spacer
     

A parte Cornacchini....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: A parte Cornacchini....

Messaggioda bluesman » gio set 12, 2019 10:30


baresiamoci ha scritto:Ragazzi, provate ad andare al campetto per capire come lavora questo gruppo!!! basta essere prevenuti verso il mister...smettiamolo di fare i professori di calcio di tecnica di tattiche di psicologia e.....facciamo solo i tifosi e remiamo tutti verso l'unico traguardo che questa società ha in testa.
mi auguro che le dichiarazioni di LDL fatte ieri sera al tbsport non siano un boomerang al primo passo falso.

Ieri Luigi ha detto che saranno i primi a prendere provvedimenti se le cose non dovessero andare come programmato e tanto mi basta. Presumo sia un messaggio chiarissimo lanciato non alla piazza ma alle componenti interne. Questo credo che metta molta piú pressione, sacrosanta aggiungo, verso la squadra e allenatore piú di quanto possiamo fare noi. Non é gente che butta soldi per stipendiare incapaci, almeno si spera. É questione di tempo? e allora aspettiamo ma temo che sará il tempo stesso a decretare la fine di Cornacchini a Bari.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kapafresck, niki74 e 316 ospiti