spacer
     

"la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

-BOB ROCK2-

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom gen 10, 2010 15:34
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda -BOB ROCK2- » gio set 05, 2019 14:58


Insane ha scritto:Ormai questo forum è diventato una vera e propria fogna,si critica senza logica e basta.
Il male peggiore per questa e tutte le proprietà che ci sono state e ci saranno siete voi,luridi sfigati che non siete altro!!Non credo che la società legga davvero tutte queste critiche assurde o che addirittura si faccia scoraggiare da quattro sfigatelli ma tutto questo rischia davvero di rovinare un progetto serio e ambizioso.
Vi sputerei tutti in faccia,VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!



Togli il teschio alato e vai a tifare Mertens

-BOB ROCK2-

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom gen 10, 2010 15:34
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda -BOB ROCK2- » gio set 05, 2019 15:13


tifosobarese92 ha scritto:Quindi dopo "Tirerei l'orecchio ai tifosi che hanno fatto solo 7 mila abbonamenti fin'ora" da parte del presidente, c'è il Club Manager Matteo Scala che rincara la dose, dando una continuità al pensiero del presidente, con "La società ha fatto anche troppo per questa piazza e questo progetto".

Io credo che non debbano né essere contestualizzate e né interpretate. Le parole in questione nella nostra lingua hanno un significato ben preciso, che conducono solo su una strada: in società sono scontenti del risultato ottenuto al botteghino.

Ora, senza voler alzare il dito contro nessuno, ma non siamo stati noi a chidere di vincere il campionato. Non siamo stati noi a chidere un mercato faraonico sulla carta (e si, perché di soldi dalla SSC Bari verso terzi non ne ho visti, ho visto solo svincolati e prestiti dalla SSC Napoli) per arrivare all'obiettivo che si è fissata la società. Se in società si ritiene che per vincere il campionato vanno fatto determinati investimenti, non è il caso di rinfacciarli alla tifoseria. Loro hanno deciso puntare al campionato - parole di Matteo Scala - e loro fanno ciò che serve per vincere.

A dirla tutta, chi si è abbonato ha anche concepito lo sforzo economico e ha accettato di pagare abbonamenti non proprio facili da digerire dal portafoglio. Sono delusi dal numero esiguo? Be' i prezzi sono un po' ambiziosi, di promozioni ne sono state fatte poche e la campagna di comunicazione è stata gestita malissimo. E se quella presentazione inaspettata, che doveva rimediare agli errori di comunicazione di una campagna abbonamenti impostata male, aveva riaccesso la fiammella, il ko contro la Viterbese l'ha spenta.

I De La se hanno pensato che a Bari potessero ricavare senza sforzarsi, hanno sbagliato tutto. Perché Bari le potenzialità le ha, ma ha bisogno di esaltarsi e specchiarsi su stessa per esprimerle. In tal senso loro non hanno mai lavorato, non ha mai lavorato per fidelizzare il tifoso o per ampliare lo zoccolo duro della tifoseria. Quattro calciatori e un campionato di D non ti garantiscono fatturato, non ti garantiscono i successi dal punto di vista del portafoglio.

Dopo 20 anni di B e 3 fallimenti, di m****, scusate, ne abbiamo mangiata tanta e pretendere da noi più di quanto già stiamo dando è il sinonimo che loro non abbiano visto noi come investimento in ottica futura, ma solo in ottica temporanea.

E siccome mi sono stancato di gente che viene qui a Bari con l'idea di sfilarmi i soldi dal portafoglio, da oggi inizierò a pretendere da chi crede che per Bari si sia fatto "anche troppo". I De La iniziassero a sciogliere i nodi sulla multiproprietà, perché io non sono figlio di Napoli e mai lo sarò. Vincessero il campionato e poi, forse, si riguadagneranno metà della stima che hanno perso. Di sicuro non gli sarò mai grato, mai. Non ci hanno salvato da nulla, ci hanno preso dai dilettanti a zero euro credendo che le vacche fossero piene di latte.

Lavorate per noi, che, fino a prova contraria, vi finanziamo le casse.


