spacer
     

"la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KK

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio set 25, 2003 8:07
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda KK » mer set 04, 2019 16:37


Mettetevelo in testa ..... quando ci sono le conferenze stampa, NON aspettatevi sorprese !!! E' anche inutle andare a sentirle

(1) Non può sputtanare il tecnico in conferenza stampa ! ....
(2) Se sputtana il tecnico sputtana se stesso
(3) NON mi è piaciuto il termine "troppo" ..... per niente proprio, sopratutto perchè il "troppo" lo ha messo nelle mani di un incapace che non arriverà ad Halloween !!!!!

Basta a fare veleno, purtroppo questo calvario andrà avanti e le decisioni verranno prese dall'alto, non certo da lui .... perchè la società in serie B ci vuole andare .....

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Glass » mer set 04, 2019 16:41


Vabbè oramai siamo all' isteria. Il sacrosanto diritto di essere incazzati dopo domenica non giustifica queste letture pretestuose ne, soprattutto, atti di violenza verbale come quello ai danni di Cornacchini. Frustrati

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12076
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda APOL » mer set 04, 2019 16:42


red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.


Questa " piazza di pezzenti " ringrazia sentitamente la famiglia De Laurentis per quello che ha fatto per noi tifosi !

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23087
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re:

Messaggioda red_roby » mer set 04, 2019 16:46


Glass ha scritto:Vabbè oramai siamo all' isteria. Il sacrosanto diritto di essere incazzati dopo domenica non giustifica queste letture pretestuose ne, soprattutto, atti di violenza verbale come quello ai danni di Cornacchini. Frustrati


letture pretestuose. Interessante concetto per dire "non rompete le palle ai manovratori". Ottimo direi.
ALLahSS U BBar

KK

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio set 25, 2003 8:07
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda KK » mer set 04, 2019 16:52


Posso essere d'accordo sul fatto che il lavoratore va sempre rispettato ....

Ma come tutti i lavoratori, devono rispondere della qualità del loro lavoro .... loro e chi li gestisce. Lavoro in un'azienda per cui ... se non garantisco standard di qualità mi mandano di corsa a casa. Nello sport prendono stipendi per cui queste (chiamiamole lamentele) ... sono comprese ne prezzo.

L'anno scorso, si pagavano giocatori di 2 categorie superiori, il cannone per sparare alle quaglie ..... quindi prezzo/beneficio bassisismo !

Vado allo stadio, sono un tifoso cliente, ed è vergognoso quanto ho visto ....

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Insane » mer set 04, 2019 16:54


Ormai questo forum è diventato una vera e propria fogna,si critica senza logica e basta.
Il male peggiore per questa e tutte le proprietà che ci sono state e ci saranno siete voi,luridi sfigati che non siete altro!!Non credo che la società legga davvero tutte queste critiche assurde o che addirittura si faccia scoraggiare da quattro sfigatelli ma tutto questo rischia davvero di rovinare un progetto serio e ambizioso.
Vi sputerei tutti in faccia,VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda troppobarese » mer set 04, 2019 16:56


Io avrei detto per questa piazza di M-E-R-D-A......

Ci meritiamo g********o e PapaCazzaro

L'unica speranza è un veloce risalita con l'acquisizione, la crescita l'energia di nuove generazioni di tifosi, con più passione e meno pippe mentali!

Ma non voglio sprecare altre parole per i soliti utenti troll

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Glass » mer set 04, 2019 16:57


red_roby ha scritto:
Glass ha scritto:Vabbè oramai siamo all' isteria. Il sacrosanto diritto di essere incazzati dopo domenica non giustifica queste letture pretestuose ne, soprattutto, atti di violenza verbale come quello ai danni di Cornacchini. Frustrati


letture pretestuose. Interessante concetto per dire "non rompete le palle ai manovratori". Ottimo direi.


Sono convinto che volesse dire una cosa del tipo "abbiamo investito anche troppo per il campionato che stiamo facendo". Insomma questi hanno buttato 3 mln l' anno scorso, 7-10 mln ,a seconda di quanto detrattore ti senti, quest'anno e devo leggere ste vaccate. Lo fanno per beneficenza? No. Nessuno lo fa. Sono dei manovratori? Sì, come tutti in questo calcio. Devi tacere? No, sei libero di manifestare il tuo dissenso ma fallo con cognizione. Mi ricordi un altro che di tutti i motivi che poteva avere per lamentarsi l'anno scorso trovò quello della terza maglia blu

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23087
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re:

Messaggioda red_roby » mer set 04, 2019 17:13


Glass ha scritto:
red_roby ha scritto:
Glass ha scritto:Vabbè oramai siamo all' isteria. Il sacrosanto diritto di essere incazzati dopo domenica non giustifica queste letture pretestuose ne, soprattutto, atti di violenza verbale come quello ai danni di Cornacchini. Frustrati


letture pretestuose. Interessante concetto per dire "non rompete le palle ai manovratori". Ottimo direi.


