spacer
     

Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic.)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda cassanoabari » mar set 03, 2019 15:43


Ma stiamo scherzando? O vogliamo negare la realtà dei fatti?
Il Bari ha una corazzata, o almeno la squadra è stata costruita con l'intento di essere la schiacciasassi che tutti non abbiamo visto finora..
Dire che tounkara è uno che fa la differenza è da matti (dai guardiamo la sua carriera, 4 gol..due contro di noi :roll: , forse al suo livello erano maah o baclet a Lecce...)
Antenucci è assolutamente fuori categoria
Folo è stato lo scorso anno devastante a Francavilla, discorso che vale anche per berra e Franco Ferrari (per quanto da molti giudicato lento e inutile)
Scavone ha fatto tanti anni di b ed è discreto in quella categoria
Schiavone idem
D'ursi ha fatto sfracelli a Bisceglie
Floriano a foggia lo scorso anno se lo piangevano (e ci vivo a foggia)
Sabbione ha fatto anche la A a Carpi
Costa idem

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
E non ho elencato neanche tutti i nostri giocatori, anche le riserve sarebbero da prime 4 posizioni in C e se la giocherebbero..la realtà è che non è possibile che tutti ma proprio tutti deludano in questa maniera contro Avellino, Sicula e la più discreta Viterbese..
Non troviamo spazi?
Ovvio dato che non si sono studiati movimenti senza palla, è palese..palese come la presunzione che avete nell'affermare che non abbiamo uno squadrone per la C
Al limite sono d'accordo con qualcuno sul fatto che abbiamo troppi esterni, ma non saper segnare con una squadra come quella costruita..è preoccupante, tanto preoccupante visti i curricula dei nostri giocatori

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda cassanoabari » mar set 03, 2019 15:54


Edit:

Leggere che un giocatore come Tounkara non lo abbiamo a dire la verità è giusto, perché ne abbiamo di migliori, se poi come dice Criscitiello in panchina non abbiamo chi la sa guidare una squadra del genere...è un altro discorso, e io non ho niente contro Cornacchini..è una bravissima persona sicuramente ma avere una squadra che deve vincere il girone senza se e senza ma (o almeno fare bella figura contro le squadrette) non è c..... suo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5268
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda mivienedavomitare » mar set 03, 2019 16:03


A questa squadra dopo gli ultimi due arrivi mancano ancora due cose, le più importanti: un cervello pensante ed un allenatore di calcio e non di subbuteo.
Per la prima chiediamo a Brienza di rimettere i pantaloncini; per la seconda invochiamo gli dei.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda Orlove1954 » mar set 03, 2019 17:18


sipuofare ha scritto:CHe ti devo dire ? quindi l’allenatore è buono e la squadra non è buona . Il mondo è bello perché vario

sipuofare...non te la prendere.
Hai perfettamente ragione e la tua disamina è perfetta.
Io non riesco ancora a capire come una società seria e scafata come la nostra abbia potuto confermare un allenatore così scarso, e per il quale parlano anche le statistiche visto che quando ha allenato in lega Pro è stato sempre esonerato.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda sc4rface » mar set 03, 2019 17:41


cassanoabari ha scritto:Ma stiamo scherzando? O vogliamo negare la realtà dei fatti?
Il Bari ha una corazzata, o almeno la squadra è stata costruita con l'intento di essere la schiacciasassi che tutti non abbiamo visto finora..
Dire che tounkara è uno che fa la differenza è da matti (dai guardiamo la sua carriera, 4 gol..due contro di noi :roll: , forse al suo livello erano maah o baclet a Lecce...)
Antenucci è assolutamente fuori categoria
Folo è stato lo scorso anno devastante a Francavilla, discorso che vale anche per berra e Franco Ferrari (per quanto da molti giudicato lento e inutile)
Scavone ha fatto tanti anni di b ed è discreto in quella categoria
Schiavone idem
D'ursi ha fatto sfracelli a Bisceglie
Floriano a foggia lo scorso anno se lo piangevano (e ci vivo a foggia)
Sabbione ha fatto anche la A a Carpi
Costa idem

