spacer
     

"la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re:

Messaggioda red_roby » gio set 05, 2019 7:55


oban67 ha scritto:
red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.
Roby...ten rascion Scala...


Saggio Oban, nei commenti tutti si stanno concentrando sul termine "piazza" come se avesse voluto offendere una città, io invece mi soffermo sul termine "progetto".
E mi spiego: un manager (Matteo Scala aka Marco Giuntoli) va in conferenza stampa dopo la prima sconfitta casalinga alla prima partita di campionato e dichiara che "abbiamo speso anche troppo per questo progetto". Un manager, non il magazziniere al bar, ma un manager in conferenza stampa.
Ora, io vorrei capire, se da un anno ci stiamo facendo le seghe sulla professionalità, la preparazione, e tutte le cose bellissime che costituirebbero il background di ADL e dei dipendenti FILMAURO, come è possibile che questi alla prima giornata di campionato dichiarino pubblicamente di aver speso troppo per questa categoria? E il famosissimo business plan presentato l'anno scorso che prevedeva gli investimenti, chi lo ha redatto, Mister Magoo?

Questa dichiarazione di Scala dimostra che anche loro navigano molto a vista, che alla fine per Bari, a livello manageriale sono stati scelti personaggi di seconda fila dell'universo Filmauro, e che Cornacchini fa perfettamente parte di questa schiera: impiegatucci con aria da manager, ma che alla prima difficoltà fanno figure di m****.

Viva ADL Viva la tanto sbandierata managerialità.


ps: se poi il signor Scala si riferiva ai risultati della campagna abbonamenti è peggio ancora. Perchè lì hanno dimostrato tutta la loro incapacità in termini di marketing e comunicazione.

ps2: un caldo e lungo abbraccio, ci manchi!
ALLahSS U BBar

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio set 05, 2019 8:07


BARI 2009 ha scritto:E' evidentissimo e lampante che non voleva dire se non che è stato fatto il massimo, non il massimo per quello che merita la piazza... se poi uno non capisce o è in malafede è un altro discorso. Un pò di serenità in più non guasterebbe, pensiamo a tifare tutti uniti e non rompiamo le palle!


Il virgolettato del primo post è giusto o no?

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda mivienedavomitare » gio set 05, 2019 9:52


Consideriamo anche che questa gente spesso non ha un livello di istruzione tale da consentirgli di esprimere correttamente quello che vorrebbe realmente comunicare.
Se poi nessun giornalista si è preso la briga di chiedere al signor Scala la ragione di ingaggi pluriennali a giocatori modesti e spesso in regime di svincolo, giusto per chiedergli lumi sul "progetto", di che parliamo ?
La sua affermazione "abbiamo già speso troppo per questo progetto", che interpreto come per lui difensiva e per noi offensiva, dice molto su come siamo realmente considerati.

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 974
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda troppobarese » gio set 05, 2019 10:45


red_roby ha scritto:
oban67 ha scritto:
red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.
Roby...ten rascion Scala...


Saggio Oban, nei commenti tutti si stanno concentrando sul termine "piazza" come se avesse voluto offendere una città, io invece mi soffermo sul termine "progetto".
E mi spiego: un manager (Matteo Scala aka Marco Giuntoli) va in conferenza stampa dopo la prima sconfitta casalinga alla prima partita di campionato e dichiara che "abbiamo speso anche troppo per questo progetto". Un manager, non il magazziniere al bar, ma un manager in conferenza stampa.
Ora, io vorrei capire, se da un anno ci stiamo facendo le seghe sulla professionalità, la preparazione, e tutte le cose bellissime che costituirebbero il background di ADL e dei dipendenti FILMAURO, come è possibile che questi alla prima giornata di campionato dichiarino pubblicamente di aver speso troppo per questa categoria? E il famosissimo business plan presentato l'anno scorso che prevedeva gli investimenti, chi lo ha redatto, Mister Magoo?

