spacer
     

A parte Cornacchini....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda discitur » lun set 02, 2019 11:27


Oggi si gioca con il 3-5-2 ma che ci facciamo con lo schema dell'ignoto di Fano' ci vuole un gioco piu' propositivo con dominio a centrocampo, cosa che non vediamo dal oltre un anno. Speriamo che si cambi e onestamente, cosi come stiamo non siamo una squadra o meglio non facciamo squadra, tanti giocatori in altezza nessuno che scardina le difese, nessuno che inventa qualcosa negli ultimi metri a parte il buon Floriano e la buona volonta' di Simeri, l'ignoto ha sempre voluto i centimetri e mai il folletto fastidioso, Che dire qui potremmo oggi acquistare altri elementi ma come li si fa giocare? :scratch:...Io speriamo che me la cavo!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda Insane » lun set 02, 2019 11:38


grande fratello ha scritto:..il quale nella sconfitta di ieri ci ha messo del suo e sta ricevendo un sacco di mazzate, in parte condivise, a me non é piaciuto l'atteggiamento di alcuni calciatori. Non va bene che Schiavone si metta a dribblare anziché spazzare il pallone a pochi metri dalla propria area di rigore, che Costa, che ha militato in serie A, si dimentichi in più di un occasione di fare la diagonale, come sul secondo gol, con Di Cesare e Hamlili immobili. Su quest'ultimo stendo un pietoso velo, perché ha grinta, ma non le doti tecniche per giocare in una squadra che punti alla promozione, lo dimostra il gol sbagliato e il passaggio scellerato che ha causato il terzo gol. Non vorrei che qualcuno sia sceso in C convinto di farsi un boccone di questo campionato. Ripeto, le critiche a Cornacchini ci stanno ma le mazzate é giusto che se le prenda anche qualcun altro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Concordo su tutto.
Ci sta perdere alcune partite contro avversari apparentemente inferiori rispetto a noi,ma ieri l'aspetto che mi ha colpito di più,purtroppo in negativo,è stato l'atteggiamento della maggior parte dei nostri giocatori e Costa è l'emblema di tutto questo.Abbiamo una squadrone e anche se siamo solo alla seconda giornata bisogna far capire in maniera decisa a squadra e allenatore che devono uscire le palle!!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda bubu biancorosso » lun set 02, 2019 11:51


grande fratello ha scritto:..il quale nella sconfitta di ieri ci ha messo del suo e sta ricevendo un sacco di mazzate, in parte condivise, a me non é piaciuto l'atteggiamento di alcuni calciatori. Non va bene che Schiavone si metta a dribblare anziché spazzare il pallone a pochi metri dalla propria area di rigore, che Costa, che ha militato in serie A, si dimentichi in più di un occasione di fare la diagonale, come sul secondo gol, con Di Cesare e Hamlili immobili. Su quest'ultimo stendo un pietoso velo, perché ha grinta, ma non le doti tecniche per giocare in una squadra che punti alla promozione, lo dimostra il gol sbagliato e il passaggio scellerato che ha causato il terzo gol. Non vorrei che qualcuno sia sceso in C convinto di farsi un boccone di questo campionato. Ripeto, le critiche a Cornacchini ci stanno ma le mazzate é giusto che se le prenda anche qualcun altro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



concordo in tutto ad incominciare dal ds certamente aiutato dai media locali ci ha spacciato ogni acquisto come un top player ed un lusso per la serie C
io eccetto Antenucci e forse anche Costa questi acquisti eccezionali, da corazzata per intenderci non li vedo
forse un paio di centrocampisti dello spessore tecnico di Antenucci uno d'ordine ed un altro di interdizione ed un terzino rapido ci sarebbero serviti come il pane
soprattutto se è vero e per me è vero che si punta alla B senza nascondersi

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda fattoabari » lun set 02, 2019 11:56


Dopo la partita di ieri non so cosa pensare ....
Sono tutti in discussione, Mr., DS, giocatori e preparatori.
Squadra troppo brutta per essere vera, come sempre serve pazientare per poter giudicare a ragion veduta.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda U.C.N. PALO » lun set 02, 2019 11:57


bubu biancorosso ha scritto:
grande fratello ha scritto:..il quale nella sconfitta di ieri ci ha messo del suo e sta ricevendo un sacco di mazzate, in parte condivise, a me non é piaciuto l'atteggiamento di alcuni calciatori. Non va bene che Schiavone si metta a dribblare anziché spazzare il pallone a pochi metri dalla propria area di rigore, che Costa, che ha militato in serie A, si dimentichi in più di un occasione di fare la diagonale, come sul secondo gol, con Di Cesare e Hamlili immobili. Su quest'ultimo stendo un pietoso velo, perché ha grinta, ma non le doti tecniche per giocare in una squadra che punti alla promozione, lo dimostra il gol sbagliato e il passaggio scellerato che ha causato il terzo gol. Non vorrei che qualcuno sia sceso in C convinto di farsi un boccone di questo campionato. Ripeto, le critiche a Cornacchini ci stanno ma le mazzate é giusto che se le prenda anche qualcun altro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