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
E non ho elencato neanche tutti i nostri giocatori, anche le riserve sarebbero da prime 4 posizioni in C e se la giocherebbero..la realtà è che non è possibile che tutti ma proprio tutti deludano in questa maniera contro Avellino, Sicula e la più discreta Viterbese..
Non troviamo spazi?
Ovvio dato che non si sono studiati movimenti senza palla, è palese..palese come la presunzione che avete nell'affermare che non abbiamo uno squadrone per la C
Al limite sono d'accordo con qualcuno sul fatto che abbiamo troppi esterni, ma non saper segnare con una squadra come quella costruita..è preoccupante, tanto preoccupante visti i curricula dei nostri giocatori

Sulla prima parte del discorso hai ragione. Ma un conto è l'intento e un conto è la realtà. Un tiro abbiamo fatto in porta da vicino e lo ha fatto Hamlili. Il risultato era scontato. Se non vedete la mediocrità tecnica di alcuni giocatori non è colpa mia. Fate mente locale ma quanti stop, non tiri in porta, ha fatto Simeri nelle partite che ha disputato? Neglia? Ve li ricordate l'anno scorso? Erano scarsi gli avversari e i limiti non si vedevano per intero.

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda cassanoabari » mar set 03, 2019 17:51


No allora evidentemente non mi sono spiegato, non abbiamo dei campioni, questo sia chiaro, altrimenti eravamo in A a giocarci l'europa League...i limiti a questi livelli (ma anche in b e anche in A) certi giocatori li hanno..
Questo non vuol dire che i nostri non conoscano neanche i fondamentali..per me è come si corre come si diceva e come viene schierata la squadra in campo..sfido qualunque squadra di c o di b a sviluppare un gioco diretto e veloce senza schemi senza palla

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda grande fratello » mar set 03, 2019 17:53


cassanoabari ha scritto:Ma stiamo scherzando? O vogliamo negare la realtà dei fatti?
Il Bari ha una corazzata, o almeno la squadra è stata costruita con l'intento di essere la schiacciasassi che tutti non abbiamo visto finora..
Dire che tounkara è uno che fa la differenza è da matti (dai guardiamo la sua carriera, 4 gol..due contro di noi :roll: , forse al suo livello erano maah o baclet a Lecce...)
Antenucci è assolutamente fuori categoria
Folo è stato lo scorso anno devastante a Francavilla, discorso che vale anche per berra e Franco Ferrari (per quanto da molti giudicato lento e inutile)
Scavone ha fatto tanti anni di b ed è discreto in quella categoria
Schiavone idem
D'ursi ha fatto sfracelli a Bisceglie
Floriano a foggia lo scorso anno se lo piangevano (e ci vivo a foggia)
Sabbione ha fatto anche la A a Carpi
Costa idem

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
E non ho elencato neanche tutti i nostri giocatori, anche le riserve sarebbero da prime 4 posizioni in C e se la giocherebbero..la realtà è che non è possibile che tutti ma proprio tutti deludano in questa maniera contro Avellino, Sicula e la più discreta Viterbese..
Non troviamo spazi?
Ovvio dato che non si sono studiati movimenti senza palla, è palese..palese come la presunzione che avete nell'affermare che non abbiamo uno squadrone per la C
Al limite sono d'accordo con qualcuno sul fatto che abbiamo troppi esterni, ma non saper segnare con una squadra come quella costruita..è preoccupante, tanto preoccupante visti i curricula dei nostri giocatori
Andiamocene dietro alle figurine, mi sembra di tornare indietro di qualche anno...Ligi, Camporese, Contini via via per poi finire con Basha e Floro Flores. Tutti lussi per il Bari e poi si é visto come siamo finiti. A Bari spesso l'erba nostra é sempre piú verde di quella del vicino