Questa dichiarazione di Scala dimostra che anche loro navigano molto a vista, che alla fine per Bari, a livello manageriale sono stati scelti personaggi di seconda fila dell'universo Filmauro, e che Cornacchini fa perfettamente parte di questa schiera: impiegatucci con aria da manager, ma che alla prima difficoltà fanno figure di m****.

Viva ADL Viva la tanto sbandierata managerialità.


ps: se poi il signor Scala si riferiva ai risultati della campagna abbonamenti è peggio ancora. Perchè lì hanno dimostrato tutta la loro incapacità in termini di marketing e comunicazione.

ps2: un caldo e lungo abbraccio, ci manchi!




Cosa c'è di strano nel dichiarare che la società ha speso anche troppo rispetto al pianificato?
Dare degli impiegatucci a terzi senza capire niente di Management, pronunciare Business Plan senza avere una mezza idea di cosa sta dicendo.

Fate meno i professori, che qua le figure di m.... le fate sempre e solo voi
Avere l'account anonimo e nessuno vi autorizza a dire le più grandi fesserie .... va bè

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda red_roby » gio set 05, 2019 11:10


troppobarese ha scritto:
red_roby ha scritto:
oban67 ha scritto:
red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.
Roby...ten rascion Scala...


Saggio Oban, nei commenti tutti si stanno concentrando sul termine "piazza" come se avesse voluto offendere una città, io invece mi soffermo sul termine "progetto".
E mi spiego: un manager (Matteo Scala aka Marco Giuntoli) va in conferenza stampa dopo la prima sconfitta casalinga alla prima partita di campionato e dichiara che "abbiamo speso anche troppo per questo progetto". Un manager, non il magazziniere al bar, ma un manager in conferenza stampa.
Ora, io vorrei capire, se da un anno ci stiamo facendo le seghe sulla professionalità, la preparazione, e tutte le cose bellissime che costituirebbero il background di ADL e dei dipendenti FILMAURO, come è possibile che questi alla prima giornata di campionato dichiarino pubblicamente di aver speso troppo per questa categoria? E il famosissimo business plan presentato l'anno scorso che prevedeva gli investimenti, chi lo ha redatto, Mister Magoo?

Questa dichiarazione di Scala dimostra che anche loro navigano molto a vista, che alla fine per Bari, a livello manageriale sono stati scelti personaggi di seconda fila dell'universo Filmauro, e che Cornacchini fa perfettamente parte di questa schiera: impiegatucci con aria da manager, ma che alla prima difficoltà fanno figure di m****.

Viva ADL Viva la tanto sbandierata managerialità.


ps: se poi il signor Scala si riferiva ai risultati della campagna abbonamenti è peggio ancora. Perchè lì hanno dimostrato tutta la loro incapacità in termini di marketing e comunicazione.

ps2: un caldo e lungo abbraccio, ci manchi!




Cosa c'è di strano nel dichiarare che la società ha speso anche troppo rispetto al pianificato?
Dare degli impiegatucci a terzi senza capire niente di Management, pronunciare Business Plan senza avere una mezza idea di cosa sta dicendo.

Fate meno i professori, che qua le figure di m.... le fate sempre e solo voi
Avere l'account anonimo e nessuno vi autorizza a dire le più grandi fesserie .... va bè


eehm, veramente parto dalla fine: questo account non è anonimo è facilmente riconducibile a me da quando è nato solobari.it
Il dare del professore agli altri, non disvela le carenze nel ragionamento che non si condivide, quanto disvela le proprie carenze argomentative
ALLahSS U BBar

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 974
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda troppobarese » gio set 05, 2019 11:20


red_roby ha scritto:
troppobarese ha scritto:
red_roby ha scritto:
oban67 ha scritto:
red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.
Roby...ten rascion Scala...