concordo in tutto ad incominciare dal ds certamente aiutato dai media locali ci ha spacciato ogni acquisto come un top player ed un lusso per la serie C
io eccetto Antenucci e forse anche Costa questi acquisti eccezionali, da corazzata per intenderci non li vedo
forse un paio di centrocampisti dello spessore tecnico di Antenucci uno d'ordine ed un altro di interdizione ed un terzino rapido ci sarebbero serviti come il pane
soprattutto se è vero e per me è vero che si punta alla B senza nascondersi



ah no

Frattali, Scavone, D'Ursi, Ferrari, Berra non sono buoni giocatori??
Capisco la sconfitta, ma dubitare sulla qualità della rosa
Ragazzi così andate a rovinare il clima attorno alla squadra

Vanno supportati, fate passare almeno le famose 10 giornate

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7601
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda lacrimeamare » lun set 02, 2019 12:06


e se dopo 10 giornate stiamo a 6/8/10 punti dalla prima in classifica?
Cornacchini allena da 2 anni e al'anno scorso ti ha fatto vincere solo perché eravamo una squadra di C che giocava in D e le altre squadre erano squadre della parrocchia (Turris compresa). Ora siamo una squadra di B che gioca in C, con la differenza che i competitors sono maggiori ed alcuni hanno le lamborghini, maserati , porsche, bmw, pagani, mercedes ,ecc. A sto punto o prendi Schumacher o vincerai sta capocchia, ferrari e bbun.

Le prime 10 giornate le puoi aspettare in A (come farà il leccemmerda che si deve salvare) o forse in B dove puoi arrivare anche secondo , ma in C non esistono kazzzzi,


CORNACCHINI DEVE ANDARE VIA
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda Insane » lun set 02, 2019 13:02


U.C.N. PALO ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:
grande fratello ha scritto:..il quale nella sconfitta di ieri ci ha messo del suo e sta ricevendo un sacco di mazzate, in parte condivise, a me non é piaciuto l'atteggiamento di alcuni calciatori. Non va bene che Schiavone si metta a dribblare anziché spazzare il pallone a pochi metri dalla propria area di rigore, che Costa, che ha militato in serie A, si dimentichi in più di un occasione di fare la diagonale, come sul secondo gol, con Di Cesare e Hamlili immobili. Su quest'ultimo stendo un pietoso velo, perché ha grinta, ma non le doti tecniche per giocare in una squadra che punti alla promozione, lo dimostra il gol sbagliato e il passaggio scellerato che ha causato il terzo gol. Non vorrei che qualcuno sia sceso in C convinto di farsi un boccone di questo campionato. Ripeto, le critiche a Cornacchini ci stanno ma le mazzate é giusto che se le prenda anche qualcun altro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



concordo in tutto ad incominciare dal ds certamente aiutato dai media locali ci ha spacciato ogni acquisto come un top player ed un lusso per la serie C
io eccetto Antenucci e forse anche Costa questi acquisti eccezionali, da corazzata per intenderci non li vedo
forse un paio di centrocampisti dello spessore tecnico di Antenucci uno d'ordine ed un altro di interdizione ed un terzino rapido ci sarebbero serviti come il pane
soprattutto se è vero e per me è vero che si punta alla B senza nascondersi



ah no

Frattali, Scavone, D'Ursi, Ferrari, Berra non sono buoni giocatori??
Capisco la sconfitta, ma dubitare sulla qualità della rosa
Ragazzi così andate a rovinare il clima attorno alla squadra

Vanno supportati, fate passare almeno le famose 10 giornate

Proprio perché abbiamo una rosa di indubbia qualità e di gran lunga la forte del girone non possiamo aspettare 10 giornate,sono troppe.Ho sempre difeso Cornacchini e la squadra ma in serie C nessuno può permettersi,se vuole puntare alla promozione,di trovare una quadratura dalla decima giornata.Io aspetterei al massimo un altra giornata di campionato ma se le cose non dovessero cambiare Cornacchini deve lasciare la panchina,il tempo stringe!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

sipuofare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 699
Iscritto il: ven nov 07, 2008 21:12
Località: Monopoli
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda sipuofare » lun set 02, 2019 13:15


maurba ha scritto:Non si può dire che il Bari non abbia avuto occasioni da gol, si è visto anche qualche fraseggio (alla fine siamo in serie C, non possiamo pretendere chissà quale calcio champagne), in definitiva non è stata una partita malvagia, sicuramente meglio rispetto a quella con la Sicula Leonzio.
E' che quella di ieri è stata la classica partita storta, dove abbiamo preso gol al primo errore e tutto girava nel verso storto. Solo che l'anno scorso queste partite le recuperavamo perchè eravamo nettamente superiori agli altri, quest'anno evidentemente non lo siamo o comunque non come l'anno scorso.

