spacer
     

La beffa più atroce

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » lun set 02, 2019 15:49


Buonasera, spero tanto di sbagliarmi, ma mi sembra che anche questa volta Bari sia la vittima di una ennesima farsa. Non si possono spendere dei soldini, tanti, per allestire una squadra ottima come quella del Bari e poi lasciare un allenatore che da quello che leggo spesso è stato esonerato. A me sembra che Cornacchini (al quale va tutto il nostro rispetto come uomo) però non abbia ancora capito che ci deve fare con la squadra. A questo punto si poteva puntare su un giovane emergente (ma con un poco di esperienza positiva) o su un usato sicuro. Io credo che la faccenda DeLaurentis sia una mega presa per i fondelli, a scopo finanziario. E spero solo che quest'anno non si faccia un campionato mediocre. Bari non si merita questo. Purtroppo noi meridionali crediamo ad ogni favola che ci raccontano, solo che questa volta sembrava vera...Poi, queste squadre pugliesi che falliscono e poi rinascono a me sembrano solo movimenti e investimenti per questioni di soldi, più che di prestigio.
L'anno scorso ho visto poche partite degne di un gioco decente e con la più forte (Turris) un pareggio e una sconfitta. Nella poule scudetto si è visto poco e niente. Ma era la serie D. Quest'anno, è vero che sono state giocate solo due gare, ( quattro se contiamo la coppa Italia) ma se il buongiorno si vede dal mattino...Buona serata e FORZA BARI

Alessandro Lanave

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mar giu 04, 2019 14:32
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Alessandro Lanave » lun set 02, 2019 16:01


Io credo che le contraddizioni nascano già dalla campagna acquisti: se vuoi giocare con un 433 non prendi Antenucci, ma un centravanti d'aria di rigore. Non puoi giocare con il 442 in quanto gli esterni sono tutti votati all'attacco, quindi lasci scoperta la difesa ( l'esempio di ieri è lampante) con la rosa attuale l'unico sistema di gioco può essere il 352 ed in ogni caso bisognava acquistare un difensore rapido. Questa è solo la mia analisi senza la presunzione di voler sostituirmi a qualcuno.

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Shaun » lun set 02, 2019 16:01


Siamo già arrivati a paragonare i DL a Datò?
Pensavo ci mettessimo un pò di più.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » lun set 02, 2019 16:08


Shaun ha scritto:Siamo già arrivati a paragonare i DL a Datò?
Pensavo ci mettessimo un pò di più.

Mai detto questo, se la forma però è diversa, la sostanza spero non sia la stessa, o semplicemente non si vuole arrivare i A così spediti...Lo so sembrano allucinazioni, ah ah ah , magari tra un mese siamo primi in classifica...

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6979
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Gianca 70 » lun set 02, 2019 16:12


Mi piace quando i post iniziano con “spero tanto di sbagliarmiâ€.....
Alla seconda giornata.....

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ziobello » lun set 02, 2019 16:12


Semplicemente hanno sbagliato ad affidarsi a Cornacchini anche per quest’anno, forse non se la sono sentiti di mettere alla porta un allenatore dopo una promozione ci può stare. Del resto possono sbagliare anche loro e penso che sia stato il loro unico errore anche se rischia di essere pesante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Ubares92 » lun set 02, 2019 16:13


Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » lun set 02, 2019 16:25


Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » lun set 02, 2019 16:26


Gianca 70 ha scritto:Mi piace quando i post iniziano con “spero tanto di sbagliarmiâ€.....
Alla seconda giornata.....

Lo so, non è orignale, ma vorrei veramente essere smentito dalle prossime 5 giornate...Scusatemi le frasi ovvie.... :D :D

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: La beffa più atroce

Messaggioda u cheyenne » lun set 02, 2019 16:30


Purtroppo non possiamo sapere quali sono le reali intenzioni, può essere tutto un bluff oppure no....vedremo.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda discitur » lun set 02, 2019 16:31


adesso non corriamo, pero'

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Ubares92 » lun set 02, 2019 16:42


ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

c'è un regolamento nel forum e non si possono aprire centinaia di topic sullo stesso argomento. Topic sull'allenatore ce ne sono in abbondanza..era un chiudere ironico il mio comunque

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » lun set 02, 2019 16:48


Ubares92 ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

c'è un regolamento nel forum e non si possono aprire centinaia di topic sullo stesso argomento. Topic sull'allenatore ce ne sono in abbondanza..era un chiudere ironico il mio comunque

Vabbè dai, in fondo hai ragione, però credo sia un modo di metabolizzare la delusione. Sono quelle sensazioni che tu speri siano solo timori, poi ti rendi conto che avevi ragione. Si vedeva dalla scorsa stagione che qualcosa non quadrava...perchè rischiare???

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda oban67 » lun set 02, 2019 16:51


Ubares92 ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

c'è un regolamento nel forum e non si possono aprire centinaia di topic sullo stesso argomento. Topic sull'allenatore ce ne sono in abbondanza..era un chiudere ironico il mio comunque
E basta scrivere solo minchiate a iosa!!! Un post per ogni pepito!
Ma piantatela, ed utilizzare i Topic già esistenti!
Un tempo, almeno, c'erano i moderatori; ormai è un forum alla mercè di fanciulli o uomini adulti e molto carenti di intelletto!
Ma sarà mai possibile continuare questo schifo?
Che c'entra il fascismo? Qui forse, al contrario, tutto è TROPPO consentito...
Non chi comincia ma quel che persevera

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » lun set 02, 2019 16:55


oban67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

c'è un regolamento nel forum e non si possono aprire centinaia di topic sullo stesso argomento. Topic sull'allenatore ce ne sono in abbondanza..era un chiudere ironico il mio comunque
E basta scrivere solo minchiate a iosa!!! Un post per ogni pepito!
Ma piantatela, ed utilizzare i Topic già esistenti!
Un tempo, almeno, c'erano i moderatori; ormai è un forum alla mercè di fanciulli o uomini adulti e molto carenti di intelletto!
Ma sarà mai possibile continuare questo schifo?

Me sapete che vi dico? Vado a vedere la tivù, qua non c'è modo di parlare in modo civile, Ciao Ciao.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], ultraincazzato e 114 ospiti