spacer
     

Cornacchini aggredito verbalmente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda red & white » gio set 05, 2019 8:57


Siccome non credo che il tifoso barese medio sia in grado di fare quello che ha fatto l'automobista a Cornacchini, posto che il gesto rimane gravissimo ed inqualificabile, considerato che il deficente è pure sceso dalla macchina, chiedo a tutti coloro che hanno visto ovvero conoscono l'individuo di sputtanarlo sui social visto che sarà difficile perseguirlo legalemente.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
LocalitĂ : Bari (LibertĂ )
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » gio set 05, 2019 9:11


neqrouz ha scritto:
discitur ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:Ci meritiamo la D a vita, cittĂ  fatta di mer.de umane
La grande piazza o' cazz

Vuoi sapere in europa come ci giudicano? Dicono testualmente : Italiani?? Sole, mare pizza e Smartphone, sempre con la testa in giu'.

e "cosa nostra" ce la siamo giocata?!? :lol:




e mandolino?

S7evin_Kelevra

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom feb 14, 2010 19:16
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda S7evin_Kelevra » gio set 05, 2019 9:26


La grande piazza: dove il delinquente che ti spedisce in Serie D non ha ricevuto nemmeno l'ombra di quello che è accaduto a chi ti ci ha tirato subito fuori.


:conigliocorre:

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda paul rideout » gio set 05, 2019 9:48


Che schifo....All' inizio del campionato..Che brutta atmosfera! Di sicuro fa bene alla squadra..Il clima ideale per lavorare...Complimenti a chi spara cacca a destra e sinistra...Mi vergogno..

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
LocalitĂ : Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda mazzacun » gio set 05, 2019 10:21


Aragorn73 ha scritto:Ci meritiamo la D a vita, cittĂ  fatta di mer.de umane
La grande piazza o' cazz


A Milano hanno buttato un motorino dalla curva
A Napoli rubano ai calciatori
A Torino la mafia controlla lo stadio
eccetera eccetera

vuoi dire che queste non sono grandi piazze?
per colpa di qualche i*******e chiudiamo baracca e burattini?
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18372
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda grande fratello » gio set 05, 2019 10:31


mazzacun ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:Ci meritiamo la D a vita, cittĂ  fatta di mer.de umane
La grande piazza o' cazz


A Milano hanno buttato un motorino dalla curva
A Napoli rubano ai calciatori
A Torino la mafia controlla lo stadio
eccetera eccetera

vuoi dire che queste non sono grandi piazze?
per colpa di qualche i*******e chiudiamo baracca e burattini?
Ora qualcuno ti risponderà che non bisogna guardare agli altri bensì a noi stessi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio set 05, 2019 11:11


La convdenz jè assàaaaaa

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda enzo_forza bari » gio set 05, 2019 12:15


Mi dissocio e condanno questo vile gesto di violenza, che sia fisica o verbale poco cambia. Ma certa gente non ha ancora capito che il calcio resta e resterà un gioco. Si può restare delusi o arrabbiati quanto vuoi, ma non bisogna mai sfociare in certi comportamenti da censurare. Comunque ci sono problemi nella vita che hanno un importanza maggiore del calcio. Ma purtroppo certi commenti deprecabili sui social e sui siti specializzati portano all'esasperazione più assoluta. Siamo alla seconda di campionato, non siamo ancora retrocessi, si può essere in disaccordo su mister squadra e società, si può essere in disaccordo sulle capacità ma mai sulla buona fede di tutti. Del resto non credo la società abbia messo su una buonissima squadra per nulla, cosi come non credo che calciatori e mister remino contro. Ultima cosa : non lamentiamoci se a volte i calciatori preferiscono piazze più serene a quella di Bari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda colino1961 » gio set 05, 2019 12:23


enzo_forza bari ha scritto:Mi dissocio e condanno questo vile gesto di violenza, che sia fisica o verbale poco cambia. Ma certa gente non ha ancora capito che il calcio resta e resterà un gioco. Si può restare delusi o arrabbiati quanto vuoi, ma non bisogna mai sfociare in certi comportamenti da censurare. Comunque ci sono problemi nella vita che hanno un importanza maggiore del calcio. Ma purtroppo certi commenti deprecabili sui social e sui siti specializzati portano all'esasperazione più assoluta. Siamo alla seconda di campionato, non siamo ancora retrocessi, si può essere in disaccordo su mister squadra e società, si può essere in disaccordo sulle capacità ma mai sulla buona fede di tutti. Del resto non credo la società abbia messo su una buonissima squadra per nulla, cosi come non credo che calciatori e mister remino contro. Ultima cosa : non lamentiamoci se a volte i calciatori preferiscono piazze più serene a quella di Bari.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda alpha tauri » gio set 05, 2019 12:35


