spacer
     

La beffa più atroce

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Vincere » mar set 03, 2019 11:33


matitani ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

Al massimo sarà comunista se non si può esprimere concetti


Giusto, storicamente più corretto. :smoke:

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda RADUCIOIU » mar set 03, 2019 11:38


belluzzi ha scritto:Invece di scrivere scemenze già alla seconda giornata , dovremmo pensare a fare un monumento in piazza ai De Laurentis che sono la prima società seria da quando seguo il Bari (quasi 50 anni).
Non imitiamo i Napoletani , ingrati come nessuno , visto che Delaurentis ha preso il Napoli dalle fogne e lo ha portato stabilmente ai vertici del calcio italiano ed a competere con dignità anche in Champions.
Io ringrazio i De Laurentis per tutto quello che stanno facendo per il Bari , la promozione arriverà quest'anno magari con i playoffs o l'anno prossimo , basta fare gli isterici già alla seconda giornata!!
Stiamo già facendo il possibile per farli scappare , con abbonamenti minori del previsto e deliri post Bari-Viterbese.
La squadra è cpmpletamente nuova , occorre tempo!
Invece di vedere l'Inter o la Juve sulla pay tv andate allo stadio a sostenere la squadra!!!
GRAZIE DE LAURENTIS !!!!

Mi associo al Grazie per De Laurentis per quello che ha fatto l'anno scorso
ma addirittura il monumento
quello se lo deve ancora guadagnare
Forza Bari Alè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 03, 2019 12:29


ubyb68 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Forse si mugugna solo perchè si vorrebbe vedere la propria squadra giocare al calcio e non vedere giocare solo gli avversari ?

Grazie per aver capito un semplice sfogo, non volevo offendere la società che ha fatto un meraviglioso gesto, ma posso esprimere la mia opinione senza essere offeso? Se ho scritto scemenze, vi assicuro che a giugno farò un post di scuse (promesso), ma io voglio vedere giocare la mia squadra, non dico bene, ma almeno decentemente, possibilmente vincere. Sto delirando? Ok allora lascio spazio ai sapientoni. Sono iscritto da tanto tempo e mi sono stancato di vedere il non gioco a Bari, fatto salvo il periodo meraviglioso di Conte e il primo anno di Ventura.

Buonasera, spero tanto di sbagliarmi, ma mi sembra che anche questa volta Bari sia la vittima di una ennesima farsa. Non si possono spendere dei soldini, tanti, per allestire una squadra ottima come quella del Bari e poi lasciare un allenatore che da quello che leggo spesso è stato esonerato. A me sembra che Cornacchini (al quale va tutto il nostro rispetto come uomo) però non abbia ancora capito che ci deve fare con la squadra. A questo punto si poteva puntare su un giovane emergente (ma con un poco di esperienza positiva) o su un usato sicuro. Io credo che la faccenda DeLaurentis sia una mega presa per i fondelli, a scopo finanziario. E spero solo che quest'anno non si faccia un campionato mediocre. Bari non si merita questo. Purtroppo noi meridionali crediamo ad ogni favola che ci raccontano, solo che questa volta sembrava vera...Poi, queste squadre pugliesi che falliscono e poi rinascono a me sembrano solo movimenti e investimenti per questioni di soldi, più che di prestigio.
L'anno scorso ho visto poche partite degne di un gioco decente e con la più forte (Turris) un pareggio e una sconfitta. Nella poule scudetto si è visto poco e niente. Ma era la serie D. Quest'anno, è vero che sono state giocate solo due gare, ( quattro se contiamo la coppa Italia) ma se il buongiorno si vede dal mattino...Buona serata e FORZA BARI

L'hai scritto tu!

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5924
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: La beffa più atroce

Messaggioda labarinelcuore » mar set 03, 2019 12:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Forse si mugugna solo perchè si vorrebbe vedere la propria squadra giocare al calcio e non vedere giocare solo gli avversari ?

Grazie per aver capito un semplice sfogo, non volevo offendere la società che ha fatto un meraviglioso gesto, ma posso esprimere la mia opinione senza essere offeso? Se ho scritto scemenze, vi assicuro che a giugno farò un post di scuse (promesso), ma io voglio vedere giocare la mia squadra, non dico bene, ma almeno decentemente, possibilmente vincere. Sto delirando? Ok allora lascio spazio ai sapientoni. Sono iscritto da tanto tempo e mi sono stancato di vedere il non gioco a Bari, fatto salvo il periodo meraviglioso di Conte e il primo anno di Ventura.

Buonasera, spero tanto di sbagliarmi, ma mi sembra che anche questa volta Bari sia la vittima di una ennesima farsa. Non si possono spendere dei soldini, tanti, per allestire una squadra ottima come quella del Bari e poi lasciare un allenatore che da quello che leggo spesso è stato esonerato. A me sembra che Cornacchini (al quale va tutto il nostro rispetto come uomo) però non abbia ancora capito che ci deve fare con la squadra. A questo punto si poteva puntare su un giovane emergente (ma con un poco di esperienza positiva) o su un usato sicuro. Io credo che la faccenda DeLaurentis sia una mega presa per i fondelli, a scopo finanziario. E spero solo che quest'anno non si faccia un campionato mediocre. Bari non si merita questo. Purtroppo noi meridionali crediamo ad ogni favola che ci raccontano, solo che questa volta sembrava vera...Poi, queste squadre pugliesi che falliscono e poi rinascono a me sembrano solo movimenti e investimenti per questioni di soldi, più che di prestigio.
L'anno scorso ho visto poche partite degne di un gioco decente e con la più forte (Turris) un pareggio e una sconfitta. Nella poule scudetto si è visto poco e niente. Ma era la serie D. Quest'anno, è vero che sono state giocate solo due gare, ( quattro se contiamo la coppa Italia) ma se il buongiorno si vede dal mattino...Buona serata e FORZA BARI

L'hai scritto tu!


Immagine
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Ba' Vnginz » mar set 03, 2019 12:52


Un post cosi pieno di scemitudini non u jev mè vist
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda colino1961 » mar set 03, 2019 13:48


belluzzi ha scritto:Invece di scrivere scemenze già alla seconda giornata , dovremmo pensare a fare un monumento in piazza ai De Laurentis che sono la prima società seria da quando seguo il Bari (quasi 50 anni).
Non imitiamo i Napoletani , ingrati come nessuno , visto che Delaurentis ha preso il Napoli dalle fogne e lo ha portato stabilmente ai vertici del calcio italiano ed a competere con dignità anche in Champions.
Io ringrazio i De Laurentis per tutto quello che stanno facendo per il Bari , la promozione arriverà quest'anno magari con i playoffs o l'anno prossimo , basta fare gli isterici già alla seconda giornata!!
Stiamo già facendo il possibile per farli scappare , con abbonamenti minori del previsto e deliri post Bari-Viterbese.
La squadra è cpmpletamente nuova , occorre tempo!
Invece di vedere l'Inter o la Juve sulla pay tv andate allo stadio a sostenere la squadra!!!
GRAZIE DE LAURENTIS !!!!

:respect: :respect: :respect:

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » mar set 03, 2019 15:51


Facciamo così, se c'è un moderatore per favore chiuda il mio post o mi dica come farlo per cancellarlo, grazie.....Ma un giorno vederete che avevo ragione e tanto per cambiare...piangerete

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2780
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda conbannato » mar set 03, 2019 17:04


godzilla ha scritto:Presidente vattene da Bari che qui so tutt pazz!!! Se già pensate questo alla seconda giornata non voglio immaginare tra 10 partite che post si apriranno. Al solo pensiero mi vengono i brividi assurdi

è l'ottimismo assai! :smoke:
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda george » mar set 03, 2019 18:26


Vincere ha scritto:
matitani ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

Al massimo sarà comunista se non si può esprimere concetti


Giusto, storicamente più corretto. :smoke:


Giusto, lo sanno tutti che sotto il nazi fascismo si poteva esprimere liberamente il proprio pensiero.
A patto di non essere giudei, naturalmente.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La beffa più atroce

Messaggioda grande fratello » mar set 03, 2019 21:07


ubyb68 ha scritto:Facciamo così, se c'è un moderatore per favore chiuda il mio post o mi dica come farlo per cancellarlo, grazie.....Ma un giorno vederete che avevo ragione e tanto per cambiare...piangerete
Vabbè ma speri anche tu di sbagliarti o no?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Fratello PERONI » mer set 04, 2019 9:47


Oggettivamente, la cosa che mi fa più divertire in questi post, è leggere come siate nervosi per una sconfitta alla seconda giornata. Mi chiedo (ma so già la risposta, è retorica la mia domanda) chi abbiate tifato fino ad oggi, se una o due sconfitte del Bari vi destabilizzano in questo modo. Sinceramente, e ora lo si può notare perfettamente, adesso si capisce davvero chi sostiene questa squadra da sempre, e chi è arrivato dopo quella maledetta stagione fallimentare del 2013/2014. Uagnù, il Bari è sempre stato questo, anzi, è sempre stato anche peggio di questo, molto peggio. Le partite le abbiamo perse sempre, con la differenza che al timone della società c'erano dei r*******i e in campo dei morti di fame, cosa che non esiste più già dall'anno scorso e soprattutto quest'anno. Non rompete le palle già da mo, Cornacchini non fa impazzire nessuno, solo un pazzo direbbe il contrario. A nessuno piace come gioca il Bari, perché è oggettivo che non siamo belli da vedere. Ma è presto, è cambiata la categoria, sono cambiati gli avversari e quasi tutti i giocatori in campo. Concediamo il tempo giusto a tutti, e attenzione che questo non significa essere ciechi e tapparsi occhi e orecchie. Esaminiamo le cose, prendiamo appunti e tiriamo fuori il tutto quando sarà il momento, e SE sarà il momento. Mi chiedo cosa diavolo vi costi attendere fine settembre per poter esprimere dei giudizi fondati e non basati su antipatie pregresse.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

leo93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1624
Iscritto il: sab feb 14, 2009 10:23
Località: Bari-cep
Highscores: 1

