l'altro per curiosità ho chiesto alle persone sedute ai posti da me richiesti e nessuno era abbonato.
VERGOGNOSO
prego quotate alla SSC BARI grazie
Saluti
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, Google [Bot] e 356 ospiti