spacer
     

***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sipuofare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 699
Iscritto il: ven nov 07, 2008 21:12
Località: Monopoli
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda sipuofare » lun set 02, 2019 13:11


Mister vergognoso !
Avellino hai detto meglio adesso che dopo la lezione
Sicula hai detto preferisco vincere al bel gioco
Viterbese dici errori individuali???!!!!
Ma quando cazxo sarà colpa tua??
Dopo le ultime dichiarazioni spero che i giocatori lo scarichino...

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda u cheyenne » lun set 02, 2019 13:32


L'anno scorso la tattica del Mr. era: lancia lungo a Floriano e vidatill tu. In effetti ha funzionato per via dell'enorme divario tecnico;
Quest'anno la tattica si rinnova cambiando solo gli uomini: dai palla ad Antenucci e vidatill tu. Soltanto che non siamo in serie D e Antenucci è bravo ma non è Messi.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda angelo249 » lun set 02, 2019 21:29


Vandeputte ha lasciato la viterbese...non poteva andar via sabato, no eh...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 02, 2019 21:45


angelo249 ha scritto:Vandeputte ha lasciato la viterbese...non poteva andar via sabato, no eh...

Assurdo...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15077
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda c' caus » lun set 02, 2019 21:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
angelo249 ha scritto:Vandeputte ha lasciato la viterbese...non poteva andar via sabato, no eh...

Assurdo...


Sarà tafazziano ma io dico che invece è meglio così. 3 schiaffi in faccia forse serviranno a tornare coi piedi per terra, prima di tutti al teorico del non-gioco vincente.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda Will Kane » mar set 03, 2019 5:54


Sono in difficoltà, non so come rispondere. Prima scrivi questo intervento pacato e democratico.

discitur ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
discitur ha scritto:incompetente e inadeguato ! il Sicula con il 3-5-2 ci ha fatto un :sedere: cosi. Altro che tifosi, il problema e' Lui! Spero vada subito via!
NB* nessuno e' invitato a rispondermi, mi rivolgo a qualche allineato.qui sopra! Rispettiamo le idee altrui Stop!


Inviti a non risponderti coloro che la pensano in maniera diversa. Come mai ti esoneri dal rispettare idee diverse dalle tue e invece esorti gli altri a rispettarle?

Non sono un allineato come te,ed esprimo solo il mio parere,e vedi di mm leggermi piu' non ho bisogno dei tuoi commenti da cioccolataio cosi come faro' con te.


Poi, successivamente a questo buon proposito, ne arriva un altro dove suggerisci tra le altre cose un calmante.


discitur ha scritto:Scrivi con un nick eroico, e' tu non lo sei! smettila e prenditi un calmante accompagnato da una sbarra di ghiaccio sulla fronte, se hai una vocazione da prelato dal momento che ti senti di scrivere ...prediche domenicali,rinchiuditi in seminario, ma non offendere l'intelligenza dei tifosi qui.!Non hai il dono della verita!


Hai ragione, il dono non è con me. Non è mai stato con me. E pure qui mi ha lasciato solo. Non riesco a distinguere in quale dei tuoi due interventi hai detto la verità.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Oggi ho visto il Bari più brutto degli ultimi 20 anni

Messaggioda peronitrequarti » mar set 03, 2019 6:50


riminitifabari ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Ein ha scritto:Oggi ho visto il Bari più brutto degli ultimi 20 anni, uno scempio come lo spettacolo odierno non si vedeva dalla stagione 2003-04, ovvero quello della stagione del duo Tardelli-Pillon, a parte il rigore di Antenucci non ricordo un tiro in porta da parte del Bari. Un Bari davvero orrido, non vedo ne schemi ma nemmeno uno straccio di azione corale, siamo sembrati una squadra da bassa Serie D, un Bari come quello odierno non sarebbe nemmeno lontanamente da zona playoff, figuriamoci da zona promozione diretta. Con tutto il rispetto per la Viterbese ma anche la peggior Igea Virtus o il peggior Rotonda dell'anno scorso sarebbe sembrato il Real Madrid contro il Bari visto oggi al San Nicola.