Sono convinto che volesse dire una cosa del tipo "abbiamo investito anche troppo per il campionato che stiamo facendo". Insomma questi hanno buttato 3 mln l' anno scorso, 7-10 mln ,a seconda di quanto detrattore ti senti, quest'anno e devo leggere ste vaccate. Lo fanno per beneficenza? No. Nessuno lo fa. Sono dei manovratori? Sì, come tutti in questo calcio. Devi tacere? No, sei libero di manifestare il tuo dissenso ma fallo con cognizione. Mi ricordi un altro che di tutti i motivi che poteva avere per lamentarsi l'anno scorso trovò quello della terza maglia blu


Prima di arrampicarti in inutili parallelismi fra utenti, ti bastarebbe andare a guardare alcune cose:
- la data di iscrizione a questo forum di tifosi del Bari
- i messaggi dell'utente/degli utenti in questione
- varie ed eventuali

ps: a me la maglia blu piace, sia quello dello scorso anno che quella di quest'anno :krnut:
ALLahSS U BBar

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda tifosobarese92 » mer set 04, 2019 17:18


Quindi dopo "Tirerei l'orecchio ai tifosi che hanno fatto solo 7 mila abbonamenti fin'ora" da parte del presidente, c'è il Club Manager Matteo Scala che rincara la dose, dando una continuità al pensiero del presidente, con "La società ha fatto anche troppo per questa piazza e questo progetto".

Io credo che non debbano né essere contestualizzate e né interpretate. Le parole in questione nella nostra lingua hanno un significato ben preciso, che conducono solo su una strada: in società sono scontenti del risultato ottenuto al botteghino.

Ora, senza voler alzare il dito contro nessuno, ma non siamo stati noi a chidere di vincere il campionato. Non siamo stati noi a chidere un mercato faraonico sulla carta (e si, perché di soldi dalla SSC Bari verso terzi non ne ho visti, ho visto solo svincolati e prestiti dalla SSC Napoli) per arrivare all'obiettivo che si è fissata la società. Se in società si ritiene che per vincere il campionato vanno fatto determinati investimenti, non è il caso di rinfacciarli alla tifoseria. Loro hanno deciso puntare al campionato - parole di Matteo Scala - e loro fanno ciò che serve per vincere.

A dirla tutta, chi si è abbonato ha anche concepito lo sforzo economico e ha accettato di pagare abbonamenti non proprio facili da digerire dal portafoglio. Sono delusi dal numero esiguo? Be' i prezzi sono un po' ambiziosi, di promozioni ne sono state fatte poche e la campagna di comunicazione è stata gestita malissimo. E se quella presentazione inaspettata, che doveva rimediare agli errori di comunicazione di una campagna abbonamenti impostata male, aveva riaccesso la fiammella, il ko contro la Viterbese l'ha spenta.

I De La se hanno pensato che a Bari potessero ricavare senza sforzarsi, hanno sbagliato tutto. Perché Bari le potenzialità le ha, ma ha bisogno di esaltarsi e specchiarsi su stessa per esprimerle. In tal senso loro non hanno mai lavorato, non ha mai lavorato per fidelizzare il tifoso o per ampliare lo zoccolo duro della tifoseria. Quattro calciatori e un campionato di D non ti garantiscono fatturato, non ti garantiscono i successi dal punto di vista del portafoglio.

Dopo 20 anni di B e 3 fallimenti, di m****, scusate, ne abbiamo mangiata tanta e pretendere da noi più di quanto già stiamo dando è il sinonimo che loro non abbiano visto noi come investimento in ottica futura, ma solo in ottica temporanea.

E siccome mi sono stancato di gente che viene qui a Bari con l'idea di sfilarmi i soldi dal portafoglio, da oggi inizierò a pretendere da chi crede che per Bari si sia fatto "anche troppo". I De La iniziassero a sciogliere i nodi sulla multiproprietà, perché io non sono figlio di Napoli e mai lo sarò. Vincessero il campionato e poi, forse, si riguadagneranno metà della stima che hanno perso. Di sicuro non gli sarò mai grato, mai. Non ci hanno salvato da nulla, ci hanno preso dai dilettanti a zero euro credendo che le vacche fossero piene di latte.

Lavorate per noi, che, fino a prova contraria, vi finanziamo le casse.
Ultima modifica di tifosobarese92 il mer set 04, 2019 17:21, modificato 1 volta in totale.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda ImaginaryBoy » mer set 04, 2019 17:20


Ma non vi sembra di esagerare un tantino? state facendo rotolare un sassolino, una frase uscita male , giù dalla montagna per farlo diventare una slavina che travolge tutto. Così rendiamo le cose ancora più difficili al nostro Bari, contenti voi.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Glass » mer set 04, 2019 17:23


red_roby ha scritto:
Glass ha scritto:
red_roby ha scritto:
Glass ha scritto:Vabbè oramai siamo all' isteria. Il sacrosanto diritto di essere incazzati dopo domenica non giustifica queste letture pretestuose ne, soprattutto, atti di violenza verbale come quello ai danni di Cornacchini. Frustrati


letture pretestuose. Interessante concetto per dire "non rompete le palle ai manovratori". Ottimo direi.