Saggio Oban, nei commenti tutti si stanno concentrando sul termine "piazza" come se avesse voluto offendere una città, io invece mi soffermo sul termine "progetto".
E mi spiego: un manager (Matteo Scala aka Marco Giuntoli) va in conferenza stampa dopo la prima sconfitta casalinga alla prima partita di campionato e dichiara che "abbiamo speso anche troppo per questo progetto". Un manager, non il magazziniere al bar, ma un manager in conferenza stampa.
Ora, io vorrei capire, se da un anno ci stiamo facendo le seghe sulla professionalità, la preparazione, e tutte le cose bellissime che costituirebbero il background di ADL e dei dipendenti FILMAURO, come è possibile che questi alla prima giornata di campionato dichiarino pubblicamente di aver speso troppo per questa categoria? E il famosissimo business plan presentato l'anno scorso che prevedeva gli investimenti, chi lo ha redatto, Mister Magoo?

Questa dichiarazione di Scala dimostra che anche loro navigano molto a vista, che alla fine per Bari, a livello manageriale sono stati scelti personaggi di seconda fila dell'universo Filmauro, e che Cornacchini fa perfettamente parte di questa schiera: impiegatucci con aria da manager, ma che alla prima difficoltà fanno figure di m****.

Viva ADL Viva la tanto sbandierata managerialità.


ps: se poi il signor Scala si riferiva ai risultati della campagna abbonamenti è peggio ancora. Perchè lì hanno dimostrato tutta la loro incapacità in termini di marketing e comunicazione.

ps2: un caldo e lungo abbraccio, ci manchi!




Cosa c'è di strano nel dichiarare che la società ha speso anche troppo rispetto al pianificato?
Dare degli impiegatucci a terzi senza capire niente di Management, pronunciare Business Plan senza avere una mezza idea di cosa sta dicendo.

Fate meno i professori, che qua le figure di m.... le fate sempre e solo voi
Avere l'account anonimo e nessuno vi autorizza a dire le più grandi fesserie .... va bè


eehm, veramente parto dalla fine: questo account non è anonimo è facilmente riconducibile a me da quando è nato solobari.it
Il dare del professore agli altri, non disvela le carenze nel ragionamento che non si condivide, quanto disvela le proprie carenze argomentative


Parti da sopra e argomenta questa frase:
"Cosa c'è di strano nel dichiarare che la società ha speso anche troppo rispetto al pianificato?"
Illuminaci e scoprirai tutte le tue carenze argomentative....

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda red_roby » gio set 05, 2019 11:48


troppobarese ha scritto:
red_roby ha scritto:
troppobarese ha scritto:
red_roby ha scritto:
oban67 ha scritto:
red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.
Roby...ten rascion Scala...


Saggio Oban, nei commenti tutti si stanno concentrando sul termine "piazza" come se avesse voluto offendere una città, io invece mi soffermo sul termine "progetto".
E mi spiego: un manager (Matteo Scala aka Marco Giuntoli) va in conferenza stampa dopo la prima sconfitta casalinga alla prima partita di campionato e dichiara che "abbiamo speso anche troppo per questo progetto". Un manager, non il magazziniere al bar, ma un manager in conferenza stampa.
Ora, io vorrei capire, se da un anno ci stiamo facendo le seghe sulla professionalità, la preparazione, e tutte le cose bellissime che costituirebbero il background di ADL e dei dipendenti FILMAURO, come è possibile che questi alla prima giornata di campionato dichiarino pubblicamente di aver speso troppo per questa categoria? E il famosissimo business plan presentato l'anno scorso che prevedeva gli investimenti, chi lo ha redatto, Mister Magoo?

Questa dichiarazione di Scala dimostra che anche loro navigano molto a vista, che alla fine per Bari, a livello manageriale sono stati scelti personaggi di seconda fila dell'universo Filmauro, e che Cornacchini fa perfettamente parte di questa schiera: impiegatucci con aria da manager, ma che alla prima difficoltà fanno figure di m****.