Le stesse cose (nominare igea Virtus,rotonda e Real Madrid)le scrive un certo Qwilfish su O.B. al topic"persa partita e faccia..il nulla cosmico" pag 5.sarai mica tu? chi scrive su solobari non può andare a scrivere anche lì...
Mio pensiero personale.
Cordialmente, Luisa.

Allora, neppure tu, che vuoi fare sempre LA brillante, dovresti andare a leggere su O.B.

Bisogna studiare il nemico per poterlo battere.
Luisa
Cremare e la goduria mia.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda pastepsidd » mar set 03, 2019 8:03


KLAS INGESSON ha scritto:Brutta prestazione per il Bari di Cornacchini. Viterbese strappa la vittoria con merito e si porta i 3 punti a casa. Il Bari non è pervenuto su tutti i fronti. Come squadra e nemmeno nelle individualità. Rimbocchiamoci le maniche e diamo subito una pronta reazione a partire dalla prossima partita. I giocatori non hanno giustificazioni, sono professionisti e sebbene durante tutta la settimana le polemiche e il clima intorno la squadra non sono sembrati dei migliori, questo non deve consentire ai giocatori di abbassare il loro grado di attenzione. Anzi, se i tesserati del Bari avvertono un clima poco sereno nei loro confronti, si mobilitassero con decisione per dimostrare il contrario. Il gioco può anche arrivare col tempo e le sconfitte sono da mettere in conto lungo il sentiero. Ma la grinta, il mordente, il lottare su ogni pallone possono essere tranquillamente interpretati dal pubblico come atteggiamenti ben graditi e da applaudire, pure se si raccoglie poco. Invece oggi la bandiera bianca sventolata durante la partita non dava buoni segnali sull'esito del finale di gara. Almeno scendete in campo per lottare!
Questo lo sfogo. Ma nessuno si defila. Chiaro, chi volesse farlo, quella è la porta. Poi però non chiediamo alla squadra gli attributi se siamo i primi a non crederci alle prime difficoltà. Il campionato è lungo. Chi non ha fatto l'abbonamento, per ora, ha ragione. La squadra non gioca. La squadra non vince. Perché seguirla? Perché è il Bari. Ah già... Ma qui a Bari si seguono le squadre solo quando vincono e giocano bene. Non basta fare l'abbonamento alla squadra del tuo cuore, alla squadra della tua città. La passione è condizionata dalla garanzia di offrire la vittoria e il gioco. Senza queste componenti, caro Bari, scordati il mio sostegno. Che sono scemo che mi faccio vedere accanto a una squadra che perde? Io che con la vittoria siamo amici di lunga data, non resto se subentra la sconfitta. Quando vincerai, sarai primo e giocherai bene (sottolineo giocherai bene) allora tornerò a farmi vedere per raccogliere la gloria.

hai ragione da vendere amico Klas, qui tutti strishati.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda pastepsidd » mar set 03, 2019 8:06


u cheyenne ha scritto:L'anno scorso la tattica del Mr. era: lancia lungo a Floriano e vidatill tu. In effetti ha funzionato per via dell'enorme divario tecnico;
Quest'anno la tattica si rinnova cambiando solo gli uomini: dai palla ad Antenucci e vidatill tu. Soltanto che non siamo in serie D e Antenucci è bravo ma non è Messi.

:minchino:

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese 1 - 3 commenti post partita***

Messaggioda Franko » mer set 04, 2019 6:22


Scusate scrivo qui per non aprire altra discussione.
Potreste dirmi se sono stati fissati gli orari con eventuali posticipi o anticipi per le partite di ottobre del Bari.
Fino a Bari Reggina che sarà di lunedì sera lo so.
L'anno scorso a parte la drammaticità della serie D riuscivo ad andare regolarmente allo stadio e me lo sono sfruttato tutto l'abbonamento.
Grazie ciao.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 142 ospiti

cron