Grande!
Discorso legittimo e circostanziato.
Qui troppa gente non so in nome di che sta prestandosi ai giochini del DeLa.
Che siano giochini la dice lunga il volume di trasferimenti sull'asse Bari Napoli.
Che si siano pure indispettiti perchè i baresi si sono stizziti avendo visto la Bari soccombere 3 a 1 in casa (con la Castrense!!) la dice ancora piu' lunga.
Che siano pronti a rinfacciare, ancora piu' lunghissima, SU CHI SONO
Il Pap1no è scontento che non siate andati in 15mila ad abbonarvi.
Con la campagna pubblicitaria fatta da sfigati pensavano che Bari corresse a frotte.
Sono scontenti.
La ricotta non viene bene

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda cavallo pazzo » gio set 05, 2019 15:29


Il vero problema è che sono anni che non abbiamo una squadra che si fa rispettare in campo. Non è la sconfitta in sé, è essere sopraffatti da squadre che neanche sappiamo bene il loro nome. Mai sentite. Poi attacchiamo chiunque per sfogare la nostra rabbia. Sì perché di rabbia si tratta. Purtroppo. Sempre e solo forza Bari.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 974
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda troppobarese » gio set 05, 2019 16:40


red_roby ha scritto:
troppobarese ha scritto:
red_roby ha scritto:
troppobarese ha scritto:
red_roby ha scritto:
oban67 ha scritto:
red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.
Roby...ten rascion Scala...


Saggio Oban, nei commenti tutti si stanno concentrando sul termine "piazza" come se avesse voluto offendere una città, io invece mi soffermo sul termine "progetto".
E mi spiego: un manager (Matteo Scala aka Marco Giuntoli) va in conferenza stampa dopo la prima sconfitta casalinga alla prima partita di campionato e dichiara che "abbiamo speso anche troppo per questo progetto". Un manager, non il magazziniere al bar, ma un manager in conferenza stampa.
Ora, io vorrei capire, se da un anno ci stiamo facendo le seghe sulla professionalità, la preparazione, e tutte le cose bellissime che costituirebbero il background di ADL e dei dipendenti FILMAURO, come è possibile che questi alla prima giornata di campionato dichiarino pubblicamente di aver speso troppo per questa categoria? E il famosissimo business plan presentato l'anno scorso che prevedeva gli investimenti, chi lo ha redatto, Mister Magoo?

Questa dichiarazione di Scala dimostra che anche loro navigano molto a vista, che alla fine per Bari, a livello manageriale sono stati scelti personaggi di seconda fila dell'universo Filmauro, e che Cornacchini fa perfettamente parte di questa schiera: impiegatucci con aria da manager, ma che alla prima difficoltà fanno figure di m****.

Viva ADL Viva la tanto sbandierata managerialità.


ps: se poi il signor Scala si riferiva ai risultati della campagna abbonamenti è peggio ancora. Perchè lì hanno dimostrato tutta la loro incapacità in termini di marketing e comunicazione.

ps2: un caldo e lungo abbraccio, ci manchi!




Cosa c'è di strano nel dichiarare che la società ha speso anche troppo rispetto al pianificato?
Dare degli impiegatucci a terzi senza capire niente di Management, pronunciare Business Plan senza avere una mezza idea di cosa sta dicendo.

Fate meno i professori, che qua le figure di m.... le fate sempre e solo voi
Avere l'account anonimo e nessuno vi autorizza a dire le più grandi fesserie .... va bè


eehm, veramente parto dalla fine: questo account non è anonimo è facilmente riconducibile a me da quando è nato solobari.it
Il dare del professore agli altri, non disvela le carenze nel ragionamento che non si condivide, quanto disvela le proprie carenze argomentative


Parti da sopra e argomenta questa frase:
"Cosa c'è di strano nel dichiarare che la società ha speso anche troppo rispetto al pianificato?"
Illuminaci e scoprirai tutte le tue carenze argomentative....


E' un controsenso, ed una autodenuncia di inadeguatezza gestionale, a stagione ufficiale iniziata da 3 partite ( 2di coppa italia 1V / 1 P e 1 di campionato persa), dichiarare che si è speso troppo ripetto al pianificato, visto che il rapporto costo/obiettivo si valuta a fine stagione. Se poi questa dichiarazione, dal sen sfuggito, nasconde la delusione per la campagna abbonamenti o per le critiche legate al non gioco dell'allenatore, è pure peggio, perchè ha il sapore di una ripicca da bambini.