Re: La beffa più atroce

Messaggioda leo93 » mer set 04, 2019 10:14


La beffa più atroce è quella di leggere idiozie!
BARI ETERNA MALATTIA

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda RADUCIOIU » mer set 04, 2019 11:49


Fratello PERONI ha scritto:Oggettivamente, la cosa che mi fa più divertire in questi post, è leggere come siate nervosi per una sconfitta alla seconda giornata. Mi chiedo (ma so già la risposta, è retorica la mia domanda) chi abbiate tifato fino ad oggi, se una o due sconfitte del Bari vi destabilizzano in questo modo. Sinceramente, e ora lo si può notare perfettamente, adesso si capisce davvero chi sostiene questa squadra da sempre, e chi è arrivato dopo quella maledetta stagione fallimentare del 2013/2014. Uagnù, il Bari è sempre stato questo, anzi, è sempre stato anche peggio di questo, molto peggio. Le partite le abbiamo perse sempre, con la differenza che al timone della società c'erano dei r*******i e in campo dei morti di fame, cosa che non esiste più già dall'anno scorso e soprattutto quest'anno. Non rompete le palle già da mo, Cornacchini non fa impazzire nessuno, solo un pazzo direbbe il contrario. A nessuno piace come gioca il Bari, perché è oggettivo che non siamo belli da vedere. Ma è presto, è cambiata la categoria, sono cambiati gli avversari e quasi tutti i giocatori in campo. Concediamo il tempo giusto a tutti, e attenzione che questo non significa essere ciechi e tapparsi occhi e orecchie. Esaminiamo le cose, prendiamo appunti e tiriamo fuori il tutto quando sarà il momento, e SE sarà il momento. Mi chiedo cosa diavolo vi costi attendere fine settembre per poter esprimere dei giudizi fondati e non basati su antipatie pregresse.

Oggettivamente da quando seguo il Bari non siamo mai stati peggio di così: abbiamo fatto una volta la serie C e l'abbiamo vinta.
E visto il non gioco espresso in queste prime partite e nel intero campionato scorso, trovo oggettivamente comprensibili le preoccupazioni dei tifosi.
Poi se da domenica prossima si comincia a vedere qualcosa che possa far intravedere qualche possibilità di vincere il campionato siamo tutti più felici.
Forza Bari Alè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio set 05, 2019 21:05


RADUCIOIU ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:Oggettivamente, la cosa che mi fa più divertire in questi post, è leggere come siate nervosi per una sconfitta alla seconda giornata. Mi chiedo (ma so già la risposta, è retorica la mia domanda) chi abbiate tifato fino ad oggi, se una o due sconfitte del Bari vi destabilizzano in questo modo. Sinceramente, e ora lo si può notare perfettamente, adesso si capisce davvero chi sostiene questa squadra da sempre, e chi è arrivato dopo quella maledetta stagione fallimentare del 2013/2014. Uagnù, il Bari è sempre stato questo, anzi, è sempre stato anche peggio di questo, molto peggio. Le partite le abbiamo perse sempre, con la differenza che al timone della società c'erano dei r*******i e in campo dei morti di fame, cosa che non esiste più già dall'anno scorso e soprattutto quest'anno. Non rompete le palle già da mo, Cornacchini non fa impazzire nessuno, solo un pazzo direbbe il contrario. A nessuno piace come gioca il Bari, perché è oggettivo che non siamo belli da vedere. Ma è presto, è cambiata la categoria, sono cambiati gli avversari e quasi tutti i giocatori in campo. Concediamo il tempo giusto a tutti, e attenzione che questo non significa essere ciechi e tapparsi occhi e orecchie. Esaminiamo le cose, prendiamo appunti e tiriamo fuori il tutto quando sarà il momento, e SE sarà il momento. Mi chiedo cosa diavolo vi costi attendere fine settembre per poter esprimere dei giudizi fondati e non basati su antipatie pregresse.

Oggettivamente da quando seguo il Bari non siamo mai stati peggio di così: abbiamo fatto una volta la serie C e l'abbiamo vinta.
E visto il non gioco espresso in queste prime partite e nel intero campionato scorso, trovo oggettivamente comprensibili le preoccupazioni dei tifosi.
Poi se da domenica prossima si comincia a vedere qualcosa che possa far intravedere qualche possibilità di vincere il campionato siamo tutti più felici.

Non siamo mai stati peggio di così?
In assoluto può essere vero, ma ti ricordo che siamo in C come neopromossa (neopromossa in C!!!) E non retrocessa dalla B non so se questo ti dice qualcosa...
Peggio di così siamo stati dal 2001 al 2008 e dal 2010 al 2018, a parte 3 mesi di folle e fantastica illusione, illusione che forse a molti ha fatto male.
Sì ci ho messo pure il periodo 2014-2018 e due fallimenti di fila non credo mi diano torto.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 206 ospiti