spacer
     

Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda peronitrequarti » dom set 01, 2019 20:58


Cocoloco245 statt tranguill che antonioco' farà vincere lo scudetto a voi intertristi :risata: :risata:
Cremare e la goduria mia.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda red_roby » dom set 01, 2019 21:03


Ah ecco perché è disagiato... Inderist pur jé

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 21:06


peronitrequarti ha scritto:Cocoloco245 statt tranguill che antonioco' farà vincere lo scudetto a voi intertristi :risata: :risata:


uèèèèèè amico mio!!!MI SEI MANCATO

Che dice Luisa??
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda george » dom set 01, 2019 21:07


ora si spiegano tante cose...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 21:09


red_roby ha scritto:Ah ecco perché è disagiato... Inderist pur jé

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk



Io faccio il tifo per L'atletico Bilbao. :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda peronitrequarti » dom set 01, 2019 21:11


LOCO_245 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Cocoloco245 statt tranguill che antonioco' farà vincere lo scudetto a voi intertristi :risata: :risata:


uèèèèèè amico mio!!!MI SEI MANCATO

Che dice Luisa??

Tappo'mia nipote sta a Cagliari.
Cremare e la goduria mia.

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda 3dlab2003 » dom set 01, 2019 21:12


Personalmente non ho mai attaccato né difeso Cornacchini ma il Bari sembra una Ferrari in mano ad un novantenne.
Che rabbia!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27213
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda saverio67 » dom set 01, 2019 21:32


Loco famm capì. Non ho mai aperto un.topic.col.tuo nome né dedicato a te sotto mentite spoglie. Che problema ti affligge se tornando dal campo il tuo primo pensiero sono io?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda bluesman » dom set 01, 2019 21:43


scusate mi ero ripromesso di non intervenire per un po ma sono stato citato e tirato in causa. Non voglio gettare pupú su nessuno, oggi sono rimasto sorpreso anch'io, non mi aspettavo una roba del genere, devo dire che corny ha superato le peggiori aspettative anche di un pessimista cronico come me. Oggi abbiamo perso tutti indistintamente questo é il vero risultato portato a casa da cornacchini. Credo che non dobbiamo preoccuparci molto, saranno i giocatori stessi a farlo fuori. Oggi in campo erano disorientati, non sapevano cosa fare, gli errori individuali sono dovuti ad una mancanza di organizzazione di gioco, Costa, cito uno a caso, é stato trasformato da corny ini un brocco, un kulo di giovatore, puó mai essere una cosa del genere? Se punti sulle qualitá dei singoli e non sul gioco di squadra paghi caro anche gli errori dei singoli che ci possono stare. Il concetto é molto semplice, non occorre aggiungere altro. Credo che il sig. Scala abbia delle grosse responsabilitá, il marcio é lui, spero che prenda seri provvedimenti e si rimetta in careggiata, abbiamo giocatori che hanno firmato per 4 anni e che rischiano di essere bruciati da un dilettante.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 21:46


Ma come ti dedico un post e non sei contento?

Mi era parso di capire che quando era per altri ti sei divertito molto.

Com'era la battuta?Chiamate i curatori fallimentari :lol:

Tirami su il morale perchè domani è un m**** lunedi
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25958
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda u'pregamuert » dom set 01, 2019 22:03