Viva ADL Viva la tanto sbandierata managerialità.


ps: se poi il signor Scala si riferiva ai risultati della campagna abbonamenti è peggio ancora. Perchè lì hanno dimostrato tutta la loro incapacità in termini di marketing e comunicazione.

ps2: un caldo e lungo abbraccio, ci manchi!




Cosa c'è di strano nel dichiarare che la società ha speso anche troppo rispetto al pianificato?
Dare degli impiegatucci a terzi senza capire niente di Management, pronunciare Business Plan senza avere una mezza idea di cosa sta dicendo.

Fate meno i professori, che qua le figure di m.... le fate sempre e solo voi
Avere l'account anonimo e nessuno vi autorizza a dire le più grandi fesserie .... va bè


eehm, veramente parto dalla fine: questo account non è anonimo è facilmente riconducibile a me da quando è nato solobari.it
Il dare del professore agli altri, non disvela le carenze nel ragionamento che non si condivide, quanto disvela le proprie carenze argomentative


Parti da sopra e argomenta questa frase:
"Cosa c'è di strano nel dichiarare che la società ha speso anche troppo rispetto al pianificato?"
Illuminaci e scoprirai tutte le tue carenze argomentative....


E' un controsenso, ed una autodenuncia di inadeguatezza gestionale, a stagione ufficiale iniziata da 3 partite ( 2di coppa italia 1V / 1 P e 1 di campionato persa), dichiarare che si è speso troppo ripetto al pianificato, visto che il rapporto costo/obiettivo si valuta a fine stagione. Se poi questa dichiarazione, dal sen sfuggito, nasconde la delusione per la campagna abbonamenti o per le critiche legate al non gioco dell'allenatore, è pure peggio, perchè ha il sapore di una ripicca da bambini.
ALLahSS U BBar

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda ImaginaryBoy » gio set 05, 2019 11:52


fabinf ha scritto:Si sarà anche espresso male ma siccome il suo lavoro è anche quello di parlare ai microfoni, è un inadeguato


Scusatemi ma io continuo a trovare surreale e paradossale questo polverone sollevato per una frase palesemente uscita male.
Quindi secondo te chi fa il comunicatore per professione non sbaglia mai? I migliori giornalisti, speaker, venditori, insegnanti, non sbagliano mai una frase
e non scivolano su un doppio senso non voluto? Questo mina la loro professionalità e bravura? Secondo te gente che deve parlare (spesso per tanto tempo) davanti ad un pubblico di vario tipo, con le pressioni del momento, può essere sempre lucida al 100% ?

Con tutto il rispetto chi accusa la dirigenza per queste piccolezze è inadeguato come tifoso.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda colino1961 » gio set 05, 2019 12:27


ImaginaryBoy ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:spero sia un lapsus... perché ribadisco che i dela non ci hanno salvato proprio da nulla


Solo da una ventina d'anni di serie D. :mrgreen:

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 521
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda belluzzi » gio set 05, 2019 13:17


Concerntriamoci su quello che la società sta facendo ed ha fatto x il Bari. Ed è eccezionale.
Oggi ci vorrebbe la tifoseria che c'era ai tempi di Catuzzi, 45.000 persone in serie B in uno stadio pessimo oggi omologato per 14.000 , tifo superiore a qualsiasi città.
Ovviamente non sono piu' quei tempi (pay tv etc etc) ma trovo assurdo che gli abbonamenti non superino manco i 10.000
Oggi questa società merita l'appoggio totale ed incondizionato da parte dei tifosi.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda colino1961 » gio set 05, 2019 13:36


tifosobarese92 ha scritto:Quindi dopo "Tirerei l'orecchio ai tifosi che hanno fatto solo 7 mila abbonamenti fin'ora" da parte del presidente, c'è il Club Manager Matteo Scala che rincara la dose, dando una continuità al pensiero del presidente, con "La società ha fatto anche troppo per questa piazza e questo progetto".