Dichiarare di aver speso di più di quanto pianificato, considerando le variabili del calciomercato (trattative, infortuni...) è sinonimo di inadeguatezza gestionale?
Il rapporto costo/obiettivo si valuta a fine stagione? Lui si sta riferendo al budget speso (a consuntivo) rispetto al pianificato, e sicuramente è non sta parlando di obiettivi da raggiungere.
Altra cosa....nascondere delusione verso gli abbonamenti? Poi parli di ripicca? Alla fine i conti devono essere entrate=>uscite. In C se quello è il numero degli abbonati, i soldi delle televisioni e gli sponsor, è chiaro che si definisce un budget degli acquisti proporzionato.
Qui uno fa notare giustamente, che considerando queste variabili, la società ha speso di più e tu riesci a travisare tutto questo????

Non avete un minimo di gratitudine, comprensione di quello che viene detto, onestà intellettuale, conoscenza degli argomenti.....siete solo una massa di spara m-e-r-d-a che stanno lì a trovare il pelo nell'uovo per sparare a zero sempre su tutto.

VERGOGNATEVI!!!!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda tifosobarese92 » gio set 05, 2019 16:56


colino1961 ha scritto:In alcuni passaggi sembri un tifoso napoletano


E allora se sembro un tifoso napoletano, se sono le stesse critiche che loro muovono ai de laurentiis, qualcosa vorrà dire. Insomma ragazzi, mi rivolgo a C'caus a Imaginary Boy, mi conoscete da anni, sapete come mi chiamo, sono quasi dieci anni che sono iscritto e partecipo attivamente al forum, sapete che non critico mai.

I De Laurentiis rinfacciano e non va bene. Se loro hanno scelto di porsi come obiettivo di vincere il campionato, non devono rinfacciare a noi le loro spese. Se hanno speso una cifra corposa è perché avranno ritenuto che per vincere un campionato di C ci volevano quei soldi e questo non li autorizza a rinfacciarci le cose che fanno.

Se ora ritengono che la spesa non vale l'impresa, perché gli ingressi al botteghino sono inferiori alle aspettative, è un loro errore di valutazione che non deve pesare su di me, che ho fatto il mio abbonamento in curva versando sudore e facendo sacrifici, o su tutti i tifosi. Loro non si devono permettere di rinfacciare, perché non lo fanno gratis, si fanno pagare e cercano incassi. Per loro è un lavoro, per noi è passione.

Non me ne esco dal nulla e sono diversi mesi che le scelte di questa società per me sono tutt'altro che felici. E sia chiaro, le considerazioni sul tecnico e sul progetto tecnico, che fanno parte della stesso libro, ma sono un altro capitolo, non c'entrano nulla con ciò che ho scritto in questo topic.

Se non siete d'accordo mi sta anche bene, perché è legittimo esprimere opionioni diverse, però lasciatemi dire quello che penso, con la speranza, ovviamente, di aver preso un clamoroso abbaglio e riprendere la vostra stessa strada.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda cavallo pazzo » gio set 05, 2019 17:24


Comunque sembra che noi abbiamo un mutuo sulle spalle. Allo stadio si va per passione e per piacere. Ricordo che c'è gente che paga 70 euri per un concerto qui a Bari senza fiatare,per poi piangere se si pagano 140 euri per ben 19 o 18 partite :un decimo di quello che spendiamo per un concerto ( e di cantanti/complessi buoni non ne ho visto uno a Bari, tipo i Depeche mode). Perciò i dico: basta! Finitela!
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda purosanguebiancorosso » gio set 05, 2019 18:05


ImaginaryBoy ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:spero sia un lapsus... perché ribadisco che i dela non ci hanno salvato proprio da nulla


Solo da una ventina d'anni di serie D. :mrgreen:

Esatto

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12415
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Francesco 88 » gio set 05, 2019 18:06


"la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Se si riferiva alla campagna abbonamenti mi sa che quello in torto non è lui. Se una città di 300mila e passa abitanti e provincia non è in grado di assicurare almeno 10mila abbonamenti (seppur a prezzi elevati) dopo una promozione strascontata e una simile campagna acquisti...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio set 05, 2019 20:44


8000 abbonati in D una enormità.
8000 abbonati circa in C non mi sembrano pochi.
12.000 domenica scorsa non mi sembrano pochi.
Cornacchini da dicembre in poi non aveva affatto convinto e se l'intenzione era quella di stravolgere tutta la squadra come giusto che fosse, averlo riconfermato non ha avuto alcun senso e non mi parlate di riconoscenza che cambiano gli allenatori quando si sale in A.
Ma chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai.
Detto questo ricordo che gli ultimi miei 20 anni da tifoso, escluso la parentesi Conte in cui rientra forse pure il primo anno di Ventura, sono stati soltanto un mero atto di fede. Rivedo adesso una società degna di essere chiamata tale e in tanti, con rispetto parlando, hanno rotto i c...ni e si sarebbero meritati la fine del Taranto o di quella che farà il Foggia, perché noi siamo il Bari, cioè un c***o.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda checcofrancesco » ven set 06, 2019 0:52


I DeLa hanno fatto la scoperta dell'ano...

In ogni caso i numeri rimangono importanti, e per il depauperamento del Sud italico e mondiale (e noi stiamo a Sud della Germania Francia UK se inquadriamo come Nord il nord geomagnetico), non credo che i DeLa riescano a fare numeri migliori in altre piazze....

Andando più a Sud di Napoli credo che nemmeno a Johannesburg si riescano a fare numeri migliori...
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven set 06, 2019 9:03


Francesco 88 ha scritto:"la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Se si riferiva alla campagna abbonamenti mi sa che quello in torto non è lui. Se una città di 300mila e passa abitanti e provincia non è in grado di assicurare almeno 10mila abbonamenti (seppur a prezzi elevati) dopo una promozione strascontata e una simile campagna acquisti...


Se consideri che nell'ultima gita in serie A gli abbonati erano 14 mila, secondo me come numeri ci troviamo. Il resto (andiamo compriamo facciamo la nostra parte) sono chiacchiere.
L'aspetto che mi sfugge è la difesa a oltranza di Cornacchini (dall'anno scorso, pena l'accusa di tendagnorismo) e, contestualmente, l'assalto alla diRigenza, dopo anni di squallore societario.
Errori ne hanno fatti (d'altronde anche a napoli in C furono costretti a correggere il tiro in corsa...cambiando allenatore, oltre ai giocatori) e probabilmente ne faranno ancora, ma davvero non riesco a capacitarmi di alcune critiche.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda ImaginaryBoy » ven set 06, 2019 13:22


tifosobarese92 ha scritto:
colino1961 ha scritto:In alcuni passaggi sembri un tifoso napoletano


E allora se sembro un tifoso napoletano, se sono le stesse critiche che loro muovono ai de laurentiis, qualcosa vorrà dire. Insomma ragazzi, mi rivolgo a C'caus a Imaginary Boy ...

I De Laurentiis rinfacciano e non va bene. Se loro hanno scelto di porsi come obiettivo di vincere il campionato, non devono rinfacciare a noi le loro spese. Se hanno speso una cifra corposa è perché avranno ritenuto che per vincere un campionato di C ci volevano quei soldi e questo non li autorizza a rinfacciarci le cose che fanno.


Capisco il tuo ragionamento ma io non credo loro volessero rinfacciare, Scala ha voluto ringraziare pubblicamente il presidente perchè evidentemente nella campagna acquisti ha sforato con il budget e nonostante questo ha avuto il lasciapassare della società su queste due operazioni. Lasciando l'ultima frase che ritengo uno scivolone linguistico dettato magari dalla pressione del momento, nel voler sottolineare questo aspetto della campagna acquisti ritengo che il suo intento sià stato anche quello di stemperare un po' le critiche ribadendo chiaramente che la volontà di fare bene c'è tutta, dunque non leggo l'intervento in modo negativo. Questione abbonamenti, la tirata d'orecchie è stata comunque una frase goliardica, fermo restando che il Cesena in C ha fatto più abbonamenti di noi e non hanno ambizioni di promozione (come detto dal loro presidente) e quindi qualche domanda sulle nostre velleità di grandezza dobbiamo farcela anche noi.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda c' caus » ven set 06, 2019 15:11


tifosobarese92 ha scritto:Quindi dopo "Tirerei l'orecchio ai tifosi che hanno fatto solo 7 mila abbonamenti fin'ora" da parte del presidente, c'è il Club Manager Matteo Scala che rincara la dose, dando una continuità al pensiero del presidente, con "La società ha fatto anche troppo per questa piazza e questo progetto".

Io credo che non debbano né essere contestualizzate e né interpretate. Le parole in questione nella nostra lingua hanno un significato ben preciso, che conducono solo su una strada: in società sono scontenti del risultato ottenuto al botteghino.

Ora, senza voler alzare il dito contro nessuno, ma non siamo stati noi a chidere di vincere il campionato. Non siamo stati noi a chidere un mercato faraonico sulla carta (e si, perché di soldi dalla SSC Bari verso terzi non ne ho visti, ho visto solo svincolati e prestiti dalla SSC Napoli) per arrivare all'obiettivo che si è fissata la società. Se in società si ritiene che per vincere il campionato vanno fatto determinati investimenti, non è il caso di rinfacciarli alla tifoseria. Loro hanno deciso puntare al campionato - parole di Matteo Scala - e loro fanno ciò che serve per vincere.

A dirla tutta, chi si è abbonato ha anche concepito lo sforzo economico e ha accettato di pagare abbonamenti non proprio facili da digerire dal portafoglio. Sono delusi dal numero esiguo? Be' i prezzi sono un po' ambiziosi, di promozioni ne sono state fatte poche e la campagna di comunicazione è stata gestita malissimo. E se quella presentazione inaspettata, che doveva rimediare agli errori di comunicazione di una campagna abbonamenti impostata male, aveva riaccesso la fiammella, il ko contro la Viterbese l'ha spenta.

I De La se hanno pensato che a Bari potessero ricavare senza sforzarsi, hanno sbagliato tutto. Perché Bari le potenzialità le ha, ma ha bisogno di esaltarsi e specchiarsi su stessa per esprimerle. In tal senso loro non hanno mai lavorato, non ha mai lavorato per fidelizzare il tifoso o per ampliare lo zoccolo duro della tifoseria. Quattro calciatori e un campionato di D non ti garantiscono fatturato, non ti garantiscono i successi dal punto di vista del portafoglio.

Dopo 20 anni di B e 3 fallimenti, di m****, scusate, ne abbiamo mangiata tanta e pretendere da noi più di quanto già stiamo dando è il sinonimo che loro non abbiano visto noi come investimento in ottica futura, ma solo in ottica temporanea.

E siccome mi sono stancato di gente che viene qui a Bari con l'idea di sfilarmi i soldi dal portafoglio, da oggi inizierò a pretendere da chi crede che per Bari si sia fatto "anche troppo". I De La iniziassero a sciogliere i nodi sulla multiproprietà, perché io non sono figlio di Napoli e mai lo sarò. Vincessero il campionato e poi, forse, si riguadagneranno metà della stima che hanno perso. Di sicuro non gli sarò mai grato, mai. Non ci hanno salvato da nulla, ci hanno preso dai dilettanti a zero euro credendo che le vacche fossero piene di latte.

Lavorate per noi, che, fino a prova contraria, vi finanziamo le casse.


Ho troppa stima di te per cui dopo che mi hai citato direttamente (con Imaginary Boy) ho riletto per intero il tuo post la cui lettura avevo interrotto dopo che avevi scritto "non siamo stati noi a chiedere di vincere il campionato", affermazione che ritengo non sincera perché secondo me l'aspettativa di tutti i tifosi del Bari è proprio quella di vincerlo il campionato, variando solo la consapevolezza delle difficoltà che si dovranno affrontare.

Non mi riconosco nel tuo sfogo duro e rabbioso (è tale nei termini e nei toni) per le uscite del presidente e del DS, al di là del contesto o delle interpretazioni.

Io vedo una proprietà che, dopo almeno 20 anni, investe a Bari. Non alza polveroni o gioca alle tre carte ma investe, e quindi vuole vincere perchè altrimenti il suo sarebbe un investimento a perdere. Dunque ci accomuna lo stesso interesse, la società per il profitto e io tifoso per la passione che mi lega al Bari. Questo almeno fino a che non saremo in B. Poi lì la realtà e le condizioni cambieranno e spero che saremo ancora accomunati dallo stesso interesse. Le manifestazioni di insofferenza, rabbia, intolleranza sono quantomeno premature.

Tutto questo al netto del pessimo inizio di stagione, con una conduzione tecnica preoccupante e debole. Ma le critiche alla squadra sono una altra cosa, dato che c'è chi confonde un business-plan con la bacchetta magica. L'attuazione del business-plan sarà sottoposta a sotto monitoraggio? :roll:
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Oudeis » ven set 06, 2019 18:26


red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.

Ha ragione, se si riferisce al suo stipendio
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Oudeis » ven set 06, 2019 18:29


Lasciate stare colino61, si masturberebbe pure per le partite al canalone
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilario76 e 186 ospiti