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:E' inutile, il vero problema del bari da 5 anni a questa parte è proprio il tifoso medio che crede a tutto. Ma veramente pensate che oggi abbiamo perso per Cornacchini? Ho visto gente allo stadio che quasi si prendeva un'infarto per inveire contro l'allenatore. Molti non ci stanno bene di testa.
Punto n.1 in campo ci vanno dei "Calciatori" pagati per prestare attività professionali alla società. Sono loro che giocano e fanno fare risultato (Quindi se su tutte quelle azioni del primo tempo non segni non è certo colpa di Cornacchini.)
Punto n.2 Sull'1-2 Cornacchini ha fatto la scelta di buttare nella mischia altre 2 punte, avendo in totale 6, e ripeto 6 attaccanti (3 punte e 2 Ali) per riprendere una partita che stava inesorabilmente finendo male. Ma così facendo sai pure che potresti rischiare di prendere gol al posto di farlo visto che in difesa non ti rimanevano che Di Cesare e Perrotta. Quindi cari fratelli, come dimostrato, ha fatto di tutto per riprenderla Cornacchini la partita.
E la scusante dei giocatori messi male in campo cade pure male perchè un calciatore professionista come Kupisz (Esterno di centrocampo) che non riesce ad adattarsi a un ruolo quasi gemello (Il Terzino) di quello suo principale è da denuncia, è da schifio, da dilettantismo. (Ora si spiega perchè L'Ascoli l' ha dato)
Sulla prestazione generale non si può dire niente. Oggi hanno perso i giocatori del Bari, con errori individuali di Di Cesare, Perrotta e compagnia bella della difesa. Tutto il resto sono grandi c.....te. E chiudo qui.


dobbiamo essere obiettivi e oggi si è vista una squadra organizzata che sapeva cosa fare con il pallone (viterbese) e un'altra senza un'idea di gioco credibile (a un certo punto hanno cominciato a fare cross senza senso visto che non avendo saltatori non c'era nessuno in area), che poi i tre gol subiti sono frutto di tre errori individuali è un'altra storia

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda george » dom set 01, 2019 22:07


bluesman ha scritto:scusate mi ero ripromesso di non intervenire per un po ma sono stato citato e tirato in causa. Non voglio gettare pupú su nessuno, oggi sono rimasto sorpreso anch'io, non mi aspettavo una roba del genere, devo dire che corny ha superato le peggiori aspettative anche di un pessimista cronico come me. Oggi abbiamo perso tutti indistintamente questo é il vero risultato portato a casa da cornacchini. Credo che non dobbiamo preoccuparci molto, saranno i giocatori stessi a farlo fuori. Oggi in campo erano disorientati, non sapevano cosa fare, gli errori individuali sono dovuti ad una mancanza di organizzazione di gioco, Costa, cito uno a caso, é stato trasformato da corny ini un brocco, un kulo di giovatore, puó mai essere una cosa del genere? Se punti sulle qualitá dei singoli e non sul gioco di squadra paghi caro anche gli errori dei singoli che ci possono stare. Il concetto é molto semplice, non occorre aggiungere altro. Credo che il sig. Scala abbia delle grosse responsabilitá, il marcio é lui, spero che prenda seri provvedimenti e si rimetta in careggiata, abbiamo giocatori che hanno firmato per 4 anni e che rischiano di essere bruciati da un dilettante.


Oggi, non posso che concordare con te. Dinanzi alla prestazione odierna sono rimasto letteralmente basito (per non dire altro).E apprezzo che a differenza dell'autore del post, tu esprima quello che pensi in modo civile.
Resta il fatto, comunque, che il cambio dell'allenatore non lo decidevamo noi prima e non lo decidiamo noi adesso. Confido nella società.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: BARI - VITERBESE (POWERED BY GEORGE,SAVERIO U SCEM,domod

Messaggioda MisterDV » lun set 02, 2019 6:05


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:E' inutile, il vero problema del bari da 5 anni a questa parte è proprio il tifoso medio che crede a tutto. Ma veramente pensate che oggi abbiamo perso per Cornacchini? Ho visto gente allo stadio che quasi si prendeva un'infarto per inveire contro l'allenatore. Molti non ci stanno bene di testa.
Punto n.1 in campo ci vanno dei "Calciatori" pagati per prestare attività professionali alla società. Sono loro che giocano e fanno fare risultato (Quindi se su tutte quelle azioni del primo tempo non segni non è certo colpa di Cornacchini.)
Punto n.2 Sull'1-2 Cornacchini ha fatto la scelta di buttare nella mischia altre 2 punte, avendo in totale 6, e ripeto 6 attaccanti (3 punte e 2 Ali) per riprendere una partita che stava inesorabilmente finendo male. Ma così facendo sai pure che potresti rischiare di prendere gol al posto di farlo visto che in difesa non ti rimanevano che Di Cesare e Perrotta. Quindi cari fratelli, come dimostrato, ha fatto di tutto per riprenderla Cornacchini la partita.
E la scusante dei giocatori messi male in campo cade pure male perchè un calciatore professionista come Kupisz (Esterno di centrocampo) che non riesce ad adattarsi a un ruolo quasi gemello (Il Terzino) di quello suo principale è da denuncia, è da schifio, da dilettantismo. (Ora si spiega perchè L'Ascoli l' ha dato)
Sulla prestazione generale non si può dire niente. Oggi hanno perso i giocatori del Bari, con errori individuali di Di Cesare, Perrotta e compagnia bella della difesa. Tutto il resto sono grandi c.....te. E chiudo qui.