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda Glass » mar set 03, 2019 17:53


sc4rface ha scritto:
cassanoabari ha scritto:Ma stiamo scherzando? O vogliamo negare la realtà dei fatti?
Il Bari ha una corazzata, o almeno la squadra è stata costruita con l'intento di essere la schiacciasassi che tutti non abbiamo visto finora..
Dire che tounkara è uno che fa la differenza è da matti (dai guardiamo la sua carriera, 4 gol..due contro di noi :roll: , forse al suo livello erano maah o baclet a Lecce...)
Antenucci è assolutamente fuori categoria
Folo è stato lo scorso anno devastante a Francavilla, discorso che vale anche per berra e Franco Ferrari (per quanto da molti giudicato lento e inutile)
Scavone ha fatto tanti anni di b ed è discreto in quella categoria
Schiavone idem
D'ursi ha fatto sfracelli a Bisceglie
Floriano a foggia lo scorso anno se lo piangevano (e ci vivo a foggia)
Sabbione ha fatto anche la A a Carpi
Costa idem

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
E non ho elencato neanche tutti i nostri giocatori, anche le riserve sarebbero da prime 4 posizioni in C e se la giocherebbero..la realtà è che non è possibile che tutti ma proprio tutti deludano in questa maniera contro Avellino, Sicula e la più discreta Viterbese..
Non troviamo spazi?
Ovvio dato che non si sono studiati movimenti senza palla, è palese..palese come la presunzione che avete nell'affermare che non abbiamo uno squadrone per la C
Al limite sono d'accordo con qualcuno sul fatto che abbiamo troppi esterni, ma non saper segnare con una squadra come quella costruita..è preoccupante, tanto preoccupante visti i curricula dei nostri giocatori

Sulla prima parte del discorso hai ragione. Ma un conto è l'intento e un conto è la realtà. Un tiro abbiamo fatto in porta da vicino e lo ha fatto Hamlili. Il risultato era scontato. Se non vedete la mediocrità tecnica di alcuni giocatori non è colpa mia. Fate mente locale ma quanti stop, non tiri in porta, ha fatto Simeri nelle partite che ha disputato? Neglia? Ve li ricordate l'anno scorso? Erano scarsi gli avversari e i limiti non si vedevano per intero.
Vabbè ora si comincia a sparacchiare anche sui giocatori. Domenica Simeri appena entrato è andato a contendersi una palla con Antenucci nella stessa zona di campo: più che presunti limiti dei singoli a me preoccupa che i giocatori non sappiano dove stare e come cercarsi dopo un mese di preparazione

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13169
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda biancorossoeavast » mar set 03, 2019 18:00


È palese che Cornacchini non sia all'altezza della situazione, non è in grado di dare un minimo di gioco alla squadra che quando ha la palla fra i piedi non sa cosa fare. Aveva ragione l'allenatore della Turris, questo porta il pannolino e più rimarrà al suo posto e peggio sarà per noi, Catania e Ternana corrono..
tanto non capirai...

sipuofare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 699
Iscritto il: ven nov 07, 2008 21:12
Località: Monopoli
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda sipuofare » mar set 03, 2019 19:10


grande fratello ha scritto:
cassanoabari ha scritto:Ma stiamo scherzando? O vogliamo negare la realtà dei fatti?
Il Bari ha una corazzata, o almeno la squadra è stata costruita con l'intento di essere la schiacciasassi che tutti non abbiamo visto finora..
Dire che tounkara è uno che fa la differenza è da matti (dai guardiamo la sua carriera, 4 gol..due contro di noi :roll: , forse al suo livello erano maah o baclet a Lecce...)
Antenucci è assolutamente fuori categoria
Folo è stato lo scorso anno devastante a Francavilla, discorso che vale anche per berra e Franco Ferrari (per quanto da molti giudicato lento e inutile)
Scavone ha fatto tanti anni di b ed è discreto in quella categoria
Schiavone idem
D'ursi ha fatto sfracelli a Bisceglie
Floriano a foggia lo scorso anno se lo piangevano (e ci vivo a foggia)
Sabbione ha fatto anche la A a Carpi
Costa idem