Io credo che non debbano né essere contestualizzate e né interpretate. Le parole in questione nella nostra lingua hanno un significato ben preciso, che conducono solo su una strada: in società sono scontenti del risultato ottenuto al botteghino.

Ora, senza voler alzare il dito contro nessuno, ma non siamo stati noi a chidere di vincere il campionato. Non siamo stati noi a chidere un mercato faraonico sulla carta (e si, perché di soldi dalla SSC Bari verso terzi non ne ho visti, ho visto solo svincolati e prestiti dalla SSC Napoli) per arrivare all'obiettivo che si è fissata la società. Se in società si ritiene che per vincere il campionato vanno fatto determinati investimenti, non è il caso di rinfacciarli alla tifoseria. Loro hanno deciso puntare al campionato - parole di Matteo Scala - e loro fanno ciò che serve per vincere.

A dirla tutta, chi si è abbonato ha anche concepito lo sforzo economico e ha accettato di pagare abbonamenti non proprio facili da digerire dal portafoglio. Sono delusi dal numero esiguo? Be' i prezzi sono un po' ambiziosi, di promozioni ne sono state fatte poche e la campagna di comunicazione è stata gestita malissimo. E se quella presentazione inaspettata, che doveva rimediare agli errori di comunicazione di una campagna abbonamenti impostata male, aveva riaccesso la fiammella, il ko contro la Viterbese l'ha spenta.

I De La se hanno pensato che a Bari potessero ricavare senza sforzarsi, hanno sbagliato tutto. Perché Bari le potenzialità le ha, ma ha bisogno di esaltarsi e specchiarsi su stessa per esprimerle. In tal senso loro non hanno mai lavorato, non ha mai lavorato per fidelizzare il tifoso o per ampliare lo zoccolo duro della tifoseria. Quattro calciatori e un campionato di D non ti garantiscono fatturato, non ti garantiscono i successi dal punto di vista del portafoglio.

Dopo 20 anni di B e 3 fallimenti, di m****, scusate, ne abbiamo mangiata tanta e pretendere da noi più di quanto già stiamo dando è il sinonimo che loro non abbiano visto noi come investimento in ottica futura, ma solo in ottica temporanea.

E siccome mi sono stancato di gente che viene qui a Bari con l'idea di sfilarmi i soldi dal portafoglio, da oggi inizierò a pretendere da chi crede che per Bari si sia fatto "anche troppo". I De La iniziassero a sciogliere i nodi sulla multiproprietà, perché io non sono figlio di Napoli e mai lo sarò. Vincessero il campionato e poi, forse, si riguadagneranno metà della stima che hanno perso. Di sicuro non gli sarò mai grato, mai. Non ci hanno salvato da nulla, ci hanno preso dai dilettanti a zero euro credendo che le vacche fossero piene di latte.

Lavorate per noi, che, fino a prova contraria, vi finanziamo le casse.

In alcuni passaggi sembri un tifoso napoletano

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda colino1961 » gio set 05, 2019 13:39


ImaginaryBoy ha scritto:Ma non vi sembra di esagerare un tantino? state facendo rotolare un sassolino, una frase uscita male , giù dalla montagna per farlo diventare una slavina che travolge tutto. Così rendiamo le cose ancora più difficili al nostro Bari, contenti voi.

:minchino: :minchino: :minchino:

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Luka » gio set 05, 2019 13:41


vabbè ma ha ragione comunque

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda c' caus » gio set 05, 2019 13:42


colino1961 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Quindi dopo "Tirerei l'orecchio ai tifosi che hanno fatto solo 7 mila abbonamenti fin'ora" da parte del presidente, c'è il Club Manager Matteo Scala che rincara la dose, dando una continuità al pensiero del presidente, con "La società ha fatto anche troppo per questa piazza e questo progetto".

Io credo che non debbano né essere contestualizzate e né interpretate. Le parole in questione nella nostra lingua hanno un significato ben preciso, che conducono solo su una strada: in società sono scontenti del risultato ottenuto al botteghino.

