spacer
     

Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda Aragorn73 » mar set 03, 2019 8:58


piumino ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:Abbiamo fatto la riserva di Schiavone (Bianco) e la riserva di Hamlili (Awua); bene così, visto che Feola non lo vedeva proprio e Bolzoni non c'era più con la testa.
Se li avessimo avuti già domenica scorsa, forse non avremmo perso perchè non saremmo passati al centrocampo a 2


Sarebbe bastato lasciare Schiavone in campo .... a molti la scelta di privarsi di un centrale dopo il pareggio e’ apparsa scellerata; ha regalato la superiorità decisiva in una fascia di campo dove già soffrivano, andando invece ad ingolfare ulteriormente una parte di campo ben coperta e raddoppiata dagli avversari .... sarebbe stato un cambio logico se fatto negli ultimi 5 minuti. Il mister ha giustificato la mossa dicendo che vedeva gli avversari in sofferenza .... a maggior ragione, A MIO AVVISO, avrebbe dovuto mantenere l’assetto inalterato. Comunque, andiamo avanti. Come ho già detto più volte, mi fido ciecamente della proprietà.... gente seria e competente

e che ne sappiamo noi dicome stanno i giocatori? può darsi che Schiavone, non avendo i 90 minuti nelle gambe, fosse stanchissimo e, non potendo mettere Bolzoni (perchè in uscita), ha schierato tutti in avanti. Io al limite avrei messo Kupisz o Corsinelli come mezzali e Hamlili al centro
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda grande fratello » mar set 03, 2019 9:04


piumino ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:Abbiamo fatto la riserva di Schiavone (Bianco) e la riserva di Hamlili (Awua); bene così, visto che Feola non lo vedeva proprio e Bolzoni non c'era più con la testa.
Se li avessimo avuti già domenica scorsa, forse non avremmo perso perchè non saremmo passati al centrocampo a 2


Sarebbe bastato lasciare Schiavone in campo .... a molti la scelta di privarsi di un centrale dopo il pareggio e’ apparsa scellerata; ha regalato la superiorità decisiva in una fascia di campo dove già soffrivano, andando invece ad ingolfare ulteriormente una parte di campo ben coperta e raddoppiata dagli avversari .... sarebbe stato un cambio logico se fatto negli ultimi 5 minuti. Il mister ha giustificato la mossa dicendo che vedeva gli avversari in sofferenza .... a maggior ragione, A MIO AVVISO, avrebbe dovuto mantenere l’assetto inalterato. Comunque, andiamo avanti. Come ho già detto più volte, mi fido ciecamente della proprietà.... gente seria e competente
Schiavone già arrancava nel primo tempo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15034
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda c' caus » mar set 03, 2019 9:26


Ma Corsinelli non è stato preso perché eclettico? Che può fare sia il terzino che la mezzala?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda facciawestern » mar set 03, 2019 9:37


c' caus ha scritto:Ma Corsinelli non è stato preso perché eclettico? Che può fare sia il terzino che la mezzala?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

non mettere queste altre idee in testa al maestro del volley, finirai per mandarlo ai pazzi. queste ultime acquisizioni metteranno la nostra ex promessa del volley femminile in allarme e in una confusione tale che il genio potrebbe schierare la prima formazione che gli frullerà in testa a rieti, con il risultato che il risultato potrebbe arridergli fortuitamente, fare cento a furia di girare la ruota è tutt'uno col dirlo, con il risultato che la cornacchia potrebbe pescare una serqua di risultati positivi e mordere le caviglie al catania e alla ternana in tempo di panettoni e torroni: e poi inevitabilmente verranno altre sconfitte, risultati balordi, un mugugnare sommesso ma strisciante, altri minestroni tattici, fantasiose interpretazioni dei ruoli, frappè di moduli in corso d'opera, nuovo work in progress, "io ero una promessa del volley e ora invece... eccomi qui, eh già", due schiacciatori e un palleggiatore et voilà, "vedrete che arrivo al carnevale di fano", vedrete che arriveremo alla manifestazione carnascialesca con il pallavolista in panca, ma a giochi fatti, a catania e ternana fuori portata, un pareggino a caserta e si riparte con il vasco rossi del volley ben saldo in panca (eh già, sono ancora qua...), cristo starà lì lì per risorgere dopo aver parlottato con i ladroni e noi saremmo più morti che vivi. eh già, saremo nell'aldilà.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 03, 2019 12:38


facciawestern ha scritto:
c' caus ha scritto:Ma Corsinelli non è stato preso perché eclettico? Che può fare sia il terzino che la mezzala?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