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
E non ho elencato neanche tutti i nostri giocatori, anche le riserve sarebbero da prime 4 posizioni in C e se la giocherebbero..la realtà è che non è possibile che tutti ma proprio tutti deludano in questa maniera contro Avellino, Sicula e la più discreta Viterbese..
Non troviamo spazi?
Ovvio dato che non si sono studiati movimenti senza palla, è palese..palese come la presunzione che avete nell'affermare che non abbiamo uno squadrone per la C
Al limite sono d'accordo con qualcuno sul fatto che abbiamo troppi esterni, ma non saper segnare con una squadra come quella costruita..è preoccupante, tanto preoccupante visti i curricula dei nostri giocatori
Andiamocene dietro alle figurine, mi sembra di tornare indietro di qualche anno...Ligi, Camporese, Contini via via per poi finire con Basha e Floro Flores. Tutti lussi per il Bari e poi si é visto come siamo finiti. A Bari spesso l'erba nostra é sempre piú verde di quella del vicino

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quelle che tu chiami figurine ,sono calciatori con un curriculum , il rendimento in squadra lo vedi solo quando li metti in campo e dipende da cosa gli fai fare .. se metti ibraimovich in porta non penso che fara' un figurone . Ti stai arrampicando sugli specchi per sostenere una tesi indifendibile anche perché abbiamo visto già un campionato di serie D con questo mister e quest'anno ha avuto i giocatori che desiderava già ad inizio del ritiro. NON C'E' NEANCHE 1 ATTENUANTE PER QUESTO SCHIFO DI RISULATI (2 sconfitte in 3 partite ufficiali ) e di gioco!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4892
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda domod86 » mar set 03, 2019 19:25


Treviso biancorossa ha scritto:
sc4rface ha scritto:Anch'io all'inizio ho creduto che fosse colpa dell'allenatore. Poi mi sono rivisto 2 volte le partite e ho cambiato idea. Non è colpa di Cornacchini se sbagliamo passaggi facilissimi, sbagliamo gli stop, non sappiamo fare un dribling e soprattutto siamo lenti nella nostra trequarti quando difendiamo. Non ho visto una volta un nostro recupero veloce sui centrocampisti e attaccanti avversari. Non prendiamo le seconde palle nemmeno per sbaglio. E non abbiamo la corsa per pressare la loro trequarti. Non è tutta colpa di Cornacchini credetemi...


Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda claudiopr3 » mar set 03, 2019 21:08


tutto vero e tutte le motivazioni logiche però per me noi abbiamo e avremo un problema stadio.
Avere un S.Nicola con 10.000 spettatori significa giocare costantemente in campo neutro.
Sono convinto del fatto che 10.000 baresi messi in stadi tipo salernitana foggia benevento frosinone farebbero la differenza in momenti di difficoltà.
Io odio profondamente il S. Nicola, stadio inutile per il calcio, scomodissimo e ormai divntato anche pericoloso

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda LOCO_245 » mar set 03, 2019 21:21


grande fratello ha scritto:
sipuofare ha scritto:
grande fratello ha scritto:
sipuofare ha scritto:
grande fratello ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
grande fratello ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
sc4rface ha scritto:Anch'io all'inizio ho creduto che fosse colpa dell'allenatore. Poi mi sono rivisto 2 volte le partite e ho cambiato idea. Non è colpa di Cornacchini se sbagliamo passaggi facilissimi, sbagliamo gli stop, non sappiamo fare un dribling e soprattutto siamo lenti nella nostra trequarti quando difendiamo. Non ho visto una volta un nostro recupero veloce sui centrocampisti e attaccanti avversari. Non prendiamo le seconde palle nemmeno per sbaglio. E non abbiamo la corsa per pressare la loro trequarti. Non è tutta colpa di Cornacchini credetemi...

Se la squadra è messa male in campo
i passaggi, gli stop, i dribling
tutto diventa più difficile
oltre al fatto che devi correre il doppio di chi invece è messo meglio.
Se vedi bene la viterbese non corre più di noi, ma corre meglio
Fino ad un certo punto. Perché se Schiavone va a 3 e vuole dribblare nella propria area di rigore, se Hamlili ha i ferri da stiro al posto dei piedi, e se Costa si dimentica i fondamentali la colpa é soprattutto la loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ti sbagli proprio e anche molto.
de pascalis te lo ricordi?
l'organizzazione e la cattiveria agonistica trasmessa dall'allenatore sopperiscono a molte mancanze tecniche
Più che dall'allenatore De Pascalis é stato aiutato dai suoi compagni di squadra che sopperivano anche alle sue carenze tecniche. Quando c'é stato bisogno di una marcia in piú é stato giustamente messo da parte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grande Fratello, machecaxzstadisc? lo capisci che la nostra squadra è la più forte del girone? Lo capisci che la squadra dell'anno scorso poteva pure giocarsi i play-off quest anno in C???come c***o è che non si vede na partita decente da sempre ???!!! Lo vedi che le altre squadre hanno sempre almeno un uomo a cui dare la palla mentre noi abbiamo il centrocampista che prende palla nella nostra area e da li lancio lungo a c***o oppure passaggi laterali o un metro avanti ????? Ci vogliono 20 minuti per arrivare vicino o ad aria avversaria! domenica non abbiamo fatto neanche un tiro!!!
Mettiti nei panni di Antenucci ..90 minuti senza ricevere un pallone decente , vederti 90 minuti di passaggi del c***o senza senso ... i c******i a terra ce li avrebbe persino Ronaldo
Non te ne andare dietro alle chiacchiere dei giornalisti, la Ferrari e l chiacchier. Gli unici due "lussi" per la categoria come si usa dire sono Antenucci e Costa (la più grossa delusione al momento). Gli altri sono onesti calciatori, ma nessuno che ti possa fare la differenza. Questa non é la serie D e prima ci togliamo dalla testa l'idea della corazzata e meglio sarà per tutti, tifosi e calciatori

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

quindi , floriano ferrari , folorusho , frattali , berra., perrotta..etc SULLA CARTA sono inferiori ai giocatori della viterbese ?
Forse sei tu che vai dietro a non so cosa .. questi giocatori in altre squadre hanno fatto il macello,
e l'anno scorso ti risulta che il bari abbia mai fatto un a partita dove si vedeva gioco di squadra??
tutto l'anno scorso correvano meno degli altri? ti sei domandato perché scavone o chi per lui devo tentare di dribblare in area ? fortse perché non cè nessuno a cui dare la palla ???!!!


Floriano ha 32 anni e la sua migliore stagione l'ha fatta nella Carrarese in serie C, Ferrari nella sua carriera ha all'attivo la bellezza di 4 gol, Berra e Folo non hanno giocato ma non sono calciatori che ti fanno la differenza. Il Tounkara della Viterbese noi non ce l'abbiamo per esempio. Con questo non voglio dire che siamo inferiori alla Viterbese, ma quando sento parlare di Ferrari e corazzata mi girano le palle

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tecnicamente Floriano è il miglior giocatore che abbiamo,unico a saper saltare l'uomo e creare superiorità.
Hai proprio scelto il giocatore sbagliato.
Non a caso nel secondo tempo è stato l'unico a dare una scossa al nostro gioco.
Nella viterbese giocano giocatori da reddito di cittadinanza,Tounkara non è un granchè ha evidenti limiti tecnici.
Il problema è uno....perchè l'avellino ha giocatori ancora peggiori della viterbese eppure abbiamo perso anche li.
Dopo 43'' minuti un solo tiro in porta vuol dire che non è proprio colpa dei giocatori,non ci arrivano perchè si passano intorno la palla,non affondano
mai.


Poi puoi credere che nn abbiamo una ferrari,ma gli altri non hanno auto meglio di una 500...
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13169
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda biancorossoeavast » mar set 03, 2019 21:35


Secondo me questi in ritiro, con la squadra al completo dall'inizio, sono andati a godersi l'aria salutare della montagna e niente più
tanto non capirai...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25923
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Per fine settembre, metà ottobre (o comunque massimo Dic

Messaggioda u'pregamuert » mar set 03, 2019 21:36


grande fratello ha scritto:
sipuofare ha scritto:
grande fratello ha scritto:
sipuofare ha scritto:
grande fratello ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
grande fratello ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
sc4rface ha scritto:Anch'io all'inizio ho creduto che fosse colpa dell'allenatore. Poi mi sono rivisto 2 volte le partite e ho cambiato idea. Non è colpa di Cornacchini se sbagliamo passaggi facilissimi, sbagliamo gli stop, non sappiamo fare un dribling e soprattutto siamo lenti nella nostra trequarti quando difendiamo. Non ho visto una volta un nostro recupero veloce sui centrocampisti e attaccanti avversari. Non prendiamo le seconde palle nemmeno per sbaglio. E non abbiamo la corsa per pressare la loro trequarti. Non è tutta colpa di Cornacchini credetemi...