Concordo in questo con il primo commento, nel senso che forse non è tutta colpa di Cornacchini. Forse questa rosa andrebbe puntellata. Da quel che mi è parso di vedere ieri mi sembra serva una prima punta da affiancare ad Antenucci e un regista rapido a centrocampo. Sui terzini Cornacchini ha dichiarato di non aver potuto schierare Berra, che dovrebbe essere il titolare, ma se punti alla serie B diretta devi avere un sostituto (ieri sul nostro lato destro la Viterbese ha fatto ciò che voleva, Kupsick terzino non si può vedere).

Ho fiducia nella società che sicuramente correrà ai ripari.
Peccato solo per i 2-3mila abbonamenti in meno causa questo deludente avvio di stagione.

Credo tu abbia visto un altra partita ... quanti tiri in porta ha fatto il bari ? ti aiuti mettici pure quelli vicini alla porta

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda FRANCESCO60 » lun set 02, 2019 13:19


10? magari fossero 10... E secondo voi chi arriva deve far quadrare il cerchio dalla 1 giornata in panchina?
o cambiare immediatamente, o tenerselo fino alla fine sperando...

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda Sal » lun set 02, 2019 13:38


c' caus ha scritto:Rimango convinto che l'atteggiamento mentale e agonistico con cui la squadra scende in campo rifletta il carattere e la personalità dell'allenatore. Al di là degli aspetti tattici, la squadra deve seguire l'allenatore e io temo che Cornacchini non abbia né l'esperienza né la personalità né le competenze per gestire un gruppo di così alto livello per la C.
Pensavo e speravo che la possibilità di affermarsi e uscire dall'anonimato che ha Cornacchini (la famosa "fame") potesse essere l'elemento vincente per una squadra che mi aspettavo grintosa e aggressiva, affamata come il suo coach e invece è una squadra presuntuosa, improvvisata e alla deriva, come il suo mister. In cui le qualità dei singoli vengono non solo non valorizzate ma addirittura mortificate.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda savio8000 » lun set 02, 2019 14:29


Leggendo vari commenti vostri, ho capito che il primo colpevole è cornacchini con annessi calciatori che sembrano vacanzieri nella nostra città. Io penso che con un Cosmi o Iachini in panchina, questi calciatori correrebbero il triplo di quello che stanno facendo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda grande fratello » lun set 02, 2019 14:39


savio8000 ha scritto:Leggendo vari commenti vostri, ho capito che il primo colpevole è cornacchini con annessi calciatori che sembrano vacanzieri nella nostra città. Io penso che con un Cosmi o Iachini in panchina, questi calciatori correrebbero il triplo di quello che stanno facendo
Io stento a ricordare l'ultima volta che il Bari ha cambiato allenatore a stagione in corso e la squadra ha avuto reali benefici

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda fabinf » lun set 02, 2019 15:09


grande fratello ha scritto:
savio8000 ha scritto:Leggendo vari commenti vostri, ho capito che il primo colpevole è cornacchini con annessi calciatori che sembrano vacanzieri nella nostra città. Io penso che con un Cosmi o Iachini in panchina, questi calciatori correrebbero il triplo di quello che stanno facendo
Io stento a ricordare l'ultima volta che il Bari ha cambiato allenatore a stagione in corso e la squadra ha avuto reali benefici

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Certo se sostituisci un cesso con un altro cesso....
Io invece mi ricordo quando è successo l'ultima volta che un allenatore ci ha cambiato la squadra... con un certo Antonio Conte. Non è che la squadra migliorò nel giro di poche settimane, sembrava un'altra squadra dalla partita successiva.

Ovviamente nessuno si illude in chissà quale stratega del calcio ma Cosmi, Novellino o anche Torrente sarebbero oro rispetto a questo cialtrone. Soprattutto, dopo che cambi allenatore, inizi a togliere alibi anche ai calciatori.
Cornacchini deve essere cacciato. Punto.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda Insane » lun set 02, 2019 17:34


Ma come fate a volere ancora Torrente??ha fatto male ovunque e se è senza squadra un motivo ci sarà
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda mivienedavomitare » lun set 02, 2019 17:38


grande fratello ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Lo manderanno via quando non sarà più possibile riprendere le prime in classifica. Credi veramente che non lo sapessero ? Tutto già pianificato da tempo.
Certo, é risaputo che stare in C conviene, specialmente dopo tutti i soldi che hanno speso

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


perchè quanti soldi hanno speso ? mi piacerebbe saperlo con certezza per capire sopratutto la capacità del DS.
Lasciamo perdere quello che si è letto sui giornali dato che nessuno si è preso la briga di controllare e perchè se fosse vero, ma dubito, avremmo a che fare con un assoluto incompetente.
Tolto Antenucci che sembra essere costato circa 800.000 euro, tutti gli altri sono costati spiccioli o parametro zero. Ovviamente evitiamo di consultare transfermarkt .

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti