spacer
     

problemi abbonamento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fafuec

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 05, 2007 9:25
Highscores: 0

problemi abbonamento

Messaggioda fafuec » gio set 05, 2019 12:09


Buongiorno, spiego brevemente l'accaduto, rinnovo, in periodo di prelazione 2 abbonamenti in Tribuna est (mio e di mio padre), presso una biglietteria ticket. Per problemi alla stampante non mi rilascia il segnaposto, garantendo, essendo in prelazione i posti dell'anno scorso. Ciò non è accaduto... mi rivolgo alla porta 22 per cambiare i posti, mi danno risposta negativa, mando mail alla società ma senza risposta alcuna.... qualcuno conosce la procedura, per un eventuale cambio posto? Grazie

aranbenjio978

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 602
Iscritto il: ven ago 04, 2006 14:27
Località: Vicino Auchan di Casamassima
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda aranbenjio978 » gio set 05, 2019 12:21


Ho anch'io un problema simile, anche nel mio caso, nessuna risposta.
Saremo in ogni istante i Fieri del Levante.....

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3426
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda fabinf » gio set 05, 2019 14:07


anche a me non hanno risposto quelli della biglietteria. Si saranno ticketTRIMonizzati pure loro

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda Fox Sagittario » gio set 05, 2019 14:14


Considerazione naturale che faccio dopo aver letto da tempo le varie problematiche di organizzazione di ogni tipo riscontrate dagli utenti e tifosi. Dato per scontato che individuiamo la società come il CERVELLO dell'organizzazione ed i vari settori da gestire come il CORPO della stessa, deduco che il cervello è del tutto SCOLLEGATO con il resto del corpo. Bisognerebbe individuare la persona che dovrebbe assumersi tale onere per porre RIMEDIO ai numerevoli DISAGI che i tifosi affrontano ed alla mancanza di soluzioni di cui non dispongono.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda peronitrequarti » gio set 05, 2019 14:37


fabinf ha scritto:anche a me non hanno risposto quelli della biglietteria. Si saranno ticketTRIMonizzati pure loro

Avvisaci se dobbiamo ridere per la battuta
Cremare e la goduria mia.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25957
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda u'pregamuert » gio set 05, 2019 14:47


se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa

fafuec

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 05, 2007 9:25
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda fafuec » gio set 05, 2019 15:21


u'pregamuert ha scritto:se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa

Sono consapevole di ciò, ma quanto meno dare la possibilità di sceglierne tra altri liberi.

fafuec

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 05, 2007 9:25
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda fafuec » gio set 05, 2019 16:03


Fox Sagittario ha scritto:Considerazione naturale che faccio dopo aver letto da tempo le varie problematiche di organizzazione di ogni tipo riscontrate dagli utenti e tifosi. Dato per scontato che individuiamo la società come il CERVELLO dell'organizzazione ed i vari settori da gestire come il CORPO della stessa, deduco che il cervello è del tutto SCOLLEGATO con il resto del corpo. Bisognerebbe individuare la persona che dovrebbe assumersi tale onere per porre RIMEDIO ai numerevoli DISAGI che i tifosi affrontano ed alla mancanza di soluzioni di cui non dispongono.

Infatti è il silenzio assoluto della società che mi preoccupa

baricittadella157

 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven giu 26, 2009 7:23
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda baricittadella157 » gio set 05, 2019 16:12


fafuec ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa

Sono consapevole di ciò, ma quanto meno dare la possibilità di sceglierne tra altri liberi.


Pienamente daccordo anche per me stessa cosa, rinnovo abbonamenti rifiutata la mia richiesta di cambio posti, mi sono recato alla biglietteria della SSC BARI negativo, inviato e-mail nessuna risposta, sintesi, separazione dai miei figli ed i miei amici,ma il presidente la società o chi di dovere sono a conoscenza di questi disservizi ????.
Senza contare il disservizio alle porte di accesso/uscita vergognoso.
Il prossimo anno sarà mia cura valutare eventualmente il rinnovo degli undici abbonamenti fatti.
( Il presidente dispiaciuto per lo scarso numero di abbonati ).
p.s. tra l'altro per curiosità ho chiesto alle persone sedute ai posti da me richiesti e nessuno era abbonato.
VERGOGNOSO
prego quotate alla SSC BARI grazie
Saluti

fafuec

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 05, 2007 9:25
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda fafuec » gio set 05, 2019 17:42


baricittadella157 ha scritto:
fafuec ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa

Sono consapevole di ciò, ma quanto meno dare la possibilità di sceglierne tra altri liberi.


Pienamente daccordo anche per me stessa cosa, rinnovo abbonamenti rifiutata la mia richiesta di cambio posti, mi sono recato alla biglietteria della SSC BARI negativo, inviato e-mail nessuna risposta, sintesi, separazione dai miei figli ed i miei amici,ma il presidente la società o chi di dovere sono a conoscenza di questi disservizi ????.
Senza contare il disservizio alle porte di accesso/uscita vergognoso.
Il prossimo anno sarà mia cura valutare eventualmente il rinnovo degli undici abbonamenti fatti.
( Il presidente dispiaciuto per lo scarso numero di abbonati ).
p.s. tra l'altro per curiosità ho chiesto alle persone sedute ai posti da me richiesti e nessuno era abbonato.
VERGOGNOSO
prego quotate alla SSC BARI grazie
Saluti

Proprio ciò mi da rabbia, il fatto che i posti liberi ci sono!

fafuec

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 05, 2007 9:25
Highscores: 0

Re: problemi abbonamento

Messaggioda fafuec » lun set 09, 2019 10:19


baricittadella157 ha scritto:
fafuec ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:se il tuo posto l'hanno già assegnato a qualcun altro anche se l'errore è da parte loro dubito che si possa fare qualcosa

Sono consapevole di ciò, ma quanto meno dare la possibilità di sceglierne tra altri liberi.


Pienamente daccordo anche per me stessa cosa, rinnovo abbonamenti rifiutata la mia richiesta di cambio posti, mi sono recato alla biglietteria della SSC BARI negativo, inviato e-mail nessuna risposta, sintesi, separazione dai miei figli ed i miei amici,ma il presidente la società o chi di dovere sono a conoscenza di questi disservizi ????.
Senza contare il disservizio alle porte di accesso/uscita vergognoso.
Il prossimo anno sarà mia cura valutare eventualmente il rinnovo degli undici abbonamenti fatti.
( Il presidente dispiaciuto per lo scarso numero di abbonati ).
p.s. tra l'altro per curiosità ho chiesto alle persone sedute ai posti da me richiesti e nessuno era abbonato.
VERGOGNOSO
prego quotate alla SSC BARI grazie
Saluti

Per informazione, mi hanno risposto dalla pagina ufficiale su Facebook, cito testualmente "Abbiamo visto che ci ha inviato una mail a cui risponderà "certamente" il nostro collega delle biglietteria." speram bun.....


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 265 ospiti