Le vittorie si costruiscono in settimana.

Francamente lo dico dallo scorso anno che il mister non mi sembrava uno su cui puntare vista la propensione a non creare che alimenta il suo modo di far giocare la squadra.

Lo scorso anno ha funzionato.

Probabilmente in serie C con questi calciatori ci voleva qualcos’altro.
Ma se la società che ha investito così tanto ci credeva, allora a me manca qualche tassello per capire la figura di questo puzzle.

Ho sempre pensato che il risultato positivo debba arrivare come conseguenza di un atteggiamento positivo e di una organizzazione. Da gennaio dello scorso anno queste due prerogative sono scomparse e con esse anche la possibilità di presentare qualsivoglia modalità di gioco.

In aggiunta direi che comunque alla base vedo delle lacune (in campo, in esecuzione) sia tecniche che tattiche). Squadra sempre esageratamente larga e lunga nel campo. Passaggi fatti alla velocità delle lumache e spesso non sulla corsa o nella direzione della azione.

Pressing fatto malissimo. Ora il pressing non è una iniziativa individuale, se lo devi fare ti devi allenare, e tanto!!

Mi piacerebbe sapere da quelli che seguono gli allenamenti settimanali che cosa fanno ..

A ma pare a volte che ci affidiamo al fatto che siamo bravi e prima o poi lo facciamo un gol.
Ma la differenza fra il Bari nello scorso campionato e quello di quest’anno sta nelle altre squadre.

Io personalmente avrei serie difficoltà a capire se continuare con cornacchini o rimediare subito. Una sola cosa la so che di certo in B non sarebbe una scelta legittima, anche se li hai portato in b.

Probabilmente la società lo ha fatto, ma avrei usato parte del gruzzolo per un allenatore affidabile nella prospettiva. Quello capace di di generare valore e di vincere tramite un mix di esperienza e FAME.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda Will Kane » lun set 02, 2019 7:13


Ma è davvero interista?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Bari-Viterbese (powered by George, Saverio, domod86)

Messaggioda red_roby » lun set 02, 2019 7:29


bluesman ha scritto:scusate mi ero ripromesso di non intervenire per un po ma sono stato citato e tirato in causa. Non voglio gettare pupú su nessuno, oggi sono rimasto sorpreso anch'io, non mi aspettavo una roba del genere, devo dire che corny ha superato le peggiori aspettative anche di un pessimista cronico come me. Oggi abbiamo perso tutti indistintamente questo é il vero risultato portato a casa da cornacchini. Credo che non dobbiamo preoccuparci molto, saranno i giocatori stessi a farlo fuori. Oggi in campo erano disorientati, non sapevano cosa fare, gli errori individuali sono dovuti ad una mancanza di organizzazione di gioco, Costa, cito uno a caso, é stato trasformato da corny ini un brocco, un kulo di giovatore, puó mai essere una cosa del genere? Se punti sulle qualitá dei singoli e non sul gioco di squadra paghi caro anche gli errori dei singoli che ci possono stare. Il concetto é molto semplice, non occorre aggiungere altro. Credo che il sig. Scala abbia delle grosse responsabilitá, il marcio é lui, spero che prenda seri provvedimenti e si rimetta in careggiata, abbiamo giocatori che hanno firmato per 4 anni e che rischiano di essere bruciati da un dilettante.


e c'ha ragione pure questo.
ALLahSS U BBar

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Luca 79, RYANAIR e 288 ospiti