Che brutta atmosfera che si è creata . Solidarietà con Cornacchini :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda alpha tauri » gio set 05, 2019 12:40


oban67 ha scritto:
discitur ha scritto:Per me rimane sempre l'ignoto di Fano, ma queste porcherie e offese personali travalicano la sfera del calcio e' pura incivilta' e poi il codardo lo ha fatto stando seduto in macchina....Ma secondo voi che razza di personaggio potra' essere? Scuse all'allenatore come persona in quanto tale, stigmatizzo per questa maialata , e per il comportamento del solito idiota che oggi probabilmente non aveva nulla da fare e se l'e presa con l'allenatore. Ma Bari e i suoi tifosi non possono identificarsi con un cretino, che magari non viene manco allo stadio.!
Queste porcherie ed offese personali accadono anche perché c'è chi continua ad usare appellativi indegni come "l'ingnoto di Fano".
Ma non sai chiamarlo "Il Sig. Cornacchini? "
Incivile pure tu, taci!
PS. Sono certo, ad ogni buon conto, che sia molto meno noto tu, del Sig. Cornacchini. Che resta un Signore, malgrado possa non essere un allenatore da sogno.
Tu, chi sei? Il famoso "discitur"? Ma piantala, e pretendi anche di parlare???


Sono daccordo con Oban67 :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda alpha tauri » gio set 05, 2019 12:42


sirius ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Scusa ma quale m**** parli???Hai visto il video?Ma ripeto sono così diverse da quelle che gli dicono in tribuna,a casa e in curva??No...siamo tutti delusi... basta
Gesto deprecabile...ma non esageriamo che al mister nn hanno fatto nulla.


Ah quindi la soglia da superare per ricevere la condanna del gesto è la violenza?

Boh...vabbè ma d’altronde questo è il Paese in cui i tifosi difendono i buuuu razzisti della tifoseria avversaria al proprio giocatore...di che parliamo?

grande sirius :festa: :festa: :festa: :festa:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda alpha tauri » gio set 05, 2019 12:44


enzo_forza bari ha scritto:Mi dissocio e condanno questo vile gesto di violenza, che sia fisica o verbale poco cambia. Ma certa gente non ha ancora capito che il calcio resta e resterà un gioco. Si può restare delusi o arrabbiati quanto vuoi, ma non bisogna mai sfociare in certi comportamenti da censurare. Comunque ci sono problemi nella vita che hanno un importanza maggiore del calcio. Ma purtroppo certi commenti deprecabili sui social e sui siti specializzati portano all'esasperazione più assoluta. Siamo alla seconda di campionato, non siamo ancora retrocessi, si può essere in disaccordo su mister squadra e società, si può essere in disaccordo sulle capacità ma mai sulla buona fede di tutti. Del resto non credo la società abbia messo su una buonissima squadra per nulla, cosi come non credo che calciatori e mister remino contro. Ultima cosa : non lamentiamoci se a volte i calciatori preferiscono piazze più serene a quella di Bari.

grande equilibrio :minchino:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
LocalitĂ : lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda ghenzo » gio set 05, 2019 12:48


S7evin_Kelevra ha scritto:La grande piazza: dove il delinquente che ti spedisce in Serie D non ha ricevuto nemmeno l'ombra di quello che è accaduto a chi ti ci ha tirato subito fuori.


:conigliocorre:

Sante parole!
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Cornacchini aggredito verbalmente

Messaggioda george » gio set 05, 2019 12:55


SolidarietĂ  al mister.
Non è buonismo ma chiedere scusa ad una persona offesa in modo pesante da un subumano, presumibilmente mio concittadino.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti