Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

"la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 15:47

"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 15:53

Il piú grande kazzarone passato da Bari. Conferenza stampa inaccettabile per i concetti puerili e ridicoli espressi! Per questa piazza resta ancora una cosa da fare licenziare te e Cornacchini!

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 15:59

Daspo subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:01

Scusate, pero' siamo sinceri,abbiamo una societa' forte alle spalle, hanno investito denaro, hanno organizzazione, che altro possiamo avere ancora? credo che tutto questo e' garanzia assoluta che ci deve tranquillizzare specie se pensiamo agli ultimi 15 anni! Poi credo che qualche errore lo si puo' anche commettere.Io credo che e' stato fatto sull'ignoto di Fano ,ma sono pronto e felice ad essere smentito dai fatti ( VINCERE IL CAMPIONATO).ERGO; anche le dichiarazioni di Scala sono in linea con il comportamento della societa' se poi vogliamo metterla in discussione ,stiamo sulle nuvole :think: un conto l'ignoto ,ma per cortesia no la societa' lasciamola in pace!
Ultima modifica di discitur il mer set 04, 2019 16:02, modificato 1 volta in totale.

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:02

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:02

Credo che abbia fatto un lapsus,voleva dire altro,anche perché uno che ha in testa una cosa del genere non te lo viene a dire in faccia.
Ultima modifica di vito347 il mer set 04, 2019 16:07, modificato 1 volta in totale.

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:05

Anch'io credo che sia semplicemente una lettura forzata di una frase detta così, magari uscita un po' male. Su ragazzi non è tempo di polemizzare sulle virgole. Questa società sta facendo davvero tanto.

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:08

Calma, secondo me voleva dire che la società ha fatto anche più di quanto inizialmente preventivato (quindi troppo, fuori budget, in termine di costi, rispetto a quanto preventivato). E lo ha fatto per questa piazza.
In effetti l'espressione, come pronunciata, non è stata felice, ma va contestualizzata, aveva appena finito di dire che l'acquisto dei 2 giocatori presi ieri non era previsto.
Era nervoso per via della domanda precedente, evitiamo polemiche che non servono.

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:14

OK
Ultima modifica di Sal il mer set 04, 2019 19:10, modificato 4 volte in totale.

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:15

maurba ha scritto:Calma, secondo me voleva dire che la società ha fatto anche più di quanto inizialmente preventivato (quindi troppo, fuori budget, in termine di costi, rispetto a quanto preventivato). E lo ha fatto per questa piazza.
In effetti l'espressione, come pronunciata, non è stata felice, ma va contestualizzata, aveva appena finito di dire che l'acquisto dei 2 giocatori presi ieri non era previsto.
Era nervoso per via della domanda precedente, evitiamo polemiche che non servono.


partiamo dalla fine.

prendi 2 centrocampisti a fine mercato perchè:
- 1 che hai preso (comprato dal napoli e prestato al bari) si è rotto l'impossibile
- cedi/liberi 2 centrocampisti in rosa che ti sei portato dietro dalla serie D

di conseguenza resti con Hamlili Schiavone e Scavone centrocampisti puri e Terrani e Kupsizczkzjz che possono adattarsi in un centrocampo a 3 ma non danno copertura sufficiente.

Che fai non copri i buchi in rosa (tra l'altro ampiamente sotto gli occhi di tutti proprio nella prima SCONFITTA CASALINGA)?
Mi sembra un enorme controsenso, non degno di una persona che pensa a quello che dice, se MatteoScala voleva significare questo. Un inadeguato al ruolo, esattamente come l'allenatore che lui e Giuntoli hanno scelto per curare l'investimento di quest'anno.

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:16

Si e' espresso in modo improprio,ma mi spiegate che interesse avrebbe a fare ulteriore confusione? Non sarà un mago della comunicazione,ma basta a vedere tutto nero...

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:29

red_roby ha scritto:
maurba ha scritto:Calma, secondo me voleva dire che la società ha fatto anche più di quanto inizialmente preventivato (quindi troppo, fuori budget, in termine di costi, rispetto a quanto preventivato). E lo ha fatto per questa piazza.
In effetti l'espressione, come pronunciata, non è stata felice, ma va contestualizzata, aveva appena finito di dire che l'acquisto dei 2 giocatori presi ieri non era previsto.
Era nervoso per via della domanda precedente, evitiamo polemiche che non servono.


partiamo dalla fine.

prendi 2 centrocampisti a fine mercato perchè:
- 1 che hai preso (comprato dal napoli e prestato al bari) si è rotto l'impossibile
- cedi/liberi 2 centrocampisti in rosa che ti sei portato dietro dalla serie D

di conseguenza resti con Hamlili Schiavone e Scavone centrocampisti puri e Terrani e Kupsizczkzjz che possono adattarsi in un centrocampo a 3 ma non danno copertura sufficiente.

Che fai non copri i buchi in rosa (tra l'altro ampiamente sotto gli occhi di tutti proprio nella prima SCONFITTA CASALINGA)?
Mi sembra un enorme controsenso, non degno di una persona che pensa a quello che dice, se MatteoScala voleva significare questo. Un inadeguato al ruolo, esattamente come l'allenatore che lui e Giuntoli hanno scelto per curare l'investimento di quest'anno.


Infatti si è accorto ed anche un cieco lo avrebbe visto, di aver toppato e ha cercato di mettere la pezza nell'ultima ora di mercato utile. Ora che farà il povero Cornacchini con 25 potenziali titolari ? Metterà Antenucci a centrale difensivo ?

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:30

spero sia un lapsus... perché ribadisco che i dela non ci hanno salvato proprio da nulla

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

mer set 04, 2019 16:33

Domenica vinciamo 3-0

Re:

mer set 04, 2019 16:36

KEVINILCONDOR ha scritto:spero sia un lapsus... perché ribadisco che i dela non ci hanno salvato proprio da nulla


Solo da una ventina d'anni di serie D. :mrgreen:
Rispondi al messaggio