Sono convinto che volesse dire una cosa del tipo "abbiamo investito anche troppo per il campionato che stiamo facendo". Insomma questi hanno buttato 3 mln l' anno scorso, 7-10 mln ,a seconda di quanto detrattore ti senti, quest'anno e devo leggere ste vaccate. Lo fanno per beneficenza? No. Nessuno lo fa. Sono dei manovratori? Sì, come tutti in questo calcio. Devi tacere? No, sei libero di manifestare il tuo dissenso ma fallo con cognizione. Mi ricordi un altro che di tutti i motivi che poteva avere per lamentarsi l'anno scorso trovò quello della terza maglia blu


Prima di arrampicarti in inutili parallelismi fra utenti, ti bastarebbe andare a guardare alcune cose:
- la data di iscrizione a questo forum di tifosi del Bari
- i messaggi dell'utente/degli utenti in questione
- varie ed eventuali

ps: a me la maglia blu piace, sia quello dello scorso anno che quella di quest'anno :krnut:
Il parallelismo era in appendice alla risposta nel merito che ti ho comunque dato, non mi arrampico su nulla. Se non hai voglia di leggerla e proseguire la tua crociata contro i mulini a vento è un altro discorso. Buona serata

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 04, 2019 17:40


meritiamo il "nero parcheggi" per finanziare la Vigor Trani

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5920
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda labarinelcuore » mer set 04, 2019 17:45


Ah quindi abbiamo deciso di mandare a p*****e anche questa società
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15022
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda c' caus » mer set 04, 2019 18:06


tifosobarese92 ha scritto:Quindi dopo "Tirerei l'orecchio ai tifosi che hanno fatto solo 7 mila abbonamenti fin'ora" da parte del presidente, c'è il Club Manager Matteo Scala che rincara la dose, dando una continuità al pensiero del presidente, con "La società ha fatto anche troppo per questa piazza e questo progetto".

Io credo che non debbano né essere contestualizzate e né interpretate. Le parole in questione nella nostra lingua hanno un significato ben preciso, che conducono solo su una strada: in società sono scontenti del risultato ottenuto al botteghino.

Ora, senza voler alzare il dito contro nessuno, ma non siamo stati noi a chidere di vincere il campionato. Non siamo stati noi a chidere un mercato faraonico sulla carta (e si, perché di soldi dalla SSC Bari verso terzi non ne ho visti, ho visto solo svincolati e prestiti dalla SSC Napoli) per arrivare all'obiettivo che si è fissata la società. Se in società si ritiene che per vincere il campionato vanno fatto determinati investimenti, non è il caso di rinfacciarli alla tifoseria. Loro hanno deciso puntare al campionato - parole di Matteo Scala - e loro fanno ciò che serve per vincere.

A dirla tutta, chi si è abbonato ha anche concepito lo sforzo economico e ha accettato di pagare abbonamenti non proprio facili da digerire dal portafoglio. Sono delusi dal numero esiguo? Be' i prezzi sono un po' ambiziosi, di promozioni ne sono state fatte poche e la campagna di comunicazione è stata gestita malissimo. E se quella presentazione inaspettata, che doveva rimediare agli errori di comunicazione di una campagna abbonamenti impostata male, aveva riaccesso la fiammella, il ko contro la Viterbese l'ha spenta.

I De La se hanno pensato che a Bari potessero ricavare senza sforzarsi, hanno sbagliato tutto. Perché Bari le potenzialità le ha, ma ha bisogno di esaltarsi e specchiarsi su stessa per esprimerle. In tal senso loro non hanno mai lavorato, non ha mai lavorato per fidelizzare il tifoso o per ampliare lo zoccolo duro della tifoseria. Quattro calciatori e un campionato di D non ti garantiscono fatturato, non ti garantiscono i successi dal punto di vista del portafoglio.

Dopo 20 anni di B e 3 fallimenti, di m****, scusate, ne abbiamo mangiata tanta e pretendere da noi più di quanto già stiamo dando è il sinonimo che loro non abbiano visto noi come investimento in ottica futura, ma solo in ottica temporanea.

E siccome mi sono stancato di gente che viene qui a Bari con l'idea di sfilarmi i soldi dal portafoglio, da oggi inizierò a pretendere da chi crede che per Bari si sia fatto "anche troppo". I De La iniziassero a sciogliere i nodi sulla multiproprietà, perché io non sono figlio di Napoli e mai lo sarò. Vincessero il campionato e poi, forse, si riguadagneranno metà della stima che hanno perso. Di sicuro non gli sarò mai grato, mai. Non ci hanno salvato da nulla, ci hanno preso dai dilettanti a zero euro credendo che le vacche fossero piene di latte.

Lavorate per noi, che, fino a prova contraria, vi finanziamo le casse.


Ti stimo ma quando ho letto "Non siamo stati noi a chiedere di vincere il campionato" ho smesso. Dato che sono convinto che la tua aspettativa, e quella di tutti noi, è proprio quella di vincere il campionato.

Ma come siete permalosi, non volete concedere nessun credito a questa società? Masochisti.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto, Anima Biancorossa, carloperrone, Donda.22, Google [Bot], mattarra u'ricottar e 79 ospiti