Ora, senza voler alzare il dito contro nessuno, ma non siamo stati noi a chidere di vincere il campionato. Non siamo stati noi a chidere un mercato faraonico sulla carta (e si, perché di soldi dalla SSC Bari verso terzi non ne ho visti, ho visto solo svincolati e prestiti dalla SSC Napoli) per arrivare all'obiettivo che si è fissata la società. Se in società si ritiene che per vincere il campionato vanno fatto determinati investimenti, non è il caso di rinfacciarli alla tifoseria. Loro hanno deciso puntare al campionato - parole di Matteo Scala - e loro fanno ciò che serve per vincere.

A dirla tutta, chi si è abbonato ha anche concepito lo sforzo economico e ha accettato di pagare abbonamenti non proprio facili da digerire dal portafoglio. Sono delusi dal numero esiguo? Be' i prezzi sono un po' ambiziosi, di promozioni ne sono state fatte poche e la campagna di comunicazione è stata gestita malissimo. E se quella presentazione inaspettata, che doveva rimediare agli errori di comunicazione di una campagna abbonamenti impostata male, aveva riaccesso la fiammella, il ko contro la Viterbese l'ha spenta.

I De La se hanno pensato che a Bari potessero ricavare senza sforzarsi, hanno sbagliato tutto. Perché Bari le potenzialità le ha, ma ha bisogno di esaltarsi e specchiarsi su stessa per esprimerle. In tal senso loro non hanno mai lavorato, non ha mai lavorato per fidelizzare il tifoso o per ampliare lo zoccolo duro della tifoseria. Quattro calciatori e un campionato di D non ti garantiscono fatturato, non ti garantiscono i successi dal punto di vista del portafoglio.

Dopo 20 anni di B e 3 fallimenti, di m****, scusate, ne abbiamo mangiata tanta e pretendere da noi più di quanto già stiamo dando è il sinonimo che loro non abbiano visto noi come investimento in ottica futura, ma solo in ottica temporanea.

E siccome mi sono stancato di gente che viene qui a Bari con l'idea di sfilarmi i soldi dal portafoglio, da oggi inizierò a pretendere da chi crede che per Bari si sia fatto "anche troppo". I De La iniziassero a sciogliere i nodi sulla multiproprietà, perché io non sono figlio di Napoli e mai lo sarò. Vincessero il campionato e poi, forse, si riguadagneranno metà della stima che hanno perso. Di sicuro non gli sarò mai grato, mai. Non ci hanno salvato da nulla, ci hanno preso dai dilettanti a zero euro credendo che le vacche fossero piene di latte.

Lavorate per noi, che, fino a prova contraria, vi finanziamo le casse.

In alcuni passaggi sembri un tifoso napoletano
Lui la promozione non la aspetta. È la società che gliela ha promessa e ora la pretende. Anche se non lo dice.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda colino1961 » gio set 05, 2019 13:45


strabari ha scritto:
oban67 ha scritto:
Insane ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:
Insane ha scritto:Ormai questo forum è diventato una vera e propria fogna,si critica senza logica e basta.
Il male peggiore per questa e tutte le proprietà che ci sono state e ci saranno siete voi,luridi sfigati che non siete altro!!Non credo che la società legga davvero tutte queste critiche assurde o che addirittura si faccia scoraggiare da quattro sfigatelli ma tutto questo rischia davvero di rovinare un progetto serio e ambizioso.
Vi sputerei tutti in faccia,VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!

Condivido tutto, meno gli sputi in faccia. Parlare sempre con rispetto per tutti.

Era inteso in senso metaforico,non mi permetterei mai... forse


Io condivido anche gli sputi.


Se ti si secca la bocca, continuo io a sputare... altro che...
Vi meritavate la cordatina dei baresi pidocchiosi e provinciali...

Mo adaver con quelli facevamo la fine del Darando

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Google [Bot] e 132 ospiti