Se la squadra è messa male in campo
i passaggi, gli stop, i dribling
tutto diventa più difficile
oltre al fatto che devi correre il doppio di chi invece è messo meglio.
Se vedi bene la viterbese non corre più di noi, ma corre meglio
Fino ad un certo punto. Perché se Schiavone va a 3 e vuole dribblare nella propria area di rigore, se Hamlili ha i ferri da stiro al posto dei piedi, e se Costa si dimentica i fondamentali la colpa é soprattutto la loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ti sbagli proprio e anche molto.
de pascalis te lo ricordi?
l'organizzazione e la cattiveria agonistica trasmessa dall'allenatore sopperiscono a molte mancanze tecniche
Più che dall'allenatore De Pascalis é stato aiutato dai suoi compagni di squadra che sopperivano anche alle sue carenze tecniche. Quando c'é stato bisogno di una marcia in piú é stato giustamente messo da parte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grande Fratello, machecaxzstadisc? lo capisci che la nostra squadra è la più forte del girone? Lo capisci che la squadra dell'anno scorso poteva pure giocarsi i play-off quest anno in C???come c***o è che non si vede na partita decente da sempre ???!!! Lo vedi che le altre squadre hanno sempre almeno un uomo a cui dare la palla mentre noi abbiamo il centrocampista che prende palla nella nostra area e da li lancio lungo a c***o oppure passaggi laterali o un metro avanti ????? Ci vogliono 20 minuti per arrivare vicino o ad aria avversaria! domenica non abbiamo fatto neanche un tiro!!!
Mettiti nei panni di Antenucci ..90 minuti senza ricevere un pallone decente , vederti 90 minuti di passaggi del c***o senza senso ... i c******i a terra ce li avrebbe persino Ronaldo
Non te ne andare dietro alle chiacchiere dei giornalisti, la Ferrari e l chiacchier. Gli unici due "lussi" per la categoria come si usa dire sono Antenucci e Costa (la più grossa delusione al momento). Gli altri sono onesti calciatori, ma nessuno che ti possa fare la differenza. Questa non é la serie D e prima ci togliamo dalla testa l'idea della corazzata e meglio sarà per tutti, tifosi e calciatori

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

quindi , floriano ferrari , folorusho , frattali , berra., perrotta..etc SULLA CARTA sono inferiori ai giocatori della viterbese ?
Forse sei tu che vai dietro a non so cosa .. questi giocatori in altre squadre hanno fatto il macello,
e l'anno scorso ti risulta che il bari abbia mai fatto un a partita dove si vedeva gioco di squadra??
tutto l'anno scorso correvano meno degli altri? ti sei domandato perché scavone o chi per lui devo tentare di dribblare in area ? fortse perché non cè nessuno a cui dare la palla ???!!!


Floriano ha 32 anni e la sua migliore stagione l'ha fatta nella Carrarese in serie C, Ferrari nella sua carriera ha all'attivo la bellezza di 4 gol, Berra e Folo non hanno giocato ma non sono calciatori che ti fanno la differenza. Il Tounkara della Viterbese noi non ce l'abbiamo per esempio. Con questo non voglio dire che siamo inferiori alla Viterbese, ma quando sento parlare di Ferrari e corazzata mi girano le palle

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


e cosa avrebbe fatto questo tounkara di tanto sensazionale domenica oltre a prendere a calci chiunque gli capitasse a tiro, visto che i due gol fatti non erano difficilissimi e se ne è mangiato un altro facile facile

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90 e 69 ospiti