non mettere queste altre idee in testa al maestro del volley, finirai per mandarlo ai pazzi. queste ultime acquisizioni metteranno la nostra ex promessa del volley femminile in allarme e in una confusione tale che il genio potrebbe schierare la prima formazione che gli frullerà in testa a rieti, con il risultato che il risultato potrebbe arridergli fortuitamente, fare cento a furia di girare la ruota è tutt'uno col dirlo, con il risultato che la cornacchia potrebbe pescare una serqua di risultati positivi e mordere le caviglie al catania e alla ternana in tempo di panettoni e torroni: e poi inevitabilmente verranno altre sconfitte, risultati balordi, un mugugnare sommesso ma strisciante, altri minestroni tattici, fantasiose interpretazioni dei ruoli, frappè di moduli in corso d'opera, nuovo work in progress, "io ero una promessa del volley e ora invece... eccomi qui, eh già", due schiacciatori e un palleggiatore et voilà, "vedrete che arrivo al carnevale di fano", vedrete che arriveremo alla manifestazione carnascialesca con il pallavolista in panca, ma a giochi fatti, a catania e ternana fuori portata, un pareggino a caserta e si riparte con il vasco rossi del volley ben saldo in panca (eh già, sono ancora qua...), cristo starà lì lì per risorgere dopo aver parlottato con i ladroni e noi saremmo più morti che vivi. eh già, saremo nell'aldilà.

Con la tua consueta ironia hai perfettamente fotografato cio' che avverrà...temo...

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda il moralizzatore » mar set 03, 2019 12:49


rivoglio Piovanello

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda calamaro » mar set 03, 2019 19:57


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23523
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda viafiorino » mar set 03, 2019 21:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:
facciawestern ha scritto:
c' caus ha scritto:Ma Corsinelli non è stato preso perché eclettico? Che può fare sia il terzino che la mezzala?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

non mettere queste altre idee in testa al maestro del volley, finirai per mandarlo ai pazzi. queste ultime acquisizioni metteranno la nostra ex promessa del volley femminile in allarme e in una confusione tale che il genio potrebbe schierare la prima formazione che gli frullerà in testa a rieti, con il risultato che il risultato potrebbe arridergli fortuitamente, fare cento a furia di girare la ruota è tutt'uno col dirlo, con il risultato che la cornacchia potrebbe pescare una serqua di risultati positivi e mordere le caviglie al catania e alla ternana in tempo di panettoni e torroni: e poi inevitabilmente verranno altre sconfitte, risultati balordi, un mugugnare sommesso ma strisciante, altri minestroni tattici, fantasiose interpretazioni dei ruoli, frappè di moduli in corso d'opera, nuovo work in progress, "io ero una promessa del volley e ora invece... eccomi qui, eh già", due schiacciatori e un palleggiatore et voilà, "vedrete che arrivo al carnevale di fano", vedrete che arriveremo alla manifestazione carnascialesca con il pallavolista in panca, ma a giochi fatti, a catania e ternana fuori portata, un pareggino a caserta e si riparte con il vasco rossi del volley ben saldo in panca (eh già, sono ancora qua...), cristo starà lì lì per risorgere dopo aver parlottato con i ladroni e noi saremmo più morti che vivi. eh già, saremo nell'aldilà.

Con la tua consueta ironia hai perfettamente fotografato cio' che avverrà...temo...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer set 04, 2019 6:59


Bianco da quando lasció bari è cresciuto esponenzialmente e ha disputato sempre buoni campionati. Non penso sia sceso per fare la panchina. Awa non lo conosco.
Con questa formazione faremmo sicuramente i play off di serie B. Ora tutti si devono calare nella mentalità della serie C. Su cornacchini ancora non mi esprimo, aspetto 7 partite

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda bluesman » mer set 04, 2019 9:59


DOCCE&GABBANA ha scritto:Bianco da quando lasció bari è cresciuto esponenzialmente e ha disputato sempre buoni campionati. Non penso sia sceso per fare la panchina. Awa non lo conosco.
Con questa formazione faremmo sicuramente i play off di serie B. Ora tutti si devono calare nella mentalità della serie C. Su cornacchini ancora non mi esprimo, aspetto 7 partite

Vorrei stare per un secondo nella vostra testa per capire cosa vi spinge ancora ad avere fiducia in Cornacchini, non riesco proprio a comprenderlo, inconcepibile. Come si fa a non vedere i limiti tattici e mancanza di talento, si perché anche un allenatore deve essere talentuoso come un giocatore visto che deve inventare e trovare soluzioni, dell' ignoto di Fano. L' anno scorso se non fosse stato per la partenza non buona della Turris a quest' ora non stavamo neanche in serie C.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda calamaro » gio set 05, 2019 20:09


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Dallo Spezia Awa, dal Perugia Bianco

Messaggioda u d' kkiù » gio set 05, 2019 20:53


calamaro ha scritto:Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' Bianco?
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, murgianobiancorosso e 120 ospiti